Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 26, 2017 Calhanoglu - Milan si parla di 25 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato June 26, 2017 34 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Conferma ora anche Di Marzio Battuto sul tempo da Olio Cuore La samp senza skriniar schick muriel e forse torreira retrocede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato June 26, 2017 3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: La samp senza skriniar schick muriel e forse torreira retrocede ci sono sempre benevento spal e crotone che stanno messe peggio. per me non retrocedono, anche perchè sono bravi a trovare i talenti e avranno i mezzi per ingaggiare qualche giovane forte o comunque più forte di quelle altre tre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2213 Joined: 19-Dec-2005 4788 messaggi Inviato June 26, 2017 6 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: La samp senza skriniar schick muriel e forse torreira retrocede bisogna sempre vedere chi prendono al loro posto.... l' anno scorso quando presero Skriniar, Schick e Torreira si diceva "chi cazz' sono questi? La Samp retrocede..." .... ora invece retrocedono perché li vendono ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato June 26, 2017 3 ore fa, the mentalist ha scritto: Ag. Berardi: "E' arrivato il momento di fare il salto" 26.06.2017 13:10 di Rosa Doro per tuttojuve.com articolo letto 25 volte © foto di Daniele Mascolo/PhotoViews L'agente di Domenico Berardi, Simeone Seghedoni ha spiegato a Il Corriere dello Sport che è arrivato il momento di lasciare il Sassuolo per l'attaccante: “Dopo l’Europeo ci vedremo con il Sassuolo e certamente ne parleremo. Di Francesco ha un grande rapporto con Berardi. Per un giocatore arriva il momento di fare il salto, ci sta che il suo sia ora”. Su Berardi c'è l'interesse della Roma. Dalla finestra però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato June 26, 2017 14 minuti fa, Lizard King ha scritto: ci sono sempre benevento spal e crotone che stanno messe peggio. per me non retrocedono, anche perchè sono bravi a trovare i talenti e avranno i mezzi per ingaggiare qualche giovane forte o comunque più forte di quelle altre tre 10 minuti fa, ILRRE ha scritto: bisogna sempre vedere chi prendono al loro posto.... l' anno scorso quando presero Skriniar, Schick e Torreira si diceva "chi cazz' sono questi? La Samp retrocede..." .... ora invece retrocedono perché li vendono ... Io ricordo che l'anno dove arrivarono in champions league,avevano una squadra molto piu forte di quella appena avuta,eppure dettero via pazzini cassano poli ecc e a fine anno andarono in b....a certi livelli non e' semplice(pur avendo risorse)rimpiazzare tanti giocatori bravi,basti vedere il genoa.che restino superiori alle neopromosse probabile,ma benevento e verona han presidenti ricchi con risorse per fargli buone squadre per salvarsi.su spal e crotone son d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato June 26, 2017 (modificato) 1 ora fa, Paganese26 ha scritto: Fatta per Ounas al Napoli 10 mln RMC Sport E chi è? Modificato June 26, 2017 da misterL_B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato June 26, 2017 17 minutes ago, Andsal said: Dalla finestra però Bernardeschi e Berardi come Bonucci e Ranocchia, imho. Vedrete che se da noi arriverà il violaceo e Berardi andrà a Roma i media dipingeranno l'acquisto giallorosso come il botto del mercato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato June 26, 2017 7 minutes ago, Nameless said: Bernardeschi e Berardi come Bonucci e Ranocchia, imho. Vedrete che se da noi arriverà il violaceo e Berardi andrà a Roma i media dipingeranno l'acquisto giallorosso come il botto del mercato. questo è poco ma sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 26, 2017 Matic allo United 40 mln di sterline mercoledi visite mediche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25460 messaggi Inviato June 26, 2017 1 minuto fa, Paganese26 ha scritto: Matic allo United 40 mln di sterline mercoledi visite mediche Meno male che era incedibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato June 26, 2017 3 ore fa, Audemars ha scritto: Se Monchi riuscisse nell'operazione a Roma dovrebbero fargli un monumento. sto sentendo un po' di voci da roma...tra un po' il monumento glielo tirano in testa... altro che fargli il monumento... glieli sta vendendo tutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato June 26, 2017 2 ore fa, Amo i pelati ha scritto: Calhanoglu - Milan si parla di 25 milioni a me piace ma non fa impazzire, lo trovo uno Sneijder più lento con grandi capacità balistiche... però 25 mln sarebbe un gran colpo... a quel prezzo ci andrei io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 26, 2017 5 minuti fa, JayJay ha scritto: a me piace ma non fa impazzire, lo trovo uno Sneijder più lento con grandi capacità balistiche... però 25 mln sarebbe un gran colpo... a quel prezzo ci andrei io... Hanno già gente fisica come kucka o kessie,per me ci sta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 26, 2017 Milan su Calhanoglu del Bayer Leverkusen Pravda rosa E noi vendiamo Alex Sandro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato June 26, 2017 1 minuto fa, JjOkocha ha scritto: Hanno già gente fisica come kucka o kessie,per me ci sta andrei io Juve intendo... non mi chiedere dove lo faccio giocare, in che modulo o cose strane... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kocis11 367 Joined: 20-Jul-2006 6071 messaggi Inviato June 26, 2017 Ma Naingocoso da noi? Ok ci odiamo a vicenda, ma in genere è proprio da situazioni così contrapposte che nascono gli amori più belli...Credo che anche lui si renda conto che se vuole vincere qualcosa deve lasciare la Roma ed a noi un calciatore così farebbe tremendamente comodo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato June 26, 2017 Adesso, kocis11 ha scritto: Ma Naingocoso da noi? Ok ci odiamo a vicenda, ma in genere è proprio da situazioni così contrapposte che nascono gli amori più belli...Credo che anche lui si renda conto che se vuole vincere qualcosa deve lasciare la Roma ed a noi un calciatore così farebbe tremendamente comodo! ma che sta combinando?! ho sentito sta facendo un po' di casini a roma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kocis11 367 Joined: 20-Jul-2006 6071 messaggi Inviato June 26, 2017 1 minuto fa, JayJay ha scritto: ma che sta combinando?! ho sentito sta facendo un po' di casini a roma... Ho letto anche io, a quanto pare non è sicuro di rimanere, visto i prezzi che chiedono per altri giocatori a lui ci farei più di un pensierino e magari Pjanic potrebbe darci una mano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato June 26, 2017 Veramente penoso il servizio mediaset sulla nostra difesa, partono tutti, chi non parte è vecchio, chi è giovane gioca quasi per nulla, un'apocalisse di giugno per loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato June 26, 2017 2 ore fa, Nameless ha scritto: Bernardeschi e Berardi come Bonucci e Ranocchia, imho. Vedrete che se da noi arriverà il violaceo e Berardi andrà a Roma i media dipingeranno l'acquisto giallorosso come il botto del mercato. È scontato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato June 26, 2017 1 minuto fa, kocis11 ha scritto: Ho letto anche io, a quanto pare non è sicuro di rimanere, visto i prezzi che chiedono per altri giocatori a lui ci farei più di un pensierino e magari Pjanic potrebbe darci una mano... io sarei favorevolissimo... voglio sottolineare che, e lo dico da sempre, alla fine gli va dato atto che lui alla roma si è legato, non ha mai rotto i co*****i, non è andato mai dietro ai soldi ecc... ha sempre detto che sarebbe rimasto a inizio mercato o fine stagione, e sempre è rimasto... malgrado serene di vario tipo... poi con la Juve c'ha sta fissa ok, però cmq io per questo lo apprezzo... il giocatore lo avrei preso quel famoso gennaio che poi andò alla roma, che pensavo già all'epoca fosse il giocatore migliore per sostituire Vidal intorno al quale già cominciavano a circolare diverse voci... detto questo, tatticamente non si capisce più nulla... Nzonzi, Matuidi... chi capisce che giocatore vogliono... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 26, 2017 25M, e si dorme 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lapala 157 Joined: 15-Jul-2006 1055 messaggi Inviato June 26, 2017 Chalanoglu da noi non farebbe il titolare, mai nella vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato June 26, 2017 Adesso, Lapala ha scritto: Chalanoglu da noi non farebbe il titolare, mai nella vita. sono d'accordo con te... a meno che passi a 3, a quel punto allora potrebbe entrarci... anche se inferiore a Pjanic, Marchisio e Khedira... però, 25 mln è un prezzo strabuono con i prezzi attuali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti