Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 1° giornata rit. ] Fiorentina - Juventus 2-1

Recommended Posts

880 messaggi
33 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

che il rigore fosse netto non ci piove (come in almeno altre 3 occasioni quest'anno), ma non mi aggrappo mai a cose del genere, la prestazione è stata INDECOROSA, allenatore che si paga 5M per ripetere halma in panchina? ma per carità di Dio

e speriamo che a fine anno si possa cambiare anche in tribuna qualcosa, al posto di marotta qualcuno degno di fare mercato.

condividevo anch'io la tua analisi, purtroppo le sconfitte della juve derivano da prestazioni imbarazzanti, però vorrei farti notare come ogni volta che c'è da prendere una decisione controversa si fischia sempre contro la juve, e ormai siamo al quinto rigore clamoroso che non ci viene fischiato.....

poi per me il responsabile è allegri, ma ti inviterei prova a guardare le partite con questa ottica....e vedrai che nel dubbio fischiano SEMPRE contro di noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8105 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

con la cl che incombe il campionato è un grosso punto interrogativo

Non so come gioca il porto,l'ultima volta che li ho visti presero un barile di reti dal bayern ma se ci si arriva cosi,e per cosi intendo anche le grandi idee calcistiche di allegri puo anche darsi che la cl sia un problema che si risolve in 2 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

Arbitraggio indegno.

Non mi attacco a ste cose lo sapete....divento odioso, quando si cerca piùil dito che la luna......Ma in tre episodi chiave, s'è voltato dall'altra parte.....

BASTA!

ma è palese che ce lo vogliono far perdere

e i nostri cosa fanno?

mollano il mazzo giocando come stasera????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20582 messaggi

a tutti quelli che elogiano sousa ricordo che quest'anno abbiamo fatto fare il fenomeno anche a juric e a de boer.

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

scusatemi, mi dite la fiorentina che minkia di centrocampo ha?! per me forte eh, ma intendo come caratteristiche...

ha Vecino che va senza palla, uno staticissimo Badelj (per me ottimo giocatore), e lo spagnolo che, a mio avviso bravissimo, ma non uno che va senza palla, se non per dettare il passaggio, per fare possesso... quello che fa da noi Pjanic...

come fa ad uscire dal pressing col solo Vecino che va senza palla (il nostro Sturaro)?!

forse perché ha un'idea di come uscire, un'organizzazione di gioco?!

per altro aggiungo, che anche come intensità, non sono 3 giocatori da grandissimi ritmi... 

c'è poi un Bernardeschi che scende e offre un ulteriore appoggio, idem Chiesa stasera... altri giocatori che noi abbiamo tranquillamente come caratteristiche...

la viola ha qualità simili a noi, sono una squadra di palleggio, una squadra che tolto i due esterni non ha grande passo, poca fisicità (tolto Kalinin e Badelj)... cosa fanno, palleggio e pressing alto, perché anche loro, metti Valero e Badelj a rincorrere gli avversari, io dico che li metti in difficoltà... perché non sono giocatori di corsa... esattamente come i nostri Khedira e Pjanic...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

comunque, idea mia, con questa rosa in mano a spalletti qualcosa di meglio si vedrebbe

io sono per luciano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

già sui social sono partiti a scrivere le solite frasi del c**** "ci servirà da lezione, ripartiremo e puttanate simili" .bah

frasi fatte che alla fine non servono a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Lizard King ha scritto:

per carità eh, 4 sconfitte su 19 match non sono poche...non dico questo

bravo... è una media alta... ok che quelle dietro ne hanno perse uguali ma non è una cosa positiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64650 messaggi
5 minuti fa, PaoloL ha scritto:

Io credo avesse ragione Buffon anche se il suo pensiero è stato travisato. Normalmente le altre squadre per paura o per povertà tecnica ci lasciano giocare ma basta incontrare la squadra che mette pressing,aggressività e ci sbriciola le poche idee che abbiamo .  Non ci riesce nemmeno l'innocuo giro palla.

per fortuna a torino in linea di massima ancora se la fanno in mano, se capiscono invece che basta attaccare e pressare, allora manco a torino vince più la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, iosonogobbo ha scritto:

a tutti quelli che elogiano sousa ricordo che quest'anno abbiamo fatto fare il fenomeno anche a juric.

che poi ha perso tutte le successive ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34165 messaggi
4 minuti fa, DeathNote ha scritto:

ma buffon può continuare in queste condizioni o è meglio anticipare donnarumma?..perchè tanto si sa che viene lui

Ma figurati se il Milan ti cede il potenziale erede di Buffon.

Soprattutto adesso che stanno riaprendo un nuovo ciclo puntando sui giovani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, fabfab75 ha scritto:

frasi fatte che alla fine non servono a nulla

perché non voglio offendergli, se non gli scriverei una bella frase pesante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37979 messaggi

Perdere con la viola, squadra organizzata e tecnica, ci sta ma un'ora in balia dell'avversario...

Nelle prossime tre(Laz-Sas-Int) ci giocheremo un bel pezzo di scudetto e la possibilità di poter preparare al meglio l'ottavo di CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, pressing ha scritto:

Perdere con la viola, squadra organizzata e tecnica, ci sta ma un'ora in balia dell'avversario...

Nelle prossime tre(Laz-Sas-Int) ci giocheremo un bel pezzo di scudetto e la possibilità di poter preparare al meglio l'ottavo di CL. 

Per me lo scudetto già stasera è più in discussione. Non che l'avessimo già vinto, anzi!

ma stasera ovviamente le certezze sono diminuite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 minute ago, krasnojarsk said:

Rassegnati. Con la Lazio non ci sarà.

ma c'è o non c'è me ne frega il giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Senza Pjaca e Mandzukic la Juve sarebbe da terzo posto, mettili in campo livornese comunista !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21603 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

ma è palese che ce lo vogliono far perdere

e i nostri cosa fanno?

mollano il mazzo giocando come stasera????

Sbotto oggi e non ci torno più su certi argomenti.....

Al momento ci sono 4/5 robe indicibili a danno della squadra ...e niente a favore......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17052 messaggi
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

e anche questo è vero...olivera ha fatto da solo più falli di tutti noi, che abbiamo finito (mi pare) con due gialli più dei viola 

questa peraltro non è una novità: finire con più ammoniti e meno falli dell'avversario

Ora ad Allegri il delicato compito di capire come evitare di incanalare le partite su questi binari, ammesso che ci sia, perché non sarà l'ultima di questo genere che ci capiterà.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64650 messaggi
2 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

condividevo anch'io la tua analisi, purtroppo le sconfitte della juve derivano da prestazioni imbarazzanti, però vorrei farti notare come ogni volta che c'è da prendere una decisione controversa si fischia sempre contro la juve, e ormai siamo al quinto rigore clamoroso che non ci viene fischiato.....

poi per me il responsabile è allegri, ma ti inviterei prova a guardare le partite con questa ottica....e vedrai che nel dubbio fischiano SEMPRE contro di noi

devono in qualche modo mantenere il campionato vivo, ma queste cose, se ricordi accadevano anche l'anno scorso e prima, alla faccia della juve che rubbbba, solo che in un modo o nell'altro le partite le si portava a casa perchè c'era più gente di classe, ora son rimasti dybala e higuain, cuadrado qualche volta e qualche punizione di pjanic, il resto non fa testo (che fa pure rima).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

che poi ha perso tutte le successive ovviamente

Non tutte, ha vinto con la Fiorentina .look 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

Sbotto oggi e non ci torno più su certi argomenti.....

Al momento ci sono 4/5 robe indicibili a danno della squadra ...e niente a favore......

Allora basti pensare a questi episodi di stasera per far capire che non vogliono che rivinciamo noi... è chiaro come il sole

rigori negati, falli negati, ammonizioni a senso unico... dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

Ora ad Allegri il delicato compito di capire come evitare di incanalare le partite su questi binari, ammesso che ci sia, perché non sarà l'ultima di questo genere che ci capiterà.

Io ormai non mi illudo più

prego solo che si corra magari un po' meglio e si evitino sconfitte così

ma per l'approccio e il resto non cambierà molto vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

#teamNinaMoric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Alfa Centauri ha scritto:

Se le prossime partite le giochiamo ancora col 352 non le guardo....mi sono rotto le balle di sta solfa!

In tutto questo stavamo facendo belle cose col rombo....ma le gerarchie, e il braccino, e stocaxxo....Che palle!

ma è un pirla dai... non ha scusanti c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

che poi quasi quasi a perdere sto scudo non sarebbe manco male...

sapete cosa vi dico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...