hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 27, 2016 15 minutes ago, Shaft said: No Rakitic non lo prendiamo per soldi, ma siete voi che a Gennaio volete giocatori del genere. a giugnoooooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato December 27, 2016 23 minuti fa, fabfab75 ha scritto: Infatti pensavamo che era un punto di partenza per incrementare il potenziale, magari di ringiovanire dopo l'addio di pirlo e invece solo 30enni con zero futuro e se alves almeno e' stato un fenomeno.....gente alla Marti enez o rincon servono a zero Tappabuchi ma qua serve fare un salto di qualita'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato December 27, 2016 1 minute ago, Clio said: Beh in questo caso offrirebbe più soluzione, fai tornare Marchisio nel ruolo di mezzala e hai almeno un giocatore di rincalzo che porti ordine. perché Hernanes e Lemina sotto questo aspetto sono un disastro, E poi se prendi quello, non prendi Witsel, il che non sarebbe un male, forse è pure più lento di Hernanes A 30 anni e dopo un crociato dubito che torni mezzala. Lo disse anche allegri qualche tempo fa. Il futuro di marchisio e perno basso, la sua mezzalanza sopravvive solo nella fervida fantasia degli utenti del foro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato December 27, 2016 witsel per quello che vidi all'europeo e un paio in europa league causa scommesse è una categoria sopra sto rincon witsel a meno di dieci teste è SULLA CARTA un buon affare, poi non si adatta la tipa si avvita sul kazzo di un altro e non lo segue a torino, contrae la leptospirosi alla dogana di caselle beppe non può prevederlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato December 27, 2016 4 ore fa, Morpheus © ha scritto: Si fa quel che si può, ma a Marotta piace spesso mettere nella Juve degli autentici bidoni. ah si? e quali sarebbero gli altri messi negli ultimi 5 anni?? Rincon non piace nemmeno a me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato December 27, 2016 1 minute ago, Ibra said: witsel per quello che vidi all'europeo e un paio in europa league causa scommesse è una categoria sopra sto rincon witsel a meno di dieci teste è SULLA CARTA un buon affare, poi non si adatta la tipa si avvita sul kazzo di un altro e non lo segue a torino, contrae la leptospirosi alla dogana di caselle beppe non può prevederlo E sempre un piacere vedere le tipe che si avvitano sui c***i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15617 Joined: 04-Aug-2005 64534 messaggi Inviato December 27, 2016 ma sto tizio è di tanto migliore rispetto a sturaro, giusto per dire uno degli scarpari dell'attuale centrocampo? poi per carità meglio il venezuelano che il morto di sonno belga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 27, 2016 1 minuto fa, Ibra ha scritto: witsel per quello che vidi all'europeo e un paio in europa league causa scommesse è una categoria sopra sto rincon witsel a meno di dieci teste è SULLA CARTA un buon affare, poi non si adatta la tipa si avvita sul kazzo di un altro e non lo segue a torino, contrae la leptospirosi alla dogana di caselle beppe non può prevederlo ma infatti se arrivasse il belga sarei soddisfatto,non è un fenomeno ma sono sicuro che farebbe/farà bene da noi potrebbe giocare in Champions e ha esperienza internazionale ma alla fine so già che l'acquisto di Rincon in tempi così celeri sta a significare che Witsel salta anche sto giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8856 Joined: 16-Mar-2008 35979 messaggi Inviato December 27, 2016 4 minuti fa, hiros ha scritto: a giugnoooooooooooooooooooooooooooo Ma e' difficile da prendere pure a Giugno uno cosi. Il mio discorso era per dire che in molti si lamentano dei giocatori che si comprano, senza pensare che nel mercato invernale non c'e' molto da prendere, e se come in questo caso, sei obbligato a comprare dei giocatori, come upgrade di Lemina, Sturaro, Asamoah ed Hernanes, Rincon e Witsel vanno piu che bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato December 27, 2016 Just now, Tatanka34 said: ma infatti se arrivasse il belga sarei soddisfatto,non è un fenomeno ma sono sicuro che farebbe/farà bene da noi potrebbe giocare in Champions e ha esperienza internazionale ma alla fine so già che l'acquisto di Rincon in tempi così celeri sta a significare che Witsel salta anche sto giro Inizio a pensare che per principio beppe preferisca spenderne 10 per rincon che 8 per witsel poiché è in scadenza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 27, 2016 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: ma sto tizio è di tanto migliore rispetto a sturaro, giusto per dire uno degli scarpari dell'attuale centrocampo? poi per carità meglio il venezuelano che il morto di sonno belga. beh sì le rispettive carriere stanno lì a testimoniarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato December 27, 2016 3 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto: A 30 anni e dopo un crociato dubito che torni mezzala. Lo disse anche allegri qualche tempo fa. Il futuro di marchisio e perno basso, la sua mezzalanza sopravvive solo nella fervida fantasia degli utenti del foro Ma guarda che pure con un ginocchio amputato si inserisce di più dei due di adesso (forse sono ingeneroso con Khedira) Penso sinceramente che il ruolo di mezzala sia un ruolo più di intelligenza che di scatti senza tregua. Vidal era mostruoso, correva molto, ma era sopratutto l'intelligenza calcistica che lo portava a trovarsi nel posto giusto. Pjanic purtroppo mi sembra un po' rincoglionito (Rinconglionito ? speriamo di no) in questo senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato December 27, 2016 6 minuti fa, Ibra ha scritto: witsel per quello che vidi all'europeo e un paio in europa league causa scommesse è una categoria sopra sto rincon witsel a meno di dieci teste è SULLA CARTA un buon affare, poi non si adatta la tipa si avvita sul kazzo di un altro e non lo segue a torino, contrae la leptospirosi alla dogana di caselle beppe non può prevederlo Witsel non risolve il problema di questa Juve : il movimento. In questo caso o non ci sono i giocatori per farlo o l'allenatore ha involuto la situazione contiamo dopo due anni. Wiesel non porterà niente sotto questo aspetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato December 27, 2016 come caratteristiche è il marchisio del genoa chi parla di strappi progressione box to box deve digerire ancora l'amaro del capo del cenone questo distribuisce con tranquillità copre i buchi ed è taanto ordinato Un vice Marchisio con i piedi di Sturaro. Suvvia ragazzi... io raramente critico gli acquisti della Juve ma questo acquisto non serve a niente secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato December 27, 2016 1 minute ago, Clio said: Ma guarda che pure con un ginocchio amputato si inserisce di più dei due di adesso (forse sono ingeneroso con Khedira) Penso sinceramente che il ruolo di mezzala sia un ruolo più di intelligenza che di scatti senza tregua. Vidal era mostruoso, correva molto, ma era sopratutto l'intelligenza calcistica che lo portava a trovarsi nel posto giusto. Pjanic purtroppo mi sembra un po' rincoglionito (Rinconglionito ? speriamo di no) in questo senso. Il discorso è che io posso pure darti ragione ma sia in nazionale che nell juve quel ruolo non lo fa più. Che poi in teoria, nei ricordi o per noi lo possa fare e del tutto irrilevante, con rispetto parlando. La mezzalanza per allegri abbisogna di piu potenza fisica credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 27, 2016 Perché infatti è la legge non scritta più vecchia del mondo, chi pensa solo al risparmio ottiene solo di aver pagato meno per meno qualità. È un modo di pensare che rende quando hai tutto da guadagnare (e.g. La sampdoria del caso) o devi rifare tutto da capo. Quando hai raggiunto uno standard e addirittura ti proponi di superarlo, serve diventare un filo più coraggiosi di quanto marotta sarà mai, dovesse vivere altre cento viteCrede di beccare sempre i vidal,tevez,pogba pagati 2 soldi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2797 Joined: 04-May-2007 9658 messaggi Inviato December 27, 2016 se vai sull 1-0 e metti sturaro rincon hai chiuso la partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato December 27, 2016 Sono l unico a cui piace mi sa ahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato December 27, 2016 Just now, Paganese26 said: Crede di beccare sempre i vidal,tevez,pogba pagati 2 soldi... Si ma i pogba ed i vidal arrivarono giovani (23 e 19) mentre tevez fu da agnelli stesso definito come anomalia del mercato... insomma non è semPre domenica ed a volte bisogna osare forse di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 27, 2016 Si ma i pogba ed i vidal arrivarono giovani (23 e 19) mentre tevez fu da agnelli stesso definito come anomalia del mercato... insomma non è semPre domenica ed a volte bisogna osare forse di più Appunto sono affari che capitano raramente... mica è sempre natale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15617 Joined: 04-Aug-2005 64534 messaggi Inviato December 27, 2016 3 minuti fa, Tatanka34 ha scritto: beh sì le rispettive carriere stanno lì a testimoniarlo non mi pare che witsel abbia fatto sta gran carriera, era una promessa in belgio e poi al benfica, poi è rimasto ad ammuffire nello zenit per anni, mica al real o al MU... in nazionale è sempre lo stesso del suo club, ti fa il compitino e stop, per carità il suo bel 6 in pagella lo prende quasi sempre, ma è assolutamente inutile. intendiamoci a me non piace per niente rincon, a gennaio fa 29 anni, il giocatore è quello visto, un onesto scarparo del centrocampo, come sturaro, ecco perchè ritengo sia inutile pure lui, ma almeno è un giocatore grintoso a differenza di witsel che è moscio come un vecchio di 90 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato December 27, 2016 1 minuto fa, Hattori Hanzo ha scritto: Il discorso è che io posso pure darti ragione ma sia in nazionale che nell juve quel ruolo non lo fa più. Che poi in teoria, nei ricordi o per noi lo possa fare e del tutto irrilevante, con rispetto parlando. La mezzalanza per allegri abbisogna di piu potenza fisica credo A me la mazzalanza come la vede Allegri non piace, si era forse un po' fatto il palato fino con Pogba, che era potente e agile. Ma per me quei giocatori devono essere tignosi e intelligenti, potenti poi è una qualità che abbiamo con Khedira. Comunque, alla fine, la frittata è stat fatta in estate e ci vorranno penso qualche decine di milioni per rimettersi in sesto. A gennaio si deve prendere un giocatore pronto rapidamente e che porti garanzie. Sotto quest'aspetto, rincon vale Wiesel che viene da una realtà totalement opposta a livello calcistico. Il primo pressatore èa 7 metri, da noi soffrirà, e non poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15617 Joined: 04-Aug-2005 64534 messaggi Inviato December 27, 2016 3 minuti fa, Anto Himself ha scritto: se vai sull 1-0 e metti sturaro rincon hai chiuso la partita sempre che finiscano loro la partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeff Porcaro 105 Joined: 18-Jan-2008 1133 messaggi Inviato December 27, 2016 io ho la sensazione che a fine stagione sarà acclamato dalle folle 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato December 27, 2016 abbasso i 28enni lo dice anche poletti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti