Vai al contenuto
Pinobianconero

Tomás Eduardo Rincón Hernández è un nuovo giocatore della Juventus: effettuate le visite mediche, manca solo l'ufficialità.

Recommended Posts

29866 messaggi
19 minuti fa, Dax85 ha scritto:

Mah, sono d'accordo fino a un certo punto, nell'era Marotta si è visto arrivare di tutto, non solo ripieghi e gregari di provincia. Poi certo, se lo dici il giorno in cui arriva Rincon sembra vero, ma a gennaio non sono mai stati fatti colpi di testa (a mio giudizio, giustamente, anche perché non c'è mai stato reale bisogno di farli).

Diciamo che fra uno scenario in cui una società con il fatturato fra le prime 8 d'Europa non ha una rete di osservatori impreparati e uno in cui ce l'ha ma chi sta al vertice della piramide prende altre decisioni il secondo sembra un po' più probabile...

Marotta è lì per far due cose: dare l'imprimatur a un'operazione e scegliere un piano d'azione. Lo capisci dal fatto che quando salta la nostra prima opzione si corre ai ripari con il ripiegone di svariate categorie inferiori che non è in grado di fare la seconda cosa. Purtroppo. Non è che mi piaccia dirlo, ma dopo 6 anni credo ci sia qualche sospetto che sia proprio così. Finché riesce a mettere le mani sul suo obiettivo primario tutti felici e contenti, altrimenti il tipo non è in grado di tirare fuori conigli dai cilindri, mettiamola così... 

Del resto, non è un problema. Per quanto mi riguarda tutto quello che farò sarà adeguare le mie aspettative sulla stagione NONCHÉ il giudizio complessivo sull'allenatore, perché certamente il tipo di campagna acquisti fatta a partire dall'estate non mostra segni di grande ambizione

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
5 minuti fa, pie ha scritto:

Cosa da più di uno sturaro o di un lemina ? Questo vorrei capire 

E poi Marotta vuole puntare alla CL con sta gente ?? 

Ma per favore

È difficile migliorare questa rosa a gennaio ma osserviamo le opportunità che offre il mercato cit 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi
7 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Hai ragione...per le risate .asd

palese .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi
12 minuti fa, Gellan ha scritto:

Perchè iniziamo ad essere un esercito a centrocampo.

1) Marchisio

2) Khedira

3) Pjanic

4) Sturaro

5) Lemina

6) Hernanes

7) Asamoah

8) Mandragora

9) Rincon

10) Betancourt

per tre posti mi sembrano già tantini...

Lemina, Asamoah e Hernanes non avranno mai il mercato che Marotta vorrebbe, e di regalarli, ovviamente, non se ne parla.

Secondo te facciamo anche

11) Wittsel

12) Gagliardini

Facciamo una rosa di 25 giocatori con 12 centrocampisti? Io non credo...

Siamo alle soglie dell'Armata Brancaleone .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107471 messaggi
49 minuti fa, the mentalist ha scritto:

azzo come dribbla .asd

Beh oh, qua pare meglio di Dybala.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
Adesso, Clio ha scritto:

Siamo alle soglie dell'Armata Brancaleone .asd

Ho finito i "mi piace". Ma ti apprezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
8 minuti fa, Gellan ha scritto:

1) Marchisio

2) Khedira

3) Pjanic

4) Sturaro

5) Lemina

6) Hernanes

7) Asamoah

8) Mandragora

9) Rincon

10) Betancourt

Lemina, Asamoah e Hernanes non avranno mai il mercato che Marotta vorrebbe, e di regalarli, ovviamente, non se ne parla.

11) Wittsel

12) Gagliardini

Come se non avessimo mai regalato nessuno negli anni scorsi .asd

Nel 2017-18 non credo proprio sarà costruita da Lemina, Asamoah ed Hernanes, e lo stesso vale per Mandragora che sarà spedito sicuramente a Sassuolo o dintorni.

Non ha senso dedurre da un innesto di gennaio quello che succederà alla squadra a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
È difficile migliorare questa rosa a gennaio ma osserviamo le opportunità che offre il mercato cit 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
Adesso, Dax85 ha scritto:

Come se non avessimo mai regalato nessuno negli anni scorsi .asd

Nel 2017-18 non credo proprio sarà costruita da Lemina, Asamoah ed Hernanes, e lo stesso vale per Mandragora che sarà spedito sicuramente a Sassuolo o dintorni.

Non ha senso dedurre da un innesto di gennaio quello che succederà alla squadra a giugno.

Voglio sperarlo. Perchè sono un filino depresso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi
11 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Con quel popo di nazionale che ha il belgio, all'europeo doveva far meglio. Forse è colpa dell'allenatore che mette i cugini di campagna in campo lasciando fuori quei 2 da te citati. Ma magari sbaglio. Resta il fatto che il belgio ha una nazionale assurda e ha preso le pizze in faccia dalla nazionale italiana, almeno sulla carta, più scarsa di sempre, con wustel e fellancaster in campo. 

Rincon invece è molto di più del capitano del Venezuela, sarà un giocatore molto utile qualora arrivasse.

.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ot

Pellegrini forse a gennaio torna ai riommici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17815 messaggi
7 minuti fa, Gellan ha scritto:

Hai citato una partita, nella quale tra l'altro Witsel è stato il meno peggio...

Witsel a Rincon gli caga e gli piscia in testa contemporaneamente... ma lasciamo perdere, evidentemente è meglio uno che ha giocato nell'Amburgo e nel Genoa...

Spero che Witsel vada in un'altra squadra, così, quando giocherà contro di noi, triterà il nostro centrocampo da solo e qualcuno, magari, si ricrederà... 

Witsel.. che ci fa in russia? aveva troppo caldo? 

Ok, ha 27 anni, ed a sto punto sarei pure io curioso di vedere cosa vuole fare da grande alla juve.

Su Rincon mi sono espresso più volte. Ci sono giocatori che hanno fatto una carriera con squadrette prima di arrivare alle big. A 28 anni può fare il decisivo salto e con le caratteristiche che ha mi lascia ben sperare.

Witsel ha 27 anni e ha giocato a liegi, al benfica e allo zenit.... squadroni della madonna .asd

Modificato da vikke55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
13 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Per affermare ciò bisognerebbe sentire cosa ne pensa allegri. 

Non penso proprio che Allegri sia scontento dei risultati, e se parliamo dello sfogo in Supercoppa, per quanto possa brontolare l'allenatore, non l'ha certo persa Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
Adesso, vikke55 ha scritto:

Ok, ha 26 anni, ed a sto punto sarei pure io curioso di vedere cosa vuole fare da grande alla juve.

Su Rincon mi sono espresso più volte. Ci sono giocatori che hanno fatto una carriera con squadrette prima di arrivare alle big. A 28 anni può fare il decisivo salto e con le caratteristiche che ha mi lascia ben sperare.

Witsel ha 27 anni e ha giocato a liegi, al benfica e allo zenit.... squadroni della madonna .asd

Lo Zenit ed il Benfica sì... negli ultimi 10 anni hanno ranking uefa più alto del nostro... vedi tu.

Ma sì, stai tranquillo, tanto Witsel non arriverà. Abbiamo preso questo paracarro venezuelano e gli spot in lista sono già superoccupati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107471 messaggi
44 minuti fa, Clio ha scritto:

e sono andati a rompere i co*****i al Barça su Alves e Rakitic ??

Lungimiranti, direi. Quelli mica devono vendere cani e porci per racimolare quella cifra, te lo fanno per dispetto

Ad oggi direi che ce la siamo scampata. 60 milioni ci avevano chiesto per quella mezza sola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
8 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Diciamo che fra uno scenario in cui una società con il fatturato fra le prime 8 d'Europa non ha una rete di osservatori impreparati e uno in cui ce l'ha ma chi sta al vertice della piramide prende altre decisioni il secondo sembra un po' più probabile...

Marotta è lì per far due cose: dare l'imprimatur a un'operazione e scegliere un piano d'azione. Lo capisci dal fatto che quando salta la nostra prima opzione si corre ai ripari con il ripiegone di svariate categorie inferiori che non è in grado di fare la seconda cosa. Purtroppo. Non è che mi piaccia dirlo, ma dopo 6 anni credo ci sia qualche sospetto che sia proprio così. Finché riesce a mettere le mani sul suo obiettivo primario tutti felici e contenti, altrimenti il tipo non è in grado di tirare fuori conigli dai cilindri, mettiamola così... 

Del resto, non è un problema. Per quanto mi riguarda tutto quello che farò sarà adeguare le mie aspettative sulla stagione NONCHÉ il giudizio complessivo sull'allenatore, perché certamente il tipo di campagna acquisti fatta a partire dall'estate non mostra segni di grande ambizione

Nuovamente, sono d'accordo fino a un certo punto: non so se sia il dovere di Marotta quello di tirare fuori i conigli dai cilindri, e non sono d'accordo sulla scarsa ambizione della campagna acquisti estiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ot

Pellegrini forse a gennaio torna ai riommici

batosta @33trentini33

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
6 minuti fa, Gellan ha scritto:

Voglio sperarlo. Perchè sono un filino depresso...

Non ce n'è motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17815 messaggi
1 minuto fa, Gellan ha scritto:

Lo Zenit ed il Benfica sì... negli ultimi 10 anni hanno ranking uefa più alto del nostro... vedi tu.

Ma sì, stai tranquillo, tanto Witsel non arriverà. Abbiamo preso questo paracarro venezuelano e gli spot in lista sono già superoccupati.

Dai su, avessi detto almeno arsenal o PSG, ma benfica e zenit definiti "squadroni" beh, con tutto il rispetto, ho da dissentire.

Occupa lo slot lista, ma non esce nessuno? Nemmeno in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54125 messaggi

È già stato tirato fuori il carro di Rincon? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1883 messaggi

Ok, ha 27 anni, ed a sto punto sarei pure io curioso di vedere cosa vuole fare da grande alla juve.

Witsel è un giocatore che costa 30 milioni

Rincon 8

Ora Witsel è in saldo perchè in scadenza e forse ha già un accordo con noi

se c'è un disvalore del genere fra i due ci sarà un motivo no?

Witsel e Rincon sono due giocatori comunque con caratteristiche differenti e complementari.

Witsel è un vertice basso o un trequartista che può fare anche la mezz'ala

Rincon è un mediano a due / mezz'ala destra

Modificato da ffc1976

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17815 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

È già stato tirato fuori il carro di Rincon? 

si .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36700 messaggi
24 minuti fa, Gellan ha scritto:

1) Marchisio

2) Khedira

3) Pjanic

4) Sturaro

5) Lemina

6) Hernanes

7) Asamoah

8) Mandragora

9) Rincon

10) Betancourt

11) Wittsel

12) Gagliardini

Marchisio

Goretzka

Sturaro

Khedira 

Pjanic

Gagliardini

Io farei cosi

Pochi ma buoni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54125 messaggi

si .asd

Azz, vabbè, me la faccio a piedi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...