ILRRE 2209 Joined: 19-Dec-2005 4777 messaggi Inviato July 14, 2017 1 minuto fa, Marcus P. ha scritto: Ma infatti, di Bonucci me ne sbatto... Il cc forte serviva a prescindere, è anni che lo cerchiamo ma non è ancora arrivato. Serve un nome altisonante non solo per aumentare il tasso tecnico ma anche per riaccendere gli entusiasmi dei tifosi. Deve essere forte per davvero.. se i Tifosi dopo 6 anni cosi devono ancora essere convinti e bisogna accendere gli entusiasmi mi sa che è piu un problema dei Tifosi che della dirigenza.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato July 14, 2017 4 minutes ago, ILRRE said: se i Tifosi dopo 6 anni cosi devono ancora essere convinti e bisogna accendere gli entusiasmi mi sa che è piu un problema dei Tifosi che della dirigenza.... c'è ancora da smaltire la delusione per le 2 finali perse, un nome di grido farebbe contenti un po' tutti. Considera che le altre si stanno rinforzando anche in Italia. Il cc ci serve, ci serviva già 3 anni fa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato July 14, 2017 17 minuti fa, Marcus P. ha scritto: Ma infatti, di Bonucci me ne sbatto... Il cc forte serviva a prescindere, è anni che lo cerchiamo ma non è ancora arrivato. Serve un nome altisonante non solo per aumentare il tasso tecnico ma anche per riaccendere gli entusiasmi dei tifosi. Deve essere forte per davvero.. Se ritieni Matuidi o altri simili dei grandi giocatori mi sa che ti accontentano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 14, 2017 Voglio Caldara subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato July 14, 2017 3 minutes ago, MarioBava said: Se ritieni Matuidi o altri simili dei grandi giocatori mi sa che ti accontentano. no ho scritto nome altisonante... Matuidi sarebbe un ripiego dell'ultimo minuto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato July 14, 2017 1 minuto fa, Marcus P. ha scritto: no ho scritto nome altisonante... Matuidi sarebbe un ripiego dell'ultimo minuto... Allora è perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato July 14, 2017 47 minuti fa, ILRRE ha scritto: Senza Bonucci quest' anno 12 partite... 11 vittorie, 1 pareggio, 25 gol segnati e 3 subiti...contro Porto, Lazio, Torino, Roma, Milan, etc... alla faccia delle fonti di gioco perse e della manovra sparita... E nelle altre 40? dai va bene che ora ci sta sulle palle ma dire che era superfluo per la manovra è solo da rosikoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato July 14, 2017 4 minutes ago, Juve la mia passione said: E nelle altre 40? dai va bene che ora ci sta sulle palle ma dire che era superfluo per la manovra è solo da rosikoni ma è chiaro che fosse utile alla manovra, ma è anche vero che si potrebbe farne a meno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 14, 2017 Ci sono Pjanic, Khedira, Marchisio per due posti. Chi vuoi? Boh, in giro leggo che la Juve vuole un grande centrocampista. Non me lo sono inventato io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaTek 526 Joined: 21-Aug-2008 3323 messaggi Inviato July 14, 2017 https://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/bonucci-capitano-del-milan-tutti-i-retroscena-sul-divorzio-dell-anno-episodi-inquietanti-ha-vinto-allegri-epurazione-anche-cuadrado-e-mandzukic-in-par-994202 Sotto effetto dell'alcool o c'è qualcosa di vero ? Anche Mandzukic in partenza ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato July 14, 2017 5 minuti fa, AndreaTek ha scritto: https://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/bonucci-capitano-del-milan-tutti-i-retroscena-sul-divorzio-dell-anno-episodi-inquietanti-ha-vinto-allegri-epurazione-anche-cuadrado-e-mandzukic-in-par-994202 Sotto effetto dell'alcool o c'è qualcosa di vero ? Anche Mandzukic in partenza ? Tanto si è capito l'andazzo, magari regaliamo anche loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexDrastico 778 Joined: 03-Mar-2017 6064 messaggi Inviato July 14, 2017 25 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto: Boh, in giro leggo che la Juve vuole un grande centrocampista. Non me lo sono inventato io. Sky ha appena fatto il nome di Matic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6910 Joined: 12-Apr-2009 13685 messaggi Inviato July 14, 2017 Allegri si porterebbe Mario anche al mare. Bisogna vedere se la cosa è reciproca ... Ormai non mi stupisco più di niente. In Società si devono dare una regolata e parlare chiaro perché, al di là dei giornalai che sguazzano nei presunti problemi nello spogliatoio della Juve, in questi giorni non si respira una bella aria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato July 14, 2017 31 minuti fa, Marcus P. ha scritto: ma è chiaro che fosse utile alla manovra, ma è anche vero che si potrebbe farne a meno.. ma certo, abbiamo fatto meno persino di del piero se è per questo e abbiamo vinto ancora per diversi anni no? però è innegabile che per il non gioco che fa allegri e la difficiltà del giropalla lui era davvero molto importante in funzione di questo. se non prendiamo un cc molto bravo con il pallone nei piedi e allegri non incomincia a organizzare un gioco che preveda anche un giropalla fluido a centrocampo e non tra i difensori che poi si finisce per farci chiudere dietro allora penso che la partenza di bonucci possa essere un problema. solo questo. se si cambia mentalità e si inizia a giocare un calcio che prevede anche una sequenza di 6-7 8 passaggi sicuri perchè gli uomini si smarcano e creano la possibilità di passaggio non ci accorgeremo della mancanza di bonucci che non era un "difensore puro" se invece appena l'avversario pressa ci si rintana con il passaggio al difensore anche se siamo nella loro metà campo allora prevedo dei problemi. mia idea che può anche essere sbagliata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato July 14, 2017 5 minuti fa, AlexDrastico ha scritto: Sky ha appena fatto il nome di Matic Ah si nome grandioso, abbiamo la Champions assicurata con Matic a far coppia in mediana con altri 2 fulmini di guerra in quanto a velocità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 14, 2017 Mandzukic ha rinnovato nemmeno 2 mesi fa, a fine maggio. Direi che la volontà sua ma anche della società si abbastanza chiara. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4681 Joined: 14-Nov-2006 82563 messaggi Inviato July 14, 2017 57 minuti fa, Ale29 ha scritto: Mandzukic ha rinnovato nemmeno 2 mesi fa, a fine maggio. Direi che la volontà sua ma anche della società si abbastanza chiara. Marotta ha detto che Marchisio e Mandzukic resteranno sicuro parlare di loro partenze è proprio non avere fantasia A me sembra evidente che Dani Alves e Bonucci erano contro il resto dello spogliatoio, li hanno tolti per ricompattarlo, ora possono trovare quelle motivazioni in più per continuare a vincere con Allegri confermatissimo al comando a guidarli! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 14, 2017 3 ore fa, Marcus P. ha scritto: c'è ancora da smaltire la delusione per le 2 finali perse, un nome di grido farebbe contenti un po' tutti. Considera che le altre si stanno rinforzando anche in Italia. Il cc ci serve, ci serviva già 3 anni fa... In italia si sta rinforzando solo il milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 14, 2017 1 ora fa, Ale29 ha scritto: Mandzukic ha rinnovato nemmeno 2 mesi fa, a fine maggio. Direi che la volontà sua ma anche della società si abbastanza chiara. Della società si, del giocatore si vedrà. tra ieri (Higuain) e oggi (Costa e probabilmente Bernardeschi) il "ruolo" di Manzo è a rischio, finché si vince ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 14, 2017 51 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Marotta ha detto che Marchisio e Mandzukic resteranno sicuro parlare di loro partenze è proprio non avere fantasia Allegri aveva detto che Bonucci era il leader futuro della juve, vedi tu quante certezze si possono avere da delle frasi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ksajural 507 Joined: 15-Apr-2008 1094 messaggi Inviato July 14, 2017 Buffon Cancelo Rugani Chiellini Sandro Nainnggolan Can Pjanic Dybala Higuain Costa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato July 14, 2017 32 minutes ago, DoctorDoomIII said: In italia si sta rinforzando solo il milan. sì vabbè... Posso sperare che acquistino un cc di livello? O devo ogni volta sperare che non venga un raffreddore a quei 3 perchè altrimenti giocherebbe Sturaro o, peggio, Rincon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato July 14, 2017 una domanda... ma perchè cuadrado viene inserito dai giornali in tutte le trattative che facciamo? prima cuadrado via per cach, poi arsenal, poi scambio per de sciglio, poi ora contropartita per manolas +soldi addirittura, ma cosa ha combinato cuadrado? veramente inizio a pensare che vogliano sbolognarlo a tutti i costi e non capisco perchè? l'ultimo mese era cotto ma lo era anche higuain per dire, sfruttati sino all'osso per forza poi uno non può reggere tutta la stagione al 100%... mah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaTek 526 Joined: 21-Aug-2008 3323 messaggi Inviato July 14, 2017 E' stato creato un precedente, ora tutti i giornalisti dicono la loro http://tv.liberoquotidiano.it/video/sport/12492935/juventus-dopo-bonucci-via-anche-barzagli-altri-due-giocatori.html E il punto è che, ora, la valanga potrebbe non essere finita. La bomba la lancia Dagospia, secondo il quale "ora ci sarebbero altri tre giocatori in uscita dalla squadra". Di nome ne viene fatto soltanto uno, ed è pesantissimo: Andrea Barzagli. Con lui, dunque, se ne andrebbero due terzi di una delle difese più forti al mondo, che a quel punto sarebbe da rifondare. O quasi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 14, 2017 7 minuti fa, AndreaTek ha scritto: E' stato creato un precedente, ora tutti i giornalisti dicono la loro http://tv.liberoquotidiano.it/video/sport/12492935/juventus-dopo-bonucci-via-anche-barzagli-altri-due-giocatori.html E il punto è che, ora, la valanga potrebbe non essere finita. La bomba la lancia Dagospia, secondo il quale "ora ci sarebbero altri tre giocatori in uscita dalla squadra". Di nome ne viene fatto soltanto uno, ed è pesantissimo: Andrea Barzagli. Con lui, dunque, se ne andrebbero due terzi di una delle difese più forti al mondo, che a quel punto sarebbe da rifondare. O quasi. Barzagli si ritira dopo il mondiale... La prossima stagione è l'ultima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti