Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107191 messaggi Inviato December 28, 2016 5 ore fa, dolgar75 ha scritto: rincon sarà il nuovo bonini Può fumare qualcuno allora. Facciamo fumare Dybala. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato December 28, 2016 32 minuti fa, legend_killer ha scritto: Credo che il profeta parta e arrivi witsel, non un fenomeno, ma utile alla causa... per la qualità siamo "costretti" ad aspettare che pjanic si svegli e soprattutto pjaca, oltre a dybala spero arrivi subito witsel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107191 messaggi Inviato December 28, 2016 Ma l'alfa ? Morph sta a magnà il torrone ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107191 messaggi Inviato December 28, 2016 4 ore fa, faboLo ha scritto: vedo diffidenza intorno a lui. Diventerà un idolo. in realtà troppo entusiasmo, i poteri del forum non scatteranno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Dec-2024 0 messaggi Inviato December 28, 2016 56 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto: AVJ sempre sul pezzo vignetta vecchia come il cucco ma fa sempre ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7493 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato December 28, 2016 11 hours ago, cicciospacco said: Per carità, il tuo è giusto come ragionamento ma forse un pò semplicistico nel senso che magari con rajola hanno altri mille affari in corso e quindi non hanno interesse ad avere questo atteggiamento di sfida nei sui confronti. Credo che pogba non sia così importante se guardi le cose in ottica società che dovrà fare operazioni di mercato anche quando il francese si sarà pensionato. Noi, come penso sia normale, siamo troppo settoriali a volte nei pensieri di mercato e strategia. Il punto chiave è che, in effetti, non puoi, di norma, essere rigidissimo, per una marea di motivi, hai ragione, ma puoi, potevi, e dovevi, visto che il panzone si è preso una trentina di milioni, imporre assolutamente la cessione legata indissolubilmente all'arrivo contemporaneo di un altro giocatore di livello (insomma dire a raiola "ok accettiamo di farti vendere pogba ma solo se contemporaneamente ci porti matudi" per dire) ... insomma 30 milioni che se li sudi almeno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5836 Joined: 11-Apr-2006 41116 messaggi Inviato December 28, 2016 3 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto: e con pirlo,vidal,pogba?che hai vinto in Europa? 0 mi risulta almeno in italia giocavi a calcio e non sculavi le partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107191 messaggi Inviato December 28, 2016 (modificato) 4 ore fa, Ildrake. ha scritto: Il tifoso juventino ai tempi di Vidal preferiva si comprasse quello che prese il Napoli, ho rimosso anche il nome ( quindi col senno del poi tt professoroni)... quindi ho fiducia, anzi consiglio più cattiveria nelle critiche. L'uomo tigre Inler. Dai la squadra in mano al forum e retrocede in serie C in tre anni. Modificato December 28, 2016 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5836 Joined: 11-Apr-2006 41116 messaggi Inviato December 28, 2016 4 ore fa, faboLo ha scritto: vedo diffidenza intorno a lui. Diventerà un idolo. come sono diventati idoli Hernanes Sturaro Lemina, chi sono sti giocatori criticati poi divenuti idoli? forse solo Pepe e giak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7493 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato December 28, 2016 11 hours ago, 33trentini33 said: Se vedi il mio commento di qualche minuto fa alla pagina precedente lo ho detto Vidal giustificato il suo addio con"inizia a invecchiare beve ecc"poi si imbarca rincon e hernanes trentenni o quasi spendendo 20 mln e rotti di cartellini piu ingaggi pesanti(specie quello di hernanes).illogico e assurdo.almeno vidal era forte,questi in due non fanno un terzo di vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato December 28, 2016 10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Può fumare qualcuno allora. Facciamo fumare Dybala. non ce lo vedo col paglione in bocca vedo meglio manzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107191 messaggi Inviato December 28, 2016 4 ore fa, Paganese26 ha scritto: Ot Roma su Laxalt Il genoa li vende tutti azz, rosico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7493 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato December 28, 2016 7 hours ago, Stiwii said: Il problema sta proprio lì. Pjanic sta facendo il trequartista senza aggiungere nulla ahinoi alla squadra al momento. Pogba era una mezzala completa, cosa che ad oggi non abbiamo. Quando Khedira sarà la prima riserva del centrocampo titolare allora saremmo ritornati ad avere un centrocampo top in Europa (con Pirlo Vidal e Pogba il primo cambio era Marchisio ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato December 28, 2016 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: L'uomo tigre Inler. Dai la squadra in mano al forum e retrocede in serie C in tre anni. però l'uomo tigre ha vinto la premier col leicester (4 presenze?) ps chi vide la copa america quell'anno, vidal lo voleva eccome... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107191 messaggi Inviato December 28, 2016 5 minuti fa, Lizard King ha scritto: non ce lo vedo col paglione in bocca vedo meglio manzo Manzo corre e fuma contemporaneamente, come un treno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7493 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato December 28, 2016 6 hours ago, hiros said: Vidal e Pogba arrivati alla Juve non erano nessuno,per cui si,un po di c**o ci vuole perchè hai fatto delle scommesse... che poi si siano rivelate positive non ci piove ma sempre scommesse rimangono...non puoi dire di no,a prescindere dalla lungimiranza o competenza Pjanic al momento sta rendendo poco e male...non lo so la colpa di chi è può essere la sua,di Allegri o di Marotta che ha messo su un centrocampo assemblato alla c**** di cane o possono essere tutte queste concause... poi forza Pjanic e forza Rincon ci mancherebbe,ma qui non si critica Marotta per sport o per fare il figo...almeno non io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107191 messaggi Inviato December 28, 2016 4 ore fa, Paganese26 ha scritto: Ot Chelsea e City in lotta per Nzonzi Ora per il forum sarà un dio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7493 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato December 28, 2016 4 hours ago, fabfab75 said: Se becchiamo il bayern.vidal se lo mette dentro un panino e se lo mangia con wurstel e crauti Va bene tutto.ma bisogna essere realisti, da due anni servono cc di livello e arriva uno che in estate voleva il cagliari ed era notizia da dieci secondi nelle raffiche, ora lo si vuol far passare da colpo del secolo. Sostegno per chiunque.ma sembrano i tempi dei melo tiago e poulsen...... La vedo "leggermente difficile" che uno che ha avuto il suo apice della carriere in una decina di partite di el con l'amburgo possa risolvere qualcosa... poi i miracoli accadono e, magari, indovina 10 partite e si vince pure la cl... ma miracoli sono... ad oggi vignola, da solo, in sei mesi ha dato di più alla Juve di rincon, hernens, sturaro, asa e lemina messi assieme in tutta la loro carriera... pensa come siamo messi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato December 28, 2016 anche se Criscitiello mi sta sul c****, ha detto una cosa giusta, lo scudetto lo vinci anche senza rincon e per la Champions non ti cambia niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5836 Joined: 11-Apr-2006 41116 messaggi Inviato December 28, 2016 4 ore fa, fabfab75 ha scritto: Se becchiamo il bayern.vidal se lo mette dentro un panino e se lo mangia con wurstel e crauti Va bene tutto.ma bisogna essere realisti, da due anni servono cc di livello e arriva uno che in estate voleva il cagliari ed era notizia da dieci secondi nelle raffiche, ora lo si vuol far passare da colpo del secolo. Sostegno per chiunque.ma sembrano i tempi dei melo tiago e poulsen...... ma quando gioca stu Rincon ? suvvia, con barzagli bonucci al top sarà 352 (meno male) e giocherà Pjanic mezzala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7493 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato December 28, 2016 4 hours ago, Aleph Pe said: Serviva solo una mezzala completa che sapesse far bene entrambe le fasi di gioco, non lo sa fare Witsel ma figuriamoci Rincon, e dopo Rincon arriverà Witsel, a sto punto mi arrendo, non ho più nessuna speranza ne fiducia in quelle che sono le ambizioni europee della società... Siamo la Sassuolo d'Europa ma facciamo la voce grossa in Italia contro quelle quattro squadrette terremotate, e riusciamo addirittura a prenderci gli schiaffi contro più di qualche volta... Chapeau... Non esistono lontanamente ambizioni europee... esistono solo chiacchere e speranza di botte di chiulo... nessuna reale programmazione e nessuna reale intenzione di competere costantemente e seriamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6326 messaggi Inviato December 28, 2016 2 minuti fa, gianky99 ha scritto: La vedo "leggermente difficile" che uno che ha avuto il suo apice della carriere in una decina di partite di el con l'amburgo possa risolvere qualcosa... poi i miracoli accadono e, magari, indovina 10 partite e si vince pure la cl... ma miracoli sono... ad oggi vignola, da solo, in sei mesi ha dato di più alla Juve di rincon, hernens, sturaro, asa e lemina messi assieme in tutta la loro carriera... pensa come siamo messi... Ma rincon manco e' arrivato e gia' sei certo che non dara' niente? Su asamoah lascio perdere, i primi 2 anni mi sembra che "qualcosina" abbia dato, farlo passare come l'ultimo dei cogl.ioni mi sembra un po' ingiusto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7493 Joined: 18-Oct-2008 76651 messaggi Inviato December 28, 2016 4 hours ago, Ibra said: sapete chi sta facendo bene ma benebenebene quel bakayoko che parry seguiva nel monaco st'estate è na bestia prossimo alla convocazione di didier sa fare tutto bene lui sì che è un mini vidal e forse in champions s'è messo ancora più in mostra che in ligue 1 22 anni il problema qua è che dopo 7 anni fabio paratici conta ancora come al kazzo in corso galfer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5836 Joined: 11-Apr-2006 41116 messaggi Inviato December 28, 2016 4 minuti fa, Stambicco ha scritto: Ma rincon manco e' arrivato e gia' sei certo che non dara' niente? Su asamoah lascio perdere, i primi 2 anni mi sembra che "qualcosina" abbia dato, farlo passare come l'ultimo dei cogl.ioni mi sembra un po' ingiusto. che deve dare? qualche calcio niente di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato December 28, 2016 È giusto che ognuno abbia la sua opinione, ma chissà perché sono convinto che tutti quelli così tanto negativi abbiano visto giocare Rincon una volta, forse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti