Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 1° giornata rit. ] Fiorentina - Juventus 2-1

Recommended Posts

60284 messaggi
Perdiamo con tutte le squadre più antipatiche, ma la cosa che più mi inquieta e' la totale mancanza di grinta, carattere, cattiveria, tutte cose che storicamente rappresentano i segni caratteristici della Juve.

Semplice, pian piano ci stiamo sgretolando

Sindrome delle palle moscie

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20515 messaggi

Gli errori di dybala cominciano ad essere gravi:col bologna ha sbagliato un gol simile e col Milan s'è mangiato l'impossibile, fallendo anche un rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Si ma è una polveriera...
Gente che vuole pjaca e gente che vuole mandzukic .. poi c'è gente che vuole pjanic e c'è gente che vuole Cuadrado...

Ma Dio santo, basterebbe fare un modulo decente con una mediana decente e far ruotare un minimo i singoli. Non andate a cercare cose impossibile da mettere in pratica, basta un allenatore che abbia un idea di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Ma anche Buffon ieri tornato nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20515 messaggi
8 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ma anche Buffon ieri tornato nonno

quando ho visto lui e Chiellini baciarsi e abbracciarsi con chiunque fosse di viola vestito già ho capito come sarebbe andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
quando ho visto lui e Chiellini baciarsi e abbracciarsi con chiunque fosse di viola vestito già ho capito come sarebbe andata.

Per me posso anche fare sesso con gli avversari, ma in campo devono avere gli occhi iniettati di sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi

Ho letto solo le ultime due pagine dove ho visto critiche alla squadra per i soliti problemi. Vi dirò la verità come al solito: alla fine del primo tempo io ho lasciato perdere. La partita di ieri è stata una partita falsata come quella di Milano con il Milan. Inutile assistere a certe farse. Primo goal della Fiorentina da annullare. Rigore non dato nella ripresa. Ammonizione mirate. Dobbiamo commentare altro ? Questo è un campionato che molto probabilmente perderemo perchè, a furia di tentarci, il sistema riuscirà nel suo intento di alterare la classifica reale. Non partecipiamo ad una competizione onesta. Sarebbe dovere della società chiedere rispetto, ma non lo si fa mai. I problemi a centrocampo sono noti, ma in Italia nonostante tutto siamo i più forti. Però se parti con un handicap di 10 punti rispetto ai tuoi avversari devi essere eroico per vincere ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Ho letto solo le ultime due pagine dove ho visto critiche alla squadra per i soliti problemi. Vi dirò la verità come al solito: alla fine del primo tempo io ho lasciato perdere. La partita di ieri è stata una partita falsata come quella di Milano con il Milan. Inutile assistere a certe farse. Primo goal della Fiorentina da annullare. Rigore non dato nella ripresa. Ammonizione mirate. Dobbiamo commentare altro ? Questo è un campionato che molto probabilmente perderemo perchè, a furia di tentarci, il sistema riuscirà nel suo intento di alterare la classifica reale. Non partecipiamo ad una competizione onesta. Sarebbe dovere della società chiedere rispetto, ma non lo si fa mai. I problemi a centrocampo sono noti, ma in Italia nonostante tutto siamo i più forti. Però se parti con un handicap di 10 punti rispetto ai tuoi avversari devi essere eroico per vincere ugualmente.

E allora devono fare in modo di essere eroici catzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
10 ore fa, fabietto84 ha scritto:

Dybala ammazzati 

Rispondo a te perchè mi sembri persona razionale qui sul forum. Dybala insieme ad Higuain è il miglior nostro giocatore. Ha pur sempre 23 anni. Zidane a 23 anni non si sapeva neppure chi fosse, per esempio. Non prendiamocela con i più forti che possono anche sbagliare. Ieri ci sono due colpevoli. Banti in primis e poi il solito Allegri. Tieni anche conto che abbiamo schierato Chiellini, Bonucci, Alex Sandro e Marchisio in precarie condizioni fisiche. Scusa se è poco. Con un arbitro onesto magari vincevamo noi. Per dire ............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
5 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

E allora devono fare in modo di essere eroici catzo

Per essere eroici devi stare bene ed essere completo in ogni reparto. Se perdiamo il campionato di pochi punti non ne farò una colpa ai ragazzi e neppure ad Allegri da me mai amato. E' un campionato falsatissimo come tutti quelli dal 2006 in poi. Questo andazzo deve finire.

Modificato da Moeller 73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

troppa gente nn all'altezza in campo e fuori

figure di M***A come ieri sera sono l'antipasto..occhio

Modificato da DeathNote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
10 ore fa, cheesburger ha scritto:

Sandro voto 3

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Sandro ha ripreso ad allenarsi in parte giovedì. Non avrebbe neanche dovuto giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

troppa gente nn all'altezza in campo e fuori

figure di M***A come ieri sera sono l'antipasto..occhio

Ieri la partita l'abbiamo persa prima di tutto a livello societario. Finchè non si faranno rispettare dagli arbitri andrà sempre peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
10 ore fa, FacSimile ha scritto:

Chiellini è ABOMINEVOLE

Kedira un fantasma che stimola cacarella

Sandro una partita marrone

Chiellini aveva 38 di febbre venerdì. Alex sandro vedi sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi

Se la partita di ieri sera segnasse la pietra tombale sul 352 potrebbe avere una sua utilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ieri la partita l'abbiamo persa prima di tutto a livello societario. Finchè non si faranno rispettare dagli arbitri andrà sempre peggio.

l'arbitro nn c'entra niente quando a stento infili due passaggi di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
10 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

4 sconfitte a gennaio sono troppe

Due sono arbitrali però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
3 minuti fa, Aslan ha scritto:

Se la partita di ieri sera segnasse la pietra tombale sul 352 potrebbe avere una sua utilità 

532, raccapricciante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

l'arbitro nn c'entra niente quando a stento infili due passaggi di fila

Mi sembra che l'arbitro ci abbia messo molto del suo. Con arbitri onesti avremmo perso solo due parite e le altre ci vedrebbero con il binocolo. Al di là dei nostri problemi. Come ha detto Zuliani a fine gara se la Juve ieri avesse vinto come la Fiorentina ci sarebbero inchieste pronte a partire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
1 minuto fa, Garuda12 ha scritto:

:|

Pura realtà oggettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi

Aggiungo che ad inizio gara, nel nostro momento peggiore, Higuain è stato fermato per fuorigioco inesistenti. Nel primo caso probabilmente avrebbe segnato. Se dopo 4 minuti fossimo andati in vantaggio avrei voluto vedere i violacei. Loro hanno giocato meglio, ma senza arbitro con il cavolo che vincevano.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Pura realtà oggettiva.

Sì, oggettiva come i tifosi del Napoli che dicono le stesse cose sui forum del Napoli, dei rommici su quello della Roma, dei milanisti ecc ecc

Abbasso il sistema! abbasso i poteri forti!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Mi sembra che l'arbitro ci abbia messo molto del suo. Con arbitri onesti avremmo perso solo due parite e le altre ci vedrebbero con il binocolo. Al di là dei nostri problemi. Come ha detto Zuliani a fine gara se la Juve ieri avesse vinto come la Fiorentina ci sarebbero inchieste pronte a partire.

nn nn siamo la fiorentina dobbiamo convivere con i torti ed essere sempre superiori, col bayern ce ne hanno fatte di ogni ma a 2 min dalla fine eravamo qualificati

contro la fiorellina l'arbitro deve essere l'ultimo dei tuoi problemi se ti chiami juve, ma vedo che sta diventando troppo spesso un alibi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...