Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato December 27, 2016 Il pizzo a preziosi sempre eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 27, 2016 1 ora fa, Cene ha scritto: Spiegami quale giocatore che può giocare in Champions poteva essere sul mercato a gennaio... pochi in effetti ma infatti la caxxata (enorme) è stata fatta ad agosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato December 27, 2016 16 minuti fa, We Made Hi5tory ha scritto: l'intento di Beppe è soffiare tutti gli obiettivi delle nostre avversarie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gilgamesh88 216 Joined: 26-Aug-2009 6207 messaggi Inviato December 27, 2016 La tipologia del profilo non mi sembra quella giusta, tuttavia a mio modo di vedere Asa, Hernanes e Lemina non rientrano più nei piani pertanto arrivassero anche due rincalzi sani andrebbe bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34136 messaggi Inviato December 27, 2016 35 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Io non so manco che faccia abbia, non so giudicarlo... A lui come a Sturaro comunque non chiedo i gol, non son quelli che ci mancano. Questa squadra oggi ha bisogno di gambe e polmoni, di gente che riesca a tenerla alta e aggressiva, visto che ne è in debito. Ma infatti Rincon non va giudicato per quello, ha altre caratteristiche e qualità. Io ho risposto al paragone con Sturaro e oggi sul piano tecnico mi sembra meglio Rincon. Tutto qui. 17 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Quindi Witsel definitivamente sfumato per adesso. Difficile da capire. Magari ualcuno già ceduto (tipo Lemina che ormai è stato sorpassato pure da Sturaro) e noi non lo sappiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato December 27, 2016 L Inda con due acquisti dal Genoa ha fatto il triplete 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11201 Joined: 21-Dec-2008 26713 messaggi Inviato December 27, 2016 1 minuto fa, Tatanka34 ha scritto: pochi in effetti ma infatti la caxxata (enorme) è stata fatta ad agosto E siccome la cazzata è stata fatta ad agosto bisogna far sciopero del mercato finché non si riesce a comprare il nuovo Zidane? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 27, 2016 Il genoa non lo rimpiazza? Con hernanes era tutto fatto in estate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato December 27, 2016 Boh se prendono lui e Witsel onestamente io non mi lamento Cosa vi aspettavate dal mercato di gennaio? siate seri Per Beppone questa finestra di mercato andrebbe perfino abolita Certo un Gagliardini non mi dispiacerebbe (ma a questo punto credo che ci proveranno la prossima estate almeno spero ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 27, 2016 49 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: E spero che gli errori commessi per due anni sul centrocampo non capitino mai più, anche negli altri ruoli. Purtroppo Marotta sembra sempre andare vicino alla sua maturazione definitiva come dirigente di livello assoluto, ma poi succede sempre qualcosa che non gli fa fare quello stop decisivo. Marotta è questo,nel bene e nel male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato December 27, 2016 1 minuto fa, Paganese26 ha scritto: Il genoa non lo rimpiazza? Con hernanes era tutto fatto in estate... Io mi gioco una pizza che Hernanes finirà a Genova. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 27, 2016 Io mi gioco una pizza che Hernanes finirà a Genova.Tirchione peggio di marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato December 27, 2016 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Io mi gioco una pizza che Hernanes finirà a Genova. solo una pizza?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 27, 2016 1 minuto fa, Cene ha scritto: E siccome la cazzata è stata fatta ad agosto bisogna far sciopero del mercato finché non si riesce a comprare il nuovo Zidane? no in un mondo ideale bisogna tirare fuori i soldi non spesi in estate (senza dimenticare che "ho preso Higuain ma non volevo cedere Pogba") e comprare un titolare a gennaio anche strapagandolo se davvero ce n'è bisogno se ti presenti a Lione o Monchengladbach con 40 milioni potrebbero anche sedersi al tavolo;certo che se si punta sempre alle occasioni e all'usato sicuro poi arrivano i Rincon e gli Hernanes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7400 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato December 27, 2016 la gente sta estate qua voleva Grzegorz Krychowiak,il supermediano ex Siviglia che sta facendo sfracelli al PSG dall'alto delle sue 11 presenze e 0 goal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato December 27, 2016 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Tirchione peggio di marotta 1 minuto fa, E.T. ha scritto: solo una pizza?! E vabbè, pure mezzo pandoro smangiucchiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato December 27, 2016 Più che altro tra già nostri e nomi che girano: Marchisio Khedira Pjanic Sturaro Mandragora Betancour Witsel .... Qualcuno oltre ad asa hernanes e lemina deve sologgiare, siamo in troppi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 27, 2016 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: E vabbè, pure mezzo pandoro smangiucchiato Azz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato December 27, 2016 2 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto: Più che altro tra già nostri e nomi che girano: Marchisio Khedira Pjanic Sturaro Mandragora Betancour Witsel .... Qualcuno oltre ad asa hernanes e lemina deve sologgiare, siamo in troppi Sì, tanti. Qualcuno tra gennaio e giugno andrà via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato December 27, 2016 Questo è Tuttosport del 25 novembre, che metteva in prima pagina Rincon ipotizzando lo scambio con Hernanes. Quei muscoli e quella corsa persi con Pogba Il fatto che la Juventus non avesse messo in conto la cessione di Paul Pogba nell'ultima campagna acquisti, ma è stata costretta dallo stesso giocatore e dal suo agente Mino Raiola all'operazione con il Manchester United, lo si può certificare dal fatto che - alla fine - qualcosa manca nel centrocampo della Juventus, nonostante una campagna acquisti eccellente. Se Pjanic, infatti, può colmare (fors'anche oltre le esigenze) al vuoto tecnico lasciato da fuoriclasse francese, non c'è nessuno che sopperisce alla fisicità e al dinamismo garantiti da Pogba, del quale si ricordano i colpi di classe, i tiri e i dribbling, più efficaci nell'imprimersi nella memoria collettiva, sottovalutando talvolta il suo apporto in fase difensiva, con la miriade di palloni recuperati e una corsa che lo portava in ogni zona del campo dove ci fosse bisogno dei suoi 85 chili, per la cronaca 15 in più rispetto a Pjanic. Non è un dettaglio ed è anche da fattori come questo che passano certe piccole sofferenze della Juventus nella zona centrale del campo (sofferenze che, vale la pena sempre ricordarlo ai criticoni, non le hanno impedito di essere prima in campionato e già qualificata agli ottavi di Champions League). Ecco perché il mercato di gennaio e, probabilmente, anche quello della prossima estate partiranno dalla metà campo e andranno anche alla ricerca di quella fisicità e dinamismo mancanti nello scacchiere di Allegri. In questo senso l'interesse per Rincon del Genoa non è assolutamente casuale. Il feroce centrocampista venezuelano, che per alcuni aspetti può ricordare l'amatissimo Edgar Davids, potrebbe essere un elemento perfetto per completare la linea dei centrocampisti. Soprattutto se Allegri optasse sempre più spesso per un 4-3-3 o un 4-3-1-2 con Pjanic più libero da compiti difensivi e un giocatore in grado di aumentare l'intensità e l'agonismo della squadra, essenziali soprattutto in Champions League. Non è la prima volta che la Juventus segue Rincon, forse non un fuoriclasse tecnicamente all'altezza dei titolari bianconeri, ma dotato di un carattere che tanto bene si abbina allo spirito con cui la squadra, a partire dalla vecchia guardia, interpreta il calcio, senza mai mollare e con quel motto “fino alla fine” che sembra riassumere la filosofia di vita di Rincon. Chi è il generale. Arrivato tre stagioni fa per ricoprire il ruolo di incontrista, Gasperini aveva trasformato Rincon in un centrocampista universale schierandolo da centrale ed esterno (a destra) ma soprattutto in cabina di regia. Un giocatore giudicato insostituibile da Juric tanto che in estate il tecnico croato aveva anche posto il veto ad una sua cessione, salvo un'offerta irrifiutabile che però alla fine non arrivò. Capitano del Venezuela, il centrale sudamericano in estate ha disputato la Coppa America, senza mai saltare gli impegni con la sua Nazionale. Ieri il centrocampista è rientrato in gruppo, dopo due giorni di riposo programmati. Il "General", grande trascinatore fuori e sul campo, non molla mai e alla fine, pur in condizioni di forma non ottimale, resta un elemento insostituibile per Juric. Per questo il croato ha chiesto garanzie su un suo eventuale sostituito. Un sostituito di qualità, che sappia coniugare classe e vizio del gol. Un sostituito che porta il nome di Hernanes. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Nov-2024 0 messaggi Inviato December 27, 2016 5 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto: la gente sta estate qua voleva Grzegorz Krychowiak,il supermediano ex Siviglia che sta facendo sfracelli al PSG dall'alto delle sue 11 presenze e 0 goal Anche di Maria sta facendo schifo con emery scarso pure lui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 27, 2016 5 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto: la gente sta estate qua voleva Grzegorz Krychowiak,il supermediano ex Siviglia che sta facendo sfracelli al PSG dall'alto delle sue 11 presenze e 0 goal Uguali, come pjanic e di Maria ieri. Hai la sindrome di pistocchi ultimamente che accosti giocatori diametralmente opposti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato December 27, 2016 Speriamo che qualcuno ce lo ricompri... magari il Cagliari che sembra avere un fetish per i nostri bidoni, o il sempreverde West Ham.... ormai il Sasol, che ci liberò di Peluso, non lo conto più, ormai loro sono una squadra di vertice e profilo europeo... un giocatore cone Rincon non sanno che farsene... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Nov-2024 0 messaggi Inviato December 27, 2016 Alzala in alto general!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11201 Joined: 21-Dec-2008 26713 messaggi Inviato December 27, 2016 1 minuto fa, Servillo23 ha scritto: Difficile da capire. Magari ualcuno già ceduto (tipo Lemina che ormai è stato sorpassato pure da Sturaro) e noi non lo sappiamo. Credo che Rincon vada di fatto a sostituire Asamoah che ormai ha ampiamente dimostrato che fisicamente non c'è più...dovesse arrivare anche Witsel credo che Hernanes andrebbe al Genoa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti