Vai al contenuto
Pinobianconero

Tomás Eduardo Rincón Hernández è un nuovo giocatore della Juventus: effettuate le visite mediche, manca solo l'ufficialità.

Recommended Posts

31494 messaggi
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

secondo me si rivelerà mooolto utile... curioso anche di vederlo in una big...

son convinto anche io,a me pare uno con due palle fumanti,di quelli che quando ci saranno gare di grosso livello(tipo la Champions) farà ricredere in molti...non è un timido,non è uno che si nasconde e non ha due ferri da stiro nei piedi...

personalmente non gli chiedo certo di segnare goal perché non gli appartiene,ma dare ritmo alla mediana lo può fare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
Adesso, Shub-Niggurath ha scritto:

gianfuffa di marzio parla di visite mediche domani

ok che è fuffoso ma se si sbilancia così non sgarra

Grazie.

A questo punto penso sia prossima una o due cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
17 minutes ago, 33trentini33 said:

Vidal era giovane,segnava una fracca di gol nel leverkusen,era gia' leader nel cile ed era conteso da bayern,questo ha 29 anni quasi,segna quasi mai,poche presenze in el,nazionale venezuelana una delle piu scarse e sconosciute ed era conteso dalla rometta.....c'e' una bella differenza

dai, sono 2 giocatori diversi Vidal e Rincon... Però all'epoca Vidal non lo conosceva nessuno e non dite il contrario che non è vero, infatti in molti qui dentro gli preferivano di gran lunga Inler...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Mi sembra la tipologia di calciatore di cui abbiamo bisogno ADESSO, ovvero uno che corra e rincorra e che tenga alti i ritmi (vedi Sturaro contro la Roma). 

Ovviamente non è un giocatore con margini di miglioramento o paragonabile a Vidal. 

Però ripeto, nell'economia della Juve di questa stagione sarà molto utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi
11 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Si ma hai dimenticato d dire che c erano Pirlo Marchisio Vidal quella sera .rotfl

e il migliore fu sturaro comunque .asd

si mangiò il centrocampo del real,era un ossesso ,pressava pure ancelotti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi
21 minuti fa, Ibra ha scritto:

sapete chi sta facendo bene ma benebenebene  Andrea-Stramaccioni-March-2012_2743080-50x50.jpg quel bakayoko che parry seguiva nel monaco st'estate

è na bestia prossimo alla convocazione di didier sa fare tutto bene lui sì che è un mini vidal e forse in champions s'è messo ancora più in mostra che in ligue 1

22 anni

il problema qua è che dopo 7 anni fabio paratici conta ancora come al kazzo in corso galfer

Tutto ok, ma questo tipo di giocatori non si muovono a Gennaio (a meno di offerte assurde)..E tra l'altro il Monaco é in Champions e si gioca il titolo in Francia...Non la situazione per cui spinge per andar via a Gennaio avendo la possibilità di farlo poi a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Vista l'accoglienza del forum, le premesse sono ottime :sisi: 

General .oo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97283 messaggi

Vedo che in questo forum ci sono pure i parenti di rincon (come di tutti i giocatori che l'hanno preceduto, del resto). .the

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9736 messaggi
1 minuto fa, Shub-Niggurath ha scritto:

son convinto anche io,a me pare uno con due palle fumanti,di quelli che quando ci saranno gare di grosso livello(tipo la Champions) farà ricredere in molti...non è un timido,non è uno che si nasconde e non ha due ferri da stiro nei piedi...

personalmente non gli chiedo certo di segnare goal perché non gli appartiene,ma dare ritmo alla mediana lo può fare

io so che giocatori come gattuso han vinto tutto sefz va bene i giocatori bravi tecnicamente ma ci vuole anche un pò di legna in mezzo al campo... ad esempio sturaro è uno degli ultimi di cui mi priverei giocatore utilissimo che quando serve c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
16 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

Con la storia del'conosce il campionato italiano"se Ronaldo viene gratis gli diciamo no e prendiamo floccari....

Io penso che a livello puro tecnico il campionato italiano sia il peggiore d'europa..la ligue one sara' modesta ecc pero' la trovi pure giocatori che hanno una tecnica di base notevole e che quindi in un contesto come il nostro farebbero bene,qui una massa di giocatori scarsi o normali e che ti valutano come l'oro.con pochi fuoriclasse noi a parte che ne abbiamo.anzi forse nessuno al napoli roma inter ecc

Modificato da 33trentini33
.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
15 minuti fa, Aleph Pe ha scritto:

No voi no, a voi stanno bene ste pippe e poi siete i primi a presentarvi nei LIVE a sbraitare contro il mondo maledicendo i giocatori...

Io mi porto avanti col lavoro già da ora, come con Hernanes e Lemina...

Questo sarà il classico giocatore del "è stato comunque il meno peggio dai"....

Io non sbraito contro il mondo maledicendo i giocatori, men che meno nei LIVE che non frequento mai. Mi riferisco al tuo velato suggerimento che in realtà non abbiamo ottenuto niente in tutti questi anni, degno di un antijuventino qualsiasi. 

Svegliatevi: anche a me piacerebbe prendere a schiaffi Barcellona e Real Madrid un giorno sì e l'altro pure, ma con il nostro fatturato non possiamo fare altro che mirare a stare nelle prime otto di Champions e pregare in super partite e/o botte di c**o pazzesche per continuare fino alla finale. Ci sono squadre che hanno disponibilità economiche nettamente superiori alle nostre. Fare di più in questi cinque anni sarebbe stato possibile? Probabilmente sì, solo sulla carta però. Poi esistono gli errori che commettono tutti gli umani, ma i nostri dirigenti, allenatori e giocatori ne hanno commessi molti di meno di quasi tutte le altre squadre. Quindi ogni tanto sarebbe anche bene accontentarsi, anche se questo verbo ormai sembra odioso ad alcuni.

Modificato da Alexious
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4956 messaggi
24 minuti fa, Aleph Pe ha scritto:

Serviva solo una mezzala completa che sapesse far bene entrambe le fasi di gioco, non lo sa fare Witsel ma figuriamoci Rincon, e dopo Rincon arriverà Witsel, a sto punto mi arrendo, non ho più nessuna speranza ne fiducia in quelle che sono le ambizioni europee della società...

Siamo la Sassuolo d'Europa ma facciamo la voce grossa in Italia contro quelle quattro squadrette terremotate, e riusciamo addirittura a prenderci gli schiaffi contro più di qualche volta...

Chapeau...

Aspe' che proprio non ci arrivo: cosa intendi per "prendere gli schiaffi"?? Bastano tre sconfitte (due col Milan e una con l'Inter) su quanti scontri diretti?! Venti!? Quante volte li abbiamo incu*ati a sangue, anche a San Siro!? In Coppa Italia!? Vogliamo parlare poi della Roma, o del Napoli che non aveva ancora mai segnato allo Stadium prima di quest'anno, ed ha comunque perso!? .rotfl Dai ragazzi, siamo seri, arrabbiarsi per non riuscire nell'impresa Europea è un conto (eppure ci siamo andati vicinissimi, contro una squadra di Alieni, e lo scorso anno siam usciti a testa altissima), pretendere di vincere tutte e trentotto le gare di campionato (giocandone per giunta un terzo con l'handicap "Profeta titolare") è invece un altro paio di maniche, è pura follia.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37688 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

la trovi pure giocatori che hanno una tecnica di base notevole e che quindi in un contesto come il nostro farebbero bene

è tutto il contrario per come la vedo io. Gli Sturaro da noi fanno un'ottima figura, i Pjanic, i Dani Alves ecc si beccano gli insulti. Semplicemente perchè non abbiamo un gioco particolare, una fase di palleggio, di possesso o un gioco fatto di scambi stretti, uno-due ecc..., quindi i giocatori meno tecnici non hanno un gioco da rovinare con la loro inferiore bravura. Stanno li, corrono, fanno legna e si beccano gli applausi come è giusto che sia in un contesto come il nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
27 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Marotta piuttosto gli offre per saponara 18,quello ha la fissa del campionato italiano e abitudine di giocar a carpi e frosinone.

non è semplicemente una fissa,è anche la consapevolezza di avere dei limiti quando si va a trattare all'estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
9 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

dai, sono 2 giocatori diversi Vidal e Rincon... Però all'epoca Vidal non lo conosceva nessuno e non dite il contrario che non è vero, infatti in molti qui dentro gli preferivano di gran lunga Inler...

Ma io lo so che son diversi,vidal e' una mezzala moderna,agonistica tecnica ecc e rincon un corridore,era solo per chi faceva parallelismi.tutto qua. Lo paragonerei a sturaro semmai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
2 minutes ago, Tatanka34 said:

non è semplicemente una fissa,è anche la consapevolezza di avere dei limiti quando si va a trattare all'estero

all'estero posi i soldi e via...

dov'è il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3292 messaggi
14 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Qui dentro si diceva che avevamo comprato un bagnoschiuma 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
9 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

Vero,pero' se e' vero che abbiamo ottimi rapporti con raiola,mendes ecc ossia quelli che contano(e che movimentano loro il mercato prima ancora delle societa')potremmo appoggiarcia loro  allora e portare a casa pure dall'estero,invece si quaglia sempre o quasi solo da qui.

Modificato da 33trentini33
.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
1 minute ago, 33trentini33 said:

Ma io lo so che son diversi,vidal e' una mezzala moderna,agonistica tecnica ecc e rincon un corridore,era solo per chi faceva parallelismi.tutto qua. Lo paragonerei a sturaro semmai.

intendo dire che bollarlo come pippa prima di vederlo all'opera non è corretto. E poi lo stiamo pagando relativamente poco. Magari avete ragione voi o magari ci sorprenderà positivamente, però almeno facciamogli giocare qualche partita. Pjanic che avrebbe dovuto fare sfracelli finora ha fatto abbastanza male, se si eccettuano gli assist e i gol su calcio piazzato. Eppure qui, per molti, ci avrebbe fatto subito dimenticare Pogba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5498 messaggi
14 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Hernanes fa il percorso inverso poi?

Da quello che ho capito dipende se arriva Witsel (o un altro centrocampista)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
16 minutes ago, -Majakovskij- said:

Hernanes fa il percorso inverso poi?

Se arriva Witsel credo di si, se non altro per un mero discorso di liste visto che asabob non lo vendi manco al penny market...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Vero,pero' se e' vero che abbiamo ottimi rapporti con raiola,mendes ecc ossia quelli che contano(e che movimentano loro il mercato prima ancora delle societa')potremmo appoggiarcia loro  allora e portare a casa pure dall'estero,invece si quaglia sempre o quasi solo da qui.

forse è un bene non appoggiarsi a Raiola e Mendes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
12 minuti fa, PGJ ha scritto:

è tutto il contrario per come la vedo io. Gli Sturaro da noi fanno un'ottima figura, i Pjanic, i Dani Alves ecc si beccano gli insulti. Semplicemente perchè non abbiamo un gioco particolare, una fase di palleggio, di possesso o un gioco fatto di scambi stretti, uno-due ecc..., quindi i giocatori meno tecnici non hanno un gioco da rovinare con la loro inferiore bravura. Stanno li, corrono, fanno legna e si beccano gli applausi come è giusto che sia in un contesto come il nostro.

Manca la controprova immediata,ma giocatori come rabiot,tolisso,lemar,fabinho ecc da noi secondo me farebbero bene,perche' si han qualita' tecnica ma pure fisica(tolisso e fabinho due bestie).qua o escono gli sturaro(dinamici ma con limiti tecnici)o I saponara(buona tecnica ma capacita' di coprire zero e personalita' da budino).ci son pochi giocatori italiani  o non italiani in italia da calcio totale europeo.

I francesi inoltre da noi son sempre andati bene,deschamps zidane platini trezeguet thuram vieira pogba ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...