Vai al contenuto
Pinobianconero

Tomás Eduardo Rincón Hernández è un nuovo giocatore della Juventus: effettuate le visite mediche, manca solo l'ufficialità.

Recommended Posts

7656 messaggi

Vediamo in primis se arriva e poi tireremo le somme. Io mi sarei esaltato di più per gagluardini/kessie. Se non altro ci sarebbe stato il miraggio della prospettiva, invece si aggiungono stagionati...vabbe 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Ho letto paragoni marchiaio rincon

Ma l avete visto giocare? Rincon è uno di forza fisica e corsa.. un corridore

Ci serviva uno cosi.. se ne andra asa probabilmente.. ex calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
10 minutes ago, Shaft said:

Ma e' difficile da prendere pure a Giugno uno cosi. Il mio discorso era per dire che in molti si lamentano dei giocatori che si comprano, senza pensare che nel mercato invernale non c'e' molto da prendere, e se come in questo caso, sei obbligato a comprare dei giocatori, come upgrade di Lemina, Sturaro, Asamoah ed Hernanes, Rincon e Witsel vanno piu che bene.

però i nostri in un modo o nell'altro si vendono,io a sta teoria non credo più,mi dispiace...

avevi i soldi di Pogba ,bene,caccia quello che devi pagare e mantieni a livello il reparto...per la miseriaccia infame

ma ti rendi conto che dietro a Marchisio,Sami e Pjanic la quantità di roiti stiamo accumulando?

che già quei 3 per un motivo o l'altro hanno problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
Adesso, Jeff Porcaro ha scritto:

io ho la sensazione che a fine stagione sarà acclamato dalle folle

mmmmm

non lo è higuain al quale viene pinzato il rotolo di lardo già a fine primo tempo da mealux e deve essere acclamato rincon 28enne noto in venezuela per aver inventato la tecnica della stecca da contrabbandare infilata sotto il parafango della fiat uno quando passa la pula

mmmmm

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Il mercato di gennaio mi ricorda una frase di mio nonno che diceva a mia nonna quando tornava sbronzo a alle tre di mattina con un amico. A mia nonna che gli chiedeva come mai tornava cosi tardi e con questo tipo di persone, mio nonno gli rispondeva :

"e chi c**** vuoi che ti riporti a quest'ora ??"

Il mercato di gennaio lo vedo un po' così .asd

Modificato da Clio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
però i nostri in un modo o nell'altro si vendono,io a sta teoria non credo più,mi dispiace...

avevi i soldi di Pogba ,bene,caccia quello che devi pagare e mantieni a livello il reparto...per la miseriaccia infame

ma ti rendi conto che dietro a Marchisio,Sami e Pjanic la quantità di roiti stiamo accumulando?

che già quei 3 per un motivo o l'altro hanno problemi...

Aggiungo che stavolta marry si è scavato la fossa da solo...

L'acquisto di Higuain non era legato a Pogba... ergo ammetti allora che c'é grossa disponibilità economica... ma prendiamo rincon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
4 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Si fa quel che si può, ma a Marotta piace spesso mettere nella Juve degli autentici bidoni.

Non lo so.....ma forse si sta chiudendo un cerchio.

Marotta iniziò con parecchi bidoni Martinez Motta Elia e poi fece il miracolo di un cc grandioso....ma da hernanes in poi il cc sta regredendo paurosamente e sembra che Marotta stia tornando agli inizi"le occasioni".......

Negli anni abbiamo costruito un enorme gap in Italia, ora bisogna  raggiungere il top in Europa non farci raggiungere pure in Italia....

E acquisti come questi fanno cadere le braccia e pure altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Rincon è un mediano che può giocare comecentrocampista di destra o, in casi estremi, come terzino destro.[3] Abile negli anticipi e dotato di un buon controllo palla sa gestire anche da solo il centrocampo.

L'esplosività di cui è dotato, sia nel breve che nel lungo raggio, lo rendono anche molto pericoloso in fase offensiva, dove riesce spesso con successo nel dribbling fornendo numerosi assist ai compagni.

Nonostante sia un efficace incontrista e recuperatore di palloni non subisce però molti provvedimenti disciplinari in quanto sa intervenire in modo pulito sul pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8150 messaggi

29 anni a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
7 minuti fa, Jeff Porcaro ha scritto:

io ho la sensazione che a fine stagione sarà acclamato dalle folle

Come Frankenstein......tutti dietro col forconesefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Rincon è un mediano che può giocare comecentrocampista di destra o, in casi estremi, come terzino destro.[3] Abile negli anticipi e dotato di un buon controllo palla sa gestire anche da solo il centrocampo.

L'esplosività di cui è dotato, sia nel breve che nel lungo raggio, lo rendono anche molto pericoloso in fase offensiva, dove riesce spesso con successo nel dribbling fornendo numerosi assist ai compagni.

Nonostante sia un efficace incontrista e recuperatore di palloni non subisce però molti provvedimenti disciplinari in quanto sa intervenire in modo pulito sul pallone.

Praticamente un mostro

Wikipedia mi ha convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26724 messaggi
48 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

può darsi che sia come dici tu,io però ricordo che un paio d'anni fa il Lione stava per cedere Gonalons al Napoli per una ventina di milioni prima che saltasse tutto

Era un altro mercato e un altro tipo di giocatore...un buon mediano tattico non fai molta fatica a trovarlo sul mercato...è un ruolo che negli ultimi anni sta producendo una barcata di buoni giocatori. Andare invece a trovare un giocatore giovane, bravo e che sa fare entrambe le fasi è più complicato e dunque i costi sono parecchio più alti...poi come ho detto i prezzi son cambiati negli ultimi due anni...noi abbiamo preso Vidal per 4 soldi in confronto a quello che si spende adesso, ma son colpi che non riesci più a fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
2 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

29 anni a gennaio

Zamora.....tachira....Amburgo....Genoa.....

Uno con una carriera cosi' e' conteso da tutti............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Provo a ricordare alle drama queen del topic che a 29 anni un essere umano, di norma, non è ancora del tutto decomposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
3 minuti fa, Desmond ha scritto:

Vidal può accompagnare solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Aggiungo che stavolta marry si è scavato la fossa da solo...

L'acquisto di Higuain non era legato a Pogba... ergo ammetti allora che c'é grossa disponibilità economica... ma prendiamo rincon

voglio sperare che a sta fandonia non creda più nessuno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
13 minuti fa, Desmond ha scritto:

Sono l unico a cui piace mi sa ahahah

no piace ance a me .... e se devo essere sincero nemmeno poco , nel nostro contesto attuale ce lo vedo meglio di qualunque altro nome letto fino ad ora ......  witsel compreso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

voglio sperare che a sta fandonia non creda più nessuno

Infatti dillo chiaramente... con i soldi di Pogba abbiamo deciso di prendere il bomberone e stop... non prendere per i fondelli i tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

mai visto giocare. Non mi esprimo. Vista la cifra non mi aspetto granché.

Però pensavo avessimo chiuso con questi tipi di calciatori. Ovviamente sono soldi buttati, nel senso che il suo valore tra 3 anni sarà pari a 0. E quindi ci ritroveremo nella situazione di Hernanes, ovvero che non lo vuole nessuno, o se lo vogliono, lo pretendono in prestito con lo stipendio pagato da noi.

Nel caso migliore farà come padoin. Via per 2 mln

marchisio pjanic khedira

rincon lemina asamoah hernanes sturaro 

Abbiamo solo 3 centrocampisti d'alto livello. e di questi uno è pure criticato nonostante i 32 mln.

mah,.... marotta te la stai cercando eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17426 messaggi

Ripeto, se viene è un gran colpo. Ci serve uno così e nonostante il nome e il basso costo, è uno dal sicuro rendimento. A oltre ad avere una notevole forza fisica e resistenza, ha un temperamento da juve, è un lottatore, intelligente nelle giocate ed ha un discreto piede. 

Non è un goleador, ma se fosse pure questo, col cavolo che sarebbe arrivato a genoa e col cavolo che lo si comprava a meno di 10 milioni.

Se arriva, a maggio ringrazieremo Marry e Parry.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5577 messaggi

Per me è un buon acquisto se va a rimpiazzare quell'ex-calciatore di Asamoah.

(Ma a gennaio qualcuno sperava di prendere un top-player?)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26724 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Infatti dillo chiaramente... con i soldi di Pogba abbiamo deciso di prendere il bomberone e stop... non prendere per i fondelli i tifosi

Basta saperne un minimo di bilanci per capire che Higuain con Pogba non ci azzecca niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
2 minuti fa, Desmond ha scritto:

Ho letto paragoni marchiaio rincon

Ma l avete visto giocare? Rincon è uno di forza fisica e corsa.. un corridore

Ci serviva uno cosi.. se ne andra asa probabilmente.. ex calciatore

io infatti non ho detto "è il regista del genoa"

ho detto come caratteristiche è il marchisio del genoa

corsa (marchisio corre come la maerda la corsa non è solo quella in avanti) contributo in fase difensiva passaggino passaggetto al compagno smarcato per lo più di fianco e falli come se non ci fosse un domani

ti salta anche l'uomo di grinta cioè sposta la palla e corre più dell'avversario

marchisio in più la sventaglia da un lato all'altro del campo perchè marchisio tecnicamente la spiega

poi vabe tatticamente claudio è eoni di spanne sopra a praticamente tutti i centrocampisti tesserati fifa anche se il buon rincon senza palla il suo dovere lo fa

non dico che fa kagare eh, è che hai la certezza che tra un paio d'anni kagherai tu sangue per cederlo al prezzo che ritieni congruo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1883 messaggi

DAVANTI AL CENTROCAMPO JUVE c'è un bel cartello attenzione lavori in corso stiamo riparando

da gennaio il centrocampo Juve potrebbe ,se tutto va bene uscirne così

--------------------------WITSEL

----RINCON(KHEDIRA)---------------MARCHISIO(STURARO)

---------------------------PJANIC

Che ovvio nulla ha da spartire con quello di 2 anni fa ma può essere un buon rombo in grado di dominare di nuovo in italia a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, SuperDino said:

Per me è un buon acquisto se va a rimpiazzare quell'ex-calciatore di Asamoah.

(Ma a gennaio qualcuno sperava di prendere un top-player?)

no ma il problema è che non li prendiamo manco a luglio...

anzi in estate li vendiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...