Garuda12 382 Joined: 20-Nov-2015 1670 messaggi Inviato April 5, 2017 Davide Russo de Cerume butta la bomba e diceb accordo Inter Roma per Manolas, 43 schicchi + bonus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2214 Joined: 19-Dec-2005 4789 messaggi Inviato April 5, 2017 25 minuti fa, Garuda12 ha scritto: Davide Russo de Cerume butta la bomba e diceb accordo Inter Roma per Manolas, 43 schicchi + bonus. sarebbe un gran bel colpo...anche se caro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3759 Joined: 16-Sep-2010 18255 messaggi Inviato April 6, 2017 Certo che si leggono cose improponibili: UTD che offre 60M per Perisic Weigl che va al Milan... e se noi seguiamo Tolisso "Eh, c'è mezza Europa su di lui, va in Premier" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato April 6, 2017 2 ore fa, lunastorta ha scritto: Certo che si leggono cose improponibili: UTD che offre 60M per Perisic Weigl che va al Milan... e se noi seguiamo Tolisso "Eh, c'è mezza Europa su di lui, va in Premier" Aggiungi Benzema al Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45748 Joined: 27-May-2011 131607 messaggi Inviato April 6, 2017 De Maggio: "Il Napoli vuole Keita. Con uno come Kroos azzurri al pari della Juve" 06.04.2017 16:40 di Giovanni Spinazzola per tuttojuve.com articolo letto 400 volte © foto di Antonello Sammarco/Image Sport Il Napoli punta forte su Keita Baldé Diao. Almeno è quanto afferma Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss. "Se il Napoli potesse permettersi un giocatore come Kroos del Real Madrid si sarebbe al pari della Juventus. Quello che mi risulta è che Aurelio De Laurentiis voglia prendere a tutti i costi Keita Baldé della Lazio". chissà che emozione ha provato scrivendo questa genialità c'è da dire che se anche noi potessimo permetterci un aronica ci sentiremmo al pari del napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3759 Joined: 16-Sep-2010 18255 messaggi Inviato April 6, 2017 4 ore fa, @Freddie ha scritto: Aggiungi Benzema al Milan E se gli fanno il supersconto e si taglia lo stipendio, tra l'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato April 6, 2017 Berardi all'Inter per 35 + un primavera Bucchioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato April 7, 2017 Quindi l'Inter ha già preso Manolas e Berardi, spendendo 80 milioni, senza Champions? Credo che se gli acquisti continueranno ad essere questi, il divario sarà sempre lo stesso. Anche perchè, allo stato attuale, giocano sempre con Ansaldi e D'ambrosio come terzini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 7, 2017 8 ore fa, the mentalist ha scritto: Berardi all'Inter per 35 + un primavera Bucchioni buahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 7, 2017 8 ore fa, the mentalist ha scritto: Berardi all'Inter per 35 + un primavera Bucchioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato April 7, 2017 3 minuti fa, pavel87 ha scritto: Quindi l'Inter ha già preso Manolas e Berardi, spendendo 80 milioni, senza Champions? Credo che se gli acquisti continueranno ad essere questi, il divario sarà sempre lo stesso. Anche perchè, allo stato attuale, giocano sempre con Ansaldi e D'ambrosio come terzini. a noi bastano un mediano cazzuto e un ala come dio comanda per continuare a rompere culi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato April 7, 2017 15 minuti fa, DeathNote ha scritto: a noi bastano un mediano cazzuto e un ala come dio comanda per continuare a rompere culi Tutto dipende da come si vuole giocare il prossimo anno. Io sono sempre convinto che Allegri voglia sempre il 3\4ista. Khedira Pjanic Marchisio (Tolisso) 3\4ista Dybala Higuain e variante tattica con Cuadrado e Tolisso larghi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato May 2, 2017 In genere a Maggio si concretizzano le prime trattative importanti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3759 Joined: 16-Sep-2010 18255 messaggi Inviato May 2, 2017 Letto di regalo a Sarri di DL: Marchisio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 2, 2017 Cornelius,Cornelius... non mi suona nuovo questo nome... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato May 2, 2017 ho letto che l'agente di Verratti ha chiesto l'ennesimo incontro con la dirigenza psg per discutere circa la posizione del suo assistito... se vero, sarebbe vergognoso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato May 2, 2017 (modificato) questa della gazza è bellissima L'Inter ha preso contatto con Daniele De Rossi. Offerto al vice capitano della Roma un ricco contratto biennale. Il giocatore ha apprezzato molto l'interesse, ma naturalmente aspetterà prima le proposte della Roma, perché la priorità resta quella di non lasciare il club giallorosso. Le parti quindi si risentiranno nel giro di un paio di settimane al massimo. È a questo punto evidente che se De Rossi lascerà Roma approderà all'Inter. Con questa operazione i nerazzurri potrebbero "imitare" la mossa che Marotta fece al suo secondo anno di Juve quando strappò Pirlo al Milan a costo zero. imitare la mossa pirlo paragonare pirlo (e dico pirlo) 32ne, con de rossi 34ne con tutti i suoi limiti caratteriali, è davvero bellissima ok che bisogna rivitalizzare gli interisti, ma a tutto c'è un limite p.s. ma poi l'inter che doveva smiliardare alla grande, va a prendere un parametro zero di 34 anni, in un ruolo fondamentale ed in cui hanno bisogno di un big?!?! Modificato May 2, 2017 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato May 2, 2017 2 ore fa, lunastorta ha scritto: Letto di regalo a Sarri di DL: Marchisio ahahahahahaha mi unisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato May 2, 2017 2 ore fa, gide76 ha scritto: questa della gazza è bellissima L'Inter ha preso contatto con Daniele De Rossi. Offerto al vice capitano della Roma un ricco contratto biennale. Il giocatore ha apprezzato molto l'interesse, ma naturalmente aspetterà prima le proposte della Roma, perché la priorità resta quella di non lasciare il club giallorosso. Le parti quindi si risentiranno nel giro di un paio di settimane al massimo. È a questo punto evidente che se De Rossi lascerà Roma approderà all'Inter. Con questa operazione i nerazzurri potrebbero "imitare" la mossa che Marotta fece al suo secondo anno di Juve quando strappò Pirlo al Milan a costo zero. imitare la mossa pirlo paragonare pirlo (e dico pirlo) 32ne, con de rossi 34ne con tutti i suoi limiti caratteriali, è davvero bellissima ok che bisogna rivitalizzare gli interisti, ma a tutto c'è un limite p.s. ma poi l'inter che doveva smiliardare alla grande, va a prendere un parametro zero di 34 anni, in un ruolo fondamentale ed in cui hanno bisogno di un big?!?! Nel suo palmares un mondiale vinto da protagonista con espulsione stupida nell'unica partita non vinta dall'Italia, parecchie espulsioni nelle partite più importabti del suo club, nunerosi scudetti morali... Sì, direi che ha tutto per essere il veterano dello spogliatoio intertriste, lo spirito perdente non deve andare perso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato May 2, 2017 2 ore fa, gide76 ha scritto: questa della gazza è bellissima L'Inter ha preso contatto con Daniele De Rossi. Offerto al vice capitano della Roma un ricco contratto biennale. Il giocatore ha apprezzato molto l'interesse, ma naturalmente aspetterà prima le proposte della Roma, perché la priorità resta quella di non lasciare il club giallorosso. Le parti quindi si risentiranno nel giro di un paio di settimane al massimo. È a questo punto evidente che se De Rossi lascerà Roma approderà all'Inter. Con questa operazione i nerazzurri potrebbero "imitare" la mossa che Marotta fece al suo secondo anno di Juve quando strappò Pirlo al Milan a costo zero. Ottimo. Per gli avversari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato May 24, 2017 era ritornato in auge qualche giorno fa, ma dopo queste dichiarazioni credo si possa depennare dalla lista dei possibili arrivi x il centrocampo Leandro Paredes si confessa. Intervenendo ai microfoni di goal.com, il centrocampista della Roma ammette di essere stato ad un passo dallaJuventus sia a gennaio che nel corso della scorsa estate. Ecco le sue dichiarazioni: “Sto crescendo qua, voglio continuare a farlo qua visto che sto molto bene a Roma. Non sono voluto andare via quando ce n’è stata la possibilità. Sarei potuto andare alla Juventus sia a gennaio che nella scorsa sessione estiva, ma ho sempre scelto di rimanere qui. Per fortuna ci sono riuscito e sono molto felice. Volevo rimanere perché tornato dal prestito e volevo fare un anno a Roma per vedermi al fianco dei miei compagni, essere alla loro altezza, per sapere che potevo giocarmela qua“. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato May 24, 2017 tielemans ufficiale al monaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato May 24, 2017 47 minuti fa, gide76 ha scritto: era ritornato in auge qualche giorno fa, ma dopo queste dichiarazioni credo si possa depennare dalla lista dei possibili arrivi x il centrocampo Leandro Paredes si confessa. Intervenendo ai microfoni di goal.com, il centrocampista della Roma ammette di essere stato ad un passo dallaJuventus sia a gennaio che nel corso della scorsa estate. Ecco le sue dichiarazioni: “Sto crescendo qua, voglio continuare a farlo qua visto che sto molto bene a Roma. Non sono voluto andare via quando ce n’è stata la possibilità. Sarei potuto andare alla Juventus sia a gennaio che nella scorsa sessione estiva, ma ho sempre scelto di rimanere qui. Per fortuna ci sono riuscito e sono molto felice. Volevo rimanere perché tornato dal prestito e volevo fare un anno a Roma per vedermi al fianco dei miei compagni, essere alla loro altezza, per sapere che potevo giocarmela qua“. Tradotto: non mi hanno preso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36695 Joined: 05-Oct-2008 107736 messaggi Inviato May 24, 2017 4 ore fa, gide76 ha scritto: era ritornato in auge qualche giorno fa, ma dopo queste dichiarazioni credo si possa depennare dalla lista dei possibili arrivi x il centrocampo Leandro Paredes si confessa. Intervenendo ai microfoni di goal.com, il centrocampista della Roma ammette di essere stato ad un passo dallaJuventus sia a gennaio che nel corso della scorsa estate. Ecco le sue dichiarazioni: “Sto crescendo qua, voglio continuare a farlo qua visto che sto molto bene a Roma. Non sono voluto andare via quando ce n’è stata la possibilità. Sarei potuto andare alla Juventus sia a gennaio che nella scorsa sessione estiva, ma ho sempre scelto di rimanere qui. Per fortuna ci sono riuscito e sono molto felice. Volevo rimanere perché tornato dal prestito e volevo fare un anno a Roma per vedermi al fianco dei miei compagni, essere alla loro altezza, per sapere che potevo giocarmela qua“. Se corrisponde a realtà, secondo me a Torino l'hanno bocciato. L'ho seguito in qualche occasione, mi ha dato l'impressione di non avere la testa giusta. Con i piedi è molto bravo e se mi sbaglio (sicuramente) farà la fortuna della Roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato May 24, 2017 Tielemans, viste le premesse, è quasi regalato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti