Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato December 28, 2016 Adesso, ● Marco ● ha scritto: È giusto che ognuno abbia la sua opinione, ma chissà perché sono convinto che tutti quelli così tanto negativi abbiano visto giocare Rincon una volta, forse. e ti stupisci? sei un utente di lungo corso. sarà mica la prima volta che assisti a topic del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7504 Joined: 18-Oct-2008 76671 messaggi Inviato December 28, 2016 6 minutes ago, Stambicco said: Ma rincon manco e' arrivato e gia' sei certo che non dara' niente? Su asamoah lascio perdere, i primi 2 anni mi sembra che "qualcosina" abbia dato, farlo passare come l'ultimo dei cogl.ioni mi sembra un po' ingiusto. Perché fino a ieri ha fatto il pizzaiolo ? Ad oggi, la sua carriera, è da squadra che lotta per la salvezza... poi tutti speriamo nel miracolo, ma a 29 anni con un curriculum così l'ottimismo è quantomeno "fuori da ogni logica"... Asa mi piace tantissimo ma, purtroppo, per altri motivi, fisici, ha potuto dare pochissimo, quindi va be, togliamolo, ma il resto rimane fuffa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato December 28, 2016 Acquisto che approvo e capisco poco, ma se diventerà un nostro giocatore sarò il suo primo tifoso Vamos General 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato December 28, 2016 Se non sbaglio sarà il primo venezuelano della nostra storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36517 Joined: 05-Oct-2008 107239 messaggi Inviato December 28, 2016 (modificato) 37 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: come sono diventati idoli Hernanes Sturaro Lemina, chi sono sti giocatori criticati poi divenuti idoli? forse solo Pepe e giak Da Buffon a Dybala passando per Bonucci, praticamente tutti quanti Modificato December 28, 2016 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato December 28, 2016 18 minuti fa, Ivo10 ha scritto: anche se Criscitiello mi sta sul c****, ha detto una cosa giusta, lo scudetto lo vinci anche senza rincon e per la Champions non ti cambia niente. Ripeto: vorrei un elenco di grandi centrocampisti che si possono acquistare a gennaio e che possono giocare in CL 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato December 28, 2016 37 minuti fa, gianky99 ha scritto: Il punto chiave è che, in effetti, non puoi, di norma, essere rigidissimo, per una marea di motivi, hai ragione, ma puoi, potevi, e dovevi, visto che il panzone si è preso una trentina di milioni, imporre assolutamente la cessione legata indissolubilmente all'arrivo contemporaneo di un altro giocatore di livello (insomma dire a raiola "ok accettiamo di farti vendere pogba ma solo se contemporaneamente ci porti matudi" per dire) ... insomma 30 milioni che se li sudi almeno... Secondo me era proprio questo il patto e rajola ci ha provato ma al psg non hanno voluto, magari per il discorso di coman. Perchè anche kluivert sembrava convinto della possibile chiusura dell'operazione. Poi quella porcata dello zenit. Si sono sommate tante cose e tutte negative per noi, altrimenti avremmo sbolognato hernanes e preso uno tra witsel e matuidi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1820 Joined: 02-Jun-2005 8155 messaggi Inviato December 28, 2016 Chiedo ai più ottimisti: aldilà del valore del giocatore (che per me non è niente di che vista la poco luminosa carriera di 29enne), che senso date all'acquisto? Cioè: è arrivato un buon giocatore (forse), ma a che pro?Ci serviva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3742 Joined: 16-Sep-2010 18197 messaggi Inviato December 28, 2016 Giocatore troppo macho. E per equilibrare in campo manderanno un arbitro tipo questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7504 Joined: 18-Oct-2008 76671 messaggi Inviato December 28, 2016 Just now, cicciospacco said: Secondo me era proprio questo il patto e rajola ci ha provato ma al psg non hanno voluto, magari per il discorso di coman. Perchè anche kluivert sembrava convinto della possibile chiusura dell'operazione. Poi quella porcata dello zenit. Si sono sommate tante cose e tutte negative per noi, altrimenti avremmo sbolognato hernanes e preso uno tra witsel e matuidi. Ed allora se non rispetti il patto (matudi) o riesce a compensare con qualcun altro gradito e di apri livello o non lo fai neanche te... in questo mondo devi essere "credibile" altrimenti vieni preso a pesci in faccia da tutti... l'impressione, ed i precedenti, indicano, purtroppo, che, invece, abbiano navigato a vista come spesso fanno, con relative conseguenze tendenzialmente funeste... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36517 Joined: 05-Oct-2008 107239 messaggi Inviato December 28, 2016 2 minuti fa, ONLY4U ha scritto: Chiedo ai più ottimisti: aldilà del valore del giocatore (che per me non è niente di che vista la poco luminosa carriera di 29enne), che senso date all'acquisto? Cioè: è arrivato un buon giocatore (forse), ma a che pro?Ci serviva? Al momento abbiamo metà del quadro. Vediamo chi rimpiazza nelle liste. E' possibile che non ci sia fiducia sulle condizioni di Asamoah, che Lemina sia stato bocciato del tutto, o che Hernanes sia in procinto di trasferirsi. Sotto queste ipotesi non credo che l'acquisto di Rincon peggiori la situazione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3858 messaggi Inviato December 28, 2016 21 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: ma quando gioca stu Rincon ? suvvia, con barzagli bonucci al top sarà 352 (meno male) e giocherà Pjanic mezzala Spero tanto che Rincon vada bene e che Pjanic vada a riposarsi in panca.A centrocampo ci hanno fatto un mazzo quasi tutti un po di palle servono più delle finezze dei cosidetti campioni alla Pjanic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato December 28, 2016 9 minuti fa, gianky99 ha scritto: Perché fino a ieri ha fatto il pizzaiolo ? Ad oggi, la sua carriera, è da squadra che lotta per la salvezza... poi tutti speriamo nel miracolo, ma a 29 anni con un curriculum così l'ottimismo è quantomeno "fuori da ogni logica"... Asa mi piace tantissimo ma, purtroppo, per altri motivi, fisici, ha potuto dare pochissimo, quindi va be, togliamolo, ma il resto rimane fuffa... Capitano del Venezuela e miglior giocatore di Coppa America 2015. Molto di più di certi idoli del forum. Qui si era certi ogni stagione che De Ceglie , nonostante tutto le prove negative, avrebbe contribuito a vincere.... Certo, come no. Invece si boccia Rincon a priori, perché non fa tendenza, non è una figurina da fantacalcio e da Youtube, non è un idolo dei social. E lo si lincia in anticipo come Sturaro quest'anno prima che si riprendesse da un infortunio grave. Rincon ha avuto come maestro di stare in campo e di tattica Gasperini e per me è una garanzia assoluta. Poi che non sia un fenomeno siamo tutti d'accordo.Ma le grandi squadre non si fanno solo con i fenomeni... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5264 messaggi Inviato December 28, 2016 Non mi dispiace. Mi sembra completo, dinamico... e sa strappare a metà campo, cosa che lemina fa a tratti e asamoah non fa piú. A questo punto magari riportiamo asa esterno sx al posto di evra, witsel al posto di hernanes e lichtsteiner di nuovo in lista champions. Certo purtroppo continua a mancare un vice-marchisio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato December 28, 2016 14 minuti fa, Lizard King ha scritto: e ti stupisci? sei un utente di lungo corso. sarà mica la prima volta che assisti a topic del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7504 Joined: 18-Oct-2008 76671 messaggi Inviato December 28, 2016 (modificato) 6 minutes ago, SMILEY said: Capitano del Venezuela e miglior giocatore di Coppa America 2015. Molto di più di certi idoli del forum. Qui si era certi ogni stagione che De Ceglie , nonostante tutto le prove negative, avrebbe contribuito a vincere.... Certo, come no. Invece si boccia Rincon a priori, perché non fa tendenza, non è una figurina da fantacalcio e da Youtube, non è un idolo dei social. E lo si lincia in anticipo come Sturaro quest'anno prima che si riprendesse da un infortunio grave. Rincon ha avuto come maestro di stare in campo e di tattica Gasperini e per me è una garanzia assoluta. Poi che non sia un fenomeno siamo tutti d'accordo.Ma le grandi squadre non si fanno solo con i fenomeni... Degli idoli del formu me ne frega zero, mi interessano quelli che sanno giocare e, stai sicuro, che se uno è un fenomeno se ne accorgono tutti... si "boccia" rincon perché arrivato 29 anni si dimostrato un giocatore modesto che non "serve a nulla" in un top team (o quantomeno tale), perché ci costa 5 milioni almeno all'anno per i prossimi tre anni, perché pois i fa i tirchi per 3/4 milioni su altri ben superiori, perché poi, si sentono sempre piagnucolare che non ci sono soldi, perché è palesemente il classico "non so chi prendere prendo chi capita" ... se lo prendevano i prescritti pensando che fosse un upgrade per arrivare in zona cl li prendevamo per il chiulo a go-go... siamo seri... P.S: le grandi squadre si fanno prima con i fenomeni e, poi, con i rincalzi non vice-versa... le grandi squadre non perdono i vidal ed i pogba per i rincon o gli hernanes, casomai ci aggiungono i khedira ed i pjanic... Modificato December 28, 2016 da gianky99 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato December 28, 2016 (modificato) 9 minuti fa, gianky99 ha scritto: Degli idoli del formu me ne frega zero, mi interessano quelli che sanno giocare e, stai sicuro, che se uno è un fenomeno se ne accorgono tutti... si "boccia" rincon perché arrivato 29 anni si dimostrato un giocatore modesto che non "serve a nulla" in un top team (o quantomeno tale), perché ci costa 5 milioni almeno all'anno per i prossimi tre anni, perché pois i fa i tirchi per 3/4 milioni su altri ben superiori, perché poi, si sentono sempre piagnucolare che non ci sono soldi, perché è palesemente il classico "non so chi prendere prendo chi capita" ... se lo prendevano i prescritti pensando che fosse un upgrade per arrivare in zona cl li prendevamo per il chiulo a go-go... siamo seri... P.S: le grandi squadre si fanno prima con i fenomeni e, poi, con i rincalzi non vice-versa... le grandi squadre non perdono i vidal ed i pogba per i rincon o gli hernanes, casomai ci aggiungono i khedira ed i pjanic... Tutto vero, ma vorrei una lista di grandi centrocampisti che si possono prendere a gennaio e che possono entrare anche nelle liste Uefa. Se c'è un 'eccellenza o non te la vendono o non può giocare in Champion. Delle squadre di grande livello potresti, per esempio, attingere solo dal Chelsea. E certamente Conte è disposto a cederci il meglio.... Avessi i soldi per un fuoriclasse del Real, del Barcellona, del City a centrocampo potresti , ammesso e non concesso che ti diano via libera con un esborso colossale, schierarli in campionato... Modificato December 28, 2016 da SMILEY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2358 Joined: 25-Oct-2012 9962 messaggi Inviato December 28, 2016 15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Al momento abbiamo metà del quadro. Vediamo chi rimpiazza nelle liste. E' possibile che non ci sia fiducia sulle condizioni di Asamoah, che Lemina sia stato bocciato del tutto, o che Hernanes sia in procinto di trasferirsi. Sotto queste ipotesi non credo che l'acquisto di Rincon peggiori la situazione. Questo è l intervento più giusto in 70pagine...dobbiamo aspettare la fine..chi entra e chi esce..di certo nn è il miglior inizio ma un fuori henaes..magari lemina...ed evra..con asa a sx e dentro rincon e witsel nn sarebbe così mAle.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato December 28, 2016 1 minuto fa, originalbianconero ha scritto: Questo è l intervento più giusto in 70pagine...dobbiamo aspettare la fine..chi entra e chi esce..di certo nn è il miglior inizio ma un fuori henaes..magari lemina...ed evra..con asa a sx e dentro rincon e witsel nn sarebbe così mAle.... 1 minuto fa, originalbianconero ha scritto: Questo è l intervento più giusto in 70pagine...dobbiamo aspettare la fine..chi entra e chi esce..di certo nn è il miglior inizio ma un fuori henaes..magari lemina...ed evra..con asa a sx e dentro rincon e witsel nn sarebbe così mAle.... Appunto, ma Rincon è già bocciato prima che tiri il primo calcio. Invece ricordo l'entusiasmo per Melo.... Rincon fara meglio ma molto meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7504 Joined: 18-Oct-2008 76671 messaggi Inviato December 28, 2016 Just now, SMILEY said: Tutto vero, ma vorrei una lista di centrocampisti che si possono prendere a gennaio e che possono entrare anche nelle listeefa. Se c'è un 'eccellenza o non te la vendono o non può giocare in Champion. Delle squadre di grande livello potresti, per esempio, attingere solo dal Chelsea. E certamente Conte è disposto a cederci il meglio.... Avessi i soldi per un fuoriclasse del Real, del Barcellona, del City a centrocampo potresti , amesso e non concesso che ti diano via libera con un esborso colossale, schierarli in campionato... Ma il problema è questo... io non ce l'ho con rincon, povero cristo, e spero che faccia miracoli ed avrà comunque tutto il mio appoggio da tifoso, ma con chi ha messo la squadra in questa "situazione" e che ora, non sapendo dove mettere le mani (nonostante avessero comunque 4 mesi di tempo) continua ad improvvisare... io non ho una rete di osservatori ma, sinceramente, non esiste un altro "rincon" con dieci anni di meno in giro per il mondo ? Io ne dubito fortemente... e non dimentichiamoci che rincon, quasi sicuramente, diventerà impossibile da rivendere ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36517 Joined: 05-Oct-2008 107239 messaggi Inviato December 28, 2016 16 minuti fa, gianky99 ha scritto: Degli idoli del formu me ne frega zero, mi interessano quelli che sanno giocare e, stai sicuro, che se uno è un fenomeno se ne accorgono tutti... si "boccia" rincon perché arrivato 29 anni si dimostrato un giocatore modesto che non "serve a nulla" in un top team (o quantomeno tale), perché ci costa 5 milioni almeno all'anno per i prossimi tre anni, perché pois i fa i tirchi per 3/4 milioni su altri ben superiori, perché poi, si sentono sempre piagnucolare che non ci sono soldi, perché è palesemente il classico "non so chi prendere prendo chi capita" ... se lo prendevano i prescritti pensando che fosse un upgrade per arrivare in zona cl li prendevamo per il chiulo a go-go... siamo seri... P.S: le grandi squadre si fanno prima con i fenomeni e, poi, con i rincalzi non vice-versa... le grandi squadre non perdono i vidal ed i pogba per i rincon o gli hernanes, casomai ci aggiungono i khedira ed i pjanic... Non sono i soldi che spendi per Rincon che ti compromettono un mercato. Anche perchè Rincon entrerà in sostituzione di un calciatore che libererà forse risorse analoghe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7504 Joined: 18-Oct-2008 76671 messaggi Inviato December 28, 2016 Just now, Bradipo76 said: Non sono i soldi che spendi per Rincon che ti compromettono un mercato. Anche perché Rincon entrerà in sostituzione di un calciatore che libererà forse risorse analoghe. Dillo in società/proprietà però non a me... visto che sono loro che tirano sui 2/3/4 milioni o piagnucolano che il bilancio e caxxate varie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus81 205 Joined: 28-Jul-2015 1152 messaggi Inviato December 28, 2016 cioè, ma sto tizio ha 29 anni? 29 ANNI???? wow. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato December 28, 2016 1 minuto fa, gianky99 ha scritto: Ma il problema è questo... io non ce l'ho con rincon, povero cristo, e spero che faccia miracoli ed avrà comunque tutto il mio appoggio da tifoso, ma con chi ha messo la squadra in questa "situazione" e che ora, non sapendo dove mettere le mani (nonostante avessero comunque 4 mesi di tempo) continua ad improvvisare... io non ho una rete di osservatori ma, sinceramente, non esiste un altro "rincon" con dieci anni di meno in giro per il mondo ? Io ne dubito fortemente... e non dimentichiamoci che rincon, quasi sicuramente, diventerà impossibile da rivendere ... In giro per il mondo non lo so, ma gli errori di questa estate ora si possono riparare solo i buoni o discreti giocatori. Gli altri sono off per le ragioni già citate. A proposito: se Betancour fosse arrivato adesso e a non giugno credi che sarebbe stato accolto meglio di Rincon? Provo a immaginare: ma che ha fatto questo, troppo giovane, non conosce l'Italia e l'Europa... L'errore non è Rincon è a monte: ora serve un pezza. E il venezuelano non mi pare così ignobile, anzi.... del resto lo voleva la Roma non il Crotone. Spero di non sbagliarmi. Questo, comunque, è il mio sommesso pensiero, non la verità rivelata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36517 Joined: 05-Oct-2008 107239 messaggi Inviato December 28, 2016 Adesso, gianky99 ha scritto: Dillo in società/proprietà però non a me... visto che sono loro che tirano sui 2/3/4 milioni o piagnucolano che il bilancio e caxxate varie... Non mi ricordo operazioni importanti saltate per 2/3/4 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti