33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato December 29, 2016 7 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: Khedira Marchisio Cuadrado Dybala Pjaca Higuain Magari.per me verrebbe fuori pure un gioco piu bello da vedere con tutta gente rapida e tecnica dietro a higuain(che sarebbe ben lieto). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato December 29, 2016 3 minuti fa, dolgar75 ha scritto: asa pare non vada, ma non vedo comunque la differenza anche nel caso si fosse imbarcato partendo dal presupposto che "pare" nn è una certezza .. tu nn la vedi... evidentemente chi c'è in squadra la vede eccome.. e fino a prova contraria pare , e dico pare, che siamo loro quelli che contano.. te saludi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato December 29, 2016 3 minuti fa, E.T. ha scritto: Sarà un pelo incarnato un tronco pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato December 29, 2016 intanto pavoletti è alla trentaseiesima ora di visita medica dopo il clistere è il momento del tampone per allergie a struffoli casatiell e babà 29 anni 18 mln e più acciacchi di mio nonno all'altoforno ilva NON DATEMI MAI LA SUPERLEGA EUROPEA 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato December 29, 2016 Adesso, Fuffy ha scritto: un tronco pare Ahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato December 29, 2016 1 minuto fa, Ibra ha scritto: intanto pavoletti è alla trentaseiesima ora di visita medica dopo il clistere è il momento del tampone per allergie a struffoli casatiell e babà 29 anni 18 mln e più acciacchi di mio nonno all'altoforno ilva NON DATEMI MAI LA SUPERLEGA EUROPEA lo stanno imbottendo di gomma.. per info e appuntamenti contattare mamozio.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato December 29, 2016 5 minutes ago, 33trentini33 said: Magari.per me verrebbe fuori pure un gioco piu bello da vedere con tutta gente rapida e tecnica dietro a higuain(che sarebbe ben lieto). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato December 29, 2016 8 minuti fa, dolgar75 ha scritto: asa pare non vada, ma non vedo comunque la differenza anche nel caso si fosse imbarcato Esatto.Asa e altri che ci siano o no cambia zero, fanno solo numero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato December 29, 2016 Il 28/12/2016 alle 15:03 , Lizard King ha scritto: centrocampo incredibilmente compassato, cui il dinamismo che mi dicono avere rincon (io non lo conosco), può comunque essere utile Rispetto a khedira, pjanic ed Hernanes, Rincon è da pallone d'oro.. se si parla di dinamismo e grinta. Purtroppo ha i suoi limiti... più che altro tecnici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato December 29, 2016 4 minuti fa, fabfab75 ha scritto: Esatto.Asa e altri che ci siano o no cambia zero, fanno solo numero. asamoah quest'anno ha fatto danni, altro che cambiare zero... a mio avviso, l'unico modo di renderlo utile, è utilizzarlo come vice sandro, al posto della salma di evra come mezzala è zero...negli ultimi 25 metri è lo zero assoluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5454 Joined: 31-Aug-2009 17371 messaggi Inviato December 29, 2016 Io non sono d'accordo definire rincon poco tecnico. Se giocherà lo vedrete presto. Ottimo sia arrivato subito, così avrà maggiore possibilità di integrarsi con i compagni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato December 29, 2016 2 minuti fa, Lizard King ha scritto: asamoah quest'anno ha fatto danni, altro che cambiare zero... a mio avviso, l'unico modo di renderlo utile, è utilizzarlo come vice sandro, al posto della salma di evra come mezzala è zero...negli ultimi 25 metri è lo zero assoluto Povero asa Comunque si, da sbolognare il prima possibile, abbiamo troppi pesi morti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato December 29, 2016 24 minuti fa, E.T. ha scritto: C'ha un brufolo che pare un cratere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato December 29, 2016 Vedendolo giocare è tutto tranne che scarso tecnicamente. Mi è sembrato un centrocampista molto completo.Mi aveva impressionato già lo scorso anno dove aveva anche compiti di regia. Anche perché nel calcio di Gasperini e Juric in quel ruolo devi sdoppiarti.Per me ci darà una bella mano.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato December 29, 2016 1 minuto fa, fabfab75 ha scritto: Povero asa Comunque si, da sbolognare il prima possibile, abbiamo troppi pesi morti eh si dispiace perchè il ragazzo è simpatico e prima dell'infortunio e come esterno nel 352 è stato un punto di forza ma vabbè, nella vita i problemi e le tristezze sono altre asa è un bel ragazzone che ha guadagnato milioni, anche se va da qualche altra parte a fare il calciatore muore nessuno... di sicuro tiro meno bestemmie, che tra lazio, inter, siviglia e palermo quest'anno me ne ha fatte tirare non poche....già buono abbia giocato poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5454 Joined: 31-Aug-2009 17371 messaggi Inviato December 29, 2016 Il 27/12/2016 alle 18:17 , Genoano ha scritto: Giocatore sottovalutatissimo, se lo prendete fate un gran bel colpo. 10 milioni sono ridicoli x il valore del giocatore, ma considerando che non rinnovava il contratto ci possono stare. Chi storce il naso cambierà presto idea, Rincon è un centrocampista completissimo più difensivo che offensivo, personalità e garrà da vendere, un vero Leader. Come all'epoca vi avevo preannunciato uno Sturaro meno forte di quello che dicevano i media vi posso assicurare assicurare che Rincon ci metterà molto poco a diventare titolare fisso. A parte la considerazione su sturaro, è la mia stessa impressione. Chi sputa su questo acquisto per me sbaglia, e pure di grosso. Giocatore che ci metterà poco ad imporsi e diverrà un fattore per il proseguo della stagione. Ora che è quasi ufficiale gli do il benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato December 29, 2016 25 minuti fa, dolgar75 ha scritto: limitatissimo ma non per Allegri evidentemente.....con tutto il bene che voglio a Max, si sta un pò troppo intestardendo con il manzo ....è bene che dybala sia titolare le prossime Dybala non l'ha fatto partire titolare perché non aveva tanti minuti nelle gambe...In Supercoppa ad esempio ha fatto benissimo a metterlo a partita in corso, difatti contro un Milan più stanco e statico, avrebbe potuto essere decisivo ma si è divorato i gol vittoria. Alla ripresa del campionato credo lo rivedremo dall'inizio... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato December 29, 2016 4 minuti fa, Lizard King ha scritto: eh si dispiace perchè il ragazzo è simpatico e prima dell'infortunio e come esterno nel 352 è stato un punto di forza ma vabbè, nella vita i problemi e le tristezze sono altre asa è un bel ragazzone che ha guadagnato milioni, anche se va da qualche altra parte a fare il calciatore muore nessuno... di sicuro tiro meno bestemmie, che tra lazio, inter, siviglia e palermo quest'anno me ne ha fatte tirare non poche....già buono abbia giocato poco Ma infatti chi per un motivo chi per un altro e' andato via non essendo piu' all'altezza, ultimo fra tutti pepe martoriato dagli infortuni, spiace ma si va avanti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato December 29, 2016 (modificato) 17 minuti fa, vikke55 ha scritto: Io non sono d'accordo definire rincon poco tecnico. Se giocherà lo vedrete presto. Ottimo sia arrivato subito, così avrà maggiore possibilità di integrarsi con i compagni. Uno che fa una cosa del genere, se non fosse provvisto di tecnica, non sarebbe in grado di farla, fidati, quindi sto tranquillo da questo punto di vista, chi lo giudica ora, magari non ha mai visto neanche una partita intera di questo giocatore, as usual.. Modificato December 29, 2016 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato December 29, 2016 (modificato) 13 minuti fa, Lizard King ha scritto: eh si dispiace perchè il ragazzo è simpatico e prima dell'infortunio e come esterno nel 352 è stato un punto di forza ma vabbè, nella vita i problemi e le tristezze sono altre asa è un bel ragazzone che ha guadagnato milioni, anche se va da qualche altra parte a fare il calciatore muore nessuno... di sicuro tiro meno bestemmie, che tra lazio, inter, siviglia e palermo quest'anno me ne ha fatte tirare non poche....già buono abbia giocato poco Sopratutto a milano con l'inter direi.cmq se analizziamo l'esperienza juventina conte gli ha tirato fuori il meglio mettendolo ala dove nessuno si aspettava.se lo avesse usato da mezzala gia' all'epoca(dove pero ci stavano pogba e vidal)penso che piu' di tanto non sarebbe stato da noi,figurarsi rimetterlo la dopo anni da ala e poi infortuni di gioco e tempi di gioco completamente persi. Modificato December 29, 2016 da 33trentini33 . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5454 Joined: 31-Aug-2009 17371 messaggi Inviato December 29, 2016 6 ore fa, Vanja ha scritto: con rincon max schiera il tridente pesante Ne sono straconvinto pure io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato December 29, 2016 Perdere la supercoppa a Doha a Dicembre....Acquistare a Gennaio un centrocampista del Genoa.... Chissà....Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5454 Joined: 31-Aug-2009 17371 messaggi Inviato December 29, 2016 3 minuti fa, Apache a vita! ha scritto: Uno che fa una cosa del genere, se non fosse provvisto di tecnica, non sarebbe in grado di farla, fidati, quindi sto tranquillo da questo punto di vista, chi lo giudica ora, magari non ha mai visto neanche una partita intera di questo giocatore, as usual.. Ma, gollazzo a parte, è uno che lotta, pressa, da fastidio, ha carisma e trascina, ha piedi molto più che discreti. Ha giocato in regia con personalità ed, appunto, tecnica e modo. Un centrocampista completo. Ok, fa pochi gol, ma dovrebbero pensarci altri a finalizzare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato December 29, 2016 a me il tridente con mandzukic non piace per nulla con un centrocampo più coperto, le scorribande a difendere di manzo servono relativamente. meglio un tridente con dybala pjaca ai lati e pipita centrale più fantasioso e più proficuo per higuain. mandzukic solo in caso non sia disponibile el pipita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StevenGerrard 195 Joined: 27-Jul-2009 1608 messaggi Inviato December 29, 2016 non lo conosco, ma di sicuro al momento è superiore ad asa. Probabile se la possa giocare con Sturaro (che in questo periodo sta facendo discretamente bene) e Lemina (che se non si sveglia penso rischi il posto a fine anno) In relazione ai 3 titolarissimi: Claudio, pjanic e khedira, sarà da vedere che succederà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti