Vai al contenuto
Pinobianconero

Tomás Eduardo Rincón Hernández è un nuovo giocatore della Juventus: effettuate le visite mediche, manca solo l'ufficialità.

Recommended Posts

18581 messaggi
1 minuto fa, Gellan ha scritto:

Incomincio a credere che Gagliardini e Witsel non arriveranno, ne oggi ne mai.

ma cosa dici?? se Witsel ha già dichiarato che è già della Juve? resta solo da vedere se ora o a Giugno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

il video si interrompe bruscamente perchè j'è partito er soleo

Grazie, c**** rotto in quel modo a quell'età ???

Siamo messi bene pure coi prospetti  .asd

Comunque grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
2 minutes ago, Ibra said:

il video si interrompe bruscamente perchè j'è partito er soleo

Tu ridi. Na il video e datato 18 novembre fa in tempo ad essersi rotto altre 3 volte e resuscitato secondo le scritture alla terza bestemmia di buffon per un sistemone saltato da 30 denari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

per me c'è un problema evidente quando dobbiamo andare a trattare con società estere,non a caso la maggior parte dei nostri acquisti provengono dal campionato italiano (Marotta direbbe che è fatto apposta per finanziare la Serie A ma questo è un altro paio di maniche)

non è un caso se spesso le trattative con club stranieri si arenano o prendono pieghe impreviste (Schalke,PSG,Zenit ad esempio),la scorsa estate per evitare la stessa cosa con Napoli e Roma si è tagliata la testa al toro pagando ben 2 clausole rescissorie

poi è chiaro che il nostro potere d'acquisto quando varchiamo il confine sia inferiore ma non capirò mai per quale motivo al posto di un Rincon 29enne che viene a fare la riserva non si possa prendere un giocatore di 4/5 anni in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
4 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

I giocatori glieli propongono, ma purtroppo lui non è uno da "salti nel buio" per usare un leggero eufemismo

Quindi se non arriva il calibro da 90 (e non arriva quasi mai, o comunque mai senza sacrifici) lo vedi procedere verso il porto sicuro, che si chiama modesto giocatore di una squadra di provincia con cui ci sono buoni rapporti e via, purché abbia un ECG a posto e sappia dare due calci a una palla

Mah, sono d'accordo fino a un certo punto, nell'era Marotta si è visto arrivare di tutto, non solo ripieghi e gregari di provincia. Poi certo, se lo dici il giorno in cui arriva Rincon sembra vero, ma a gennaio non sono mai stati fatti colpi di testa (a mio giudizio, giustamente, anche perché non c'è mai stato reale bisogno di farli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
4 minutes ago, Gellan said:

Witsel sicuro a giugno almeno. Roberto non so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ma cosa dici?? se Witsel ha già dichiarato che è già della Juve? resta solo da vedere se ora o a Giugno

Witsel continua a ricevere offerte importanti. L'ultima del Liverpool. Una squadra che è un po' meno pezzente di noi da 20 milioni allo Zenit a gennaio e Witsel, giustamente, va a sistemarsi già a gennaio in un top team.

Vedrai...

E noi, invece di prendere un campione che fa far panchina in nazionale ai tanto esaltati mongolan e tielemans, prendiamo il capitano del Venezuela, che scopro oggi essere una nazionale che fa parte del Sud America e non della Concacaf tipo Guyana e Suriname... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
4 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Ok ma loro non sono un reparto stagno indipendente ma comunquè riportano a Marotta che è DG... insomma non è che lui se ne sbatte se questi non lavorano bene, almeno si spera sefz

Non penso che se ne sbatta, ma sono anche errori che ad oggi, visti i risultati, non hanno compromesso nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17414 messaggi

A gennaio puoi comprare solo profili come rincon, e se fosse davvero lui è il meglio che si può prendere. 

Rincon (che mi piace) e Wustel (che mi piace meno) e penso che per questa stagione siamo apposto, sperando che in estate comprino qualcuno di ben altro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

significa solo una cosa... witsel non arriva a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
2 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Witsel sicuro a giugno almeno. Roberto non so...

Me lo auguro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
7 minuti fa, Gellan ha scritto:

E perché? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1883 messaggi
Adesso, Tatanka34 ha scritto:

per me c'è un problema evidente quando dobbiamo andare a trattare con società estere,non a caso la maggior parte dei nostri acquisti provengono dal campionato italiano (Marotta direbbe che è fatto apposta per finanziare la Serie A ma questo è un altro paio di maniche)

non è un caso se spesso le trattative con club stranieri si arenano o prendono pieghe impreviste (Schalke,PSG,Zenit ad esempio),la scorsa estate per evitare la stessa cosa con Napoli e Roma si è tagliata la testa al toro pagando ben 2 clausole rescissorie

poi è chiaro che il nostro potere d'acquisto quando varchiamo il confine sia inferiore ma non capirò mai per quale motivo al posto di un Rincon 29enne che viene a fare la riserva non si possa prendere un giocatore di 4/5 anni in meno

all'estero non sopportano il pulcianesimo...........vuoi un giocatore quello è il prezzo lo paghi chiudi subito ed amen senza tanti tira e molla su 4  5 o 6 milioni che poi arriva qualcuno che paga ilprezzo pieno

se su Matuidi la Juve avesse parlato con lo sceicco offrendo i 28 che lui voleva l'avremmo preso (operazione che non avrei fatto)

se Draxler si pagavano subito i 30 era nostro

Il manchester united ha pagato i 110 richiesti per pogba non l'ha tanto tirata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
Adesso, Dax85 ha scritto:

E perché? .asd 

Perchè iniziamo ad essere un esercito a centrocampo.

1) Marchisio

2) Khedira

3) Pjanic

4) Sturaro

5) Lemina

6) Hernanes

7) Asamoah

8) Mandragora

9) Rincon

10) Betancourt

per tre posti mi sembrano già tantini...

Lemina, Asamoah e Hernanes non avranno mai il mercato che Marotta vorrebbe, e di regalarli, ovviamente, non se ne parla.

Secondo te facciamo anche

11) Wittsel

12) Gagliardini

Facciamo una rosa di 25 giocatori con 12 centrocampisti? Io non credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
50 minuti fa, Clio ha scritto:

Il mercato di gennaio mi ricorda una frase di mio nonno che diceva a mia nonna quando tornava sbronzo a alle tre di mattina con un amico. A mia nonna che gli chiedeva come mai tornava cosi tardi e con questo tipo di persone, mio nonno gli rispondeva :

"e chi c**** vuoi che ti riporti a quest'ora ??"

Il mercato di gennaio lo vedo un po' così .asd

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
4 minutes ago, Dax85 said:

Non penso che se ne sbatta, ma sono anche errori che ad oggi, visti i risultati, non hanno compromesso nulla.

Per affermare ciò bisognerebbe sentire cosa ne pensa allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35200 messaggi

Scusate ma che vi aspettavate da questa finestra di mercato .penso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi
10 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

A parte il fatto che sono d'accordo con il tuo ragionamento, da notare pure come riesce ad individuare i club con le pezze al c**o....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
13 minutes ago, Shaft said:

Si ma gli altri club ti vendono a Gennaio quei giocatori?. Secondo me anche i 3 titolari non possono giocare assieme.

ancora con gennaio?

ma forse non mi spiego bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
all'estero non sopportano il pulcianesimo...........vuoi un giocatore quello è il prezzo lo paghi chiudi subito ed amen senza tanti tira e molla su 4  5 o 6 milioni che poi arriva qualcuno che paga ilprezzo pieno
se su Matuidi la Juve avesse parlato con lo sceicco offrendo i 28 che lui voleva l'avremmo preso (operazione che non avrei fatto)
se Draxler si pagavano subito i 30 era nostro
Il manchester united ha pagato i 110 richiesti per pogba non l'ha tanto tirata

La trattativa per Pogba è durata 1 mese e passa... per i soldi da dare al pizzaiolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17414 messaggi
2 minuti fa, Gellan ha scritto:

Witsel continua a ricevere offerte importanti. L'ultima del Liverpool. Una squadra che è un po' meno pezzente di noi da 20 milioni allo Zenit a gennaio e Witsel, giustamente, va a sistemarsi già a gennaio in un top team.

Vedrai...

E noi, invece di prendere un campione che fa far panchina in nazionale ai tanto esaltati mongolan e tielemans, prendiamo il capitano del Venezuela, che scopro oggi essere una nazionale che fa parte del Sud America e non della Concacaf tipo Guyana e Suriname... 

Con quel popo di nazionale che ha il belgio, all'europeo doveva far meglio. Forse è colpa dell'allenatore che mette i cugini di campagna in campo lasciando fuori quei 2 da te citati. Ma magari sbaglio. Resta il fatto che il belgio ha una nazionale assurda e ha preso le pizze in faccia dalla nazionale italiana, almeno sulla carta, più scarsa di sempre, con wustel e fellancaster in campo. 

Rincon invece è molto di più del capitano del Venezuela, sarà un giocatore molto utile qualora arrivasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Cosa da più di uno sturaro o di un lemina ? Questo vorrei capire 

E poi Marotta vuole puntare alla CL con sta gente ?? 

Ma per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
45 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

mai visto giocare. Non mi esprimo. Vista la cifra non mi aspetto granché.

Però pensavo avessimo chiuso con questi tipi di calciatori. Ovviamente sono soldi buttati, nel senso che il suo valore tra 3 anni sarà pari a 0. E quindi ci ritroveremo nella situazione di Hernanes, ovvero che non lo vuole nessuno, o se lo vogliono, lo pretendono in prestito con lo stipendio pagato da noi.

Nel caso migliore farà come padoin. Via per 2 mln

marchisio pjanic khedira

rincon lemina asamoah hernanes sturaro 

Abbiamo solo 3 centrocampisti d'alto livello. e di questi uno è pure criticato nonostante i 32 mln.

mah,.... marotta te la stai cercando eh

Beh, questo è l'aspetto che mi preoccupa di meno, non è una cifra importante.

Se sa giocare a pallone va bene, altrimenti diventa un problema (il suo non saper giocare a pallone).

Economicamente ci abbiamo rimesso di più strapagando Higuain, ma di questo mi sembra che non ce ne curiamo troppo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi

Dire che witsel sia un campione e' un'eresia mentre dire che e' un buon giocatore andrebbe bene!! cmq attendendo l ufficialita' di rincon dico che è un acquisto da squadra di medio classifica Lazio Samp fiorentina ecc... peccato perche' fino a 2 anni fa avevamo il cc piu' forte della terra e la base di tutta la squadra e' buona ma se sono questi gli acquisti (a gennaio a sto punto mi tengo quelli che ho e preparo il futuro con acquisti MIRATI di giovani futuri possibili campioni vedi acquisto caldara e campioni con tanto di moneta sonante) il futuro e' molto incerto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Con quel popo di nazionale che ha il belgio, all'europeo doveva far meglio. Forse è colpa dell'allenatore che mette i cugini di campagna in campo lasciando fuori quei 2 da te citati. Ma magari sbaglio. Resta il fatto che il belgio ha una nazionale assurda e ha preso le pizze in faccia dalla nazionale italiana, almeno sulla carta, più scarsa di sempre, con wustel e fellancaster in campo. 

Rincon invece è molto di più del capitano del Venezuela, sarà un giocatore molto utile qualora arrivasse.

Hai citato una partita, nella quale tra l'altro Witsel è stato il meno peggio...

Witsel a Rincon gli caga e gli piscia in testa contemporaneamente... ma lasciamo perdere, evidentemente è meglio uno che ha giocato nell'Amburgo e nel Genoa...

Spero che Witsel vada in un'altra squadra, così, quando giocherà contro di noi, triterà il nostro centrocampo da solo e qualcuno, magari, si ricrederà... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...