Vai al contenuto
Pinobianconero

Tomás Eduardo Rincón Hernández è un nuovo giocatore della Juventus: effettuate le visite mediche, manca solo l'ufficialità.

Recommended Posts

107471 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

gratis sarei d'accordissimo...

sul fatto che ti adatti spendendo 10 milioni avrei da ridire ;)

eh, gratis verrebbero solamente i bolliti, e quelli li eviterei proprio in assoluto, nonostante piacciano a molti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26793 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Se hai dei buchi, sì. Ed abbiamo dei buchi.

La toppa non convince neanche me, ma non c'è molto da scegliere.

Prima di bollarlo come acquisto folle vorrei capire innanzitutto se arriva, poi chi gli fa posto.

Se vendono Lemina la considero una cazzata mostruosa, se gli fa posto Hernanes la trovo una buona mossa.

Penso che Lemina sia alla fine della sua avventura con la Juve...sicuramente non andrà via a gennaio, peró adesso va in coppa d'Africa e quando torna credo che il campo lo vedrà col binocolo e a giugno tanti saluti...ho l'impressione che ormai Allegri abbia perso la pazienza con sto giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi

io mi fido di @Genoano:sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

non lo conosco minimamente...una buon'anima che me ne descriva le caratteristiche e mi dica se l'eventuale acquisto ci piace o meno?

Ps, non rispondetemi che se n'è parlato, non ho tempo di leggere 19 pagine abbiate pazienza .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25455 messaggi
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

Se lemina non apprende è colpa pure di chi lo allena, parliamo cmq di un 23 enne, non un vecchio di M***A. 

Fino a quando giocava, lo faceva abbastanza bene, poi da quando è stato preferito a Sturaro ha iniziato a peggiorare... ma parliamo di spezzoni di partita, naturalmente è bello dare la colpa a Lemina che vale pur sempre 3 Sturaro e potenzialmente è meglio di Rincon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

non lo conosco minimamente...una buon'anima che me ne descriva le caratteristiche e mi dica se l'eventuale acquisto ci piace o meno?

Ps, non rispondetemi che se n'è parlato, non ho tempo di leggere 19 pagine abbiate pazienza .asd 

lo voleva la Roma

gliel'abbiamo soffiato

questo ci piace :esultanza3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107471 messaggi
4 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Ma non è un adattamento temporaneo  perché abbiamo l'obbligo di riscatto e ci resta addosso. 

L'alternativa è rimanere così, o prendere un profilo analogo che ti sposta della stessa quantità. 

Se ci rimarrà addosso pazienza, più di Hernanes non peserà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

lo voleva la Roma

gliel'abbiamo soffiato

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Se lemina non apprende è colpa pure di chi lo allena, parliamo cmq di un 23 enne, non un vecchio di M***A. 

Magari si allena male oppure fa cagate fuori dal campo,ci sono tanti fattori da considerare.. noi li vediamo solo quei 90 minuti la domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26793 messaggi
Adesso, Lizard King ha scritto:

Giocatore dinamico...corsa e grinta da vendere, recupera molti palloni, tecnicamente discreto, dotato di un buon tiro da fuori. Può giocare mediano o mezzala...chi non lo conosce dice che è un bidone perché alla Juve non servono giocatori di 29 anni del Genoa, l'utente genoano che un pochettino lo conosce dice che è un ottimo acquisto 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Brava .marotroll

tumblr_mx63g5nxb01sz8into1_500.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25455 messaggi

Quindi Witsel definitivamente sfumato per adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

lo voleva la Roma

gliel'abbiamo soffiato

Diamo una sensazione di idiozia esagerata. il napoli ha preso pavoletti a natale. Noi siamo dietro a rincon da 20 giorni e ce lo facciamo f***e in 2 minuti dalla juve

:261::261::261::261: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Quindi Witsel definitivamente sfumato per adesso.

Secondo Feroce Di Marzino tentiamo il doppio colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
4 minutes ago, Lizard King said:

Genoano, utente credo del genoa .asd, lo descrive come un giocatore mobile con garra che con la sua disciplina tattica ed il suo liderismo a centrocampo ci porterebbe easy a comandare. Aggiunge che  e meglio di sturaro tecnicamente. Svariati utenti stanno ora dibattendo sul fatto che decisivo al genoa forse non e abbastanza per la juve, mentre altri vanno in aceto per il prezzo e l eta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Genoano, utente credo del genoa .asd, lo descrive come un giocatore mobile con garra che con la sua disciplina tattica ed il suo liderismo a centrocampo ci porterebbe easy a comandare. Aggiunge che  e meglio di sturaro tecnicamente. Svariati utenti stanno ora dibattendo sul fatto che decisivo al genoa forse non e abbastanza per la juve, mentre altri vanno in aceto per il prezzo e l eta

Sintesi perfetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107471 messaggi
10 minuti fa, Cene ha scritto:

Penso che Lemina sia alla fine della sua avventura con la Juve...sicuramente non andrà via a gennaio, peró adesso va in coppa d'Africa e quando torna credo che il campo lo vedrà col binocolo e a giugno tanti saluti...ho l'impressione che ormai Allegri abbia perso la pazienza con sto giocatore 

Boh, è una situazione strana quella di Lemina.

Non credo sia scemo, forse ci sono alla base mancanza di motivazioni ed aspettative deluse.

Uno nei suoi panni dovrebbe arare il campo quando scende in campo.

Privarsene a gennaio però, a meno di offerte fuori mercato, non mi sembra una genialata.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Magari si allena male oppure fa cagate fuori dal campo,ci sono tanti fattori da considerare.. noi li vediamo solo quei 90 minuti la domenica

Mi basta vederlo quei venti minuti quando è in campo per farmi inca**are 

Nullo tatticamente, nullo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4423 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Mi basta vederlo quei venti minuti quando è in campo per farmi inca**are 

Nullo tatticamente, nullo

Eppure si dice che Nedved straveda (calcisticamente...) per lui. I piedi ci li ha comunque. Magari con un altro allenatore sboccerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
8 minuti fa, Cene ha scritto:

Giocatore dinamico...corsa e grinta da vendere, recupera molti palloni, tecnicamente discreto, dotato di un buon tiro da fuori. Può giocare mediano o mezzala...chi non lo conosce dice che è un bidone perché alla Juve non servono giocatori di 29 anni del Genoa, l'utente genoano che un pochettino lo conosce dice che è un ottimo acquisto 

speriamo che l'utente genoano sia nel giusto!!! detto ciò è da tempi non sospetti che ne parlano bene

io l'ho visto solo contro di noi in pratica, in una partita dove obiettivamente tutto il genoa fece molto bene (al di la della nostra assenza per 45 minuti) e lui pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
39 minuti fa, Dax85 ha scritto:

Vi piacerebbe sefz 

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

ah, ovviamente se lo prenderemo noi

i media smetteranno di esaltarlo .asd i 6.5 in pagella diventeranno automaticamente dei 5.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

nn lo conosco, nn mi sbilancio

le sensazioni nn sono positive (già 29 anni, una carriera in provincia, possibile tappabuchi che a giugno diventa di troppo,...)

ma spero di sbagliarmi e si dimostri un giocatore da juve

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...