juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35203 messaggi Inviato June 10, 2017 4 ore fa, DeathNote ha scritto: Morata rimarrà il mio più grande rimpianto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk In base a cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 10, 2017 25 minuti fa, @Freddie ha scritto: Pare accordo trovato Man Utd - Real per Morata 73 mln Mo rilancia il Milan con Puccia, Coca Cola e patatine fritte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato June 10, 2017 In base a cosa Lui e Dybala erano poesiaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato June 10, 2017 Pogba -morata poi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
powerfulsmile 696 Joined: 06-Jul-2009 2822 messaggi Inviato June 10, 2017 (modificato) Da paura questa foto me la ricorderò per sempre e ad ora é l'immagine che é più piena di talenti della storia della juve Modificato June 10, 2017 da powerfulsmile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato June 10, 2017 Sarà, a me Morata non ha mai fatto impazzire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7513 Joined: 17-Oct-2007 25407 messaggi Inviato June 10, 2017 Ma siamo sicuri che Cuadrado rimane? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 10, 2017 2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Ma siamo sicuri che Cuadrado rimane? Ma vi fate pure la domanda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5759 Joined: 05-Jul-2005 15498 messaggi Inviato June 10, 2017 Io avrei cercato di trattenere Morata anzichè prendere Higuain. Anche io adoro Alvaro, in campo internazionale è un giocatore assolutamente decisivo. Shick spero arrivi, non ha alcun senso lasciarlo un anno a Genova. Queste cagate riusciamo a pensarle solo noi in Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7513 Joined: 17-Oct-2007 25407 messaggi Inviato June 10, 2017 7 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Ma vi fate pure la domanda? Se arriva Keita + D.costa + Schick, uno parte eh... per me rimane ma non lo escluderei al 100%. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7513 Joined: 17-Oct-2007 25407 messaggi Inviato June 10, 2017 1 minuto fa, Nameless ha scritto: Io avrei cercato di trattenere Morata anzichè prendere Higuain. Anche io adoro Alvaro, in campo internazionale è un giocatore assolutamente decisivo. Shick spero arrivi, non ha alcun senso lasciarlo un anno a Genova. Queste cagate riusciamo a pensarle solo noi in Italia. Però se arriva deve giocare, non che gioca al coppa italia e gli ultimi 10 minuti di Juve-Crotone. Perchè davanti c'è il signor Higuain che se esce sul 3-0 fa il muso perchè non ha segnato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato June 10, 2017 Quindi lo UTD per tornare grande prende Pogba e Morata....c'è chi li vende e c'è chi li compra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35203 messaggi Inviato June 10, 2017 1 minuto fa, Garby ha scritto: Quindi lo UTD per tornare grande prende Pogba e Morata....c'è chi li vende e c'è chi li compra In teoria, ma in pratica uno era di proprietà di Raiola e l'altro del Real. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 10, 2017 11 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Se arriva Keita + D.costa + Schick, uno parte eh... per me rimane ma non lo escluderei al 100%. Se dobbiamo continuare col 4231 (ma anche col 4321 o 433) abbiamo bisogno di un numero cospicuo di esterni. Tra l'altro, considerando che per me Schick esclude Keita perlomeno nell'immediato, il ceko verrebbe a fare anche la riserva di Higuain. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 10, 2017 Comunque secondo me un paio di colpi di nome per i tifosi entro luglio li faranno, vista la campagna abbonamenti aperta (e guardatevi i prezzi), li conosco bene Quello che a me fa paura è sempre il periodo fine luglio/agosto, il momento in cui iniziano un po' a brancolare nel buio, con cessioni eccellenti o reparti lasciati incompleti, spero che quest'anno quel momento lo si eviti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 10, 2017 56 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Ma siamo sicuri che Cuadrado rimane? A Cuadrado va trovata un'alternativa valida che lo faccia rifiatare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato June 10, 2017 20 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Comunque secondo me un paio di colpi di nome per i tifosi entro luglio li faranno, vista la campagna abbonamenti aperta (e guardatevi i prezzi), li conosco bene Quello che a me fa paura è sempre il periodo fine luglio/agosto, il momento in cui iniziano un po' a brancolare nel buio, con cessioni eccellenti o reparti lasciati incompleti, spero che quest'anno quel momento lo si eviti Solitamente a Luglio si ha già la squadra completa al 99%. Preparatevi che in ste settimane si faranno colpi su colpi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 10, 2017 39 minuti fa, Garby ha scritto: Quindi lo UTD per tornare grande prende Pogba e Morata....c'è chi li vende e c'è chi li compra Finché rimangono con quella difesa posso pure prendere Nostro Signore lì davanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 10, 2017 7 minuti fa, The King of Hell ha scritto: Solitamente a Luglio si ha già la squadra completa al 99%. Preparatevi che in ste settimane si faranno colpi su colpi. Sì, poi vendono il Vidal/Pogba di turno e dal 99% di colpo passiamo al 70%... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato June 10, 2017 Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto: Sì, poi vendono il Vidal/Pogba di turno e dal 99% di colpo passiamo al 70%... Spero a sto giro con i soldi della CL ed avendo una squadra che ha bisogno solo di ritocchi, si eviti di vendere titolari. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 10, 2017 A Cuadrado va trovata un'alternativa valida che lo faccia rifiatare.In realtà, per rinforzarci davvero, dovremmo prendere uno che panchini Cuadrado. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato June 10, 2017 8 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Sì, poi vendono il Vidal/Pogba di turno e dal 99% di colpo passiamo al 70%... scomoda realtà purtroppo anche perchè entrambe le volte che è successo non si aveva l'alternativa già chiusa ma si è brancolati nel buio 7 minuti fa, The King of Hell ha scritto: Spero a sto giro con i soldi della CL ed avendo una squadra che ha bisogno solo di ritocchi, si eviti di vendere titolari. sono anni che ormai le entrate sono cospicue, sono almeno 3 anni che la rosa aveva bisogno solo di soli ritocchi ma sappiamo tutti che poi c'è sempre stat una mezza rivoluzione. sarebbe ora di imparare dagli errori commessi ma sembra che la realtà funzioni in altro modo, magari noi dalla tastiera certe cose non le possiamo comprendere. spero sia come dici tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 10, 2017 Milan su KalinicL'avevo previsto che alla fine prendevano lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato June 10, 2017 visto che in diversi abbiamo il timore venga venduto qualche titolare per fare cassa come negli ultimi anni vorrei fare una lista dei "sospettati": bonucci ( anche se ha dichiarato di volere rimanere alcuni dicono voglia andarsene o che allegri abbia preteso la sua cessione ) sandro ( uno dei migliori esterni sinistri, potrebbe esserci davvero un forte interessamento di qualche top club ed a fronte di offerte alte la juve vende, abbiamo visto ) poi sinceramente altri top non ce li vedo partenti; cuadrado se parte poi lascia scoperta la fascia destra ( considerando poi licht e alves a fine carriera ) dybala e higuain non penso vengano lasciati andare assolutamente pjanic non è un top a livello europeo diciamo che la scelta si restringe ai 2 sopra se si vuole fare cassa ma sarebbe folle dal mio punto di vista cedere sia l'uno che l'altro... spero davvero che questo sia un mercato di ritocchi e non di stravolgimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35203 messaggi Inviato June 10, 2017 10 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: visto che in diversi abbiamo il timore venga venduto qualche titolare per fare cassa come negli ultimi anni vorrei fare una lista dei "sospettati": bonucci ( anche se ha dichiarato di volere rimanere alcuni dicono voglia andarsene o che allegri abbia preteso la sua cessione ) sandro ( uno dei migliori esterni sinistri, potrebbe esserci davvero un forte interessamento di qualche top club ed a fronte di offerte alte la juve vende, abbiamo visto ) poi sinceramente altri top non ce li vedo partenti; cuadrado se parte poi lascia scoperta la fascia destra ( considerando poi licht e alves a fine carriera ) dybala e higuain non penso vengano lasciati andare assolutamente pjanic non è un top a livello europeo diciamo che la scelta si restringe ai 2 sopra se si vuole fare cassa ma sarebbe folle dal mio punto di vista cedere sia l'uno che l'altro... spero davvero che questo sia un mercato di ritocchi e non di stravolgimenti. In realtà da quello che è filtrato Allegri ha chiesto la permanenza di Bonucci non la cessione. In secondo luogo la società cede solo se è il giocatore a chiedere la cessione, non di fronte ad offerte alte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti