Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 31, 2016 Su sky diversi cronisti ne parlano un gran bene e non parliamo di tifosi juventini eh.. Lo descrivono come in molti hanno già scritto qui,giocatore di personalità e temperamento,dalla buona tecnica non è proprio un regista ovvio ma sa giocare a calcio e offre dinamismo in mezzo al campo,boh stiamo a vedere io conservo le mie perplessità che spero siano smentite dal campo... Forza General Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 31, 2016 9 minutes ago, Paganese26 said: Su sky diversi cronisti ne parlano un gran bene e non parliamo di tifosi juventini eh.. Lo descrivono come in molti hanno già scritto qui,giocatore di personalità e temperamento,dalla buona tecnica non è proprio un regista ovvio ma sa giocare a calcio e offre dinamismo in mezzo al campo,boh stiamo a vedere io conservo le mie perplessità che spero siano smentite dal campo... Forza General allora è una pippa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SalentinoJuventino 193 Joined: 19-Jul-2006 620 messaggi Inviato December 31, 2016 Non lo conosco = non mi esprimo. Da quel pochissimo che ho visto sembra avere le palle cubiche ed una tecnica discreta, stiamo a vedere in campo cosa farà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7587 Joined: 18-Oct-2008 76815 messaggi Inviato December 31, 2016 4 hours ago, Aut said: ma certo che ci sono già le fazioni mica è sceso dalla luna l'altro ieri..è un giocatore che bene o male hanno visto giocare più volte tutti se segui il campionato italiano e che quindi conosci il livello è quello: medio basso/mediocre, poi ci sono quelli che sperano che alla juve possa fare il salto di qualità a 29 anni e io spero che siano loro ad avere ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7587 Joined: 18-Oct-2008 76815 messaggi Inviato December 31, 2016 4 hours ago, flamingo said: Witsel va in Cina? Pippone. Rincon viene alla juve? Eroe della Marvel. James resta a Madrid? Pippone. Prendiamo Gagliardini? Ironman gli fa una pippa. È tutto molto molto lineare, senza sorprese, non si brilla diciamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6189 Joined: 21-Jun-2007 16942 messaggi Inviato December 31, 2016 (modificato) 1 ora fa, DeathNote ha scritto: adesso però vorrei una c**** di mezzala degna..grazie eccola la mezz'ala Modificato December 31, 2016 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6661 Joined: 12-Oct-2008 44295 messaggi Inviato December 31, 2016 Adesso, Ildrake. ha scritto: Alonso della fiorellina lo avessimo preso noi pippa, perché mediocrazzo campionato mediocre e li vediamo ogni domenica etc etc etc ... al Chelsea lo hanno pagato fa il titolare e lo fa alla grande. Diciamo che non è il valore aggiunto del Chelsea..fa il suo, ma i punti forti della squadra sono altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6661 Joined: 12-Oct-2008 44295 messaggi Inviato December 31, 2016 Adesso, Ildrake. ha scritto: Anche la Juventus ha i suoi punti di forza, però se giochi nell'11 di un Chelsea dominante forse non sei così pippa come si dice in giro. Diciamo che qui dentro c'è il tiro a piccione qualunque cosa faccia la società, un pianto greco per ogni cosa, poi fai mente locale sui nomi proprosti dai guru del forum e ti accorgi col tempo che sono delle pippe che p***o giuda mai lo avresti immaginato. il mercato dovrebbe essere la festa della figurina per alcuni, o sono rincoglioniti di PlayStation o hanno 10 anni e la nostra storia la conoscono poco, perché di presunti manovali rivelatisi imprescindibili questa squadra è sempre stata piena uno su tutti Pessotto. Ma basta ricordarsi la Juve di Conte con Lichtsteiner e Asamoah sulle fasce. Certo che se si inizia a infarcire il centrocampo di giocatori normali poi viene difficile risultare dominanti come vorremmo. Detto questo, forza Rincon e forza Beppe Marotta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato December 31, 2016 Modificate il titolo, senno' sembra che per le visite mediche lo abbiano segregato al J-medical . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato December 31, 2016 6 ore fa, Gellan ha scritto: No, siamo stati invitati dall'utenza a non entrare più nel topic celebrativo. Salvo provocazioni come questa, ovviamente. No, no, io non celebro un bel niente. La mia ironia non era per chi conoscendolo non lo apprezza, non è Messi e quindi è logico poter avere un opinione non positiva. Ma, come al solito, c'è qualcuno che l'ha già bollato sulla base dell'età e della provenienza, e a momenti non sa nemmeno in che ruolo gioca... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17178 Joined: 19-Nov-2011 79452 messaggi Inviato December 31, 2016 18 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Modificate il titolo, senno' sembra che per le visite mediche lo abbiano segregato al J-medical . Verifiche dettagliate sul soleo d'obbligo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mastro Titta 605 Joined: 26-Apr-2009 2178 messaggi Inviato December 31, 2016 6 ore fa, f4bg4L ha scritto: FIDATEVI che nelle squadre senza gioco di Allegri fa molto più comodo un Rincon che un James Rodriguez o un Pjanic..... tanto fraseggi non ce ne sono, meglio aggredire no? Ho la tremenda paura che tu abbia ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7397 Joined: 09-May-2009 23050 messaggi Inviato December 31, 2016 5 ore fa, E.T. ha scritto: Verifiche dettagliate sul soleo d'obbligo secondo me per sicurezza gli staranno rifacendo tutti i vaccini e gli installeranno anche una copia di norton antivirus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato December 31, 2016 11 ore fa, f4bg4L ha scritto: FIDATEVI che nelle squadre senza gioco di Allegri fa molto più comodo un Rincon che un James Rodriguez o un Pjanic..... tanto fraseggi non ce ne sono, meglio aggredire no? Non è che mi da tanto conforto eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato January 1, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5498 messaggi Inviato January 1, 2017 19 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: Modificate il titolo, senno' sembra che per le visite mediche lo abbiano segregato al J-medical . Pizza con Witsel? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IVC 560 Joined: 26-Apr-2010 2080 messaggi Inviato January 1, 2017 Il 31/12/2016 alle 12:08 , f4bg4L ha scritto: FIDATEVI che nelle squadre senza gioco di Allegri fa molto più comodo un Rincon che un James Rodriguez o un Pjanic..... tanto fraseggi non ce ne sono, meglio aggredire no? E va be', mi vedo costretto a ripetere il concetto: non è che la Juve di allegri non abbia un gioco, è semplicemente che non ha sempre lo stesso identico gioco ripetuto ossessivamente, indi non essendo sempre ICS ICS ICS ICS QUADRATO TONDO TONDO è difficile da riconoscere ai meno avvezzi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato January 1, 2017 Ho visto che si è già allenato a Vinovo,ma la conferenza di presentazione la fanno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato January 1, 2017 https://twitter.com/juventusfc/status/815559591379484672 Rincon entra sul campo di allenamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato January 1, 2017 (modificato) 8 minuti fa, Garby ha scritto: Ho visto che si è già allenato a Vinovo,ma la conferenza di presentazione la fanno? sticazzi, mi interessa il giusto ecco Modificato January 1, 2017 da DeathNote Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 1, 2017 6 minuti fa, Garby ha scritto: Ho visto che si è già allenato a Vinovo,ma la conferenza di presentazione la fanno? sì credo entro la fine della settimana,martedì ci sarà il comunicato ufficiale con le cifre dell'operazione e poi verrà presentato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1014 Joined: 24-Feb-2008 4503 messaggi Inviato January 1, 2017 (modificato) 8 ore fa, the mentalist ha scritto: Ho avuto un flashback di qualche anni fa,quando prendemmo Melo andava molto di moda un video simile,lanci spaziali,aperture millimetriche...poi sappiamo come andò a finire con quel pazzo furioso.Da questo video comunque Rincon denota visione di gioco,molta calma,palloni sempre ragionati.sembra molto più adatto a fare il centrale di un centrocampo a due che mezzala in un cc a tre,ma farà il suo Modificato January 1, 2017 da Edmond Dantès Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36697 Joined: 05-Oct-2008 107739 messaggi Inviato January 1, 2017 1 minuto fa, Edmond Dantès ha scritto: Ho avuto un flashback di qualche anni fa,quando prendemmo Melo andava molto di moda un video simile,lanci spaziali,aperture millimetriche...poi sappiamo come andò a finire con quel pazzo furioso.Da questo video comunque Rincon denota visione di gioco,molta calma,palloni sempre ragionati. Beh, Melo lo fregava e lo frega soprattutto la capoccia, con un'altra testa sarebbe stato tutt'altro calciatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato January 1, 2017 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Beh, Melo lo fregava e lo frega soprattutto la capoccia, con un'altra testa sarebbe stato tutt'altro calciatore. quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti