Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 1° giornata rit. ] Fiorentina - Juventus 2-1

Recommended Posts

132182 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ecco ma siamo sempre li, il centrocampo e' stato distrutto senza trovare i giusti sostituti, pero' pretendono e parlo di Marotta e di Allegri, di avere gli stessi risultati. Ma come caxxo fai ad andare in Champions con Hernanes, Sturaro, Asamoah come semi titolari?. Sinceramente non andrei in Champions nemmeno con Khedira, giocatore tatticamente molto forte ma fisicamente bollito. Siamo la Juve, in societa' parlano di Champions e poi chi di dovere compra questi giocatori?. Ma e' una presa per il c**o?.

ah perchè tu credi di dover convincere me? .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Ecco ma siamo sempre li, il centrocampo e' stato distrutto senza trovare i giusti sostituti, pero' pretendono e parlo di Marotta e di Allegri, di avere gli stessi risultati. Ma come caxxo fai ad andare in Champions con Hernanes, Sturaro, Asamoah come semi titolari?. Sinceramente non andrei in Champions nemmeno con Khedira, giocatore tatticamente molto forte ma fisicamente bollito. Siamo la Juve, in societa' parlano di Champions e poi chi di dovere compra questi giocatori?. Ma e' una presa per il c**o?.

.quoto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29589 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

ma dai... .asd 

Tra fuorigioco inventati, primo goal da annullare e rigore non dato, mi sembra che ne siano successe di cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32459 messaggi
21 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Continuando a pensarla così avremo un Banti ad ogni gara. Io sono il primo qui dentro a dire che non abbiamo gioco, ma con arbitraggi onesti la classifica questa mattina reciterebbe: Juve 49, Roma 40. Con una partita in meno.

Le classifiche "senza errori arbitrali" le lascio fare al Corriere dello Sport.

"I poteri forti del calcio" "Quando siamo in alto si da noia"  sento ste puttanate da 20 anni proprio dai viola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31508 messaggi

do ragione a @Moeller 73  !!Pure a me sta bene la critica alla squadra e al gioco,al mister,alla campagna acquisti...bene,ok,comportamento maturo(non so fino a quanto..ripeto molti portano battaglie personali contro la dirigenza da 5 anni,non faccio manco nomi,credo non ci sia bisogno)..però ieri ennesima direzione arbitrale scabrosa...nel calcio si vince anche giocando di mèrdà...ieri tutti a elogiare la Riomma che è una grande squadra che vince anche giocando da schifo (a Udine ha vinto giocando da schifo)...la stessa Riomma che quando ci sono i rigori non si fanno problemi a fischiarli...ora ditemi dov'è la differenza tra il mani di Faraoni e quello di Badej o chi minkia era...è un rigore che se lo segni fai un punto...se Kalinic gli dai il rosso per la gomitata che rifila a Cuadrado cambia l'inerzia del match e forse pur giocando da schifo ne esci da Firenze con 3 punti...siate obbiettivi,siate coerenti,non è che di fronte alla squadra che gioca male tenete gli occhi attentissimi e analizzate ogni errore di ogni singolo giocatore mentre di fronte alle scelte arbitrali vi mettete due fette di salame perché "noi dobbiamo esser più forti di tutto"...beh vi do un aggiornamento,visto che forse non ve ne siete resi conto ,sto anno qua "NON SIAMO PIU' FORTI DI TUTTO" ..chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

pjaca va fatto giocare da adesso porca tr**a nn siamo il crotone dio santissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36798 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

ah perchè tu credi di dover convincere me? .asd 

Assolutamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

E' stata la peggior partita di quest'anno (non riesco ancora a capire se più per demerito nostro o per merito della Fiorentina), ma si deve archiviare e andare avanti .

Siamo comunque primi e con un possibile margine di 4 punti. Siamo solo a gennaio ed è giusto che la squadra stia concentrata e tesa come una corda di violino perché dobbiamo arrivare alla champions iper concentrati, e se qualcosa la nostra storia ci ha insegnato è che avere un margine grande sulla seconda in campionato ci fa rilassare troppo. Ci sono tanti giocatori nuovi quest'anno e devono imparare a stare sempre sul pezzo per non ripeter prestazioni come quelle di ieri sera.

Modificato da Asmita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29589 messaggi
11 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto:

qui io credo che siamo arrivati a fine corsa amici miei

il ciclo è finito stasera

4 sconfitte tutte uguali,nessuna voglia di rimontare la partita

deluso in primis dalle bandiere

in una Juve del domani Chiellini non deve esistere

e penso che pure Allegri a fine anno prenda le valigie e vada via

ci vuole una rivoluzione mentale e di gioco che non gli appartiene

la situazione in campionato è peggiore di quel che sembra perché questa squadra non da garanzie e perché ci sono le trasferte di Roma e Napoli dove questa squadra farà 0 punti

tutti i big match in trasferta li ha falliti miseramente e io di farmi infinocchiare dalle loro frasi fatte non ne ho più voglia

gli sequestrassero i social,non li tollero perché so già che scriveranno

bisognava dare un segnale...il segnale è che sto campionato è apertissimo ,che questa squadra è sazia,che non ha continuità,che il suo allenatore sta sbagliando troppo spesso

Condivido le perplessità sul gioco. Io lo dico anche quando si vince. Tuttavia questo campionato è aperto grazie agli arbitri. Gli altri stanno peggio di noi, fidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36798 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Tra fuorigioco inventati, primo goal da annullare e rigore non dato, mi sembra che ne siano successe di cose.

Se una squadra crea gioco, occasioni e si gioca la partita e perde per quello che dici tu, dovrebbe recriminare, anche se non lo trovo comunque corretto, ma se una Juve come ieri sera, che fa vomitare i cani si attacca a queste cose, si deve vergognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

La Juve non può prescindere da Pjanic 

Unico cc che ti da inventiva e qualità,non inserirlo almeno negli ultimi 20-25 minuti è stato scandaloso,detto questo ieri la prestazione più nera per quanto mi riguarda e lo dico con immenso dolore l'ha offerta Barzagli... e questo dovrebbe far riflettere Allegri e ai 4 dietro che forse é il momento di provare altre soluzioni tattiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29589 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Se una squadra crea gioco, occasioni e si gioca la partita e perde per quello che dici tu, dovrebbe recriminare, anche se non lo trovo comunque corretto, ma se una Juve come ieri sera, che fa vomitare i cani si attacca a queste cose, si deve vergognare.

Io chiedo l'applicazione del regolamento. Sai quanti campionati abbiamo vinto perchè si è applicato il regolamento ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29589 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

La Juve non può prescindere da Pjanic 

Unico cc che ti da inventiva e qualità,non inserirlo almeno negli ultimi 20-25 minuti è stato scandaloso,detto questo ieri la prestazione più nera per quanto mi riguarda e lo dico con immenso dolore l'ha offerta Barzagli... e questo dovrebbe far riflettere Allegri e ai 4 dietro che forse é il momento di provare altre soluzioni tattiche

Pjanic temo che fosse indisponibile proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi
6 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

@Moeller 73.ora ditemi dov'è la differenza tra il mani di Faraoni e quello di Badej o chi minkia era...è un rigore che se lo segni fai un punto...se Kalinic gli dai il rosso per la gomitata che rifila a Cuadrado cambia l'inerzia del match e forse pur giocando da schifo ne esci da Firenze con 3 punti...siate obbiettivi,siate coerenti,non è che di fronte alla squadra che gioca male tenete gli occhi attentissimi e analizzate ogni errore di ogni singolo giocatore mentre di fronte alle scelte arbitrali vi mettete due fette di salame perché "noi dobbiamo esser più forti di tutto"...beh vi do un aggiornamento,visto che forse non ve ne siete resi conto ,sto anno qua "NON SIAMO PIU' FORTI DI TUTTO" ..chiaro?

nei campionati alla lunga vince il più forte, l'arbitro può influire in minima parte in una singola partita. Per questo appellarsi ai sui errori è la scusa dei perdenti. Lo penso quando lo dicono di noi, lo ribadisco con maggior forza adesso. La coerenza prima di tutto.

Modificato da Asmita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Pjanic temo che fosse indisponibile proprio.

Si e guarda caso lo si scopre nel post partita... sabato Allegri ha detto che erano tutti disponibili ( squalificati e gli africani a parte ) col dubbio chiellini che aveva la febbre.. si sarà fatto male di notte dormendo il bosniaco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32459 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Si e guarda caso lo si scopre nel post partita... sabato Allegri ha detto che erano tutti disponibili ( squalificati e gli africani a parte ) col dubbio chiellini che aveva la febbre.. si sarà fatto male di notte dormendo il bosniaco...

L'aveva pure fatto scaldare .asd

"Pjanic aveva un problemino" is the new "Non ho messo Llorente perchè i difensori del Copenaghen sono alti"

Modificato da GabrielKoi
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31508 messaggi
3 minuti fa, Asmita ha scritto:

nei campionati alla lunga vince il più forte, l'arbitro può influire in minima parte in una singola partita. Per questo appellarsi ai sui errori è la scusa dei perdenti. Lo penso quando lo dicono di noi, lo ribadisco con maggior forza adesso. La coerenza prima di tutto.

beh no

ieri ha influito eccome,altro che minima parte

ma sarò perdente dai

d'altronde siamo la Rube e siamo gli ultimi che non dobbiamo parlare di arbitri :sisi:

Modificato da Shub-Niggurath

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

anche dybala meritava il rosso e l'ha graziato..il primo gol è regolare sandro s'addormenta

l'unico episodio è il rigore che doveva vedere ma è puerile prendersela con l'arbitro abbiam fatto pietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque Chiesa era da 2 giallo sulla punizione con colpo di testa di higuain ed eravamo sul 35esimo mi pare... non a caso sousa poi l'ha tolto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

è inammissibile scendere in campo con l'atteggiamento mostrato ieri sera rinunciando totalmente a giocare

la prima mezz'ora è stata un monologo viola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36798 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Io chiedo l'applicazione del regolamento. Sai quanti campionati abbiamo vinto perchè si è applicato il regolamento ?

Io chiedo una squadra competitiva in tutti i reparti, e un allenatore capace di allenarla senza farci arrivare a Gennaio con una condizione fisica oscena, senza uno schema e senza equilibrio in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
1 minuto fa, GabrielKoi ha scritto:

L'aveva pure fatto scaldare .asd

"Pjanic aveva un problemino" is the new "Non ho messo Llorente perchè i difensori del Copenaghen sono alti"

Scuse per non dire che ha fatto una cazzata a non farlo giocare... ieri allegri ha perso la brocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque Chiesa era da 2 giallo sulla punizione con colpo di testa di higuain ed eravamo sul 35esimo mi pare... non a caso sousa poi l'ha tolto

Chiesa per avere 19 anni fa già abbastanza a schifo a livello di comportamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Un plauso poi va allo staff medico dei viola

Non avevo mai visto uscire un ragazzo in barella con una seria lesione alla spina dorsale, rientrare dopo 25 secondi di gioco trotterellando sulle sue gambe

LUMINARI

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Adesso, Tatanka34 ha scritto:

Chiesa per avere 19 anni fa già abbastanza a schifo a livello di comportamenti

La scenetta della barella è stata vergognosa

Certo quando vedi che silvestre per doppio giallo inesistente va fuori al san paolo e chiesa che fa quel fallo essendo già ammonito un pò di rabbia da tifoso ti viene.. ma vabbè lasciamo stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...