-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 27, 2016 (modificato) 19 minuti fa, Dax85 ha scritto: Mah, sono d'accordo fino a un certo punto, nell'era Marotta si è visto arrivare di tutto, non solo ripieghi e gregari di provincia. Poi certo, se lo dici il giorno in cui arriva Rincon sembra vero, ma a gennaio non sono mai stati fatti colpi di testa (a mio giudizio, giustamente, anche perché non c'è mai stato reale bisogno di farli). Diciamo che fra uno scenario in cui una società con il fatturato fra le prime 8 d'Europa non ha una rete di osservatori impreparati e uno in cui ce l'ha ma chi sta al vertice della piramide prende altre decisioni il secondo sembra un po' più probabile... Marotta è lì per far due cose: dare l'imprimatur a un'operazione e scegliere un piano d'azione. Lo capisci dal fatto che quando salta la nostra prima opzione si corre ai ripari con il ripiegone di svariate categorie inferiori che non è in grado di fare la seconda cosa. Purtroppo. Non è che mi piaccia dirlo, ma dopo 6 anni credo ci sia qualche sospetto che sia proprio così. Finché riesce a mettere le mani sul suo obiettivo primario tutti felici e contenti, altrimenti il tipo non è in grado di tirare fuori conigli dai cilindri, mettiamola così... Del resto, non è un problema. Per quanto mi riguarda tutto quello che farò sarà adeguare le mie aspettative sulla stagione NONCHÉ il giudizio complessivo sull'allenatore, perché certamente il tipo di campagna acquisti fatta a partire dall'estate non mostra segni di grande ambizione Modificato December 27, 2016 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 27, 2016 5 minuti fa, pie ha scritto: Cosa da più di uno sturaro o di un lemina ? Questo vorrei capire E poi Marotta vuole puntare alla CL con sta gente ?? Ma per favore È difficile migliorare questa rosa a gennaio ma osserviamo le opportunità che offre il mercato cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato December 27, 2016 7 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto: Hai ragione...per le risate palese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato December 27, 2016 12 minuti fa, Gellan ha scritto: Perchè iniziamo ad essere un esercito a centrocampo. 1) Marchisio 2) Khedira 3) Pjanic 4) Sturaro 5) Lemina 6) Hernanes 7) Asamoah 8) Mandragora 9) Rincon 10) Betancourt per tre posti mi sembrano già tantini... Lemina, Asamoah e Hernanes non avranno mai il mercato che Marotta vorrebbe, e di regalarli, ovviamente, non se ne parla. Secondo te facciamo anche 11) Wittsel 12) Gagliardini Facciamo una rosa di 25 giocatori con 12 centrocampisti? Io non credo... Siamo alle soglie dell'Armata Brancaleone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36588 Joined: 05-Oct-2008 107471 messaggi Inviato December 27, 2016 49 minuti fa, the mentalist ha scritto: azzo come dribbla Beh oh, qua pare meglio di Dybala. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato December 27, 2016 Adesso, Clio ha scritto: Siamo alle soglie dell'Armata Brancaleone Ho finito i "mi piace". Ma ti apprezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato December 27, 2016 8 minuti fa, Gellan ha scritto: Perchè iniziamo ad essere un esercito a centrocampo. 1) Marchisio 2) Khedira 3) Pjanic 4) Sturaro 5) Lemina 6) Hernanes 7) Asamoah 8) Mandragora 9) Rincon 10) Betancourt per tre posti mi sembrano già tantini... Lemina, Asamoah e Hernanes non avranno mai il mercato che Marotta vorrebbe, e di regalarli, ovviamente, non se ne parla. Secondo te facciamo anche 11) Wittsel 12) Gagliardini Facciamo una rosa di 25 giocatori con 12 centrocampisti? Io non credo... Come se non avessimo mai regalato nessuno negli anni scorsi Nel 2017-18 non credo proprio sarà costruita da Lemina, Asamoah ed Hernanes, e lo stesso vale per Mandragora che sarà spedito sicuramente a Sassuolo o dintorni. Non ha senso dedurre da un innesto di gennaio quello che succederà alla squadra a giugno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 27, 2016 È difficile migliorare questa rosa a gennaio ma osserviamo le opportunità che offre il mercato cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato December 27, 2016 Adesso, Dax85 ha scritto: Come se non avessimo mai regalato nessuno negli anni scorsi Nel 2017-18 non credo proprio sarà costruita da Lemina, Asamoah ed Hernanes, e lo stesso vale per Mandragora che sarà spedito sicuramente a Sassuolo o dintorni. Non ha senso dedurre da un innesto di gennaio quello che succederà alla squadra a giugno. Voglio sperarlo. Perchè sono un filino depresso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato December 27, 2016 11 minuti fa, vikke55 ha scritto: Con quel popo di nazionale che ha il belgio, all'europeo doveva far meglio. Forse è colpa dell'allenatore che mette i cugini di campagna in campo lasciando fuori quei 2 da te citati. Ma magari sbaglio. Resta il fatto che il belgio ha una nazionale assurda e ha preso le pizze in faccia dalla nazionale italiana, almeno sulla carta, più scarsa di sempre, con wustel e fellancaster in campo. Rincon invece è molto di più del capitano del Venezuela, sarà un giocatore molto utile qualora arrivasse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 27, 2016 OtPellegrini forse a gennaio torna ai riommici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5502 Joined: 31-Aug-2009 17815 messaggi Inviato December 27, 2016 (modificato) 7 minuti fa, Gellan ha scritto: Hai citato una partita, nella quale tra l'altro Witsel è stato il meno peggio... Witsel a Rincon gli caga e gli piscia in testa contemporaneamente... ma lasciamo perdere, evidentemente è meglio uno che ha giocato nell'Amburgo e nel Genoa... Spero che Witsel vada in un'altra squadra, così, quando giocherà contro di noi, triterà il nostro centrocampo da solo e qualcuno, magari, si ricrederà... Witsel.. che ci fa in russia? aveva troppo caldo? Ok, ha 27 anni, ed a sto punto sarei pure io curioso di vedere cosa vuole fare da grande alla juve. Su Rincon mi sono espresso più volte. Ci sono giocatori che hanno fatto una carriera con squadrette prima di arrivare alle big. A 28 anni può fare il decisivo salto e con le caratteristiche che ha mi lascia ben sperare. Witsel ha 27 anni e ha giocato a liegi, al benfica e allo zenit.... squadroni della madonna Modificato December 27, 2016 da vikke55 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato December 27, 2016 13 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto: Per affermare ciò bisognerebbe sentire cosa ne pensa allegri. Non penso proprio che Allegri sia scontento dei risultati, e se parliamo dello sfogo in Supercoppa, per quanto possa brontolare l'allenatore, non l'ha certo persa Marotta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato December 27, 2016 Adesso, vikke55 ha scritto: Witsel.. che ci fa in russia? aveva troppo caldo? Ok, ha 26 anni, ed a sto punto sarei pure io curioso di vedere cosa vuole fare da grande alla juve. Su Rincon mi sono espresso più volte. Ci sono giocatori che hanno fatto una carriera con squadrette prima di arrivare alle big. A 28 anni può fare il decisivo salto e con le caratteristiche che ha mi lascia ben sperare. Witsel ha 27 anni e ha giocato a liegi, al benfica e allo zenit.... squadroni della madonna Lo Zenit ed il Benfica sì... negli ultimi 10 anni hanno ranking uefa più alto del nostro... vedi tu. Ma sì, stai tranquillo, tanto Witsel non arriverà. Abbiamo preso questo paracarro venezuelano e gli spot in lista sono già superoccupati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36588 Joined: 05-Oct-2008 107471 messaggi Inviato December 27, 2016 44 minuti fa, Clio ha scritto: e sono andati a rompere i co*****i al Barça su Alves e Rakitic ?? Lungimiranti, direi. Quelli mica devono vendere cani e porci per racimolare quella cifra, te lo fanno per dispetto Ad oggi direi che ce la siamo scampata. 60 milioni ci avevano chiesto per quella mezza sola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato December 27, 2016 8 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Diciamo che fra uno scenario in cui una società con il fatturato fra le prime 8 d'Europa non ha una rete di osservatori impreparati e uno in cui ce l'ha ma chi sta al vertice della piramide prende altre decisioni il secondo sembra un po' più probabile... Marotta è lì per far due cose: dare l'imprimatur a un'operazione e scegliere un piano d'azione. Lo capisci dal fatto che quando salta la nostra prima opzione si corre ai ripari con il ripiegone di svariate categorie inferiori che non è in grado di fare la seconda cosa. Purtroppo. Non è che mi piaccia dirlo, ma dopo 6 anni credo ci sia qualche sospetto che sia proprio così. Finché riesce a mettere le mani sul suo obiettivo primario tutti felici e contenti, altrimenti il tipo non è in grado di tirare fuori conigli dai cilindri, mettiamola così... Del resto, non è un problema. Per quanto mi riguarda tutto quello che farò sarà adeguare le mie aspettative sulla stagione NONCHÉ il giudizio complessivo sull'allenatore, perché certamente il tipo di campagna acquisti fatta a partire dall'estate non mostra segni di grande ambizione Nuovamente, sono d'accordo fino a un certo punto: non so se sia il dovere di Marotta quello di tirare fuori i conigli dai cilindri, e non sono d'accordo sulla scarsa ambizione della campagna acquisti estiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 27, 2016 4 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Ot Pellegrini forse a gennaio torna ai riommici batosta @33trentini33 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato December 27, 2016 Che schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato December 27, 2016 6 minuti fa, Gellan ha scritto: Voglio sperarlo. Perchè sono un filino depresso... Non ce n'è motivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5502 Joined: 31-Aug-2009 17815 messaggi Inviato December 27, 2016 1 minuto fa, Gellan ha scritto: Lo Zenit ed il Benfica sì... negli ultimi 10 anni hanno ranking uefa più alto del nostro... vedi tu. Ma sì, stai tranquillo, tanto Witsel non arriverà. Abbiamo preso questo paracarro venezuelano e gli spot in lista sono già superoccupati. Dai su, avessi detto almeno arsenal o PSG, ma benfica e zenit definiti "squadroni" beh, con tutto il rispetto, ho da dissentire. Occupa lo slot lista, ma non esce nessuno? Nemmeno in prestito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13323 Joined: 07-Jul-2008 54125 messaggi Inviato December 27, 2016 È già stato tirato fuori il carro di Rincon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
camelexffc1976 207 Joined: 20-Aug-2013 1883 messaggi Inviato December 27, 2016 (modificato) Adesso, vikke55 ha scritto: Witsel.. che ci fa in russia? aveva troppo caldo? Ok, ha 27 anni, ed a sto punto sarei pure io curioso di vedere cosa vuole fare da grande alla juve. Su Rincon mi sono espresso più volte. Ci sono giocatori che hanno fatto una carriera con squadrette prima di arrivare alle big. A 28 anni può fare il decisivo salto e con le caratteristiche che ha mi lascia ben sperare. Witsel ha 27 anni e ha giocato a liegi, al benfica e allo zenit.... squadroni della madonna Witsel è un giocatore che costa 30 milioni Rincon 8 Ora Witsel è in saldo perchè in scadenza e forse ha già un accordo con noi se c'è un disvalore del genere fra i due ci sarà un motivo no? Witsel e Rincon sono due giocatori comunque con caratteristiche differenti e complementari. Witsel è un vertice basso o un trequartista che può fare anche la mezz'ala Rincon è un mediano a due / mezz'ala destra Modificato December 27, 2016 da ffc1976 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5502 Joined: 31-Aug-2009 17815 messaggi Inviato December 27, 2016 Adesso, DanFos ha scritto: È già stato tirato fuori il carro di Rincon? si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato December 27, 2016 24 minuti fa, Gellan ha scritto: Perchè iniziamo ad essere un esercito a centrocampo. 1) Marchisio 2) Khedira 3) Pjanic 4) Sturaro 5) Lemina 6) Hernanes 7) Asamoah 8) Mandragora 9) Rincon 10) Betancourt per tre posti mi sembrano già tantini... Lemina, Asamoah e Hernanes non avranno mai il mercato che Marotta vorrebbe, e di regalarli, ovviamente, non se ne parla. Secondo te facciamo anche 11) Wittsel 12) Gagliardini Facciamo una rosa di 25 giocatori con 12 centrocampisti? Io non credo... Marchisio Goretzka Sturaro Khedira Pjanic Gagliardini Io farei cosi Pochi ma buoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13323 Joined: 07-Jul-2008 54125 messaggi Inviato December 27, 2016 Adesso, vikke55 ha scritto: si Azz, vabbè, me la faccio a piedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti