Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 19° giornata and. ] Juventus - Bologna 3-0

Recommended Posts

46941 messaggi

ragazzi higuain è un cecchino, fatelo giocare davanti e supportato in modo giusta ed è implacabile

partita vinta senza troppi problemi, ci voleva ! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Grande partita . Anche Pjanic ha giocato decisamente meglio .Tanti segnali positivi . Ed ora , prepariamo al meglio la gara di Firenze , ed in Coppa Italia largo e spazio a chi gioca meno . Vada come vada .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
1 ora fa, Aslan ha scritto:

Impostare Asamoah definitivamente come terzino sinistro.

Secondo me con tre/4 partite consecutive si ri-appropria bene del ruolo e non abbiamo bisogno di altre aggiunte.

Confrontato con Masina del Bologna, meglio Asa.

Un buon inizio 2017. Continuare.

Non lo è mai stato terzino. Il Bologna non fa testo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3515 messaggi
10 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Mi è giunta notizia che la gara col crotone si recupera a ridosso degli impegni di Ucl...

Ora mi chiedo, se questa cosa è normale..:locked:...Oppure i nostri dg, sono tornati alla merce' di gente come Galliani,tavecchio&company.....

A parte che , visto il demenziale calendario nato  sia dalla non- volontà di ridurre le squadre e sia invece, al contrario, da quella di complicare sempre, e di più  tutte le competizioni , con fasi elimionatorie ogni  anno  più ampie,e  assurde final four, eight, six, ecc, finalizzate soltanto all'interesse degli sponsors e delle TV, visto questo, dicevo,va da sè che lo spazio per inserire, sia pure per necessità, altre partite, diviene sempre più esiguo. Inevitabile quindi, la troppa vicinanza tra una gara e l'altra e l'impossibilità ormai sotto gli occhi di tutti,per i giocatori,. di allenarsi e recuparare convenientemente..Aggiungiamoci  poi il  fatto, anch'esso evidente, che, a volte, certe scelte di calendario appaiano quantomeno sospette, ed ecco che tutto diventa, almeno a mio avviso , perfettamente chiaro.Quanto all'essere, come tu asserisci, alla mercè

di certi personaggi, purtroppo, lo siamo sempre stati, perchè da sempre, nonostante tutto quanto abbiamo fatto e facciamo,anche per la Nazionale, noi continuiamo-e vista l'inerzia in questo senso dei nostri dirigenti continueremo- a contare come il classico due di coppe. Tranne quando, ovviamente, dobbiamo correre, non potendo farlo altri, a salvare la patria calcistica.Buon Anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8226 messaggi

Partita vinta senza affanni e sempre in controllo,non mi aspettavo un grande bologna ma tra le piccole mi e' sembrata la peggiore per intensita' e grinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

Bene così. Se il bolognese ed aforista Bottura non ironizza minimamente contro la Juve ha ricevuto una botta clamorosa, assieme a tanti antijuventini.

P.s.

C'è rassegnazione. Bisogna insistere e non lasciare briciole in questo mese.

2017-01-09_CORRIERE_BO_BOLOGNA_SI_ACCONTENTA.png

Modificato da Ghost Dog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60853 messaggi
11 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Mi è giunta notizia che la gara col crotone si recupera a ridosso degli impegni di Ucl...

Ora mi chiedo, se questa cosa è normale..:locked:...Oppure i nostri dg, sono tornati alla merce' di gente come Galliani,tavecchio&company.....

La gara con il Crotone si recupererà mercoledì 8 febbraio, l'andata con il Porto ci sarà il 22. Nessuna mercé, c'è un comunicato ufficiale, non preoccuparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi
44 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Invece io sostengo che se l'allenatore ci crede può diventare un ottimo terzino sinistro.

Ieri sera ha giocato molto bene, può sostituire degnamente nelle partite.2 (coppa Italia) Alex Sandro e non è ingombrante nel senso che fa panchina senza creare problemi e, cosa che non guasta, è in debito con la società che l'ha sempre aspettato nei periodi anche lunghi degli infortuni.

Non abbiamo bisogno di Asa come mezz'ala dato che abbiamo preso Rincon e dunque facciamo lavorare  Asa sulla sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36820 messaggi

Cosa avete fatto quando Dybala x fare una finta si stava rompendo?

Io ho detto" Balengoooooo... Guarda si spacca x fare na c**** di fintaaaa... Gia si e spaccato x un tiro mongolo a Milano...balengoooo"

Voi ? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36820 messaggi

Qualcuno porti Dybala da uno psicologo...non c si pyo spaccare x un tiro da metacampo...

E provare a rispaccarsi provando una autofinta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Io ho detto" Balengoooooo... Guarda si spacca x fare na c**** di fintaaaa... Gia si e spaccato x un tiro mongolo a Milano...balengoooo"

Voi ? .asd

io ho detto "ah Balengoooo" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36820 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

io ho detto "ah Balengoooo" .asd

In realta dopo ho esclamato pure str**** disgraziato maledetto...

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

In realta dopo ho esclamato pure str**** disgraziato maledetto...

.asd

io in realtà son rimasto senza parole....pensando "ecco fatto"...poi per fortuna non si è fatto niente, perchè ero pronto a tirare porconi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15147 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Falso, ha giocato terzino svariate volte in nazionale. Il problema è solo la tenuta fisica, nient'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
5 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Falso, ha giocato terzino svariate volte in nazionale. Il problema è solo la tenuta fisica, nient'altro.

Tra l'altro le tre partite dell'ultimo mondiale, una contro la Germania poi campione del mondo. E fece bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36820 messaggi

26 vittorie casalinghe consecutive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15544 messaggi
26 minutes ago, br1BUFFONcin1 said:

Voi ? .asd

Qualcuno ce l'ha una gif di questa finta? Me la sono persa insieme al probabile infarto nel vederlo crollare...asd

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36820 messaggi
Adesso, Nameless ha scritto:

Qualcuno ce l'ha una gif di questa finta? Me la sono persa insieme al probabile infarto nel vederlo crollare...asd

Meglio che non trovo la gif altrimenti smadonno pure con riflesso ritardato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26835 messaggi
4 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Intanto il Napoli ha fregato 3 punti nelle ultime due partite e la Roma con le genovesi quattro. Sarebbe stato meglio che non li avessero. Quando tornerà la Champions noi rischieremo di perdere punti.

E poi noi prendiamo per il c**o loro quando parlano di complotti...na barzelletta ormai siamo diventati come tifosi 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

E poi noi prendiamo per il c**o loro quando parlano di complotti...na barzelletta ormai siamo diventati come tifosi 

Gli altri non hanno da lamentarsi, noi si. Grazie agli arbitri abbiamo già perso una Coppa Italia (2012) e una Supercoppa probabilmente (2016). In campionato sono stati eroici a vincere 5 scudetti di fila con arbitraggi infami quasi ogni partita. Non so come fate a non vedere certe cose. Gli arbitraggi di Di Bello e Rizzoli sono da ufficio inchieste. Il campionato è falsato ogni turno. E' questa la verità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26835 messaggi
11 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Gli altri non hanno da lamentarsi, noi si. Grazie agli arbitri abbiamo già perso una Coppa Italia (2012) e una Supercoppa probabilmente (2016). In campionato sono stati eroici a vincere 5 scudetti di fila con arbitraggi infami quasi ogni partita. Non so come fate a non vedere certe cose. Gli arbitraggi di Di Bello e Rizzoli sono da ufficio inchieste. Il campionato è falsato ogni turno. E' questa la verità.

Un napoletano non arriverebbe a tanto...complimenti per il vittimismo :sisi: 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
27 minuti fa, Cene ha scritto:

Un napoletano non arriverebbe a tanto...complimenti per il vittimismo :sisi: 

.uff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82567 messaggi

Gran partita, vittoria netta e schiacciante che ha dimostrato il nostro valore.

Higuain devastante, Pjanic ispirato da trequartista.

Sturaro è fondamentale con questo sistema di gioco e lo è tornato ad essere anche Lichtsteiner.

Soliti fenomeni della mediana Marchisio e Khedira.

Finalmente non abbiamo preso gol, brava la difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...