Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 13, 2017 1 ora fa, juventus1992 ha scritto: Ecco la notizia Primi contatti per MBAPPE positivi e lui gradirebbe Torino. Si sta lavorando sottotraccia per cercare di soffiarlo al Real. Non è facile competere con loro ma ci siamo concretamente e per ora questa trattativa sta procedendo bene. Non è detto che lo prendiamo ma adesso è ufficiale ci siamo davvero sul ragazzo. Mah, fosse vero dovrebbe uscire qualcuno davanti, se no saremmo: higuain,manduzkic,dybala,costa,cuadrado,schick(?),mbappe. Ci potrebbero anche stare 7 per 4 posti ma il problema è che 6 sono di primissimo livello e investimenti importanti + un giovane molto interessante (schick se arriva). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato July 13, 2017 Adesso, galakie ha scritto: non te la prendere...ma le tue fonti ti stanno "prendendo in giro.." Mi dicevate lo stesso di Bonucci, però ad oggi ne parlano tutti. Vediamo se avranno ragione, che poi su bonucci era una cosa certa invece qua ancora si sta lavorando. Aspettiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3296 Joined: 03-Jun-2008 12854 messaggi Inviato July 13, 2017 14 minuti fa, juventus1992 ha scritto: Mi dicevate lo stesso di Bonucci, però ad oggi ne parlano tutti. Vediamo se avranno ragione, che poi su bonucci era una cosa certa invece qua ancora si sta lavorando. Aspettiamo su bonucci non ho mai detto nulla... su m'bappè....a me pare una grande bufala..... contento te di aspettare......nessun problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 767 Joined: 04-May-2009 1783 messaggi Inviato July 13, 2017 25 minuti fa, juventus1992 ha scritto: Mi dicevate lo stesso di Bonucci, però ad oggi ne parlano tutti. Vediamo se avranno ragione, che poi su bonucci era una cosa certa invece qua ancora si sta lavorando. Aspettiamo Ma in quel caso come giocherebbe la Juventus? Non me lo vedo MBAPPE' sulla fascia a fare il lavoro di COSTA o MANDZUKIC e nemmeno come punta perche' cio' vorrebbe dire che tra MBAPPE', DYBALA o HIGUAIN uno a turno dovrebbe fare panchina. A meno che non sia vera anche la voce che vorrebbe HIGUAIN al Chelsea di Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato July 13, 2017 2 ore fa, StasiuMan ha scritto: Prima o poi vorrei sapere cosa era accaduto a Cardiff ma lascia stare e non ci pensare la ferita non si rimarginerà mai ma si va avanti con la Juve ad accompagnare le nostre vite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato July 13, 2017 30 schick 45 higuain 6 d.costa figurati se uscivano sta cifra senza cedere nessuno fossero almeno capaci a vendere ci si incazhzerebbe di meno ma vabè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6910 Joined: 12-Apr-2009 13685 messaggi Inviato July 13, 2017 Mi aspetto le famose parole "mercato chiuso" dopo aver regalato Bonucci ai cinesi ripulitori del denaro del papi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato July 13, 2017 1 ora fa, galakie ha scritto: su bonucci non ho mai detto nulla... su m'bappè....a me pare una grande bufala..... contento te di aspettare......nessun problema Ma io non dico te,però in generale mi dicevano che era fuffa. Vediamo come si evolve 1 ora fa, sendokamata ha scritto: Ma in quel caso come giocherebbe la Juventus? Non me lo vedo MBAPPE' sulla fascia a fare il lavoro di COSTA o MANDZUKIC e nemmeno come punta perche' cio' vorrebbe dire che tra MBAPPE', DYBALA o HIGUAIN uno a turno dovrebbe fare panchina. A meno che non sia vera anche la voce che vorrebbe HIGUAIN al Chelsea di Conte. Onestamente di higuain non so nulla, penso che il problema sia acquistarlo che poi metterlo a metterlo in campo non esiste alcun problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 13, 2017 Semedo al Barca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Giovy 102 Joined: 03-Sep-2007 3026 messaggi Inviato July 13, 2017 Ecco la puntata delle 20:30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 13, 2017 Juve torna forta su Matic Di Marzio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 13, 2017 1 minuto fa, Paganese26 ha scritto: Juve torna forta su Matic Di Marzio Bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato July 13, 2017 10 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Juve torna forta su Matic Di Marzio Che chiaramente costerà di più di Bonucci perché di Onlus in Europa ci siamo solo noi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrVermont 58 Joined: 30-Apr-2009 444 messaggi Inviato July 13, 2017 8 minuti fa, AlbiX ha scritto: Che chiaramente costerà di più di Bonucci perché di Onlus in Europa ci siamo solo noi Si ma sarà comunque un gran colpo di Beppe. In fondo ci vuole una grande abilità e una infinita competenza a comprare al prezzo che fa il venditore e poi vendere al prezzo che fa il compratore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato July 13, 2017 23 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Juve torna forta su Matic Di Marzio Speriamo proprio di no. 29 anni, lento e solo discreto tecnicamente. A noi serve uno nel pieno delle forze, di grande gamba, capace di recuperare quando perdiamo palla. Matic, secondo me, è inferiore tanto a Khedira come a Marchisio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4727 Joined: 01-May-2010 20644 messaggi Inviato July 13, 2017 E la Juventus FC Onlus per chi spenderà i megadobloni?Post Fata Resúrgam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato July 13, 2017 ma matic a quanto va via 40.. Io mi chiedo ma con 45 lotirchio non ce lo impacchetta milinkovic savic? tutta la vita il serbo più giovane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 14, 2017 Il 12/7/2017 alle 18:43 , cesco 10 ha scritto: Il 11/7/2017 alle 23:13 , William78 ha scritto: Edit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 14, 2017 Nei giorni scorsi in spagna è uscita la notizia che una squadra italiana ha pagato la clausola rescissoria del difensore centrale della real sociedad inigo martinez di 25 milioni... Ma che doveva prima ufficializzare una cessione... Vediamo se è questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
<<< FRANK >>> 147 Joined: 11-Aug-2006 774 messaggi Inviato July 14, 2017 3 ore fa, Andsal ha scritto: Nei giorni scorsi in spagna è uscita la notizia che una squadra italiana ha pagato la clausola rescissoria del difensore centrale della real sociedad inigo martinez di 25 milioni... Ma che doveva prima ufficializzare una cessione... Vediamo se è questo E chi sarebbe costui??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato July 14, 2017 Cancelo è vicinissimo alla Juve.. Non ho dettagli sulle cifre, ma stanno discutendo sull'eventuale modalità di inserimento di Lemina.. Appena finisce la querelle Bonucci potrebbe arrivare.. La Juve ha chiesto informazioni al Chelsea per Matic.. Conte ha bloccato la cessione allo United (non vuole cederlo ad una diretta concorrente).. Sul giocatore c'è anche l'Inter ma Matic preferirebbe la Juve.. Queste le due news di oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato July 14, 2017 4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Cancelo è vicinissimo alla Juve.. Non ho dettagli sulle cifre, ma stanno discutendo sull'eventuale modalità di inserimento di Lemina.. Appena finisce la querelle Bonucci potrebbe arrivare.. La Juve ha chiesto informazioni al Chelsea per Matic.. Conte ha bloccato la cessione allo United (non vuole cederlo ad una diretta concorrente).. Sul giocatore c'è anche l'Inter ma Matic preferirebbe la Juve.. Queste le due news di oggi. Vicinissimo nel senso che l'accordo c'è o c'è ancora discrepanza domanda/offerta ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato July 14, 2017 1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto: Vicinissimo nel senso che l'accordo c'è o c'è ancora discrepanza domanda/offerta ? Discrepanze sul valore di Lemina o sul suo possibile inserimento.. Ma lo cedono.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25456 messaggi Inviato July 14, 2017 1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Discrepanze sul valore di Lemina o sul suo possibile inserimento.. Ma lo cedono.. Bene, ma secondo te De sciglio arriverebbe a prescindere o è un alternativa a Lich ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 14, 2017 11 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Cancelo è vicinissimo alla Juve.. Non ho dettagli sulle cifre, ma stanno discutendo sull'eventuale modalità di inserimento di Lemina.. Appena finisce la querelle Bonucci potrebbe arrivare.. La Juve ha chiesto informazioni al Chelsea per Matic.. Conte ha bloccato la cessione allo United (non vuole cederlo ad una diretta concorrente).. Sul giocatore c'è anche l'Inter ma Matic preferirebbe la Juve.. Queste le due news di oggi. modalità serio on: grazie mille di sbatterti e condividere queste info con noi. modalità serio off Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti