Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 1° giornata rit. ] Fiorentina - Juventus 2-1

Recommended Posts

196473 messaggi
Adesso, fabfab75 ha scritto:

Bisognera' decidere qualcosa, anche in sede di mercato facciamo cazzate e poi non rimediamo e il cc e' stato distrutto, oltre ad una preparazione a c...di cane in Cina invece di un vero ritiro e una gestione del mister pessima

con la squadra che abbiamo (seppur lacunosa) non è accettabile un non gioco simile... da agosto!!

le colpe sono anche di Allegri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8877 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Sandro è un buco nero in difesa, nerissimo. Mangia materia a più non posso, Hawking sarebbe fiero di lui ma dato che Hawking non allena io credo che bisogna rivedere un attimo le sue prestazioni difensive.

Si badi bene all'aggettivo: difensive. Perchè offensivamente è sempre una spina nel fianco.

Ma ancora una volta ha permesso una diagonale offensiva ad uno che gli partiva a 5 metri e lo ha buggerato come un cretino: vero che Chiesa non tocca la palla, però quella pallaccia buttata in mezzo tanto per, deve essere tua, la devi sparare nella troposfera. Qui si critica tanto, forse anche giustamente, Evra, ma lì lo zio Patrizio avrebbe chiuso la diagonale: ergo, Sandro deve assolutamente imparare a fare determinati movimenti difensivi, altrimenti avremo sempre un giocatore stratosferico davanti ,ma che ti fa prendere gol dietro...

Io sul secondo gol ci vedo un mix di sfortuna e di disattenzione di Gigi, più che di Alex Sandro.

Zio Pat è la causa principale della sconfitta in SuperCoppa, probabilemte è già in altri lidi con la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65291 messaggi
11 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Il rigore non dato su tiro di pjaca e' da ufficio inchieste, l'arbitro era a un metro!!!

ai nostri avversari hanno già dato 10 rigori... roba da record dell'universo

che il rigore fosse netto non ci piove (come in almeno altre 3 occasioni quest'anno), ma non mi aggrappo mai a cose del genere, la prestazione è stata INDECOROSA, allenatore che si paga 5M per ripetere halma in panchina? ma per carità di Dio

e speriamo che a fine anno si possa cambiare anche in tribuna qualcosa, al posto di marotta qualcuno degno di fare mercato.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32446 messaggi

Comunque neanche con il 4-2-cazzodicane abbiamo creato mezza azione pericolosa.

Così per dire

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2052 messaggi
Basta Khedira, basta per favore: non corre, non contrasta, non imposta e, adesso, non fa più nemmeno un gol ogni tanto come prima. credo che, nel primo tempo, non abbia toccato mai il pallone. Mi dispiace perché è un ottimo giocatore, ma, evidentemente, gli infortuni ripetuti, gli hanno tolto forza e rovinato la carriera. Ma il livornese lo fa giocare sempre, sempre, mai in discussione. Che lo faccia riposare e poi, magari, ci potrà dare ancora qualcosa.

Hai ragione, il tedesco oggi è stato il peggiore in campo.... Oddio.. non so neanche se era in campo.

inviato dal mio Huawei P9lite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

imbarazzante la pochezza tecnica del nostro centrocampo sono in affanno sempre

inaccettabile sopravvalutazione della rosa da parte di marotta e soci

Ma infatti è poi si spaccia una mezzasega come un fenomeno.....e il mercato e' chiuso cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

khedira può andare 

grazie di tutto ma è un ex giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

.quoto

dobbiamo mandare via certa gente inutile

Ma si, buttiamo il bimbo con l'acqua sporca.

Io non so se siete lucidissimi quando scrivete 'ste cose: buttare a mare così, indistintamente, mezza squadra e staff perchè la pancia dopo una sconfitta mi dice così, è francamente da folli.

Io non dico che sia tutto rose e fiori, etc. ma è innegabile che non si devono fare rivoluzioni copernicane quando comunque questa rosa ti sta mantenendo al primo posto in campionato. Non siamo settimi come l'anno di Delneri: servono correttivi, non rivoluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

la seconda per me era parabile dai...

o no?

.asd anche la prima

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

.asd anche la prima

in effetti :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Sandro è un buco nero in difesa, nerissimo. Mangia materia a più non posso, Hawking sarebbe fiero di lui ma dato che Hawking non allena io credo che bisogna rivedere un attimo le sue prestazioni difensive.

Si badi bene all'aggettivo: difensive. Perchè offensivamente è sempre una spina nel fianco.

Ma ancora una volta ha permesso una diagonale offensiva ad uno che gli partiva a 5 metri e lo ha buggerato come un cretino: vero che Chiesa non tocca la palla, però quella pallaccia buttata in mezzo tanto per, deve essere tua, la devi sparare nella troposfera. Qui si critica tanto, forse anche giustamente, Evra, ma lì lo zio Patrizio avrebbe chiuso la diagonale: ergo, Sandro deve assolutamente imparare a fare determinati movimenti difensivi, altrimenti avremo sempre un giocatore stratosferico davanti ,ma che ti fa prendere gol dietro...

Sandro dovrebbe giocare in un sistema di gioco che lo faccia esprimere, non fargli fare 100 diagonali a partita, lui dovrebbe difendere semplicemente giocando facendo un passo avanti.

Ma noi giochiamo un calcio vecchio e questi sono i risultati 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ragazzi non si può trovare un singolo colpevole, la colpa è da dividere tra società e allenatore. La dirigenza ha sbagliato pesantemente la campagna acquisti, l'allenatore non è stato comunque capace di dare un gioco dominante e con la rosa che ha almeno in serie A poteva farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76785 messaggi
1 minute ago, fabfab75 said:

Bisognera' decidere qualcosa, anche in sede di mercato facciamo cazzate e poi non rimediamo e il cc e' stato distrutto, oltre ad una preparazione a c...di cane in Cina invece di un vero ritiro e una gestione del mister pessima

Si... decideranno a chi vendere, e quando, dybala... ecco il massimo che possono decidere... oramai l'abbiamo capito che la proprietà/dirigenza hanno il portafoglio come obbiettivo, il resto è "contorno"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

con la squadra che abbiamo (seppur lacunosa) non è accettabile un non gioco simile... da agosto!!

le colpe sono anche di Allegri

Ma infatti

..tutti hanno grosse colpe.a quest'ora anche se con grossi buchi, con questa rosa dovevamo uccidere il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Io non so se siete lucidissimi quando scrivete 'ste cose: buttare a mare così, indistintamente, mezza squadra e staff perchè la pancia dopo una sconfitta mi dice così, è francamente da folli.

Io non dico che sia tutto rose e fiori, etc. ma è innegabile che non si devono fare rivoluzioni copernicane quando comunque questa rosa ti sta mantenendo al primo posto in campionato. Non siamo settimi come l'anno di Delneri: servono correttivi, non rivoluzioni.

Quello che dico io è che gente come Evra, Chiellini, Sturaro, Asamoah, ecc non sono più utili alla causa dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
4 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

al ritorno ci sono solo roma e napoli come trasferte insidiose,  perderemo in tutto 6 o 7 partite, ma se vinciamo altre 12 partite e facciamo 4 pareggi vinciamo lo stesso lo scudetto

(27 V 4 N 7 P sono 85 pt per me lo vinciamo lo stesso)

Abbiamo anche Sassuolo Atalanta Bologna Sampdoria, tutte partitaccie. La Roma al contrario invece non avrà tante trasferte dure a parte le due a Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
2 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

Abbiamo una sequenza di partite un po' insidiosa ora, non vorrei che le altre si avvicinassero troppo, mettendoci pressione.

nelle prime 4 nel girone d'andata abbiamo fatto 9 punti (perdendo con i prescritti)

se riuscissimo a fare 3 vittorie nelle prossime 3 (+ crotone) siamo a passo

considerata la vittoria con il caltagirone cit., si sarebbe girato a 48

se nel ritorno fai 42 chiudi a 90

chi ti prende?

io non sono così negativo. però la società per l'anno prossimo deve seriamente pensare di ingaggiare 2 grandi centrocampisti. non 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, fabfab75 ha scritto:

Ma infatti

..tutti hanno grosse colpe.a quest'ora anche se con grossi buchi, con questa rosa dovevamo uccidere il campionato

Io vorrei solo capire con un allenatore diverso come saremmo messi... davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35206 messaggi
3 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Io ho controllato prima della partita e non mi risulta.

Rugani sturaro rincon

Nella scheda pre-partita su Premium era tra i diffidati e anche diretta.it gli attribuisce 5 ammonizioni mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Allora il 352 non è che può funzionare solo se hai Pogba ma anche se hai dei movimenti RAPIDI dei giocatori TECNICI che ti permettono di uscire palla al piede.

Khedira è lento, Sturaro è scarso.

Sturaro con pjanic,dyba e cuadrado

deve giocare.......Il problema è quel catenaccio tedesco, che non si capisce se è difensivo,offensivo........E purtroppo è dai tempi di Van Bommel, che allegri, stravede per questo tipo  di calciatori......E poi magari, frena la crescita di Lemina, fa marcire  Pjanic, in zone del campo più periferiche, non lavora su cambi di campo e movimenti senza palla degli esterni; preferisce higua a mandzo, nel 3-5-2. ben sapendo che l'altro è più utile in fase di contrasto,costruzione..etc...

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

concordo .... non saranno 2 cazzate a farmi sparare su buffon , ma stasera entrambe le reti subite sono sue creature ( per me )

stasera in serata negativa,lo si è capito subito quando ha sbagliato l'uscita sul colpo di testa all'indietro di Barzagli

per me è Dio sia chiaro ma non è lesa maestà riconoscerne gli errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Come correttivo per l'atteggiamento e la testa che si può fare? È questo il problema principale non è una questione di Rosa scarsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
4 minutes ago, Mooch74 said:

Abbiamo una sequenza di partite un po' insidiosa ora, non vorrei che le altre si avvicinassero troppo, mettendoci pressione.

Altro che avvicinarsi, il prossimo passo falso la riomma ci sorpassera'. E il recupero di Crotone "non ce lo faranno vincere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

Si... decideranno a chi vendere, e quando, dybala... ecco il massimo che possono decidere... oramai l'abbiamo capito che la proprietà/dirigenza hanno il portafoglio come obbiettivo, il resto è "contorno"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

La proprietà farà di tutto per far vendere Dybala vedrete

ho paura che vogliano far cassa sulla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8877 messaggi
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

.asd anche la prima

Forse la prima era pure più semplice della seconda. E' stato davvero poco reattivo sul tiro di Kalinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...