Vai al contenuto
Pinobianconero

Tomás Eduardo Rincón Hernández è un nuovo giocatore della Juventus: effettuate le visite mediche, manca solo l'ufficialità.

Recommended Posts

54703 messaggi
5 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

f99deb5124b336b328bb419e9d2462f9_169_l.JPG

che vergogna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
11 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto:

150 milioni spesi sta estate qua

130 l'estate scorsa

spesi male?probabile ma la Juve negli ultimi anni sta spendendo come poche altre in Europa

Quasi tutti finanziati da cessioni eccellenti .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi
56 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Il real ed altri erano scettici sui 100 milioni da sborsare, ma un pogba, nel "resto del mondo", ha uno stipendio da 8/9 minimo, pensare che sarebbe bellamente rimasto qui a prenderne la metà per la nostra bella faccia era semplicemente senza senso... ed, infatti, di riffa o di raffa, se ne andato come era facilmente prevedibile... se volevano seriamente provare  a tenerlo dovevano offrigli 8/9 a maggio, prima dell'europeo, non stare a guardare... l'atteggiamento è stato proprio quello, invece, del "speriamo che all'europeo si valuti ancora di più perché voglio venderlo"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

certo per poi spendere 90 milioni su Higuain e dargliene 7,5 netti l'anno :261:

il ragazzo poi è stato abbastanza chiaro,per lui la Juve è stata una vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
4 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Buffon

D.Alves Bonucci Chiellini A.Sandro

VIDAL Marchisio Pogba

Pjanic

Dybala Higuain

.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
sai bene com'ero eccitato questa estate fino al drammatico giorno della cessione di pogba
io c'ho creduto fino in fondo che rimanesse perchè non potevo pensare che una società come la nostra non capisse quello che saremmo andati a perdere: è strano come il calcio sia uno sport di gruppo ma che un singolo giocatore ti possa rivoltare da solo come un guanto una squadra intera
di certi calciatori non ti puoi provare 

ma questa è un altra storia trita e ritrita 

Il fatto assurdo è che già avevi perso in un colpo solo Pirlo e Vidal... e già ad inizio anno scorso avevamo avuto un saggio delle difficoltà in mezzo al campo quando non c'era marchisio ad inizio stagione... già Pogba faceva fatica da solo insieme a Khedira che entrava ed usciva... quest'anno poi hanno esagerato... sapevi di aver perso Marchisio nei primi mesi e in più hai venduto Pogba oltre ad uno dei primi sostituti che era Pereyra.. e hai preso il solo Pjanic... praticamente hai iniziato la stagione con 2 cc venduti e 1 out per infortunio e abbiamo messo dentro solo 1 cc nella campagna acquisti.. puntando su giocatori come Asa e Lemina... assurdo davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

visto che il genoa era pronto ad accollarselo a fine agosto, poi saltato tutto grazie a Lucescu e il suo no per Witsel, penso proprio che se prendiamo Rincon il profeta potrebbe iniziare a fare lo sciamano in quel di genova

Ma guarda, dentro Witsel e fuori Hernanes e stappo il Franciacorta

Non capisco l'operazione Rincon, tutto qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

comunque di marzio nei social sta passando per Juventino :261: (così come Sky che si è permessa di dire che l'Inda in EL ha fatto flop...giuro sono stati capaci di dire che non è stato un flop e così senza motivo hanno parlato del triplete e che i flop li fanno in Europa i loro padroni [noi della Juve per loro controlliamo Sky]) :261:

romanisti e milanisti dicono che ora sta pompando sto acquisto mentre quando era accostato a riomma e muilan veniva quasi snobbato

:haha:vabe nei social si leggono robe immonde, soprattutto da interisti romanisti e napoletani (ma ultimamente pure i milanisti stanno diventando una tifoseria di basso livello). hanno una visione della Juve e dei media tutta loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Buffon

Dani Alves Bonucci Scirea Alex Sandro

Vidal Marchisio Pogba

Platini

Sivori Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

certo che l'ho visto poco. perchè tu? devo credere che vai di streaming di campionato russo? non ci credo. è inutile che ci provi.

anche hulk, che è andato in CINA, non mi pare sia arrivato a giocare in squadroni europei.

lo zenith non ha fatto meglio di noi in questi anni.

che sia top d'europa lo dite voi. i top d'europa sono voluti dai top club, questo è incontestabile. che abbia 80 presenze nel belgio onestamente fotte sega. anche Vermaleen le ha, ciò non toglie che sia un bidone.

sarei proprio curioso di vederle in serieA Witsel.

comunque curiosa la storia che il campionato di appartenenza non limita un giocatore invece la squadra si. evidentemente tu non hai visto rincon. che non è vidal, ma i bidoni sono un altra cosa.

Ma come si fa a dire che devo fare lo streaming russo per vedere un giocatore che ha giocato, negli ultimi tre anni, 4 partite al mondiale, 5 all'Europeo, 4 amichevoli internazionali trasmesse in Italia, di cui una contro gli azzurri, 16 partite di champions e 12 di europa league, di cui due contro il Toro...

Fai che dire che non ti piace come si pettina...

... meno male che la bestemmia non è più reato in Italia, va...

Da come ne parli tu, mi fa strano che Rincon non l'abbia voluto il Maiale in Baviera al posto del vetustissimo Vidal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Tomás Rincon, un "General" per la Juventus

Home / Calciomercato

Juventus

27/12 20:15 | Calciomercato | Autore: Marco Bonomo

Lo conosce bene, la Juventus, Tomás Rincon. E soprattutto, se lo ricorda. Perché qualche settimana fa, quando il Genoa le ha impartito una severa lezione a Marassi, uno dei professori più convincenti a salire in cattedra fu proprio El General. Anche se forse per il venezuelano classe ’88, nativo di San Cristobal, non sarebbe così sbagliato usare il plurale anche citando il suo soprannome: quella domenica a Marassi ai suoi dirimpettai di centrocampo bianconeri parve di trovarsi di fronte non un generale, ma almeno tre. Il dono dell’ubiquità? No, semplicemente della corsa, del cuore, dei polmoni. Ma guai a ridurre a questo Rincon, 175 cm per 75 kg. di compattezza e intensità. Muscoli sì, ma anche intelligenza tattica e duttilità. La sua storia parte da lontano e conosce tappe apparentemente slegate ma che se unite formano il giocatore che è adesso, un po’ come accade in quei giochini che si trovano di fianco ai cruciverba.

Nel 2011 viene inserito nella formazione ideale della Copa America: in quell'edizione il Venezuela si classifica quarto, miglior risultato della sua storia, dopo essersi arreso soltanto ai rigori nella semifinale contro il Paraguay. Rincon oggi è anche il capitano della sua Nazionale. Inevitabile, quando si parla di un General. Un soprannome affibbiatogli per il suo carisma, la sua presenza, la sua naturale predisposizione alla leadership: doti che si ammirano soprattutto in campo, ma che traspaiono anche dalle frasi e dalle citazioni di cui sono ricchi i suoi account sui social. E poco importa se il gol e Rincon siano due binari che scorrono l’uno accanto all’altro senza (quasi) mai incrociarsi. La Juve non lo sta prendendo per questo, per lui questo non è un problema.

Arrivato a Genova nel 2014 dopo cinque anni all’Amburgo, dove aveva collezionato 106 presenze e affinato anche una non indifferente duttilità tattica, con i rossoblu è diventato uno dei perni del centrocampo: prima con Gasperini, adesso anche con Juric. Nasce mediano, sin dai tempi dello Zamora, la sua prima squadra professionistica raggiunta dopo le giovanili al Maracaibo. Prima dell’Europa, una stagione col Deportivo Tachira con cui vinse il torneo di clausura in Venezuela. Ma è relativo ridurre Rincon ad una posizione in campo. Il resto è storia più o meno recente, pronta a scrivere un’altra pagina, nero su bianco. Anzi, bianconero. Con Lemina in partenza per la Coppa d’Africa e un centrocampo un po’ da “rivitalizzare”, la Juventus ha deciso di puntare forte su di lui, superando la concorrenza che di certo non mancava e trovando l’intesa con il Genoa e col giocatore. Tutto da formalizzare nei prossimi giorni: poi i bianconeri avranno il loro General. E il ricordo di quella domenica a Marassi resterà, sì, soltanto che da gennaio avrà un retrogusto più dolce.

http://gianlucadimarzio.com/it/tomas-rincon-un-general-per-la-juventus

comunque di marzio nei social sta passando per Juventino :261: (così come Sky che si è permessa di dire che l'Inda in EL ha fatto flop...giuro sono stati capaci di dire che non è stato un flop e così senza motivo hanno parlato del triplete e che i flop li fanno in Europa i loro padroni [noi della Juve per loro controlliamo Sky]) :261:

romanisti e milanisti dicono che ora sta pompando sto acquisto mentre quando era accostato a riomma e muilan veniva quasi snobbato

A me di codesti esseri non potrebbe fregar di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107953 messaggi
4 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Buffon

Dani Alves Bonucci Scirea Alex Sandro

Vidal Marchisio Pogba

Platini

Sivori Higuain

Cabrini al posto di Alex Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107953 messaggi

Ci sono altri riscontri oltre alle notizie di Sky e derivate ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Ci sono altri riscontri oltre alle notizie di Sky e derivate ? 

Agresti, giornalaccio rosa e Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
8 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si ma allora non dite scusa il termine "scemenze"quando parte vidal che ormai va per I trenta inizia a calare ed esser vecchio,poi sempre per giustificare un arrivo dite"rincon non e' vecchio dai"e ha piu o meno la stessa eta'(solo che vidal e' forte e lui no). Coerenza ;)

uno tra Vidal e Pogba era da tenere... più facile forse Arturo di Paul ma mi sarei accontentato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Cmq se I presupposti di iniziare a metter mano al cc son questi, per me witsel sara' spacciato(sia che venga ora che a giugno) come il grosso acquisto,quando pur essendo molto meglio di rincon non e' un campione manco lui.

Io che speravo(e credevo)che witsel e bentancur prendessero il posto di hernanes e asamoah come riserve e con I soldi disponibili a fine anno,piu quelli messi da parte a fine mercato scorso piu quest'anno piu varie cessioni tipo lemina sturaro ecc arrivassero due grossi cc che rimpiazzassero pogba e vidal....invece nulla anzi mi sa che witsel sara' titolare e rincon quasi titolare....downgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Secondo la giornalaccio rosa Rincon sarà a Vinovo Domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11655 messaggi
12 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si ma allora non dite scusa il termine "scemenze"quando parte vidal che ormai va per I trenta inizia a calare ed esser vecchio,poi sempre per giustificare un arrivo dite"rincon non e' vecchio dai"e ha piu o meno la stessa eta'(solo che vidal e' forte e lui no). Coerenza ;)

Poi a me witsel non fa impazzire,nel cc di due anni sarebbe stata riserva e lo prenderei come cambio di un fior di cc adesso,ma pur non essendo fenomeno e' molto meglio di rincon. Non c'e' partita.

sfondi un porte aperto. Vidal è l'unica partenza che mi ha fatto male. non ho mai pensato fosse in fase calante, pensavo che stessimo facendo una cavolata.

vidal risulta sempre tra i migliori del bayern.

anzi ho più volte sostenuto che se devo costruirmi una squadra da zero prendo vidal a 28 anni anzichè pogba a 22.

sarò incoerente su altro, ma sul giudicare i calciatori proprio no.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Il fatto assurdo è che già avevi perso in un colpo solo Pirlo e Vidal... e già ad inizio anno scorso avevamo avuto un saggio delle difficoltà in mezzo al campo quando non c'era marchisio ad inizio stagione... già Pogba faceva fatica da solo insieme a Khedira che entrava ed usciva... quest'anno poi hanno esagerato... sapevi di aver perso Marchisio nei primi mesi e in più hai venduto Pogba oltre ad uno dei primi sostituti che era Pereyra.. e hai preso il solo Pjanic... praticamente hai iniziato la stagione con 2 cc venduti e 1 out per infortunio e abbiamo messo dentro solo 1 cc nella campagna acquisti.. puntando su giocatori come Asa e Lemina... assurdo davvero

Il reparto centrocampo è stato gestito con troppa sufficienza..che tra le altre cose è il cuore di una squadra 

ora magari io faccio il gradasso e le sparo grosse tanto per fare un po' di spettacolo quando dico che non c'è stata un minino di pianificazione però mica ci vado tanto lontano

perchè calciatori come lemina, hernanes, ora rincon e witsel cosa sono? non sono ripieghi? occasioni? non è gente che segui da anni e sai che saresti andata a prendere come ricambio quando avresti fatto plusvalenza con i tuoi campioni. Forse un po' witsel è stato seguito..

io non me la spiego questa situazione se penso a che tipo di professionisti sono marotta e paratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107953 messaggi
2 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Agresti, giornalaccio rosa e Tuttosport

lo diamo per fatto, allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

lo diamo per fatto, allora

prima_pagina_grande.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

In giorni come oggi invidio i tifosi di Conte che almeno hanno cambiato squadra e tifano chelsea..

Almeno a Londra non comprerebbero Rincon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
6 minuti fa, We Made Hi5tory ha scritto:

Ma guarda, dentro Witsel e fuori Hernanes e stappo il Franciacorta

Non capisco l'operazione Rincon, tutto qua 

pure io sarei soddisfatto per essere un mercato di Gennaio. Rincon probabilmente serve a dare muscoli e dinamismo da quel che ho letto da altri utenti che lo conoscono meglio di me.... se è anche un minimo più disciplinato tatticamente di Lemina , e non mi pare ci voglia molto, può avere un senso.... che dirti, tendo a fidarmi, visto che a centrocampo non possiamo continuare a cannare gli acquisti. 

La squadra sfilacciata che vediamo a volte in campo è dovuta proprio ad un reparto che si è clamorosamente indebolito ( anche Khedira ultimamente mi pare in affanno...boh...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi
1 minuto fa, Pinobianconero ha scritto:

prima_pagina_grande.png

:261: "Inter che sogni" :261::261: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

uno tra Vidal e Pogba era da tenere... più facile forse Arturo di Paul ma mi sarei accontentato .asd

Cedere Vidal e'stata una delle piu grosse coglionerie della storia del nostro mercato recente e direi generale,peggio pure di quando si perse davids e gioco' per mesi appiah titolare,almeno poi a giugno arrivo' emerson un top,qui il titolare visto l'andazzo sara' witsel

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, We Made Hi5tory ha scritto:

:261: "Inter che sogni" :261::261: 

secondo me il titolo giusto era "inter che catzo sogni"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...