Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Ottavi Di Finale ] Juventus - Atalanta 3-2

Recommended Posts

50323 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Secondo me neanche del tutto volontario. L'effetto troppo "a banana" del pallone mi fa pensare che l'abbia colpita male e che non volesse affatto indirizzarla là nel sette. Ne è uscita una traiettoria che ha ribaltato un paio di leggi di fisica meccanica.

Vero, ma l'Atalanta se l'è cercata la fortuna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
2 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

a me Rincon non è dispiaciuto 

A me continua a dare l impressione di esser un giocatore da Genoa e nemmeno lontanamente da Juve .asd Vabbé ognuno la vede a modo suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15114 messaggi
Adesso, running ha scritto:

L'Atalanta ha pressato parecchio Ma noi abbiamo cincischiato col pallone (soprattutto Asa, Hernanes e Neto hanno fatto qualche cagatella di troppo). Speravo di non vedere più atteggiamenti del genere.

Cmq questa partita mi ha fatto ricredere su Asamoah: può fare l'esterno con una difesa a 3, ma non può fare il terzino. Oggi i pericoli maggiori li abbiamo subiti dalla sua parte. E non mi stupisco che si cerchi di far arrivare adesso Kolasinac.

Ha subito nel secondo tempo perchè non ne aveva più, non è una questione tecnica. Fisicamente non ce la fa, figuriamoci se alla seconda partita in 3 giorni. Questo è, ma non lo scopriamo stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi

Rincon e sturaro devono essere alternativi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
Adesso, Nameless ha scritto:

Dai il problema non è Evra.

A noi serve un centrocampista con i controcollioni, Marotta è il primo responsabile dello sfascio del reparto più forte d'Europa fino ad un paio di anni fa.

Abbiate  preso el General stasera degradato a collonello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
5 minuti fa, Vanja ha scritto:

comunque siete suggestionabili come i commentatori della RAI

repice su radio1 "la juve ha sofferto LE PENE DELL'INFERNO"

e che è

io ho visto una juve che ha dominato per 60 minuti, poi ha iniziato a cazzeggiare, ha subito un gol pazzesco e lì si sono complicate le cose

ma abbiamo vinto comunque

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
3 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Non capisco cosa doveva fare di più ma

Aveva messo pure un siluro sotto l'incrocio

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Anche Pjanic, a quanto vedo. Secondo me hanno giocato piuttosto bene entrambi, ma qui i giudizi sono nettamente al ribasso non appena non si vince con tre gol di scarto minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107573 messaggi
3 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

Ma rincon ha giocato male? ma che partita avete visto. E poi vi lamentate se tolti dybala e marchisio la squadra sul 2 a 0 abbia un pò staccato la spina? ma togliete messi e iniesta al barca o ronaldo e modric al real e vedrete.. mah

Lascia perdere, oramai si son rotti gli argini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1415 messaggi
16 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

c**** 

abbiamo ribattuto l'atalanta per la seconda volta......E qui c'è spazio  solo per frignamenti..........

che palle fatevelo dire....asd

.asd

Non cambia mai niente qui. Ma in ogni caso è un copione che si ripete ogni tanto, si va in vantaggio è poi si stacca la spina....spero la smettano un giorno o l'altro..the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Anche Pjanic, a quanto vedo. Secondo me hanno giocato piuttosto bene entrambi, ma qui i giudizi sono nettamente al ribasso non appena non si vince con tre gol di scarto minimo

Io dei cc stasera non sono rimasto soddisfatto solo di Hernanes e sturaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

Si dai, ora la colpa è di Patrice se non compriamo nessuno di decente... :261: :261: :261:

...povero Beppone, ce l'hanno tutti con lui, che sfiga che ha quest'uomo, c'è chiaramente un gomblotto contro la sua persona e soprattutto la sua professione........

Modificato da Aleph Pe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Cmq forza juve

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21727 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Allegri ha sbagliato nel mettere Sturaro per Marchisio.

Senza gestione della palla e Asamoah in debito di ossigeno i terzini non hanno avuto alleggerimento, e son venuti fuori i limiti nell'affrontare una squadra che sa pressarti di brutto

Un altro esterno lo farei.....

Fermo restando, che asa, può dare una buona mano in quella corsia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi
1 minuto fa, Aleph Pe ha scritto:

...ad esempio, tu ora, che avresti potuto fare in alternativa a questo? 

...ma soprattutto, perchè non lo hai fatto?

Mi piacerebbe che questo tipo di commenti ci fossero anche sotto ad altri post UGUALI, non simili, non fatti da me .oo

Cmq in 0,2 secondi riesco a fare solo quello, è un quanto di tempo troppo piccolo per fare altro se non un post. 

Però adesso che me l'hai fatto notare vado a flagellarmi, una volta per ogni pensiero negativo che ho avuto sul mister stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

Siamo sempre lí, il palleggio che dovrebbe permettere a una grande squadra di abbassare i ritmi e tenere palla, non sappiamo manco cos'è.
La speranza è che la corsa e il pressing che facciamo per tot minuti si esaurisca il più tardi possibile...anche per non rivedere bonucci per pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Allegri deve capire che le partite van gestite con la QUALITÀ, non con i FABBRI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65119 messaggi
3 minuti fa, Nameless ha scritto:

Dai il problema non è Evra.

A noi serve un centrocampista con i controcollioni, Marotta è il primo responsabile dello sfascio del reparto più forte d'Europa fino ad un paio di anni fa.

veramente ne servirebbe anche più di uno, ma vabbè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
1 minuto fa, giucoz ha scritto:

Sono d'accordo su tutto tranne su Asa

Per un'ora ha giocato discretamente...dopo si è spento e abbiamo sofferto moltissimo dal suo lato

quoto! 

stesso discorso che si può fare per Licht ed Hernanes, dove 2 errori fatti trasformano una prestazione più che buona in gravemente insufficiente...

leggo di Hernanes che ha fatto zero filtro... io ho visto una marea di intercetti da parte del brasiliano, però rimangono i due errori in impostazione...

Asa fatto una più che buona partita prima che ci abbassassimo, sino al 75 circa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41334 messaggi
1 minuto fa, misterL_B ha scritto:

Rincon e sturaro devono essere alternativi 

Khedira Marchisio X

Sturaro Lemina/Hernanes   Ricon

Pjanic (Cuadrado 352)

via uno tra Lemina ed Hernanes serve la mezzala sinistra

se no torniamo al 352 con Khedira Marchisio Pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Adesso, Garuda12 ha scritto:

Mi piacerebbe che questo tipo di commenti ci fossero anche sotto ad altri post UGUALI, non simili, non fatti da me .oo

Cmq in 0,2 secondi riesco a fare solo quello, è un quanto di tempo troppo piccolo per fare altro se non un post. 

Però adesso che me l'hai fatto notare vado a flagellarmi, una volta per ogni pensiero negativo che ho avuto sul mister stasera 

...se ti farà star meglio.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

secondo me ci sono più indizi positivi che negativi stasera,ad esempio Dybala e Pjanic che giocando vicini riescono a dialogare e creare trame di gioco che latitavano finora;Rincon all'esordio mi pare abbia fatto una partita di sostanza e sono rientrati sia Pjaca che Bonucci

poi certo come al solito non l'abbiamo chiusa e loro si sono rifatti sotto anche se nel caso dei gol sono più errori singoli (sul primo gol Pjanic non segue Konko) e tiri fortunosi che un atteggiamento generalizzato,poi in effetti sul 3-2 i nostri si sono spaventati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

primo tempo da 6-6,5 con begli sprazzi di Dybala, che gioca ancora troppo arretrato

nel secondo tempo un obbrobrio:

- condizione fisica RIDICOLA, gli orobici correvano il doppio

- atteggiamento da presunta grande che vuole gestire, ma non ne è capace

- lich (qui qualcuno vorrebbe la riconferma), ma denota sempre i soliti limiti mostruosi : pessimo nelle diagonali e scarso nei cross

- rincon, ma serviva veramente questo? non so cosa possa dare, boh

- pjanic va a 2 allora, sempre avulso dalla manovra, per carità ti fa anche l'assist al bacio, MA GIOCA DA FERMO, al confronto vucinic quando era scazzato era un leone

- neto? per carità di Dio, fa sempre lo stesso errore, passaggio centrale che poi viene intercettato sul pressing avversario (sarà la terza-quarta volta che lo vedo e non è che il giocatore brasiliano giochi tanto)

- marchisio che di suo già non è un fenomeno, ma è ora tanto indietro di condizione e fa tanta troppa fatica

- dulcis in fundo, non perchè sia meno importante, ma ormai è così da 3 anni : IL GIOCO, non uno schema che sia uno, manco per sbaglio, solo invenzioni personali e lanci lunghi per le sponde di manz... ma dove vogliono andare? la champions? ma mi faccia il piacere (cit.)

uniche note positive :

- dybala bene, dopo un avvio in sordina è cresciuto tanto

- manz bene, lotta sempre e fa buone sponde

- pjaca che però va messo in condizione di fare meglio

- asa abbastanza bene, se sta bene fisicamente, è il sostituto ideale di sandro

Forse sei stato troppo cattivo.asd

Ma la frase su rincon e' giustissima e da chiedere a chi di dovere o ai suoi pochi fan....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi

Ah comunque la Brasilanta dopo il 3-2 non ha più tirato in porta, così tanto per ribadire che abbiamo sofferto "le pene dell'inferno".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Adesso, uno juventino a roma ha scritto:

Siamo sempre lí, il palleggio che dovrebbe permettere a una grande squadra di abbassare i ritmi e tenere palla, non sappiamo manco cos'è.
La speranza è che la corsa e il pressing che facciamo per tot minuti si esaurisca il più tardi possibile...anche per non rivedere bonucci per pjanic.

Lo stavamo facendo eh

poi togli marchisio, togli Dybala, metti Sturaro....

e grazie al razzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...