Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 1° giornata rit. ] Fiorentina - Juventus 2-1

Recommended Posts

196473 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Con questa mentalità vinceremo anche in Europa .sisi

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Si vedrai .sisi

a parte che a marzo correremo .cit per cui .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Degenerato Bianconero ha scritto:

siamo in una brutta situazione...fino alla sconfitta col Genoa ero abbastanza tranquillo nonostante tutto, vero che le 3 sconfitte erano state brutte, ma c'erano anche attenuanti, gli infortuni, la champions...ma il primo campanello che mi ha fatto preoccupare davvero è stata la supercoppa regalata a quei cessi

questa sconfitta orrenda mi fa invece preoccupare del tutto...abbiamo un enorme problema di testa, in trasferta siamo dei pulcini bagnati, non c'è voglia, non c'è grinta, in balia di avversari mediocri che ce le mettono...le prestazioni indecorose ormai si susseguono, anche quando iniziamo bene poi giochicchiamo, prendiamo troppi gol, black out assurdi...se questo poi è unito alle lacune a centrocampo, ad Allegri che sbarella con scelte cervellotiche e non ne azzecca una, a Dybala che ormai è un caso ne esce un quadro seriamente preoccupante

stiamo scivolando, non vorrei finisse al contrario dell'anno scorso...inizio male poi bene, stavolta ci si è crogiolati primi qua primi là (ma i problemi già si intravedevano se si andava a vedere oltre i risultati), ma non si migliora...spero sia solo una sensazione dovuta a questa brutta sconfitta che non mi aspettavo

.quoto il problema sono le sconfitte in trasferta

e dobbiamo ancora giocare a Napoli e Roma oltre che in campi rognosi come Bergamo, Genova, Udine, ecc.

io sono già preoccupato per la trasferta di Reggio Emilia .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

no

Hopper sefz. Ti faccio solo un es. Nel 2014 vincemmo lo scudetto facendo 102 punti. Cosa ultraterrena. Se non li avessimo fatti la Roma, con l'appoggio del sistema, ci avrebbe fregato lo scudo. Erano ad appena 8 punti da noi a tre giornate dalla fine. Con una serie incredibile di goals segnati in fuorigioco. Ma noi dobbiamo sempre fare i super eroi per vincere, in quanto il campionato è falsato ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Si vedrai .sisi

a parte che a marzo correremo .cit per cui .asd

Tanto non impareranno mai, si difende sempre ad oltranza qualsiasi tesserato.

Fa figo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35974 messaggi
2 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

siamo in una brutta situazione...fino alla sconfitta col Genoa ero abbastanza tranquillo nonostante tutto, vero che le 3 sconfitte erano state brutte, ma c'erano anche attenuanti, gli infortuni, la champions...ma il primo campanello che mi ha fatto preoccupare davvero è stata la supercoppa regalata a quei cessi

questa sconfitta orrenda mi fa invece preoccupare del tutto...abbiamo un enorme problema di testa, in trasferta siamo dei pulcini bagnati, non c'è voglia, non c'è grinta, in balia di avversari mediocri che ce le mettono...le prestazioni indecorose ormai si susseguono, anche quando iniziamo bene poi giochicchiamo, prendiamo troppi gol, black out assurdi...se questo poi è unito alle lacune a centrocampo, ad Allegri che sbarella con scelte cervellotiche e non ne azzecca una, a Dybala che ormai è un caso ne esce un quadro seriamente preoccupante

stiamo scivolando, non vorrei finisse al contrario dell'anno scorso...inizio male poi bene, stavolta ci si è crogiolati primi qua primi là (ma i problemi già si intravedevano se si andava a vedere oltre i risultati), ma non si migliora...spero sia solo una sensazione dovuta a questa brutta sconfitta che non mi aspettavo

Allegri ha sempre detto che le sue squadre giocano bene da Marzo, quindi halma. Non si capisce pero' perche' debbano far ca**re da Agosto a fine Febbraio pero'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Tanto non impareranno mai, si difende sempre ad oltranza qualsiasi tesserato.

Fa figo .sisi

Basta vedere le s********e che scrivono i nostri sui social... "ci serva da lezione" e puttanate così .sisi

e puntualmente ogni tot partite perdiamo come ieri

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Allegri ha sempre detto che le sue squadre giocano bene da Marzo, quindi halma. Non si capisce pero' perche' debbano far ca**re da Agosto a fine Febbraio pero'.

Si ma che senso ha che possano giocare bene 2 mesi...

ieri non abbiamo perso per CASO, ma per problemi evidenti di gioco e di testa che abbiamo da agosto c****... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

questa squadra nn ha ritmo e schemi...se avesse un centrocampo però potrebbe cmq funzionare

dunque, quale delle due cose vogliamo risolvere per prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Basta vedere le s********e che scrivono i nostri sui social... "ci serva da lezione" e puttanate così .sisi

e puntualmente ogni tot partite perdiamo come ieri

.sisi

Ambè vai sui social oggi è già ti trovi la classica frase "sconfitta che ci deve servire da lezione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Hopper sefz. Ti faccio solo un es. Nel 2014 vincemmo lo scudetto facendo 102 punti. Cosa ultraterrena. Se non li avessimo fatti la Roma, con l'appoggio del sistema, ci avrebbe fregato lo scudo. Erano ad appena 8 punti da noi a tre giornate dalla fine. Con una serie incredibile di goals segnati in fuorigioco. Ma noi dobbiamo sempre fare i super eroi per vincere, in quanto il campionato è falsato ? 

spendere 90 milioni per uno che l'anno prima ha fatto 34625873094 gol in serie A e prendere il giocatore più forte alla roma (cit) e poi andare a guardare gli arbitri lo vedo un discreto parossismo

CI

HANNO

MESSO

SOTTO

e prima lo capite e decidete di conviverci, prima cominciate a vedere che il re è nudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

Il concetto non è esattamente quello... Almeno non per me! Noi dobbiamo comunque giocare per meritare la vittoria! E ieri non l'abbiamo fatto!

Che poi gli "errori" di Banti abbiano condizionato il risultato è un dato di fatto. Ma non hanno condizionato, a mio modo di vedere, il giudizio sulla partita: meritatamente persa!

Un conto è il giudizio sulla partita. Un conto il risultato. Io alla fine, quando si vince, giudico sempre oltre il risultato. Ma ci deve essere concesso di vincere anche per 1 a0 su rigore quando si gioca peggio degli altri. Se no ci diano in anticipo la coppa e si giochino un campionato senza di noi. Tanto è quello che vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ambè vai sui social oggi è già ti trovi la classica frase "sconfitta che ci deve servire da lezione"

Si e puntualmente poi perdiamo allo stesso modo

voglio vederci con la Lazio ma soprattutto con il Sassuolo fuori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Si e puntualmente poi perdiamo allo stesso modo

voglio vederci con la Lazio ma soprattutto con il Sassuolo fuori... 

Già domenica si trema :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

spendere 90 milioni per uno che l'anno prima ha fatto 34625873094 gol in serie A e prendere il giocatore più forte alla roma (cit) e poi andare a guardare gli arbitri lo vedo un discreto parossismo

CI

HANNO

MESSO

SOTTO

e prima lo capite e decidete di conviverci, prima cominciate a vedere che il re è nudo

Io ho sempre criticato Allegri e i limiti di questa squadra. Però quando perdiamo per essere stati derubati io lo denuncio subito, perchè si va oltre lo sport.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Già domenica si trema :S

senza Sandro tra l'altro .bah

voglio proprio vedere come reagiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

senza Sandro tra l'altro .bah

voglio proprio vedere come reagiamo

D'altronde ci vuole halma .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

D'altronde ci vuole halma .bah

Certo che se domenica non vinciamo e la roma ci sorpassa, voglio proprio vedere che c**** diranno... davvero

che abbiamo una partita in meno?? .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

credo proveranno ad anticipare bentancur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35974 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Si ma che senso ha che possano giocare bene 2 mesi...

ieri non abbiamo perso per CASO, ma per problemi evidenti di gioco e di testa che abbiamo da agosto c****... 

Ovvio che non e' un caso, e non si deve nemmeno far finta che lo sia. La squadra e' allenata da una persona non all'altezza della situazione, lo sanno tutti, giocatori compresi e le dichiarazioni di Chiellini lo fanno capire, cosi come quelle di Buffon post SuperCoppa mi sembra, dove Allegri disse che la Juve aveva giocato delle partite in piu mentre il Milan no, e Buffon dichiaro' che per lui non c'entra nulla e non era quello il problema. Se la squadra capisce che e' guidata male, fa queste figure. E soprattutto mi sembra, e vorrei sbagliarmi, che il pensiero del mister sia differente da quello di alcuni giocatori nello spogliatoio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60726 messaggi

Mancano proprio la fame e la cattiveria. I giocatori, dopo 4 sconfitte pietose (aggiungiamo anche la Supercoppa), li dovevi prendere a calci in c**o e appenderli al muro, ma qui il primo ad essere appeso al muro è proprio l'allenatore. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Io ho sempre criticato Allegri e i limiti di questa squadra. Però quando perdiamo per essere stati derubati io lo denuncio subito, perchè si va oltre lo sport.

IERI

SERA

ABBIAMO

PERSO

PERCHE'

ABBIAMO

GIOCATO

DI

MHERDA

(DI ALCE)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ovvio che non e' un caso, e non si deve nemmeno far finta che lo sia. La squadra e' allenata da una persona non all'altezza della situazione, lo sanno tutti, giocatori compresi e le dichiarazioni di Chiellini lo fanno capire, cosi come quelle di Buffon post SuperCoppa mi sembra, dove Allegri disse che la Juve aveva giocato delle partite in piu mentre il Milan no, e Buffon dichiaro' che per lui non c'entra nulla e non era quello il problema. Se la squadra capisce che e' guidata male, fa queste figure. E soprattutto mi sembra, e vorrei sbagliarmi, che il pensiero del mister sia differente da quello di alcuni giocatori nello spogliatoio.

Se davvero lo spogliatoio non segue più allegri è grave... ci sono troppe cose che non vanno. Ma mi sembra palese che ci sia anche questa...

D'altronde se la squadra non ha miglioramenti evidenti da agosto un motivo ci sarà. Allegri non ha la situazione in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
1 minuto fa, sangigibuffon ha scritto:

Mancano proprio la fame e la cattiveria. I giocatori, dopo 4 sconfitte pietose (aggiungiamo anche la Supercoppa), li dovevi prendere a calci in c**o e appenderli al muro, ma qui il primo ad essere appeso al muro è proprio l'allenatore. 

Ma tanto quando perderemo la prossima sarà sempre uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35974 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

credo proveranno ad anticipare bentancur

E un giovane di 19 anni che non ha mai giocato in Europa, a che caxxo ci serve adesso?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

E un giovane di 19 anni che non ha mai giocato in Europa, a che caxxo ci serve adesso?.

ah boh..lo sapranno loro

probabilmente a far uscire hernanes magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...