Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 1° giornata rit. ] Fiorentina - Juventus 2-1

Recommended Posts

8833 messaggi

Che tristezza...

inviato da casa di Anna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8208 messaggi
7 minuti fa, Idioteque ha scritto:

mi farete passare la voglia, giuro

non è possibile che ogni volta che non si vince vengono fuori le orde di mestruati a cui non va più bene niente

Perdere contro Inter Milan (due volte) e fiorentina fa schifo al c**** e desta preoccupazione in vista dei prossimi step cui saremo chiamati (leggasi Champions)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

La vittoria sui lupetti

ci ha creato dei danni incalcolabili....

ma meno male che abbiamo vinto quella

se no eravamo già secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8208 messaggi

non è possibile che ogni volta che non si vince vengono fuori le orde di mestruati a cui non va più bene niente

Perdere contro Inter Milan (due volte) e fiorentina fa schifo al c**** e desta preoccupazione in vista dei prossimi step cui saremo chiamati (leggasi Champions)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8208 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41389 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

Lo perdiamo

te lo dico io ora il 15 gennaio

segnati il post

lo scudetto dici ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3801 messaggi

Il rigore non dato su tiro di pjaca e' da ufficio inchieste, l'arbitro era a un metro!!!

ai nostri avversari hanno già dato 10 rigori... roba da record dell'universo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76777 messaggi
2 minutes ago, Vito85 said:

Anche io non vedo il buio totale come alcuni, però bisogna guardare in faccia la realtà, pur rimanendo una squadra fortissima, la migliore in Italia, e sicuramente tra le migliori 8 in Europa, levato l'attacco dove ci siamo potenziati tantissimo e qualche interprete che è cresciuto esponenzialmente tipo Alex Sandro e Rugani, per il resto siamo più scarsi delle ultime Juventus. La difesa per quanto forte inizia a fare i conti sia con l'età che con gli infortuni subendo qualche golletto di troppo e il centrocampo è veramente insufficiente. Tradotto il tutto ... continui a vincere e sei primo, ma  allo stesso tempo ti capita più spesso di sfornare partite ignobili e perdere. In tutto ciò ci aggiungo anche le colpe di Allegri che si limita al compitino, il quale non curando assolutamente schemi, tattiche e idee di gioco, vince facendosi scudo della forza dei singoli e del collettivo, ma allo stesso tempo quando la squadra non gira e incontra qualcuno più motivato ( vedi Genoa o Fiorentina ) ... perde.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
18 minuti fa, Kumo® ha scritto:

E chi dovrebbe farlo il movimento senza palla? Chi lo ha nelle corde?

Marchisio? No. Mai avuto.

Pjanic? .asd

Khedira? I suoi inserimenti sono stati più una eccezione che la norma, è sempre stato un mediano intelligente e molto pulito ma non un incursore ed infatti non ce la fa più. 

Hernanes? .asd

Sturaro? Si salvo avere la tecnica di una piantana.

Rincon? No.

Lemina? No.

Ora, ditemi che il centrocampo non è assemblato malissimo. 

Nessuno avanza negli spazi se non Sturaro... gli altri sono o mediani di posizione o registi che hanno bisogno del movimento altrui.

Eravamo abituati troppo bene: Vidal era completo e faceva tutto, Pogba prendeva palla e te la portava avanti di 50 metri o ti difendeva a sinistra o ti usciva dal pressing con un tocco, Pirlo era Pirlo e non c'è nemmeno bisogno di descriverlo. 

Insomma, al di là dei demeriti di Allegri la squadra è proprio costruita male.

Kumo perdonami, ma non facciamo due passaggi di fila due...

sarà anche non assemblato benissimo, ma qui prima di arrivare a dire ciò cominciamo a fare due passaggi di fila...

mi sembra il discorso che si faceva con Conte... e ma impossibile vincere la champions' contro squadre col budget di barca, real, bayern... e uscivamo poi in maniera indegna contro fatturati nettamente peggio...

qui uguale, non facciamo due passaggi di fila, e puntiamo alla luna (parlando di centrocampo male assortito)

ma cominciamo a fare due passaggi di fila dico io, dopo facciamo discorsi del genere...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
3 minutes ago, Asdrafovic said:

è da inizio campionato che scrivo che questa squadra cammina, e mi viene risposto ...vedrai a febbraio e non pretendere poi di salire sul carro..... ora spero che anche quelli che sul carro ci stanno già a furia di prendere scossoni non cadano, altrimenti vedi che botta!!!!!

qui ormai è sempre peggio..... il problema è che ora non lo puoi più cambiare e metà spogliatoio non lo segue più...e quelli che lo seguono ormai sono a fine corsa

almeno metà della rosa è stufa di questi preparatori incapaci...... ma ormai credo sia tardi..... e la vedo molto grigia

Anche a me hanno detto la stessa cosa a proposito della preparazione fisica e degli schemi: Vedrai a febbraio. Intanto stiamo a 2 settimane da febbraio, 4 sconfitte 4 in campionato, perdita della Supercoppa italiana a Doha, e squadra senza schemi che passeggia e kazzeggia in mezzo al campo.

PS: Tra poco assisteremo ai twitts dei vari Allegri, Bonucci, Chiellini, Dybala, Mr. "I Love this Game" non li fara' perche' e' in freddo con Allegri e la societa'. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2178 messaggi

Ragazzi non sono mai stato un estimatore di marotta e ho sempre detto che trattasi di un dirigente mediocre. Così come ho sempre detto che ha messo a disposizione del mister un centrocampo veramente mediocre, pero' non può essere solo questo.

La squadra non corre e quando corre lo fa male. Non sa far pressing e manca del pur minimo coraggio. Giocano tutti male, da Buffon a marchisio passando per dybala e bonucci... la formazione che ogni benedetta domenica viene messa in campo da sempre l'impressione di essere "quella sbagliata"... davvero pensate che tutto ciò sia solo colpa del  centrocampo "costruito" da marotta?

Modificato da Mastro Titta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

a me pare manchi solo Sturaro...

In telecronaca hanno parlato di Sandro, forse ho capito male io...qualcuno confermi o smentisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

chiellini ha detto apertamente che senza pogba non si riesce ad uscire palla al piede col 352...

complimenti per la schiettezza

mai più il 352 a prescindere....

metti rugani terzino dx piuttosto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

In telecronaca hanno parlato di Sandro, forse ho capito male io...qualcuno confermi o smentisca.

si era diffidato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79448 messaggi
1 minuto fa, PaoloL ha scritto:

Non solo. Ci saremmo fatti 4 risate sugli allenatori  che fanno il calcio religioso e poi basta un rimpallo per pareggiarla giocando in modo ateo.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Ma anche se saremo al top... caxxo sei in grado di fare correre la gente per due mesi al massimo ?

Caxxo posso correre anche io per due mesi come un pazzo senza preparazione se è per questoi !!!

Siamo all'assurdo... il resto del mondo corre gli unici che camminano siamo noi !!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ma infatti.professionisti con preparazione superscientifiche e corrono 2 mesi all'anno......assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97284 messaggi
2 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

mamma mia che pena 

a caldo forse si può eccedere nei giudizi ma credo sia oggettivo che abbiamo assistito a una partita sconcertante,la cosa più grave è che siamo scesi in campo rinunciando a giocare;speravo di non vedere più certe prestazioni 

forse parlare di moduli a fronte di uno schifo simile è fuori luogo ma per me il 3-5-2 è davvero arrivato al capolinea

Il 3-5-2 va rottamato, anche per poter sfruttare un centrocampista atipico come pjanic e gli attaccanti stessi.

Non siamo più in grado di difendere senza prender gol: si provi ad osare di più in avanti, che tanto dietro i rischi si corrono sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
15 minuti fa, fonzie1111 ha scritto:

I toni catastrofici di alcuni qua dentro non rispecchiano affatto la realtà, bastava che dybala non si mangiasse un gol clamoroso

e parlavamo di un altra partita.

NO ! IO stasera per la prima volta ho avuto la tentazione fortissima di tirare una sedia al televisore ...  se avessimo pareggiato con dybala non sarebbe cambiato niente sempre pena avremmo fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi
8 minuti fa, hiros ha scritto:

ma l'ha toccato un pallone?

giuro non mi ricordo...

Basta Khedira, basta per favore: non corre, non contrasta, non imposta e, adesso, non fa più nemmeno un gol ogni tanto come prima. credo che, nel primo tempo, non abbia toccato mai il pallone. Mi dispiace perché è un ottimo giocatore, ma, evidentemente, gli infortuni ripetuti, gli hanno tolto forza e rovinato la carriera. Ma il livornese lo fa giocare sempre, sempre, mai in discussione. Che lo faccia riposare e poi, magari, ci potrà dare ancora qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15155 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Mancherà anche Sandro sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Il prossimo rinforzo di qualità che prenderà Beppone chi sarà? Medel?
La gente ha sottovalutato il problema del centrocampo di manichini (e carente di qualità) che è stato allestito in questi due anni. Perché è lì nel mezzo che si sviluppa tutta la manovra, non ci sono c***i.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8208 messaggi

Un brutto segnale: la prestazione di Buffon.

L'anno scorso a fine stagione disse che il tiro di higuain a Napoli non lo prese perché in quella fase della stagione non c'erano con la testa e che con la convinzione della Juve che poi trituró il campionato lo avrebbe parato.

Ci rivedo lo stesso limite mentale.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97284 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

chiellini ha detto apertamente che senza pogba non si riesce ad uscire palla al piede col 352...

complimenti per la schiettezza

mai più il 352 a prescindere....

metti rugani terzino dx piuttosto

Chiellini allenatore, allora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8877 messaggi
15 minuti fa, misterL_B ha scritto:

Comunque stasera partita insufficiente per tutti, dybala, cuadrado, Sandro e BBC inguardabili

Io Sandro lo salvo stasera. Marchisio è stato osceno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 minutes ago, JayJay said:

Kumo perdonami, ma non facciamo due passaggi di fila due...

sarà anche non assemblato benissimo, ma qui prima di arrivare a dire ciò cominciamo a fare due passaggi di fila...

mi sembra il discorso che si faceva con Conte... e ma impossibile vincere la champions' contro squadre col budget di barca, real, bayern... e uscivamo poi in maniera indegna contro fatturati nettamente peggio...

qui uguale, non facciamo due passaggi di fila, e puntiamo alla luna (parlando di centrocampo male assortito)

ma cominciamo a fare due passaggi di fila dico io, dopo facciamo discorsi del genere...

Per non parlare della condizione fisica della squadra a due settimane dalla fatidica data di febbario. Questi passeggiano e kazzeggiano in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...