Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Tomás Eduardo Rincón Hernández è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

76643 messaggi
1 hour ago, Lisbeth said:

In un centrocampo da Juventus no, sarebbe una riserva.

Ma adesso, con Pjanic che fatica ad inserirsi, Khedira che sono tre mesi che fa schifo e il livello dei vari Lemina, Asamoah e compagnia stipendiata, non mi sento di escluderlo. 

Di sicuro è un giocatore dalla grande grinta e con piedi sicuramente superiori a quelli di Sturaro.

Poi secondo me dovrebbero cedere Hernanes ed inserire un altro centrocampista in questa sessione, ma credo proprio andremo avanti così fino a fine stagione.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11944 messaggi

A me non influenza il fatto che è venezuelano, in lui più che una faccia da criminale, vedo una faccia da appuntato dei carabinieri, domani cerca il fumo nella macchina di Cuadrado. 

Benvenuto! :sventola2:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Praticamente non lo conosco.

Da quello che ho letto deduco che potrebbe dare un po' di quella fisicità e di quel dinamismo che abbiamo perso senza grande qualità.

Mi auguro che almeno per quanto riguarda dinamismo e fisicità (e mi auguro anche agonismo) si confermi dato che, per la nostra mediana, sarebbe già un bel passo in avanti.

Aggiungo...sentita ora la conferenza...mi ha fatto anche una buona impressione.

Benvenuto ! 

Modificato da Aral13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 ora fa, Aral13 ha scritto:

Praticamente non lo conosco.

Da quello che ho letto deduco che potrebbe dare un po' di quella fisicità e di quel dinamismo che abbiamo perso senza grande qualità.

Mi auguro che almeno per quanto riguarda dinamismo e fisicità (e mi auguro anche agonismo) si confermi dato che, per la nostra mediana, sarebbe già un bel passo in avanti.

Aggiungo...sentita ora la conferenza...mi ha fatto anche una buona impressione.

Benvenuto ! 

aral è molto più tecnico di quanto tu possa credere..fatti un giro sul tubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
945 messaggi

..nn so quante volte l avrò detto ma per sicurezza. ......spero possa togliere il posto a Marchisio al centro così finalmente rivedrò il principino mezz ala. ....

non so perché ma questo qui mi farà ricredere sul mio pensiero fatto " a caldo "dopo la notizia del suo acquisto. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

benvenuto.

il piede sembra educato. la cosa che mi piace e che corre molto.

ecco in questa velocita di crociera a cui va la squadra , uno con la garra insieme e marchisio

ci sta. ho la sensazione che non sia venuto a far panchina.,...anzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2176 messaggi
4 ore fa, hopper ha scritto:

tu in una difesa da juve ci avresti mai messo un torricelli quando stava alla caratese?

Paragone poco attinente, Moreno quando arrivo' aveva 22 anni e non 29... non è così inusuale scommettere su un ventiduenne, viceversa scommettere su un 29enne...  la stessa Juventus era una squadra profondamente diversa da quella attuale. La Juventus attuale è di gran lunga la padrona indiscussa del calcio italiano, quella dell'epoca era appena "uscita" dalla fantastica coppia montezemolo-maifredi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
13 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Paragone poco attinente, Moreno quando arrivo' aveva 22 anni e non 29... non è così inusuale scommettere su un ventiduenne, viceversa scommettere su un 29enne...  la stessa Juventus era una squadra profondamente diversa da quella attuale. La Juventus attuale è di gran lunga la padrona indiscussa del calcio italiano, quella dell'epoca era appena "uscita" dalla fantastica coppia montezemolo-maifredi...

la squadra campione d'italia ( perchè lo scudetto lo avevamo vinto già l'anno prima...) che scommette su uno che gioca part time in una squadra di serie D ? direi che una cosa è scommettere su un giovane che già si è affacciato al professionismo, un'altra è andare a pescare un perfetto sconosciuto dalla provincia. e tra l'altro mica lo han preso gradualmente. è passato dal giocare in D, al fare quasi 50 presenze tra serie A e coppa campioni ( vinta quello stesso anno). non a caso si parla di "favola" su Torricelli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, Zebrone 91 ha scritto:

la squadra campione d'italia ( perchè lo scudetto lo avevamo vinto già l'anno prima...) che scommette su uno che gioca part time in una squadra di serie D ? direi che una cosa è scommettere su un giovane che già si è affacciato al professionismo, un'altra è andare a pescare un perfetto sconosciuto dalla provincia. e tra l'altro mica lo han preso gradualmente. è passato dal giocare in D, al fare quasi 50 presenze tra serie A e coppa campioni ( vinta quello stesso anno). non a caso si parla di "favola" su Torricelli....

ma non è vero, torricelli è arrivato col trap, non si vinceva da anni

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
5 minuti fa, Lizard King ha scritto:

ma non è vero, torricelli è arrivato col trap, non si vinceva da anni

ho sbagliato di un anno, è vero 

Modificato da Zebrone 91

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi

Sentendolo a Jtv mi è venuto spontaneo citare la buonanima di Rispoli: ma che belle parole!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5264 messaggi

Ma se non esce nessuno ed eravamo pieni sia in lista campionato che in quella Champions, chi va fuori rosa?

Io avrei un suggerimento...

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107189 messaggi
3 minuti fa, juv897 ha scritto:

Ma se non esce nessuno ed eravamo pieni sia in lista campionato che in quella Champions, chi va fuori rosa?

.asd

Siamo giusti per la Serie A e due sopra per la lista CL, mi sembra, e senza contare Zaza.

Penso proprio che uscirà un centrocampista.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
29 minuti fa, juv897 ha scritto:

.asd

lista campionato non c'è bisogno di togliere nessuno

lista Champions (se il primo febbraio la rosa sarà quella di oggi) dentro Lichtsteiner e Rincon,fuori Asamoah e Hernanes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
1 ora fa, TJefferson ha scritto:

Mi è piaciuta la sua conferenza stampa. Ha l'attitudine giusta. Bello che dica che venire alla Juventus è un onore, che si sente orgoglioso e che non ha avuto dubbi. Bravo. Spero che spacchi sederi in campo.  :sisi: 

Quello di Narnia però dicono che non ha i piedi buoni.

31e824bb002b6c60267270cd5eeb6ec6.jpg

:261::261: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107189 messaggi
1 ora fa, TJefferson ha scritto:

Sturaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5495 messaggi
1 ora fa, Zebrone 91 ha scritto:

ho sbagliato di un anno, è vero 

Beh insomma...abbiamo rivinto lo scudetto nel 94/95 dopo 9 anni...la Juve che prese Torricelli era una buona squadra ma non era esattamente ai vertici del calcio italiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
10 ore fa, DeathNote ha scritto:

aral è molto più tecnico di quanto tu possa credere..fatti un giro sul tubo

Dai video faccio sempre molta fatica a valutare. Certo un'idea di alcune caratteristiche la danno anche...

Comunque, nel caso, meglio.asd.

Urge, almeno, un innesto di spessore in mediana e se Rincon dovesse rivelarsi tale...avremmo fatto un bel passo in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2176 messaggi
9 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

Credo tu faccia confusione... la juventus, quando arrivò Moreno, non era affatto campione d'italia. Nella stagione 90-91 arrivammo al 7° posto, dopo averne presi 5 dal napoli in supercoppa, grazie alla meravigliosa, e fortunatamente breve, gestione montezemolo/maifredi. L'anno successivo torno il Trap e solo nel 94/95 tornammo a vincere lo scudo con lippi. Quindi risulta evidente che quella Juve non è minimamente paragonabile alla juve attuale... questa Juve è nettamente superiore a tutte le avversarie su ogni aspetto, dentro e fuori dal campo.

Detto ciò Torricelli aveva 22 anni e se è stato buttato subito in campo è perché in allenamento ha dimostrato al trap di essere all'altezza di quella serie a, non perché la Juve non sapesse chi far giocare.

Rincon ha 29 anni, sono anni che gioca in europa (dal 2009), e i due acquisti non sono minimamente paragonabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16814 messaggi
9 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

Va bene tutto... ma fare paragoni con un caso più unico che raro nella storia del nostro club, e forse del calcio italiano, che senso ha? O forse si vuole fare dell'eccezione la regola? Nel 99,9% dei casi un giocatore scarso o comunque che non è mai stato un campione andando in un grande club non diventa certo campione, soprattutto se ha 29 anni. Questo per dire, che per quanto Rincon potrà essere utile, non potrà certo trasformare il nostro gioco.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32423 messaggi
9 ore fa, TJefferson ha scritto:

Quello di Narnia però dicono che non ha i piedi buoni.

CapraRi? mh

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi

Ma qual è il suo ruolo naturale? O meglio, in che posizione giocava a Genova? 

Mediano o Mezzala? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi
Il 2/1/2017 alle 22:27 , Bradipo76 ha scritto:

no, direi di no .asd

forse è solo timido

CItofonare Reina... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
3 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Ma qual è il suo ruolo naturale? O meglio, in che posizione giocava a Genova? 

Mediano o Mezzala? 

Ha giocato in entrambe. Anzi, pare persino che abbia giocato alcune partite da terzino destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...