fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato December 28, 2016 Adesso, Paganese26 ha scritto: edgar non guardare........non sanno quello che dicono date fuoco a questa pagina....per carita' se questa esate il cagliari se lo prendeva e sembvrava vicino, forse mezza riga a pagina 20 lo ha preso la juve, titolone, se prendiamo kroos modric o gente cosi', come minimo stampano la prima pagina direttamente sulla mole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 28, 2016 Tre ore fa ho aperto il topic e ho letto "il nuovo Vidal", adesso "il nuovo Davids" Non vedo l'ora di aprire il topic del prossimo live 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato December 28, 2016 11 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Gli pianta l'ulivo il fatto che fare il politico sia diventato uno status symbol, la dice lunga sul livello di decadenza del paese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato December 28, 2016 che dire...ho sbeffeggiato i riommers quando sembrava che andava da loro speriamo dai.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato December 28, 2016 Adesso, -Majakovskij- ha scritto: Tre ore fa ho aperto il topic e ho letto "il nuovo Vidal", adesso "il nuovo Davids" Non vedo l'ora di aprire il topic del prossimo live il nuovo maradona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato December 28, 2016 Just now, -Majakovskij- said: Tre ore fa ho aperto il topic e ho letto "il nuovo Vidal", adesso "il nuovo Davids" Non vedo l'ora di aprire il topic del prossimo live Avete notizie di witsel? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato December 28, 2016 Adesso, DeathNote ha scritto: che dire...ho sbeffeggiato i riommers quando sembrava che andava da loro speriamo dai.. ci resta solo quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato December 28, 2016 Adesso, Hattori Hanzo ha scritto: Avete notizie di witsel? braccio di ferro con i russi ad oltranza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato December 28, 2016 Adesso, fabfab75 ha scritto: ci resta solo quello ma com'è?..qualcuno l'ha mai visto all'opera?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato December 28, 2016 (modificato) Adesso, DeathNote ha scritto: ma com'è?..qualcuno l'ha mai visto all'opera?? chi rincon? credo di si, dato che e' qui al genoa, poi chi lo definisce davids vidal e co., magari avra' visto partite degli anni '90 di davids e lo hanno scambiato per rincon.... poi bohhh. citando solo una partita, quella persa con loro, io ho visto uno che ha randellato dall'inizio alla fine, con un giallo per un fallaccio, tecnica zero, piede sottozero..... poi quando l'ho visto non mi ha fatto nessuna impressione, il classico giocatore che visionano osservatori del bastia, lokomotiv mosca, dinamo bucarest cagliari e juventus........ io non l'avrei preso manco gratis, poi se dopo una carriera mediocrissima fa il miracolo, ne saro' lieto Modificato December 28, 2016 da fabfab75 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato December 28, 2016 9 minuti fa, fabfab75 ha scritto: chi rincon? credo di si, dato che e' qui al genoa, poi chi lo definisce davids vidal e co., magari avra' visto partite degli anni '90 di davids e lo hanno scambiato per rincon.... poi bohhh. citando solo una partita, quella persa con loro, io ho visto uno che ha randellato dall'inizio alla fine, con un giallo per un fallaccio, tecnica zero, piede sottozero..... poi quando l'ho visto non mi ha fatto nessuna impressione, il classico giocatore che visionano osservatori del bastia, lokomotiv mosca, dinamo bucarest cagliari e juventus........ io non l'avrei preso manco gratis, poi se dopo una carriera mediocrissima fa il miracolo, ne saro' lieto praticamente un altro potenziale esubero mi stai dicendo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 28, 2016 Prima pagina di tuttosport : IL NUOVO DAVIDS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato December 28, 2016 Adesso, Amo i pelati ha scritto: Prima pagina di tuttosport : IL NUOVO DAVIDS da querela 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato December 29, 2016 (modificato) Adesso, DeathNote ha scritto: praticamente un altro potenziale esubero mi stai dicendo?? direi di si, poi magari diventa giocatore da top team, nessuno ha la sfera di cristallo, ma gia' quando qualcuno lo definisce una roccia grintosa, strappapalloni, ecc., nel delirio sento le stesse parole dette per medel.... poi se marotta si presenta con kroos modric dahoud ecc., ok va bene rincon, ma sappiamo gia' la fine della storia Modificato December 29, 2016 da fabfab75 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato December 29, 2016 3 minuti fa, fabfab75 ha scritto: direi di si, poi magari diventa giocatore da top team, nessuno ha la sfera di cristallo, ma gia' quando qualcuno lo definisce una roccia grintosa, strappapalloni, ecc., nel delirio sento le stesse parole dette per medel.... poi se marotta si presenta con kroos modric dahoud ecc., ok va bene rincon, ma sappiamo gia' la fine della storia speriamo almeno arrivi witsel..cmq solito mercato di gennaio al risparmio ho già capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato December 29, 2016 Adesso, DeathNote ha scritto: speriamo almeno arrivi witsel..cmq solito mercato di gennaio al risparmio ho già capito e meno male che si vince da 5 anni, e meno male che abbiamo i soldi champions e meno male che abbiamo un bilancio da incorniciare e portare al louvre....... non oso pensare, se per caso mancasse una d i queste componenti.....sembra che siamo sempre con le pezze al c**o, a fine agosto non abbiamo preso nessuno, e i soldi dove sono??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5504 Joined: 31-Aug-2009 17892 messaggi Inviato December 29, 2016 Ho letto molte critiche, soprattutto sul fatto che "tra 3 anni avrà 32 anni e te lo tieni sul groppone bollito e strabollito". Ma dite sul serio? Se giocasse bene, e per le sue caratteristiche può far bene, e ci desse una grossa mano negli obiettivi stagionali, sarebbe una perdita? Mica bisogna per forza comprare giovani a razzo di rane solo perchè "così poi li rivendi e ci fai li sorrdi". Bisogna comprare giocatori funzionali agli obiettivi prefissati e Rincon, a mio parere, è uno di questi, per esperienza da giocatore, per forza e dinamismo, perchè sarà titolare molto presto, perchè ha dei piedi migliori di quello che si dice. Un giocatore completo e maturo, pronto a dare il suo contributo fin da subito, senza gestazioni varie, senza apprendistato. Colpo da mercato invernale. P.s. Wustel, qualora arrivasse, giocherà molto meno di Rincon, garantito Max Allegri ISO 11001 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato December 29, 2016 un altro sudamericano che rientra il venerdì.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato December 29, 2016 10 minuti fa, DeathNote ha scritto: un altro sudamericano che rientra il venerdì.. le partite della sua nazionale sono semplice formalita', sono straultimi e tanto con le scoppole che prendono, non si affatichera' di certo.......unica nota positiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato December 29, 2016 "il nuovo Davids" che pena arrestateli per vilipendio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8328 Joined: 24-Dec-2012 38087 messaggi Inviato December 29, 2016 (modificato) Un mastino bravo a ribaltare l'azione. Volevate Matuidi a 40 milioni, Beppe ha comprato il General da 3l all'IperCoop spendendo 1/4... Modificato December 29, 2016 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8328 Joined: 24-Dec-2012 38087 messaggi Inviato December 29, 2016 Qualche giocata alla Davids effettivamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato December 29, 2016 3 ore fa, Paganese26 ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato December 29, 2016 9 ore fa, Ildrake. ha scritto: Il tifoso juventino ai tempi di Vidal preferiva si comprasse quello che prese il Napoli, ho rimosso anche il nome ( quindi col senno del poi tt professoroni)... quindi ho fiducia, anzi consiglio più cattiveria nelle critiche. Non è vero. Molti, compreso me, esultarono per l'acquisto di Vidal al posto di Inler. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato December 29, 2016 3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto: Dai ma che credibilita' puo' avere un giornale che spara sti titoli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti