fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato July 11, 2017 buffon (szczesny) cuadrado bonucci chiellini a.sandro (Lich, barzagli, rugani, benatia, asamoah) matuidi pjanic (marchisio, khedira,bentancur ) bernardeschi dybala d.costa higuain (schick, mandzukic, pjaca) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2201 Joined: 19-Dec-2005 4765 messaggi Inviato July 11, 2017 2 ore fa, peval ha scritto: certo che con il numero di attaccanti che si prospetta, se gli acquisti paventati vanno in porto, più di uno saluta, poi non so chi, quasi certamente Quadra è uno di questi Costa Berna Quadra Piaca Manzo Schik Dybala Pipita Orsolini Kean è palese che saranno Orsolini e Kean.. i due piu giovani che hanno piu bisogno di giocare e che alla Juve avrebbero meno spazio di tutti... Con il nuovo modulo hai 4 ruoli offensivi in campo. Io spero che in rosa terremmo i primi 8. quindi per ogni ruolo un alternativa valida. Poi si va ai nastri di partenza e che sia concorrenza totale, il piu in forma gioca... Perché è impossibile che un giocatore resti al top per tutta la stagione (vedi ad esempio Cuadrado, prima parte di stagione ottima e ultimi 2 mesi irritanti)...magari avendo in rosa un giocatore altrettanto forte, in quei mesi continui a tritare tutti invece di dover schierare Lemina e Sturaro adattati sulle fasce... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato July 11, 2017 James Rodriguez ufficiale al Bayern. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato July 11, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Ju35 ha scritto: James Rodriguez ufficiale al Bayern. ma solo raimondi lo riporta? edit l'ho letto pure su tuttomercato, prestito biennale dicono, con diritto di riscatto. Anche questo sembra un colpaccio! Modificato July 11, 2017 da cicciospacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16370 Joined: 18-May-2006 92473 messaggi Inviato July 11, 2017 4 minuti fa, Ju35 ha scritto: James Rodriguez ufficiale al Bayern. iniziano a muoversi i primi tasselli. allora d. costa vuol dire che è nostro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato July 11, 2017 22 minuti fa, ILRRE ha scritto: è palese che saranno Orsolini e Kean.. i due piu giovani che hanno piu bisogno di giocare e che alla Juve avrebbero meno spazio di tutti... Con il nuovo modulo hai 4 ruoli offensivi in campo. Io spero che in rosa terremmo i primi 8. quindi per ogni ruolo un alternativa valida. Poi si va ai nastri di partenza e che sia concorrenza totale, il piu in forma gioca... Perché è impossibile che un giocatore resti al top per tutta la stagione (vedi ad esempio Cuadrado, prima parte di stagione ottima e ultimi 2 mesi irritanti)...magari avendo in rosa un giocatore altrettanto forte, in quei mesi continui a tritare tutti invece di dover schierare Lemina e Sturaro adattati sulle fasce... Sono d'accordo però con quei due in uscita temporanea non fai cassa e non ti togli neppure uno stipendio pesante Vedremo, io temo che, se realmente arrivano Douglas con stipendio di 6 o 7 milioni + una cinquantello in 2 anni di cartellino e bernardeschi con 4 di fisso e 40 milioni di cartellino, possa partire qualcuno di più remunerativo e pesante a livello di ammortamento Ci starebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato July 11, 2017 1 hour ago, Lapala said: Secondo me, se Betancur è ritenuto pronto, non ci serve più nessuno. PJanic, Khedira, Marchisio titolari, Bentancur, Rincon, Sturaro come riserve. Praticamente tre validi... troppo poco... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2201 Joined: 19-Dec-2005 4765 messaggi Inviato July 11, 2017 (modificato) 4 minuti fa, peval ha scritto: Sono d'accordo però con quei due in uscita temporanea non fai cassa e non ti togli neppure uno stipendio pesante Vedremo, io temo che, se realmente arrivano Douglas con stipendio di 6 o 7 milioni + una cinquantello in 2 anni di cartellino e bernardeschi con 4 di fisso e 40 milioni di cartellino, possa partire qualcuno di più remunerativo e pesante a livello di ammortamento Ci starebbe lo temo anche io e la logica (e il mercato fatto in questi anni) ci dice che andrà cosi.... ma sarebbe bello poter fare un concreto step in avanti tenendo in rosa tutti quelli citati...(tranne i due giovanotti che devono andare a giocare)...chissà che Marotta non ci faccia davvero una sorpresa... poi non dimentichiamo che il monte ingaggi aumenterà eh, non è che dobbiamo mantenre il monte ingaggi di quest' anno... stanno facendo aumentare gli introiti propri per poter aumentare anche gli stipendi... Modificato July 11, 2017 da ILRRE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato July 11, 2017 Parte Robben...James è il 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 11, 2017 38 minuti fa, Ju35 ha scritto: James Rodriguez ufficiale al Bayern. Cioè han fatto prima loro di noi Fra l'altro muovendosi in punta di piedi, non si è saputo niente di James fino all'altro giorno... davvero bestiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 11, 2017 25 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Cioè han fatto prima loro di noi Fra l'altro muovendosi in punta di piedi, non si è saputo niente di James fino all'altro giorno... davvero bestiali Ora arrivano i Marotta boys a dirti che solo su Fifa si fanno le trattative così 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 11, 2017 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato July 11, 2017 31 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Cioè han fatto prima loro di noi Fra l'altro muovendosi in punta di piedi, non si è saputo niente di James fino all'altro giorno... davvero bestiali Teutonici direi......i bestiali sul lavoro lo siamo più noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6777 messaggi Inviato July 11, 2017 Quindi il Real ha nel reparto di attacco l'uscita di Rodriguez e probabilmente Morata Chi sarà quello che arriverà a Madrid? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 11, 2017 Se veramente va via Morata mi viene in mente solo un francese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato July 11, 2017 La mia fonte mi dice:"Giocatore entusiasta dell'interessamento Juve, il Liverpool apre alla cessione, vediamo" Su Emre Can 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2201 Joined: 19-Dec-2005 4765 messaggi Inviato July 11, 2017 (modificato) 50 minuti fa, peval ha scritto: Quindi il Real ha nel reparto di attacco l'uscita di Rodriguez e probabilmente Morata Chi sarà quello che arriverà a Madrid? Mbappé... 99% Lorenzinzigne 1% Modificato July 11, 2017 da ILRRE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 11, 2017 1 ora fa, peval ha scritto: Quindi il Real ha nel reparto di attacco l'uscita di Rodriguez e probabilmente Morata Chi sarà quello che arriverà a Madrid? è partita l'operazione plusvalenza dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 11, 2017 16 minuti fa, ILRRE ha scritto: Mbappé... 99% Lorenzinzigne 1% "Mi gioco tutti i soldi del mercato su Insigne, così con la vincita comriamo Ronaldo, Messi, Neymar, Mbappè e Donnarumma" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato July 11, 2017 (modificato) 5 minuti fa, DeathNote ha scritto: è partita l'operazione plusvalenza dybala Meglio non ipotizzarlo neanche.... "Ragazzi ho due buone notizie. La prima è che prendiamo Berna, Costa e non vendiamo Cuadrado, la seconda è che non ci saranno dubbi a chi dare la maglia numero 10". Modificato July 11, 2017 da DoctorDoomIII 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato July 11, 2017 24 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto: La mia fonte mi dice:"Giocatore entusiasta dell'interessamento Juve, il Liverpool apre alla cessione, vediamo" Su Emre Can Su bernardeschi nn ti ha detto nulla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato July 11, 2017 6 ore fa, DeathNote ha scritto: beh vorrei vedere...se lo prestano ci può stare quindi orsolini resterebbe? Ti dico la verità su orsolini non so niente. Si parla di prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore nostro. Questa è l'intenzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato July 11, 2017 4 minuti fa, Andry90 ha scritto: Su bernardeschi nn ti ha detto nulla? No mi spiace.. Mi scrive un sms a monosillabi, gli avevo chiesto anche di Berna e del terzino e mi ha risposto con Zio Can.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato July 11, 2017 Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto: No mi spiace.. Mi scrive un sms a monosillabi, gli avevo chiesto anche di Berna e del terzino e mi ha risposto con Zio Can.. Zio Can potrebbe essere Zio Cancelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato July 11, 2017 Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto: No mi spiace.. Mi scrive un sms a monosillabi, gli avevo chiesto anche di Berna e del terzino e mi ha risposto con Zio Can.. Capito!!grazie mille anche per le info che condividi:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti