Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato December 28, 2016 2 minuti fa, dolgar75 ha scritto: pure io sarei soddisfatto per essere un mercato di Gennaio. Rincon probabilmente serve a dare muscoli e dinamismo da quel che ho letto da altri utenti che lo conoscono meglio di me.... se è anche un minimo più disciplinato tatticamente di Lemina , e non mi pare ci voglia molto, può avere un senso.... che dirti, tendo a fidarmi, visto che a centrocampo non possiamo continuare a cannare gli acquisti. La squadra sfilacciata che vediamo a volte in campo è dovuta proprio ad un reparto che si è clamorosamente indebolito ( anche Khedira ultimamente mi pare in affanno...boh...) Il "non capisco" è perchè a mio parere (lo sottolineo,sia mai) Rincon non sposta nulla in più di Lemina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato December 28, 2016 28 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Ah beh allora cambia tutto centrocampo da top club. col centrocampo da top club il Bayern prima e il Barça poi non ci fecero vedere palla... non che contro il super Benfica fecero la differenza era un gran centrocampo ma in Europa raramente fece differenza Vidal la sua partita migliore la fece probabilmente contro il Chelsea,a Londra... se ci ricordiamo di Juve-Real il migliore in mediana non fu ne Pirlo,ne Vidal,ne Pogba ma Sturaro... in finale col Barça Vidal dopo 20 minuti poteva tranquillamente esser sotto la doccia Pirlo pianse ma per 90 minuti piansi io a vederlo camminare senza senso era un gran bel centrocampo ,meglio dell'attuale,ma quando contava è spesso venuto a mancare... e i risultati europei sono sotto l'occhio di tutti pare che con loro stavamo stabilmente in finale di Champions 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato December 28, 2016 1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto: Rincon e Witsel a gennaio sono la migliore soluzione possibile... si concordo, soprattutto se andranno a sostituire asa ed hernanes. poi in estate via lemina o kehdira e tutto su un top a centrocampo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 826 Joined: 10-Dec-2010 3628 messaggi Inviato December 28, 2016 http://www.transfermarkt.it/tomas-rincon/profil/spieler/75942 qui oltre a mediano lo danno come terzino... non è che gioca al posto di Litch? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 28, 2016 in Russia riprendono a giocare a marzo,se la trattativa con lo Zenit fosse sui binari giusti Witsel sarebbe già un giocatore della Juve la realtà è che Marotta non vuole sganciare troppi soldi,proverà a sfinire i russi fino a fine gennaio con i suoi classici rilanci farlocchi ma probabilmente il belga non arriverà ora Rincon sarà l'unico acquisto,metterà una toppa a gennaio quando non ci sarà Lemina e consentirà di cedere a cuor leggero Hernanes (se effettivamente ci sono offerte) dopodichè per quanto mi riguarda l'operato di Marotta andrebbe messo in discussione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 28, 2016 6 minuti fa, dolgar75 ha scritto: uno tra Vidal e Pogba era da tenere... più facile forse Arturo di Paul ma mi sarei accontentato Noi non siamo una società venditrice cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato December 28, 2016 1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto: Cedere Vidal e'stata una delle piu grosse coglionerie della storia del nostro mercato recente e direi generale,peggio pure di quando si perse davids e gioco' per mesi appiah titolare,almeno poi a giugno arrivo' emerson un top,qui il titolare visto l'andazzo sara' witsel io rimpiango enormemente Pogba ma per il giocatore anche spettacolare che è diventato era difficile da tenere, a meno che lui non avesse puntato i piedi per rimanere a Vinovo... quando arriva qualcuno a proporti certi ingaggi ora come ora non puoi competere. Però son d'accordo con @Aut : sembra ci sia stata superficialità nel costruire il reparto nevralgico. Ok l'arrivo di Higuain ma a questo povero cristo gli vuoi costruire intorno una squadra che gli faccia arrivare palloni ?!?!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato December 28, 2016 5 minuti fa, mik.mac ha scritto: sfondi un porte aperto. Vidal è l'unica partenza che mi ha fatto male. non ho mai pensato fosse in fase calante, pensavo che stessimo facendo una cavolata. vidal risulta sempre tra i migliori del bayern. anzi ho più volte sostenuto che se devo costruirmi una squadra da zero prendo vidal a 28 anni anzichè pogba a 22. sarò incoerente su altro, ma sul giudicare i calciatori proprio no. Mi riferivo in generale sopratutto riguardo il discorso eta',mai ho digerito cio' come giustificazione e qua ne era pieno....un top player sempre tra I migliori del bayern....da riprendere domattina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato December 28, 2016 5 minuti fa, Pinobianconero ha scritto: Verratti,Bernardeschi,Manolas ai cartonati siamo alle solite,l'Inda può spendere easy 150 milioni di euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato December 28, 2016 1 minuto fa, Tatanka34 ha scritto: in Russia riprendono a giocare a marzo,se la trattativa con lo Zenit fosse sui binari giusti Witsel sarebbe già un giocatore della Juve la realtà è che Marotta non vuole sganciare troppi soldi,proverà a sfinire i russi fino a fine gennaio con i suoi classici rilanci farlocchi ma probabilmente il belga non arriverà ora Rincon sarà l'unico acquisto,metterà una toppa a gennaio quando non ci sarà Lemina e consentirà di cedere a cuor leggero Hernanes (se effettivamente ci sono offerte) dopodichè per quanto mi riguarda l'operato di Marotta andrebbe messo in discussione eh mi raccomando, continuiamo a tergiversare che ce lo possiamo permettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato December 28, 2016 2 minuti fa, pie ha scritto: Noi non siamo una società venditrice cit. "La Juve per me è stata come una vacanza" (cit. Pogba) "Son