Vai al contenuto
Pinobianconero

Tomás Eduardo Rincón Hernández è un nuovo giocatore della Juventus: effettuate le visite mediche, manca solo l'ufficialità.

Recommended Posts

29394 messaggi
47 minuti fa, E.T. ha scritto:

C'ha un brufolo che pare un cratere

E se fosse un terzo capezzolo? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, Ilcampodice34 ha scritto:

il famoso terzo capezzolo superfluo di homer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
10 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Ma, gollazzo a parte, è uno che lotta, pressa, da fastidio, ha carisma e trascina, ha piedi molto più che discreti. Ha giocato in regia con personalità ed, appunto, tecnica e modo. Un centrocampista completo. Ok, fa pochi gol, ma dovrebbero pensarci altri a finalizzare

Ma infatti, il gesto tecnico a liberarsi del giocatore in marcatura con il colpo di tacco è la cosa migliore in quell'azione,

a parte la balistica del tiro, uno scarso l'avrebbe mandata al 2° anello di Marassi per dire, il giocatore in se e per se,

racchiude delle caratteristiche che possono esserci molto utili nella nostra economia di squadra,

hai descritto perfettamente nel resto del tuo post, le sue qualità migliori, speriamo si ambienti subito e bene con i compagni ed ora dovrà imparare

in fretta a giocare per vincere cose importanti a Torino, caratterialmente non so come sia, ma credo sia cazzuto quanto basta... Speriamo bene...

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Per me sta giocando bene ora nel rombo ed è stato un fattore importante in diverse gare che anche grazie a lui abbiamo vinto,migliorerà ancora di più nella 2 parte di stagione

Sta giocando bene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10629 messaggi
5 minutes ago, StevenGerrard said:

non lo conosco, ma di sicuro al momento è superiore ad asa.

Probabile se la possa giocare con Sturaro (che in questo periodo sta facendo discretamente bene) e Lemina (che se non si sveglia penso rischi il posto a fine anno)

In relazione ai 3 titolarissimi: Claudio, pjanic e khedira, sarà da vedere che succederà

Marchisio sicuramente, Pjanic e Khedira non li definirei titolarissimi, anche alla luce delle ultime prestazioni...Pjanic potrebbe perdere il posto se venisse schierato il tridente d'attacco, Khedira anche se Rincon non dovesse rivelarsi un brocco come in molti qui sostengono. Serve gente di lotta, i due succitati sono fin troppo compassati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79274 messaggi
8 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Raccapriccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17359 messaggi
6 ore fa, pao23 ha scritto:

Benvenuto!

L'immagine può contenere: 1 persona, barba

Rincon è un punk .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26693 messaggi
36 minuti fa, Lizard King ha scritto:

eh si dispiace perchè il ragazzo è simpatico e prima dell'infortunio e come esterno nel 352 è stato un punto di forza

ma vabbè, nella vita i problemi e le tristezze sono altre .asd asa è un bel ragazzone che ha guadagnato milioni, anche se va da qualche altra parte a fare il calciatore muore nessuno...

di sicuro tiro meno bestemmie, che tra lazio, inter, siviglia e palermo quest'anno me ne ha fatte tirare non poche....già buono abbia giocato poco

Non è certo facile da piazzare...una cessione a titolo definitivo mi sembra improbabile...l'unica credo sia tentare di darlo in prestito a qualche squadra di media classifica con ingaggio a metà...giusto per tirare fino a fine contratto, risparmiare qualcosa e non tenere fermo il giocatore...anche perché penso che se non si riesce a piazzarlo l'anno prossimo fa il De Ceglie della situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2506 messaggi

Con rincon non mi dispiacerebbe questa formazione sulla carta. 

433 con

rincon (witsel) Marchisio khedira (sturaro)

pjanic 

djbala higuain

(Edit)

Manzo il pipita insieme secondo me sono un errore che Allegri per qualche motivo si ostina a ripetere. 

Modificato da Fra82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17359 messaggi
9 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Ma infatti, il gesto tecnico a liberarsi del giocatore in marcatura con il colpo di tacco è la cosa migliore in quell'azione,

a parte la balistica del tiro, uno scarso l'avrebbe mandata al 2° anello di Marassi per dire, il giocatore in se e per se,

racchiude delle caratteristiche che possono esserci molto utili nella nostra economia di squadra,

hai descritto perfettamente nel resto del tuo post, le sue qualità migliori, speriamo si ambienti subito e bene con i compagni ed ora dovrà imparare

in fretta a giocare per vincere cose importanti a Torino, caratterialmente non so come sia, ma credo sia cazzuto quanto basta... Speriamo bene...

Giocatori così ci mettono poco a integrarsi.

Il profeta è uno che propone, el general fa. E non mi sembra un caso che questo abbia tale soprannome. 

Sono fiducioso. Cautamente, of course .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
6 hours ago, pao23 said:

Benvenuto!

L'immagine può contenere: 1 persona, barba

3 minutes ago, vikke55 said:

Rincon è un punk .asd

Ai Grandi Magazzini per grandi e per piccini :261:

http://www.mondo80.com/wp-content/uploads/2016/05/hqdefault-3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17359 messaggi
6 ore fa, PaoloL ha scritto:

Un uomo con un grosso conto in banca non può essere brutto. (cit.)

Citazione by Tango :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Non è certo facile da piazzare...una cessione a titolo definitivo mi sembra improbabile...l'unica credo sia tentare di darlo in prestito a qualche squadra di media classifica con ingaggio a metà...giusto per tirare fino a fine contratto, risparmiare qualcosa e non tenere fermo il giocatore...anche perché penso che se non si riesce a piazzarlo l'anno prossimo fa il De Ceglie della situazione 

eh quello si...

in teoria può fare comodo a molti club con questa formula. tanto più che servirebbe anche lui, visto che con l'arrivo di rincon e magari anche di witsel sarebbe ancor più chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17359 messaggi
6 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

OT

Nicolini (vice di Lucescu) a #RadioVS: "Witsel giocatore perfetto per la Juve, ma 6 milioni non bastano"

Ventiduesima puntata di #RadioVS, la radio ufficiale di ********************. Questa volta l'ospite è Carlo Nicolini, vice allenatore di Lucescu allo Zenit.

Nome caldo è ovviamente quello di Axel Witsel, giocatore del quale Nicolini prova a stilare un profilo tecnico-tattico: «È un giocatore completo e tatticamente eccezionale, ha una pulizia di passaggio eccellente, si butta negli spazi e nei contropiedi ha grande progressione, si ambienterebbe molto bene in Italia. Un paragone Witsel-Pogba? Forse Pogba ha qualcosa in più tecnicamente ma Witsel è migliore tatticamente ed ha più esperienza. Credo proprio che Witsel sarebbe perfetto per completare questa rosa della Juventus, non capisco cosa stiano aspettando...».

Witsel nome più volte accostato alla Juventus, Nicolini spiega come mai è saltato tutto sul più bello nella scorsa estate: «Lucescu a giugno non aveva problemi a vendere, lui ha il coraggio di lanciare un giovane al posto di Witsel, ma non ha trovato il suo sostituto, la rosa dello Zenit è ristretta a 13/14 elementi e la Juventus è arrivata troppo tardi».

Ad oggi, però, la situazione non è molto diversa da quella della scorsa estate, se non per le cifre: «Ora la Juventus offre 6 milioni, non sono tanti ma neanche pochi per un giocatore in scadenza. Lucescu ha detto che fino a questa cifra non ha senso venderlo perché lo Zenit perderebbe moltissimo e con quei soldi non trovi un sostituto all'altezza. Se dovesse arrivare qualcosa in più di quella cifra è giusto che la società prenda in considerazione la cessione. Quindi mi sembra la Juventus troppo ferma sulla cifra dei 6 milioni».

Non sembrano esserci dubbi, però, sul futuro del belga: «La Juventus è comunque molto sicura del fatto che Witsel abbia in mente solo i bianconeri e lui ha ribadito più volte la volontà di trasferirsi a Torino, che sia gennaio o giugno; inoltre adesso che c'è la pausa in Russia lui è partito per continuare ad allenarsi e farsi trovare pronto ad un eventuale trasferimento».

Inserire Hernanes nella trattiva? Nicolini non sembra gradire l'idea: «è un profilo di giocatore che ci hanno proposto più volte, perfino quando eravamo nello Shakhtar Donetsk, ma è un giocatore troppo lento per la nostra tipologia di campionato e per questo non ci interessa. Witsel rispetto ad Hernanes è molto più veloce di testa e la palla non la perde mai».

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/nicolini-vice-di-lucescu-a-radiovs-witsel-giocatore-perfetto-per-la-juve-ma-6-milioni-non-bastano-351103

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60696 messaggi
30 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Perdere la supercoppa a Doha a Dicembre....

Acquistare a Gennaio un centrocampista del Genoa....

Chissà....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

.wow.dsa .marotroll

Modificato da sangigibuffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

OT

Nicolini (vice di Lucescu) a #RadioVS: "Witsel giocatore perfetto per la Juve, ma 6 milioni non bastano"

e gliene si danno 6.1 che problema c'è :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1316 messaggi

mi sembra di capire che allegri non vuole più rinunciare a un picchiatore in mezzo al campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79274 messaggi
3 minuti fa, Wizi ha scritto:

Chissà chi era in un'altra vita sefz

A detta di Fuffy un albero .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35946 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

sissoko bastava seguirlo un pò nel newcastle e vedere la marea di gol subiti causati per l'approssimazione nel controllo palla

della grinta ci faccio i ciccioli se non è accompagnata da un piede almeno decente 

il livello mediocre di pogba equivale a un livello buono/ottimo per il 99,9% dei centrocampisti fifa 

sento critiche piovere su di lui dettate solo dal rosiccamento maximo è di gran lunga il centrocampista più dominante della premier, l'han pagato anche poco

bakayoko fa vedere grandi e indiscutibili doti sul campo anche contro avversari di spessore

poi avendo compiuto da poco 22 anni le incognite ci saranno sempre

ma quest'estate lo pagavi un terzo di quello che vale adesso

paratici diede l'ok sul polpo

paratici darebbe l'ok su baka

Hai detto bene, incognite, Pogba arrivo' come scommessa a zero, e si e' creato un precedente cosi. Se quest'estate andavi dal Monaco a chiedergli il giocatore col cacchio che ti chiedevano 10 milioni dopo che tutti sapevano dell'affare Pogba. L'incognita la devi pagare poco, se devi spendere dai 20 in su, diventa un rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
34 minuti fa, Lizard King ha scritto:

a me il tridente con mandzukic non piace per nulla

con un centrocampo più coperto, le scorribande a difendere di manzo servono relativamente. meglio un tridente con dybala pjaca ai lati e pipita centrale

più fantasioso e più proficuo per higuain.

mandzukic solo in caso non sia disponibile el pipita

Concordo.con pjaca ha senso il tridente, col manzo no

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
16 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

sefz

Forse come de Sica....pure Beppe nostro avevo un buono acquisto da 500000 lire per gli acquisti,e poi si e' portato a casa la gnocco in foto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

w la gnocca zio porcone cit.

scusate l'OT, ma è il mio 30000mo messaggio e volevo che fosse un concetto universale e condivisibile da tutti.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10629 messaggi
6 minutes ago, loziocurl said:

mi sembra di capire che allegri non vuole più rinunciare a un picchiatore in mezzo al campo...

Almeno un giocatore che sappia randellare a dovere è necessario. Ultimamente mi sono ricreduto su Sturaro, giocatore che tecnicamente è scarso, soprattutto nel primo controllo, e se non è in forma può anche essere dannoso per i palloni persi, quando è in forma invece rincorre anche sua madre, infatti nella partita contro la Roma si è vista la sua utilità.. Se, come dicono, Rincon è uno Sturaro più tecnico ben venga. Vorrei uno come Vidal o Davids, chiaramente, ma di questi tempi bisogna anche accontentarsi.. Di mezzi giocatori come Lemina o l'Asamoah di oggi non saprei cosa farmene... Spero che il suo arrivo metta un po' di pepe nel c**o a Pjanic e Khedira, che si diano una svegliata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
8 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Non vedo l'ora di leggere il comunicato ufficiale... sono strasicuro che ci costerà più di 10 milioni bonus compresi

3+9+bonus imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...