Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Supercoppa Tim ] Juventus - Milan 1-1 (3-4 rig.)

Recommended Posts

196473 messaggi
Adesso, Tarantino Bianconero ha scritto:

Noi a fare male sangue, quelli stanno già in vacanza a spassarsela.

Vediamo con quanti kg in più torna Higuain.

A gennaio vedrete che ci sarà da soffrire... scommettiamo?

Torneranno belli rilassati e scazzati

guardate, non fatemi parlare perché se no mi inca**o ancora di più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1814 messaggi

Purtroppo abbiamo speso vagonate di euro dove non era necessario..spero di essere clamorosamente smentito a maggio ma con un centrocampo così e con figurine di ex grandi giocatori in campo  non si può andare molto lontano....se poi gli unici 2 che sanno saltare l'uomo vedi dibala e cuadrado vanno in panchina ...boh..non ci capisco più un mazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10136 messaggi
11 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Allegri potrà avere qualche colpa per carità, ma per il me il rammarico più grosso è sempre il solito : mettici Pogba e Vidal al fianco di Marchisio e poi vediamo ...... le partite in primis le giocano i calciatori, e ci sono calciatori e calciatori eh... il materiale è questo attualmente

Sfruttato male, piange il cuore vedere Dybala utilizzato così o vedere ancora Evra in campo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

rugani male stasera, perdeva l'uomo di continuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi
1 minuto fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Noi a fare male sangue, quelli stanno già in vacanza a spassarsela.

Vediamo con quanti kg in più torna Higuain.

È la sensazione che la partita sia stata trattata di M***A che fa rodere. Ci sta la sconfitta, ci sta pure giocare male tanto siamo vaccinati, ma la sensazione di menefreghismo non la perdono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
2 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Purtroppo abbiamo speso vagonate di euro dove non era necessario..spero di essere clamorosamente smentito a maggio ma con un centrocampo così e con figurine di ex grandi giocatori in campo  non si può andare molto lontano....se poi gli unici 2 che sanno saltare l'uomo vedi dibala e cuadrado vanno in panchina ...boh..non ci capisco più un mazzo

quotone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

rugani male stasera, perdeva l'uomo di continuo

sul gol del bilan però mi sembra ci fosse licthsssteiner che si è fatto anticipare ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io comunque sono orfano di Conte... della cattiveria che aveva la squadra con lui

sarà la rabbia ma sono sincero

Anche con lui abbiamo perso in malo modo, ma almeno gliela faceva pagare facendogli magare rientrare prima dalle vacanze! Altroché! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

si vabè se nn arrivano almeno due centrocampisti sta squadra va in riserva a marzo altro che spiccare il volo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi

Ma vi rendete conto che in africa i bambini muoino di fame? E che in cina si mangiano i cani?

Sono senza parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

sul gol del bilan però mi sembra ci fosse licthsssteiner che si è fatto anticipare ....

si ma bacca lo ha spesso anticipato, bacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20601 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

lo stesso che si è fatto anticipare da belotti. Ormai è bollito.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

L'unica finale che mi è un po' bruciata ma meno delle altre è stata quella di Coppa Italia del 2012... ma tutte quelle perse dopo sono state un duro colpo c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, iosonogobbo ha scritto:

uguale, stavo per dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Io comunque sono orfano di Conte... della cattiveria che aveva la squadra con lui

sarà la rabbia ma sono sincero

Anche con lui abbiamo perso in malo modo, ma almeno gliela faceva pagare facendogli magare rientrare prima dalle vacanze! Altroché! 

Dopo la finale con il napoli cosa fece per "fargliela pagare"?

Dopo la partita con il galatasaray?

Dopo quella con il benfica?

Mi interessa veramente.

Ma poi fargliela pagare di cosa??

Secondo te hanno perso di proposito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
2 minuti fa, Stambicco ha scritto:

Dopo la finale con il napoli cosa fece per "fargliela pagare"?

Dopo la partita con il galatasaray?

Dopo quella con il benfica?

Mi interessa veramente.

Ma poi fargliela pagare di cosa??

Secondo te hanno perso di proposito?

Beh dopo la prima di sicuro nulla perché avevamo vinto un campionato da imbattuti e dopo anni di magra.

L'unica partita che ha perso lui è stata quella con il Galatasaray e quella con il Benfica

Ma perlomeno non scherzava nel dopo partita dai. Allegri sta perdendo un po' il mordente sulla squadra

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10641 messaggi
1 hour ago, scassat said:

È deprimente vedere giocatori tecnicamente validi quali Dybala Cuadrado Lemina in panchina e falegnami alias Sturaro e compagnia bella in campo. Tutto questo non ha senso, non ha senso.

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Lemina oggi ha fatto cacare quando è entrato, con Sturaro eravamo più compatti, lo dice uno che fino al mese scorso contestava pesantemente Sturaro...Ma le partite le guardate col c**o?? Sturaro per quanto tecnicamente scarso serve a questa squadra, Evra e Lemina in coppia si sono fatti s*****are da Suso, all'inizio lo spagnolo non ha nemmeno visto palla, quando è uscito Sandro ha cominciato a diventare pericoloso, quando è uscito Sturaro ha fatto ventimila cross uguali, ha spostato Khedira nella sua zona e Suso è tornato a cuccia...Chi non serve è Evra, mi spiace ma è ormai bollito, così come Licht...

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
9 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

infatti. Ho rivisto la stessa situazione del gol contro i bovini..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17933 messaggi
1 ora fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Dai onestamente hanno meritato... non avranno eccelso ma hanno sfiorato il goal in diverse occasioni

Non mi riferivo al meritare o meno, è proprio che quello non è, per me, giocare bene... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Non mi riferivo al meritare o meno, è proprio che quello non è, per me, giocare bene... 

Ah beh che non abbiano brillato questo è chiaro.

Ma almeno ci hanno creduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41602 messaggi

Come spesso ci capita abbiamo giocato soltanto fino al goal, poi non so se per meriti del Milan o demeriti nostri ci siamo progressivamente disuniti. Determinanti gli infortuni di Alex Sandro, sostituito da un Evrà disastroso e pronto per la pensione e di Sturaro, fra i migliori in campo, rilevato da un Lemina a dir poco spaesato: sulle corsie, particolarmente a destra, hanno fatto il bello e il cattivo tempo. Fallimentare il passaggio al tridente, con Dybala che faceva quasi il mediano quando avevano palla loro (...). L'errore di Dybala sotto porta nel secondo supplementare è stata la pietra tombale sulla partita, lì ho capito che avremmo perso. Per il futuro c'è molto da fare, via i bolliti e i mediocri (i terzini sarebbero praticamente da rifare in blocco), mentre per la guida tecnica conservo fiducia in Allegri, anche se gli infortuni sono un grosso problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi
20 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Quello di stasera ti è sembrato un Dybala in grande spolvero ? 

Cuadrado contro la Roma l'hai visto ? 

Se mette Cuadrado e quest'ultimo fa la prestazione di Roma, che diciamo di Allegri ?

Come tutti gli allenatori non ha la sfera di vetro, valuta le condizioni dei calciatori e schiera quelli che dai risultati stanno meglio.

Tutto mi son sembrate tranne che scelte fuori dal mondo.

le scelte di stasera fanno il paio con quelle di tutta la stagione di chi non ci capisce nulla di questa rosa

la scelta del doppio centravanti, follia pura, costringe higuain fuori ruolo, dibala  in panchina e pianic fuori ruolo e questo mi sembra gravissimo 

quadrado è un valore aggiunto e va sfruttato poi capita una partita storta, soprattutto quando al trentesimo del primo tempo la squadra inizia a camminare

a tal proposito è tutto l'anno che giochiamo al massimo trenta minuti.... ed abbiamo un infortunio muscolare ad ogni partita.....

piuttosto che mettere evra in queste condizioni, cambi struttura alla squadra e con un cambio giusto se ci pensi lo puoi fare , ma lui non lo sa fare perchè l'effetto conte è finito..... e lui è limitatissimo come tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi
8 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Beh dopo la prima di sicuro nulla perché avevamo vinto un campionato da imbattuti e dopo anni di magra.

L'unica partita che ha perso lui è stata quella con il Galatasaray e quella con il Benfica

Ma perlomeno non scherzava nel dopo partita dai. Allegri sta perdendo un po' il mordente sulla squadra

Si ok ma cosa ha fatto alla squadra per "fargliela pagare"?

Ti richiedo, secondo te hanno perso di proposito? Visto che parli di punizioni.

Se Allegri avesse perso il mordente sulla squadra dubito che stasera sarebbe stato l'allenatore e soprattutto ci sarebbe arrivato con questi risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Stambicco ha scritto:

Si ok ma cosa ha fatto alla squadra per "fargliela pagare"?

Ti richiedo, secondo te hanno perso di proposito? Visto che parli di punizioni.

Se Allegri avesse perso il mordente sulla squadra dubito che stasera sarebbe stato l'allenatore e soprattutto ci sarebbe arrivato con questi risultati.

Non dico che hanno perso di proposito però io sinceramente ho visto una Juve spenta, svogliata che è sparita dopo il vantaggio... come si fa a sperare di vincere? Dai..

Adesso ci sono pure le vacanze, non c'è neanche la possibilità di parlare subito con i giocatori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

altra finale persa contro questi cmq .oddio V********O il natale .bah

Modificato da DeathNote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...