Vai al contenuto
Morpheus ©

MOTOMONDIALE - Marc Marquez Campione Del Mondo 2017

Recommended Posts

156835 messaggi

Pedrosa in lacrime sul podio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
3 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

se non cadevano cinque piloti, valentino arrivava fuori dai 15

appunto, crisi troppo grossa non può essere solo un problema di setting. credo solo un'altra volta ad austin, il secondo anno mi pare fini le gomme e arrivò settimo, ma li c'erano problemi per diversi piloti, oggi solo lui ha avuto una crisi del genere, vinale è comunque riuscito a difendersi anche se ha preso una 10 di secondi pure lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

pessimismo e fastidio, oggi mi aspettavo un garone a jerez pista amica sia yahama sia di rossi e guarda qua. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

.bd4b662aed03618ad4a7bd24d2c48eee.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

.bd4b662aed03618ad4a7bd24d2c48eee.jpg

adesso gibernau ai box te lo fai andare bene?  .asd

mi viene da piangere anche a me cavoli... rossi quasi stesso risultato di pedrosa se non ci fosse quello 0 dopo 1.... :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

adesso gibernau ai box te lo fai andare bene?  .asd

mi viene da piangere anche a me cavoli... rossi quasi stesso risultato di pedrosa se non ci fosse quello 0 dopo 1.... :,(

Sulla prima cosa non lo so ancora sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pedrosa è l'unico insieme ad Agostini ad aver vinto almeno una gara in dodici stagioni consecutive nella classe regina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

.7f0c3a2ec4a29a2fc153d6059d93a08a.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Sto vedendo la replica  su tv8. .. per ora sono felice per la gara di Jorge 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Folger si beve Rossi .:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi

Felice per Dani.... Lorenzo ha tirato fuori una bella gara..... Rossi arriva dopo in quarto d'ora :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Lorenzo ha fatto sicuramente una buona gara, 12 secondi meglio della migliore Ducati della scorsa stagione, ma consideriamo che ha preso comunque 14 secondi, che vinales e Rossi non è che hanno avuto una gara normale...

rossi ha preso 38 secondi da pedrosa che è stato più veloce di 2 secondi rispetto all'anno scorso vittoria di Rossi.

quindi Rossi ha preso 36 secondi da se stesso un anno fa.

giusto festeggiare il podio e fargli i complimenti ma ridicolo pensare che Ducati e Lorenzo abbiano risolto tutti i problemi e che siano di botto tornati competitivi, come ridicolo pensare che le posizioni di vinales e Rossi siano quelle.

in una gara "normale" e dico normale perché oggi non è colpa dei piloti se Yamaha ha fatto schifo, la Ducati faceva 5 probabilmente. 

Sarebbero da esaltare se fossero arrivati a 4 o 5 secondi da pedrosa , ne hanno presi 14, nei primi 3 gp non penso che con 14 secondi si facesse podio.

Quindi obiettivamente oggi buona gara di Ducati e Lorenzo senza dubbio, bel 3 posto e complimenti.

rossi oggi senza parole prende 38 secondi, ma per errori suoi o perché gomma/moto hanno avuto problemi non previsti?

stessa cosa vinales, mostro nei primi 2 gp e ora scarsone che fa 6 a 20-25 secondi con Petrucci a 4 decimi?

diciamo che ci sono stati diversi colpi di scena un po come ieri sera dove il toro fino al 90 vinceva pur avendo tirato in porta una volta con la juve che sbaglia 4 gol fatti, quindi la juve chebpareggia nel recupero avrebbe fatto una pessima partita.

ci vorrebbe un po' di equilibrio nel giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Lorenzo ha fatto sicuramente una buona gara, 12 secondi meglio della migliore Ducati della scorsa stagione, ma consideriamo che ha preso comunque 14 secondi, che vinales e Rossi non è che hanno avuto una gara normale...
rossi ha preso 38 secondi da pedrosa che è stato più veloce di 2 secondi rispetto all'anno scorso vittoria di Rossi.

quindi Rossi ha preso 36 secondi da se stesso un anno fa.

giusto festeggiare il podio e fargli i complimenti ma ridicolo pensare che Ducati e Lorenzo abbiano risolto tutti i problemi e che siano di botto tornati competitivi, come ridicolo pensare che le posizioni di vinales e Rossi siano quelle.

in una gara "normale" e dico normale perché oggi non è colpa dei piloti se Yamaha ha fatto schifo, la Ducati faceva 5 probabilmente. 
Sarebbero da esaltare se fossero arrivati a 4 o 5 secondi da pedrosa , ne hanno presi 14, nei primi 3 gp non penso che con 14 secondi si facesse podio.

Quindi obiettivamente oggi buona gara di Ducati e Lorenzo senza dubbio, bel 3 posto e complimenti.

rossi oggi senza parole prende 38 secondi, ma per errori suoi o perché gomma/moto hanno avuto problemi non previsti?

stessa cosa vinales, mostro nei primi 2 gp e ora scarsone che fa 6 a 20-25 secondi con Petrucci a 4 decimi?

diciamo che ci sono stati diversi colpi di scena un po come ieri sera dove il toro fino al 90 vinceva pur avendo tirato in porta una volta con la juve che sbaglia 4 gol fatti, quindi la juve chebpareggia nel recupero avrebbe fatto una pessima partita.

ci vorrebbe un po' di equilibrio nel giudizio.

Infatti il monociglio ducati mi è parso molto con i piedi piantati per terra... un pò troppo euforico Lorenzo per me nelle dichiarazioni post gara... ha usato parole che possono andargli indietro se non si conferma a questi livelli
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
21 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Infatti il monociglio ducati mi è parso molto con i piedi piantati per terra... un pò troppo euforico Lorenzo per me nelle dichiarazioni post gara... ha usato parole che possono andargli indietro se non si conferma a questi livelli

Lo stesso discorso vale per Rossi che è si primo, ancora per poco credo, senza brillare ma perché fino a ieri èsolamente stato costante ed ha sfruttato gli errori altrui.

io sono rossiano ma mai ho detto essere in lotta seriamente per il titolo, oggi per Lorenzo sembra ritornato ai livelli di quando era in Yamaha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Lo stesso discorso vale per Rossi che è si primo, ancora per poco credo, senza brillare ma perché fino a ieri èsolamente stato costante ed ha sfruttato gli errori altrui.

io sono rossiano ma mai ho detto essere in lotta seriamente per il titolo, oggi per Lorenzo sembra ritornato ai livelli di quando era in Yamaha...

Io se fossi stato Lorenzo avrei aspettato nel dire "podio dedicato a chi diceva che ho fatto un errore a venire in ducati e non ero in grado di guidare una ducati" cioè io ci andrei calmino... queste parole le userei dopo aver fatto 4-5 gare a certi livelli,poi per carità parliami di Lorenzo uno che ha vinto tanto,però resta una strategia di comunicazione un pò azzardata da parte sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi
26 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Io se fossi stato Lorenzo avrei aspettato nel dire "podio dedicato a chi diceva che ho fatto un errore a venire in ducati e non ero in grado di guidare una ducati" cioè io ci andrei calmino... queste parole le userei dopo aver fatto 4-5 gare a certi livelli,poi per carità parliami di Lorenzo uno che ha vinto tanto,però resta una strategia di comunicazione un pò azzardata da parte sua

l'euforia di una buona gara gli ha fatto togliere qualche sassolino dalla scarpa.... ci sta.... anche se condivido il fatto che ben difficilmente si metterà alle spalle Honda e Yamaha in almeno una gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Massì tanto appena cadono du gocce d'acqua torna ad abbassare la cresta tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ot4184a2e382e309f17241f58e2c579553.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
202 messaggi

Bravo Dani, grande prestazione a suggellare un weekend strepitoso...non ce n'era davvero per nessuno.

Sulle Yamaha ufficiali e sul distacco siderale accusato da queste rispetto le Honda, davvero non capisco. Come molti hanno già detto, è davvero incomprensibile una simile involuzione tecnica.

Simpatico o meno, stavolta va dato atto a Lorenzo di esser stato protagonista di un'ottima gara e, credo, più per meriti propri che non per una effettiva evoluzione tecnica di Ducati. In ogni caso, ovviamente, aspettiamo Le Mans per capire se trattasi davvero di una svolta al campionato del maiorchino.

Sbalorditivo Zarco...mi aspetto altre prestazioni incredibili (Le Mans????).

Buon piazzamento x A.Espargarò con Aprilia, avanti così...

Classifica cortissima, gran spettacolo!

Bye!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Intanto alle 13 ecco la situazione nei test40af9b7c0ccc0cf4cd608cc50dc7ed15.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si chiude così la giornata di test1a5fdfd5753aad5829879ee95ce290c6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
rossi entrato in un buco nero direi

Ha bocciato il nuovo telaio Yamaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
11 ore fa, Paganese26 ha scritto:

grazie mille per il link

quindi gomma fallata per vinale la domenica e comunque penso anche per rossi visto che si lamentava tanto delle vibrazioni sul davanti oltre che di spin sul posteriore?

se il nuovo telaio va così male ed il vecchio guidato da zarco rende così tanto pare brutto nell'immediato tornare al vecchio anche a rossi? o non è compatibile con la nuova moto?

speriamo che in francia le yamaha tornino competitive altrimenti se già marquez va così e ritroverà addirittura la gomma da lui più preferita saranno cassi amari se in yamaha non risolvono il problema a rossi. 

Speriamo bene prchè se non sbaglio lo scorso anno le 2 ducati erano davanti e iannone ha fatto strike  all'ultima s... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...