Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 1° giornata rit. ] Fiorentina - Juventus 2-1

Recommended Posts

12069 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Perché dico che la Juve può perdere lo scudetto?

1) perché è palese che vogliono farcelo perdere e gli arbitraggi da agosto ad oggi lo confermano

2) ma cosa più pericolosa è a questo dobbiamo aggiungere che siamo noi a buttarlo via giocando di M***A come stasera

Non è che siamo marziani, e stasera la partita era tosta! Il rischio che si potesse perdere a Firenze c'è e ci sarà sempre ( che qualcuno si chiuda gli occhi se gli da fastidio leggere questo ma è semplicemente la verità ), che poi tu possa giocare meglio di quel che si è visto credo sia un eufemismo. Ma andiamo a vedere gli uomini cardine che anche in caso di guai in partita, dovrebbero quantomeno cercare di salvare la baracca, scazzano completamente. Volete tre nomi su tutti Buffon, Dybala, e Sandro, stasera potevano farsi una birretta al bar era lo stesso, capita...pazienza. Ma il tiro al piccione al mister sembra essere l'unico sport, e non sono d'accordo. Mi urta peggio della sconfitta stasera che un personaggio come Olivera abbia terminato la gara..vuol dire che non ho visto calcio stasera...ma un film.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, originalbianconero ha scritto:

A Firenze gira sta voce e alla fine nn sarebbe neanche così male

Secondo me non sarebbe per nulla male, anzi

E' un allenatore che da un gioco alle sue squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17172 messaggi

Se avessimo fatto noi il tipo di pressing dei lividi eravamo in 9 alla fine del 1 tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
4 minutes ago, FeroceSaladino said:

Lo sapevo che quella frase avrebbe portato sfiga l'avevo anche scritto. .asd

"Andiamo a comandare" .max

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Press ha scritto:

Non è che siamo marziani, e stasera la partita era tosta! Il rischio che si potesse perdere a Firenze c'è e ci sarà sempre ( che qualcuno si chiuda gli occhi se gli da fastidio leggere questo ma è semplicemente la verità ), che poi tu possa giocare meglio di quel che si è visto credo sia un eufemismo. Ma andiamo a vedere gli uomini cardine che anche in caso di guai in partita, dovrebbero quantomeno cercare di salvare la baracca, scazzano completamente. Volete tre nomi su tutti Buffon, Dybala, e Sandro, stasera potevano farsi una birretta al bar era lo stesso, capita...pazienza. Ma il tiro al piccione al mister sembra essere l'unico sport, e non sono d'accordo. Mi urta peggio della sconfitta stasera che un personaggio come Olivera abbia terminato la gara..vuol dire che non ho visto calcio stasera...ma un film.

e' vero... in queste partite mancano sempre e soprattutto gli uomini chiave

cioè quelli che devono magari inventarsi qualcosa per girare le sorti della gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Prestazione INDEGNA. 

Bagno d'umiltà e lavorare, cerchiamo di darci una mossa perché di sto passo rischiamo di fare altre figure di melma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
4 minuti fa, JayJay ha scritto:

ma chi ha detto che dobbiamo giocare col 352?! 

per fare due passaggi di fila servono tecnica e movimento senza palla più che fisicità a mio avviso...

secondo me a questa squadra non mancano queste qualità, ma ovvio nel deserto di idee che proponiamo...

ditemi quale sarebbe l'idea per far male che abbiamo... io non vedo uno straccio di idea...

infatti il concetto è che non dobbiamo giocare col 352, perchè ci scontreremo sempre con questi problemi, usando questo modulo

col 4312 già meglio, pur senza brillare per particolare fantasia nella conduzione tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

con la cl che incombe il campionato è un grosso punto interrogativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Servillo23 ha scritto:

Prestazione INDEGNA. 

Bagno d'umiltà e lavorare, cerchiamo di darci una mossa perché di sto passo rischiamo di fare altre figure di melma.

già sui social sono partiti a scrivere le solite frasi del c**** "ci servirà da lezione, ripartiremo e puttanate simili" .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

con la cl che incombe il campionato è un grosso punto interrogativo

onestamente la CL non la considero proprio

già rischiamo di perdere lo scudetto, figurati la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

ma buffon può continuare in queste condizioni o è meglio anticipare donnarumma?..perchè tanto si sa che viene lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

Se avessimo fatto noi il tipo di pressing dei lividi eravamo in 9 alla fine del 1 tempo.

e anche questo è vero...olivera ha fatto da solo più falli di tutti noi, che abbiamo finito (mi pare) con due gialli più dei viola 

questa peraltro non è una novità: finire con più ammoniti e meno falli dell'avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
5 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Secondo me Sousa

2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

credo arriverà sousa alla fine, klopp sarebbe il top per me, ma pazienza.

mah non lo so se sousa ha il carisma da grande......non lo so sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

Secondo me non sarebbe per nulla male, anzi

E' un allenatore che da un gioco alle sue squadre

Io non vorrei fare sempre polemica, ma quest'affermazione non ha senso d'esistere.

Io capisco che il materiale umano è quello che è e non si può pretendere chissà cosa, ma la Fiorentina di quest'anno è inguardabile. E la partita con la Juve, a me, non incanta: questi fanno una partita l'anno, la preparano almeno un mese prima e per un mese dopo sono cotti e stracotti. In più, di un allenatore che azzecca una partita ogni quattro mesi non mi fido, perchè al momento questo Sousa è...

Io mi tengo stretto Allegri, poi se ci si separerà si penserà ad un sostituto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Feroce, con Conte era palla a Pirlo che salta il primo pressing e si riparte... Non questo gran lavoro tattico .asd

Ok rimaniamo sul generale, se vuoi primeggiare, vincere e convincere a centrocampo devi avere dei fenomeni come Vidal, Pirlo e Pogba (ognuno con le sue caratteristiche) oppure devi darti una organizzazione di gioco perfetta.

Questa Juve ha un centrocampo senza fenomeni e un'organizzazione di gioco scadente... siamo primi solo perché le altre squadre sono molto scarse ma pian piano stanno sempre di più migliorando e stanno sempre di più raggiungendo la Juve attuale che è ferma da mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Io non vorrei fare sempre polemica, ma quest'affermazione non ha senso d'esistere.

Io capisco che il materiale umano è quello che è e non si può pretendere chissà cosa, ma la Fiorentina di quest'anno è inguardabile. E la partita con la Juve, a me, non incanta: questi fanno una partita l'anno, la preparano almeno un mese prima e per un mese dopo sono cotti e stracotti. In più, di un allenatore che azzecca una partita ogni quattro mesi non mi fido, perchè al momento questo Sousa è...

Io non dico che Sousa sia un fenomeno però se Allegri andrà via, potrebbe essere un'idea.

calcola che lui ha l'ambiente contro, che non lo vede di buon occhio. Vuol dire tanto.

Poi la viola è scarsa come rosa per cui non può certo far miracoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

già sui social sono partiti a scrivere le solite frasi del c**** "ci servirà da lezione, ripartiremo e puttanate simili" .bah

vabbè ma che devono dire, e comunque, ogni volta che abbiamo perso nella successiva abbiamo vinto

certo, magari mai davvero convinto, ma almeno nelle reazioni alle sconfitte i risultati sono dalla parte dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76789 messaggi
Just now, FeroceSaladino said:

Ok rimaniamo sul generale, se vuoi primeggiare, vincere e convincere a centrocampo devi avere dei fenomeni come Vidal, Pirlo e Pogba (ognuno con le sue caratteristiche) oppure devi darti una organizzazione di gioco perfetta.

Questa Juve ha un centrocampo senza fenomeni e un'organizzazione di gioco scadente... siamo primi solo perché le altre squadre sono molto scarse ma pian piano stanno sempre di più migliorando e stanno sempre di più raggiungendo la Juve attuale che è ferma da mesi

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 minute ago, krasnojarsk said:

La giornalaccio rosa sarà quello che è ma su queste cose non sbaglia ;)

manco ci clicco sopra su quella robaccia...

di solito manco goal.com si sbaglia...

che ti devo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

.quoto

Detto ciò Allegri deve un attimo chiarirsi le idee perché al momento le ha MOOOOLTO confuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Lizard King ha scritto:

vabbè ma che devono dire, e comunque, ogni volta che abbiamo perso nella successiva abbiamo vinto

certo, magari mai davvero convinto, ma almeno nelle reazioni alle sconfitte i risultati sono dalla parte dei giocatori

Vero, la partita dopo l'abbiamo giocata abbastanza bene... quella successiva siamo però ritornati a giocare di M***A...

però capisci, non ha senso perdere e reagire ogni volta dopo. Si deve evitare di perdere prima di tutto!

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

Arbitraggio indegno.

Non mi attacco a ste cose lo sapete....divento odioso, quando si cerca piùil dito che la luna......Ma in tre episodi chiave, s'è voltato dall'altra parte.....

BASTA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
18 minuti fa, Press ha scritto:

No non passa sotto traccia, e sicuramente non a me, mi sono accorto da mo', di questo status. E ci aggiungo le ammonizioni ai nostri, emblematica la smorfia ironica di Bonucci dopo l'ammonizione. No tranquillo non passa sotto traccia, lascio agli allenatori del forum le disquisizioni tecniche, io ho il vomito da quello che sto vedendo. Se per voi questo è calcio, per me non lo è. 

Qui però concordo. Queste oscenità con falli tattici su falli tattici all'estero non si vedono praticamente mai, a parte con Simeone (di scuola italiana tra l'altro)

Sousa stasera si è snaturato, contro il Napoli ad esempio erano più aperti delle gambe di Valentina Nappi, oggi l'ha impostata sulla fisicità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

Vero, la partita dopo l'abbiamo giocata abbastanza bene... quella successiva siamo però ritornati a giocare di M***A...

per carità eh, 4 sconfitte su 19 match non sono poche...non dico questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...