venuto al Bayern perché qui ho più possibilità di vincere la CL" (cit. Vidal) mi piacciono sti giocatori motivati,innamorati del progetto Juve...wow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato December 28, 2016 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: io rimpiango enormemente Pogba ma per il giocatore anche spettacolare che è diventato era difficile da tenere, a meno che lui non avesse puntato i piedi per rimanere a Vinovo... quando arriva qualcuno a proporti certi ingaggi ora come ora non puoi competere. Però son d'accordo con @Aut : sembra ci sia stata superficialità nel costruire il reparto nevralgico. Ok l'arrivo di Higuain ma a questo povero cristo gli vuoi costruire intorno una squadra che gli faccia arrivare palloni ?!?!?! Spendere 90 mln per higuain da affiancare a dybala e poi a cc spenderne 10 per rincon o giocare con sturaro e' una incongruenza assurda....della serie metto fabbri a cc,e punto su lanci lunghi e che ci pensino I fuoriclasse davanti...mentalita' europea cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skin 275 Joined: 13-Aug-2006 709 messaggi Inviato December 28, 2016 deja vu operazione hernanes 2 la vendetta il prossimo anno dovremo sbarazzarcene e sarà una rimessa totale! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 28, 2016 4 minuti fa, Tatanka34 ha scritto: in Russia riprendono a giocare a marzo,se la trattativa con lo Zenit fosse sui binari giusti Witsel sarebbe già un giocatore della Juve la realtà è che Marotta non vuole sganciare troppi soldi,proverà a sfinire i russi fino a fine gennaio con i suoi classici rilanci farlocchi ma probabilmente il belga non arriverà ora Rincon sarà l'unico acquisto,metterà una toppa a gennaio quando non ci sarà Lemina e consentirà di cedere a cuor leggero Hernanes (se effettivamente ci sono offerte) dopodichè per quanto mi riguarda l'operato di Marotta andrebbe messo in discussione Il problema è che a centrocampo siamo talmente cessi che hernanes ci serve, perché è l'unico che può giocare davanti la difesa, l'unico cambio a Marchisio, in pratica Se non dovesse arrivare Witsel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato December 28, 2016 4 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto: Verratti,Bernardeschi,Manolas ai cartonati siamo alle solite,l'Inda può spendere easy 150 milioni di euro I cinesi se han speso 100 per gabigol joao mario candreva son capaci dI cacciarne 150 per manolas verratti e bernardeschi....qui si sottovalutano questi,ma questi li hanno e li spenderanno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato December 28, 2016 1 minuto fa, pie ha scritto: Il problema è che a centrocampo siamo talmente cessi che hernanes ci serve, perché è l'unico che può giocare davanti la difesa, l'unico cambio a Marchisio, in pratica Se non dovesse arrivare Witsel beh non ha però più visto il campo il "buon" herny Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3764 Joined: 28-Nov-2010 11655 messaggi Inviato December 28, 2016 12 minuti fa, Gellan ha scritto: In giorni come oggi invidio i tifosi di Conte che almeno hanno cambiato squadra e tifano chelsea.. Almeno a Londra non comprerebbero Rincon... beh hanno comprato david luiz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato December 28, 2016 3 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto: "La Juve per me è stata come una vacanza" (cit. Pogba) "Son venuto al Bayern perché qui ho più possibilità di vincere la CL" (cit. Vidal) mi piacciono sti giocatori motivati,innamorati del progetto Juve...wow La famosa (presunta) volontà del giocatore conta solo alla Juve Dalle altre parti comanda la società Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato December 28, 2016 7 minuti fa, Tatanka34 ha scritto: in Russia riprendono a giocare a marzo,se la trattativa con lo Zenit fosse sui binari giusti Witsel sarebbe già un giocatore della Juve la realtà è che Marotta non vuole sganciare troppi soldi,proverà a sfinire i russi fino a fine gennaio con i suoi classici rilanci farlocchi ma probabilmente il belga non arriverà ora anche per me al 80% il belga arriva a giugno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato December 28, 2016 1 minuto fa, mik.mac ha scritto: beh hanno comprato david luiz. In effetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato December 28, 2016 Scusate saranno le feste (o meglio il prosecco di cui sono particolarmente avido da buon veneto) ma sto "el general" mi ha fatto morire dal ridere. Ad ogni modo benvenuto se viene, che altro posso dire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36767 Joined: 05-Oct-2008 107906 messaggi Inviato December 28, 2016 14 minuti fa, Gellan ha scritto: In giorni come oggi invidio i tifosi di Conte che almeno hanno cambiato squadra e tifano chelsea.. Almeno a Londra non comprerebbero Rincon... Oddio, loro non è che facciano sempre acquisti furbi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato December 28, 2016 2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: I cinesi se han speso 100 per gabigol joao mario candreva son capaci dI cacciarne 150 per manolas verratti e bernardeschi....qui si sottovalutano questi,ma questi li hanno e li spenderanno.... Come Thoir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato December 28, 2016 Cc dei sogni(e che si poteva avere) Vidal marchisio pogba Pjanic Riserve khedira witsel bentancur Pjaca Cc non dei sogni ma buonissimo e fattibile Tolisso marchisio dahoud Pjanic Khedira witsel bentancur Pjaca Cc che sara' Khedira witsel marchisio Pjanic Sturaro bentancur rincon Pjaca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato December 28, 2016 1 minuto fa, Papetti ha scritto: anche per me al 80% il belga arriva a giugno. Se non arriva a gennaio, non arriva più. Il belga ha molto mercato, lo zenit ha comprato il sostituto e quindi lo vende adesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti