Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato December 30, 2016 allora io vi dico la mia , a gennaio Barzagli e Bonucci sono abili e arruolati, voi mi state dicendo che Allegri terrà fuori Cuadrado e uno tra Barzagli e chiellini per fare giocare 4312 e quindi Rincon ? Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Cuadrado Khedira Marchisio Pjanic Sandro Dybala Higuain voi amante del rombo vi dovete rassegnare questa è la miglior juve possibile a limite Rincon se la gioca con Pjanic , se arriva Witsel panchinerei il bosniaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato December 30, 2016 cmq ci sono sturaro lemina asamoha hernanes..qualcuno vuole dei pacchi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato December 30, 2016 1 minuto fa, DeathNote ha scritto: cmq ci sono sturaro lemina asamoha hernanes..qualcuno vuole dei pacchi?? Sturaro e Lemina lasciamoli stare che siamo pieni di vecchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 30, 2016 4 minuti fa, DeathNote ha scritto: cmq ci sono sturaro lemina asamoha hernanes..qualcuno vuole dei pacchi?? Sturaro nelle ultime partite è stato uno dei migliori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato December 30, 2016 2 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: Sturaro e Lemina lasciamoli stare che siamo pieni di vecchi con rincon sturaro vede il campo come io la pensione lemina.....lemina?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato December 30, 2016 Adesso, DeathNote ha scritto: con rincon sturaro vede il campo come io la pensione lemina.....lemina?! ma perchè è cosi scarso lemina a me non sembra è un buon giocatore e un ottimo prospetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato December 30, 2016 Adesso, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: ma perchè è cosi scarso lemina a me non sembra è un buon giocatore e un ottimo prospetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5454 Joined: 31-Aug-2009 17371 messaggi Inviato December 30, 2016 Formazioni su formazioni, molte piacciono pure alla mia fantasia, ma allegri sa come mettere in campo i giocatori che ha a disposizione e in partita cambia modulo e schemi. Avere molta variabilità è solo un bene. Sono convinto che l'imprevedibilità sia un'arma molto importante per questa juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato December 30, 2016 2 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: ma perchè è cosi scarso lemina a me non sembra è un buon giocatore e un ottimo prospetto basterebbe convincerlo che potrebbe un giorno diventare un giocatore di calcio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato December 30, 2016 Adesso, Aut ha scritto: Lemina ha una discreta tecnica , e dei buoni strappi e anche un ottima intensità, deve giocare mezz'ala destra però Rincon invece chi è ? vediamo che farà Rincon Hernanes sturaro lemina mamma che roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato December 30, 2016 1 minuto fa, vikke55 ha scritto: Formazioni su formazioni, molte piacciono pure alla mia fantasia, ma allegri sa come mettere in campo i giocatori che ha a disposizione e in partita cambia modulo e schemi. Avere molta variabilità è solo un bene. Sono convinto che l'imprevedibilità sia un'arma molto importante per questa juve. imprevedibilità? certo giochiamo a caso ovvio che siamo imprevedibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato December 30, 2016 1 minuto fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: Lemina ha una discreta tecnica , e dei buoni strappi e anche un ottima intensità, deve giocare mezz'ala destra però Rincon invece chi è ? vediamo che farà Rincon Hernanes sturaro lemina mamma che roba lemina ha mezzi e potenziale ottimi, ma tatticamente gioca meglio il mio comodino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato December 30, 2016 Adesso, hopper ha scritto: lemina ha mezzi e potenziale ottimi, ma tatticamente gioca meglio il mio comodino questo è vero , ma che m*****a lo abbiamo riscattato a fare allora? allegri dormiva ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato December 30, 2016 (modificato) Benvenuto a una nuova cavia x Folletti Modificato December 30, 2016 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato December 30, 2016 4 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: Lemina ha una discreta tecnica , e dei buoni strappi e anche un ottima intensità, deve giocare mezz'ala destra però Rincon invece chi è ? vediamo che farà Rincon Hernanes sturaro lemina mamma che roba Lemina è stato bocciato completamente da Allegri o non te ne sei accorto nell'ultimo mese e mezzo? E ha ragione, l'abbiamo visto anche in finale di Supercoppa. Abbiamo dovuto rimpiangere Sturaro... Rincon ha molta più esperienza e grinta, non diciamo fesserie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato December 30, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: Lemina ha una discreta tecnica , e dei buoni strappi e anche un ottima intensità, deve giocare mezz'ala destra però Rincon invece chi è ? vediamo che farà Rincon Hernanes sturaro lemina mamma che roba rincon in confronto a lemina è l'ettore majorana della tattica e ho detto rincon non sergio busquets Modificato December 30, 2016 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato December 30, 2016 2 minuti fa, Aut ha scritto: rincon in confronto a lemina è l'ettore majorana della tattica e ho detto rincon non sergio busquets ew che ne sai? ricordo bene cosa dicevate di lemina in passato , è forte è forte è forte, e io dicevo che era na pippa mo facciamo al contrario? Lemina in supercoppa ha fatto cacare a sx ma poi a DX è migliorato, Intendiamoci Leminà non è un granchè , ma secondo me non è neanche sto mega cesso , allegri se ne poteva accorgere anche prima visto che in estate ci offrivano 16/17 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato December 30, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: ew che ne sai? ricordo bene cosa dicevate di lemina in passato , è forte è forte è forte, e io dicevo che era na pippa mo facciamo al contrario? se mi rispondi parla al singolare all'inizio sempre pensato che non fosse nulla di che..mi ricordo anche ora quando un anno fa utente che ora è bannato (non mi ricordo il nome) diceva: "sta tenendo il centrocampo da solo!11 sta tenendo il centrocampo da solo gne gne gne !!!" e io mi c'incazzavo nel topic di lemina. Lo teneva proprio bene visto che eravamo 18 in classifica e poi non teneva proprio un c****..anzi semmai gli scappava qualcosa: il pallone davanti alla difesa da ultimo uomo. Caratteristica sublime che continua a farci gustare Ora dopo un poì che è qua sono arrivato alla conclusione che tatticamente vale un guarin..e se vuoi giocare nel calcio professionistico devi almeno avere un idea di cosa sia una marcatura, un raddoppio o una diagonale..ma un ideuccia almeno..piccola piccola Ergo: fora de ball Modificato December 30, 2016 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato December 30, 2016 12 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: questo è vero , ma che m*****a lo abbiamo riscattato a fare allora? allegri dormiva ? doveva essere il suo anno, evidentemente si è rivelato un bluff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato December 30, 2016 lemina è carne da plusvalenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato December 30, 2016 17 minuti fa, pie ha scritto: Sturaro nelle ultime partite è stato uno dei migliori il problema sono i suoi limiti uno dei migliori perche corre a tutto campo e quando hai di fianco khedhira e davanti manzukic e higuain uno che corre etc è tanta roba...ma non basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54107 messaggi Inviato December 30, 2016 42 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: ew che ne sai? ricordo bene cosa dicevate di lemina in passato , è forte è forte è forte, e io dicevo che era na pippa mo facciamo al contrario? Lemina in supercoppa ha fatto cacare a sx ma poi a DX è migliorato, Intendiamoci Leminà non è un granchè , ma secondo me non è neanche sto mega cesso , allegri se ne poteva accorgere anche prima visto che in estate ci offrivano 16/17 mln E se Lemina fosse il ricambio per Khedira sulla dx e Sturaro e Rincon si alternassero sulla sx? Ti farebbe così schifo? A me per niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato December 30, 2016 1 ora fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: allora io vi dico la mia , a gennaio Barzagli e Bonucci sono abili e arruolati, voi mi state dicendo che Allegri terrà fuori Cuadrado e uno tra Barzagli e chiellini per fare giocare 4312 e quindi Rincon ? Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Cuadrado Khedira Marchisio Pjanic Sandro Dybala Higuain voi amante del rombo vi dovete rassegnare questa è la miglior juve possibile a limite Rincon se la gioca con Pjanic , se arriva Witsel panchinerei il bosniaco Credo che sia la migliore juve possibile. Se tutti sono al top. Un 3 5 3 con quadrato e sandro esterni è un 3 5 2 autentico. Se ci inseriamo invece i vari evra e licstainer è un 3 5 2 di chi si sta cacando addosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41057 messaggi Inviato December 30, 2016 5 minuti fa, DanFos ha scritto: E se Lemina fosse il ricambio per Khedira sulla dx e Sturaro e Rincon si alternassero sulla sx? Ti farebbe così schifo? A me per niente si perchè preferisco il 352 con barzagli e cuadrado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2196 Joined: 19-Dec-2005 4760 messaggi Inviato December 30, 2016 (modificato) 5 minuti fa, FacSimile ha scritto: Credo che sia la migliore juve possibile. Se tutti sono al top. Un 3 5 3 con quadrato e sandro esterni è un 3 5 2 autentico. Se ci inseriamo invece i vari evra e licstainer è un 3 5 2 di chi si sta cacando addosso ci sto... col 3-5-3 vinciamo sicuro... Ma Allegri è un co*****e e non ci arriva dasolo... Modificato December 30, 2016 da ILRRE 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti