Bradipo76 36598 Joined: 05-Oct-2008 107502 messaggi Inviato June 11, 2017 1 minuto fa, JjOkocha ha scritto: Un po che è stato sostituito dopo l'espulsione di telles,un po che il ritorno era soporifero,non l ho praticamente mai visto con noi e non seguo il campionato portoghese Qualcuno lo conosce? che tipo di attaccante è? Ora che l'ha preso il Milan per il 90% dell'opinione pubblica sicuramente un fenomeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 11, 2017 51 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto: Sono curioso comunque di capire come il Milla ripianerà la perdita di oltre 200 mln in questa stagione e salderà il prestito dal fondo Elliott In realtà,ma potrei sbagliare,la perdita dovrebbe essere stata coperta col closing.così come il mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 11, 2017 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Ora che l'ha preso il Milan per il 90% dell'opinione pubblica sicuramente un fenomeno. Vabbè quello è scontato È solo per capire se è uno alla bacca o alla kalinic giusto per rimanere in ambito meravigliosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 11, 2017 37 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Pedullà percula Di Marzio Quando Di Marzio dice che un per un giocatore è fatta (o quasi), TUTTI i media riportano la notizia in tempo reale (compreso De Cerume e soci in diretta da TopCalcio24, Gazza e qualsiasi sito di calciomercato). Quando la dice Pedullà non se lo caca nessuno. Questa è la differenza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36598 Joined: 05-Oct-2008 107502 messaggi Inviato June 11, 2017 (modificato) 3 minuti fa, JjOkocha ha scritto: Vabbè quello è scontato È solo per capire se è uno alla bacca o alla kalinic giusto per rimanere in ambito meravigliosi Io non lo conosco a sufficienza. Contro di noi non s'è visto, non ho neanche l'impressione di quel momento. Per me Bacca non era male, ma aveva bisogno di una squadra che girasse per far bene. Il secondo anno mi ha dato più che altro l'impressione di aver rotto con l'ambiente. Modificato June 11, 2017 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 11, 2017 Anche Pedullà ha ottime fonti (vd. Alex Sandro due anni fa, ad esempio), ma secondo me lui rosica perché, a differenza sua, Di Marzio viene osannato anche all'estero da quando dette la notizia di Guardiola al Bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato June 11, 2017 Per la situazione dove si trova il Milan per me va bene. Secondo me Belotti non è inferiore, però costava troppo. Rimane una scommessa costosa, parliamo di un '95 praticamente fino a 2 anni fa giocava nel porto B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 11, 2017 6 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto: Quando Di Marzio dice che un per un giocatore è fatta (o quasi), TUTTI i media riportano la notizia in tempo reale (compreso De Cerume e soci in diretta da TopCalcio24, Gazza e qualsiasi sito di calciomercato). Quando la dice Pedullà non se lo caca nessuno. Questa è la differenza. Amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 11, 2017 4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Io non lo conosco a sufficienza. Contro di noi non s'è visto, non ho neanche l'impressione di quel momento. Per me Bacca non era male, ma aveva bisogno di una squadra che girasse per far bene. Il secondo anno mi ha dato più che altro l'impressione di aver rotto con l'ambiente. Eh io idem... per questo chiedo Boh sara il nome ma a me ha fatto cacare in queste stagioni a milano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato June 11, 2017 9 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto: Anche Pedullà ha ottime fonti (vd. Alex Sandro due anni fa, ad esempio), ma secondo me lui rosica perché, a differenza sua, Di Marzio viene osannato anche all'estero da quando dette la notizia di Guardiola al Bayern Hanno un impact factor totalmente differente, è come mettere a confronto Focus con Nature 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36598 Joined: 05-Oct-2008 107502 messaggi Inviato June 11, 2017 (modificato) 29 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto: Anche Pedullà ha ottime fonti (vd. Alex Sandro due anni fa, ad esempio), ma secondo me lui rosica perché, a differenza sua, Di Marzio viene osannato anche all'estero da quando dette la notizia di Guardiola al Bayern Beh, è Sky vs Sportitalia, in sostanza. Mezzi di diffusione con poteri diversi. Per me sono inutili entrambi, comunque, , data l'esigenza di dover riempire giornate intere per tre mesi ingigantiscono roba che non esiste, non si riesce più a discriminare la realtà dalla fuffa ed alla fine per sapere qual è la roba vera devi comunque aspettare che la trattativa si concluda. A questo punto, che me ne faccio ? Modificato June 11, 2017 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 12, 2017 Klaasen molto vicino all Everton per 25 ml circa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1348 Joined: 20-Apr-2008 3840 messaggi Inviato June 12, 2017 Il Milan sta spendendo come se non ci fosse un domani ( per me prendono pure un altro attaccante, forse kalinic). Vorrei ricordare comunque che pure Gabigol veniva considerato il nuovo fenomeno del calcio mondiale Poi magari sto Silva si rivelerà il nuovo Ronaldo. Per ora l'unica cosa certa é che se questi il prossimo anno non si dovessero qualificare alla CL, o smobilitano oppure falliscono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato June 12, 2017 Poi qualcuno mi spiega perché Silva viene considerato un grande attaccante... Se lo avesse preso la Juve sarei rimasto mooolto perplesso....tra l'altro se prendono Kalinic, per me non vede il campo, visto che il croato sarebbe moolto più utile... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 12, 2017 È più forte Falcinelli di Silva, 38 mln sono un furto...a Oporto stanno brindandoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato June 12, 2017 3 minuti fa, DeathNote ha scritto: È più forte Falcinelli di Silva, 38 mln sono un furto...a Oporto stanno brindando Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk EH vabbè come al solito un minimo di equilibrio no eh ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato June 12, 2017 Hanno fatto un ottimo colpo i milanisti, nulla da dire. In confronto all'altra sponda di Milano, loro stanno dimostrando che vogliono ritornare competitivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato June 12, 2017 il Milan ha mollato Morata e Belotti perche troppo costosi ha puntato quel che aveva su sto andre silva che nessuno in Italia conosceva per me è una mossa di ripiego, sono contento che non abbiano preso Belotti o Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9016 Joined: 08-Jan-2011 57055 messaggi Inviato June 12, 2017 Mah passare da morata-auba-costa- silva bella differenza eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 12, 2017 EH vabbè come al solito un minimo di equilibrio no eh ? No no l'avessimo preso noi a quella cifra avrei chiesto l'impiccagione di Marotta... ha una media gol ridicola in Portogallo, giocatore normalissimo..Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinovero89 295 Joined: 16-Apr-2008 1112 messaggi Inviato June 12, 2017 6 minuti fa, DeathNote ha scritto: No no l'avessimo preso noi a quella cifra avrei chiesto l'impiccagione di Marotta... ha una media gol ridicola in Portogallo, giocatore normalissimo.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Per citare un coetaneo, Keita balde per loro sarebbe stato oro... Non fosse altro perché è in crescita costante da 2 anni ed è in Italia da un bel po' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato June 12, 2017 Boh, non ho la pretesa di saperne più dei vari osservatori e addetti ai lavori, magari ci avranno visto qualcosa che io non riesco a vederci, considerata anche la giovane età... Io noto, dai freddi numeri che questo a parità di campionato/club segna la metà di Falcao, che aveva solo due anni in più se non erro. Pure quel semicingolato di Jackson Martinez segnava di più. Ora in numeri non sono tutto, però ho in mente che qualcuno faceva pure notare che il nuovo Neymar, Gabigol, segnava il 60% in meno dell'originale, e mi sembra che il motivo si sia visto A me sto Silva sa di ripiegone... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 12, 2017 15 minuti fa, DeathNote ha scritto: No no l'avessimo preso noi a quella cifra avrei chiesto l'impiccagione di Marotta... ha una media gol ridicola in Portogallo, giocatore normalissimo.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Beh oddio 16 gol in 32 presenze alla prima stagione intera non mi sembra male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 12, 2017 Per citare un coetaneo, Keita balde per loro sarebbe stato oro... Non fosse altro perché è in crescita costante da 2 anni ed è in Italia da un bel po' Molto meglio Keita per loro ma credo che prenderanno Kalinic adessoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato June 12, 2017 Schick 25 Andre Silva 38 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti