Vai al contenuto
Pinobianconero

Tomás Eduardo Rincón Hernández è un nuovo giocatore della Juventus: effettuate le visite mediche, manca solo l'ufficialità.

Recommended Posts

Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi

Chi si aspetta un fulmine di guerra (alla Vidal, che non ti fa nemmeno respirare), rimarrà deluso.

Rincon é un calciatore tozzo (piú largo che alto .asd ), baricentro basso, dalla corsa compassata... strappo in velocità rasentante lo zero, ma se ha spazio e parte non lo prendi mai perché assume il peso specifico del platino .asd , diventa un tram in corsa e se lo prendi a spallate per abbatterlo, la barella é già in campo per portarti a casa.

Molto ordinato, la palla tra i suoi piedi é in cassaforte data la buona tecnica e la stazza fisica...aggredito, si gira di spalle, fa perno col corpo e ti salta sistematicamente per poi smistare il pallone, facendo ripartire l'azione.

E poi ha 3 polmoni e 4 palle.

Concludendo, non è uno che strappa applausi per giocate entusiasmanti o raffinate...o perche ti piomba addosso, volando, in tackle scivolato (alla Vidal), ma é terribilmente efficace.

Io lo adoro .asd

Modificato da il MATTOdiCHEB
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, il MATTOdiCHEB ha scritto:

Chi si aspetta un fulmine di guerra (alla Vidal, che non ti fa nemmeno respirare), rimarrà deluso.

Rincon é un calciatore tozzo (piú largo che alto .asd ), baricentro basso, dalla corsa compassata... strappo in velocità rasentante lo zero, ma se ha spazio e parte non lo prendi mai perché assume il peso specifico del platino .asd , diventa un tram in corsa e se lo prendi a spallate per abbatterlo, la barella é già in campo per portarti a casa.

Molto ordinato, la palla tra i suoi piedi é in cassaforte data la buona tecnica e la stazza fisica...aggredito, si gira di spalle, fa perno col corpo e ti salta sistematicamente per poi smistare il pallone, facendo ripartire l'azione.

E poi ha 3 polmoni e 4 palle.

Concludendo, non è uno che strappa applausi per giocate entusiasmanti o raffinate, ma é terribilmente efficace.

Io lo adoro .asd

 

A me sembra che strappi in velocità ne abbia eccome per i recuperi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
15 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Vedo che stanno emergendo i pro!!   .asd

 

Quelli che non l'ho mai visto ma so che è un cesso perché altrimenti a 28 anni giocava nel Real stanno ancora dormendo...   .asd

 

 

Oggettivamente Rincon nella dimensione Genoa è ottimo quasi dominante...certo alla juve ti aspetteresti profili un minimo più internazionali senza nulla togliere al venezuelano che ci darà una mano sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
25 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Vedo che stanno emergendo i pro!!   .asd

 

Quelli che non l'ho mai visto ma so che è un cesso perché altrimenti a 28 anni giocava nel Real stanno ancora dormendo...   .asd

 

 

No, siamo stati invitati dall'utenza a non entrare più nel topic celebrativo. Salvo provocazioni come questa, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi
17 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

A me sembra che strappi in velocità ne abbia eccome per i recuperi

Si si, intendevo scatti nel breve...accelerazione non eccelsa, ma in velocità, come dicevo (nel lungo) é un treno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Cappero deve ancora cominciare a giocare e già ci sono le fazioni. Io credo che non trattandosi di Messi o Ronaldo, banalmente lo si deve vedere all'opera. Detto questo gli si dà il benvenuto come a chiunque arrivi qui, con la speranza che ci aiuti a migliorare. La speranza credo sia ben diversa dalla garanzia, vediamolo all'opera prima o no?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
26 minuti fa, Ildrake. ha scritto:

 

Sarebbero partite le seghe a 2 mani con profili internazionali tipo James Rodriguez un altro che potrebbe fare la parte del "meravigliato" nel presepe.

 

dai su cioè veramente se ti offrissero james lo sfanculeresti così??..sefz

 

e si ti offrono verratti cosa fai gli ridi in faccia tanto c'è el general?? .asd

Modificato da DeathNote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 22-Sep-2024
0 messaggi
46 minuti fa, Press ha scritto:

Cappero deve ancora cominciare a giocare e già ci sono le fazioni. Io credo che non trattandosi di Messi o Ronaldo, banalmente lo si deve vedere all'opera. Detto questo gli si dà il benvenuto come a chiunque arrivi qui, con la speranza che ci aiuti a migliorare. La speranza credo sia ben diversa dalla garanzia, vediamolo all'opera prima o no?

ma certo che ci sono già le fazioni

mica è sceso dalla luna l'altro ieri..è un giocatore che bene o male hanno visto giocare più volte tutti se segui il campionato italiano e che quindi conosci

il livello è quello: medio basso/mediocre, poi ci sono quelli che sperano che alla juve possa fare il salto di qualità a 29 anni e io spero che siano loro ad avere ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

ogni giorno che passa cresce il suo valore..:siffle:

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78921 messaggi
1 ora fa, il MATTOdiCHEB ha scritto:

Chi si aspetta un fulmine di guerra (alla Vidal, che non ti fa nemmeno respirare), rimarrà deluso.

Rincon é un calciatore tozzo (piú largo che alto .asd ), baricentro basso, dalla corsa compassata... strappo in velocità rasentante lo zero, ma se ha spazio e parte non lo prendi mai perché assume il peso specifico del platino .asd , diventa un tram in corsa e se lo prendi a spallate per abbatterlo, la barella é già in campo per portarti a casa.

Molto ordinato, la palla tra i suoi piedi é in cassaforte data la buona tecnica e la stazza fisica...aggredito, si gira di spalle, fa perno col corpo e ti salta sistematicamente per poi smistare il pallone, facendo ripartire l'azione.

E poi ha 3 polmoni e 4 palle.

Concludendo, non è uno che strappa applausi per giocate entusiasmanti o raffinate...o perche ti piomba addosso, volando, in tackle scivolato (alla Vidal), ma é terribilmente efficace.

Io lo adoro .asd

 

m'hai fomentata .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27992 messaggi

serviva come il pane.,

 

un polmone importante a centrocampo e pure con i piedi abbastanza buoni.

 

adesso urge un altro colpo.

 

Spero sempre in Banega.. anche se so che è impossibile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi
1 ora fa, Press ha scritto:

Cappero deve ancora cominciare a giocare e già ci sono le fazioni. Io credo che non trattandosi di Messi o Ronaldo, banalmente lo si deve vedere all'opera. Detto questo gli si dà il benvenuto come a chiunque arrivi qui, con la speranza che ci aiuti a migliorare. La speranza credo sia ben diversa dalla garanzia, vediamolo all'opera prima o no?

Beh più o meno lo si conosce...c'è a chi piace e chi no, penso sia normale che il tifo si divida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6307 messaggi
4 minuti fa, flamingo ha scritto:


Witsel va in Cina? Pippone.
Rincon viene alla juve? Eroe della Marvel.
James resta a Madrid? Pippone.
Prendiamo Gagliardini? Ironman gli fa una pippa.

È tutto molto molto lineare, senza sorprese, non si brilla diciamo.

Io vedo anche l'esatto opposto.

Seguiamo uno diventa pippa, lo prende il city di turno e diventa un fenomeno.

Dipende tutto dalla "fazione" a cui appartieni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
10 minuti fa, flamingo ha scritto:


Witsel va in Cina? Pippone.
Rincon viene alla juve? Eroe della Marvel.
James resta a Madrid? Pippone.
Prendiamo Gagliardini? Ironman gli fa una pippa.

È tutto molto molto lineare, senza sorprese, non si brilla diciamo.

 

4 minuti fa, Stambicco ha scritto:

Io vedo anche l'esatto opposto.

Seguiamo uno diventa pippa, lo prende il city di turno e diventa un fenomeno.

Dipende tutto dalla "fazione" a cui appartieni.

 

è vero. e c'è del fanatismo in tutto questo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106388 messaggi
19 minuti fa, flamingo ha scritto:


Witsel va in Cina? Pippone.
Rincon viene alla juve? Eroe della Marvel.
James resta a Madrid? Pippone.
Prendiamo Gagliardini? Ironman gli fa una pippa.

È tutto molto molto lineare, senza sorprese, non si brilla diciamo.

 

io vedo applicato anche l'inverso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2016
596 messaggi

FIDATEVI che nelle squadre senza gioco di Allegri fa molto più comodo un Rincon che un James Rodriguez o un Pjanic.....

 

tanto fraseggi non ce ne sono, meglio aggredire no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
6 minuti fa, flamingo ha scritto:


Importante sarebbe rendersene conto però. Io per esempio se si parla di Manzo mi auto escludo. Tu lo vorresti cedere, io sono talmente innamorato calcisticamente parlando che non lo darei via per nessun motivo.

 

eh lo so che le idee sono diverse, ma d'altro canto si tratta di calcio: normale sia così

 

il punto è che gli estremismi sono assurdi: da un lato chi tratta questa società come fosse un branco di scappati di casa, da un lato chi la esalta come fosse un triumvirato divino sceso da qualche imprecisato pianeta

 

la verità sta nel mezzo...basta un pò di equilibrio

 

ps su manzo: lo cederei solo perchè per natura non accetta il ruolo di vice-higuain. nel tridente con dybala e pipita io non ce lo vedo. vabbè le considerazioni le hai lette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16965 messaggi
15 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

A centrocampo siamo incompleti, ma dire che siamo alla frutta è quanto meno azzardato...non esageriamo, in nessun senso.

Siamo troppo compassati, manca il giocatore di corsa e di "garra", ma Marchisio, Khedira e Pjanic sono signori centrocampisti.

Probabilmente, con uno come Rincon, possono esprimersi tutti e 3 meglio, soprattutto Pjanic che per me in campo ha il ruolo di "stai dove vuoi e fai che cacchio vuoi".

Certo, era meglio Vidal di Rincon ed era meglio prenderlo a luglio questo tipo di giocatore invece di affidarsi ad Asa, Lemina e Hernanes (e secondo me puntavano abbastanza su Lemina, che però ha deluso soprattutto tatticamente, e su Asa che purtroppo non si è ripreso dall'infortunio)...però di questi errori ne abbiamo discusso abbondantemente e a questo punto è importante metterci una pezza in qualche modo.

Non mi reputo della categoria dei disfattisti, la concorrenza in Italia è ridicola, ma le prestazioni a centrocampo viste ultimamente, anche in alcune gare vinte, non mi lasciano tranquillo. Il livello è il nostro più basso degli ultimi anni.

Per questo dico che un giocatore come rincon potrebbe essere molto importante.

 

Modificato da the_legend
Edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

domani sarà già in campo per il primo allenamento,per l'ufficialità c'è da aspettare martedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6261 messaggi

CHe senso ha acquistare Rincon? Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
2 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

CHe senso ha acquistare Rincon? Boh...

 

per farci sollazzare durante le feste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi

Tomas Ringhion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 ore fa, Aut ha scritto:

ma certo che ci sono già le fazioni

mica è sceso dalla luna l'altro ieri..è un giocatore che bene o male hanno visto giocare più volte tutti se segui il campionato italiano e che quindi conosci

il livello è quello: medio basso/mediocre, poi ci sono quelli che sperano che alla juve possa fare il salto di qualità a 29 anni e io spero che siano loro ad avere ragione

Guarda mi stupisce la faccenda fazioni perché oggettivamente in questo caso specifico, non dovrebbero nemmeno essercene. Stiamo parlando credo/penso di un discreto giocatore che si spera venga a darci una mano. Chiunque arrivi è pur sempre il benvenuto anche fosse più scarso di lui. Mi auguro davvero col cuore che Rincon ci risulti utilissimo. Poi che vogliamo analizzare speranza con garanzia, ripeto è un altro paio di maniche. Non mi schiero con nessuno, aspetto che giochi. Se mi aspettavo qualcosa di diverso in questa campagna invernale è irrilevante, non caccio io la grana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5311 messaggi

Dybala al Barca? 

Non mi era mai piaciuto... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 ora fa, Joe Cole ha scritto:

CHe senso ha acquistare Rincon? Boh...

 

rincon è utile in un centrocampo di pali della luce, adesso però vorrei una c**** di mezzala degna..grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...