Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Supercoppa Tim ] Juventus - Milan 1-1 (3-4 rig.)

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
1 minuto fa, incazzato nero ha scritto:

Evra e licht da museo delle cere...inguardabili in difesa e osceni in avanti...i cross di licht sono una delle cose più brutte al mondo... con Barzagli e. Cuadrado chissà dove...e poi è inutile girarci intorno...le partite si vincono a metà campo e lì purtroppo non facciamo più la differenza...anzi

per me abbiamo il 4 centrocampo della serie A dopo Roma, Napoli e Inter. Per non parlare dell'europa dove crolliamo fuori dalla top ten. Guardiamo con fiducia al mercato di gennaio e alla CL di quest'anno per carburare per la prossima...perchè è inutile anche solo sognarla viste queste premesse. Consideriamo questo un anno di transizione per far acclimatare i vari Pjaca, Higuain, Pjanic col solito scudetto e coppa italia, anche se dopo stasera sulla seconda non sarei cosi sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Sep-2024
0 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:


Volevo spegnere anche io la TV.

Non ho avuto il coraggio ma ero sul punto di spegnere anche io.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Io ero con mi pa .asd 

non ho spento veramente..continuavo a sentire lui giù che bestemmiava come un demonio .asd 

a un certo punto ho visto passare Gesù in corridoio che andava a supplicarlo si smettere..doveva essere al gol mangiato di Dybala 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2008
512 messaggi

M'è sembrato il trofeo Berlusconi...

 

Aldilà di tutto trovo stucchevole un clima del genere intorno ad una finale di supercoppa; per quanto ne dicano i giocatori anche loro reputano la supercoppa Italiana una pagliacciata ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Dopo Manchester abbiamo giocato 3 finali contro il Milan, e ne abbiamo vinte due. Non scriviamo cose non vere.

 

Se andiamo a vedere lo storico, sono quasi tutte partite finite in parità nei 90', e questo dà un'idea dell'equilibrio che spesso ha regnato in queste finali.

 

Oh, poi loro storicamente ai rigori sono più bravi di noi. Gliene va dato atto.

Sono più allenati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
L'uscita di Sandro ci ha tagliato le gambe purtroppo, con lui, secondo me, sarebbe stata un'altra partita. Era l'unica fascia su cui stavamo spingendo con lui e Sturaro, a quel punto, vista la sua uscita, bisognava cambiare tutto 

Ma se l'uscita di un singolo ti stravolge in peggio la squadra, vuol dire solo una cosa, che potevi cambiare la qualsiasi, ma sempre da un singolo sei condizionato.

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13450 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ripeto, stasera gli altri due  ? 

 

Poi va da sè che in generale i titolari sono i due argentini.

 

Ingiudicabili per quanto mi riguarda

 

non hanno avuto palle decenti (a parte Dybala con il tiro da fuori e l'occasione grossa)

 

che cosa vuoi giudicare un attaccante a cui non gli arriva una palla...  io non gli chiedo di prendere e scartare mezza squadra avversaria e fare gol

gli chiedo di finalizzare il lavoro di squadra.. che gli deve dare MINIMO 3 NITIDE occasioni a partita

l'attaccante quello deve fare, soprattutto uno come Higuain

Modificato da JUFAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io dico solo questo...

 

perdere ci sta, ma perdere (anche se ai rigori) perché di fatto i nostri dopo il goal sono SPARITI non lo accetto..

 

Se giocare a dicembre questa c**** di Supercoppa comporta sempre la sconfitta perché i nostri hanno la testa già alle spiagge, direi che è meglio giocarla ad agosto c****

 

e basta sta c**** di Doha di M***A

 

Indecenti! Anche Allegri che se la ride a fine partita .bah

 

Il milan ha MERITATO, ci ha creduto eccome e noi???

 

schifo assoluto 

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Ci ha impiegato 40 minuti a capire che per fermarlo bastava invertire le mezzali, messo lì Khedira, il buon Suso non ha più fatto nulla.

anche perchè a momenti gli uscivano i polmoni direttamente dalla bocca..aveva corso per 90 minuti saltando tutto e tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

 

Che ne dite?

 

Sottoscrivo tutto, manca quel senso di sicurezza. Davanti sull'1-0 c'era nell'aria la sensazione che non finiva così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1778 messaggi

I 100 milioni dovevamo spenderli in mezzo al campo...i campionati li vincevamo anche con matri e quagliarella.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Dopo Manchester abbiamo giocato 3 finali contro il Milan, e ne abbiamo vinte due. Non scriviamo cose non vere.

 

Se andiamo a vedere lo storico, sono quasi tutte partite finite in parità nei 90', e questo dà un'idea dell'equilibrio che spesso ha regnato in queste finali.

 

Oh, poi loro storicamente ai rigori sono più bravi di noi. Gliene va dato atto.

 

Quando dal dischetto ci andavano con Seedorf, Pirlo, Kakà, Schevchenko... mi facevo il segno della croce e speravo .asd ma perderla con noi che abbiamo Higuain e dybala e loro Suso e Pasalic... "nsomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi
1 minuto fa, Garby ha scritto:

Sono più allenati!

 

Può essere una chiave di lettura .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Io ero con mi pa .asd 
non ho spento veramente..continuavo a sentire lui giù che bestemmiava come un demonio .asd 
a un certo punto ho visto passare Gesù in corridoio che andava a supplicarlo si smettere..doveva essere al gol mangiato di Dybala 

Anche io con mio padre e lui era lì lì per alzarsi mentre sbraitava. Io ero più in silenzio, ma dentro di me c'era un complesso di smadonne e di santi che si tappavano le orecchie per non sentire.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Io dico solo questo...

 

perdere ci sta, ma perdere (anche se ai rigori) perché di fatto i nostri dopo il goal sono SPARITI non lo accetto..

 

Se giocare a dicembre questa c**** di Supercoppa comporta sempre la sconfitta perché i nostri hanno la testa già alle spiagge, direi che è meglio giocarla ad agosto c****

 

e basta sta c**** di Doha di M***A

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Poi farci raggiungere a 7 proprio da questi .bah

 

E non vincevano un trofeo da anni... e contro di noi ne hanno vinto uno!


Stanno festeggiando manco fosse lo scudetto!


*****E

 

PS: vi giuro che se anche a Torino gli regaliamo la partita con una prestazione come quella di oggi e di Milano, non mi lamenterò più se Galliani ci percula dicendo che sono all'altezza nostra... perché di fatto è vero negli scontri diretti

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20245 messaggi
7 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

il loro presidente ci da dei favoriti dagli arbitri e noi giustamente gli facciamo il regalo

dopo Manchester sempre a 90 quando conta contro di loro....

Gli antijuventini sostenevano che Milan e Juve si spartissero i trofei in quanto società amiche. Comincio a crederlo anch'io.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Levando Pogba abbiamo lasciato una voragine a centrocampo.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ennesima Coppa regalata agli avversari

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

R-E-G-A-L-A-T-A.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32388 messaggi
"Dè hai visto Lemina? Fa cahà! Fa cahà! Comprami Witsel" Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106468 messaggi
4 minuti fa, Nameless ha scritto:

Ci ha impiegato 40 minuti a capire che per fermarlo bastava invertire le mezzali, messo lì Khedira, il buon Suso non ha più fatto nulla.

 

Ma pure se non le avesse invertite, Lemina che cappero era entrato a fare ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20245 messaggi
7 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Poi farci raggiungere a 7 proprio da questi .bah

 

E non vincevano un trofeo da anni... e contro di noi ne hanno vinto uno!


Stanno festeggiando manco fosse lo scudetto!


*****E

io ho spento il televisore subito dopo l'ultimo rigore e penso che non lo riaccenderò fino al 7 gennaio.

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Ex laterzastella ha scritto:

 

R-E-G-A-L-A-T-A.

 

A parti invertite finiva 3-0 

 

Eh ma noi siamo BUONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10613 messaggi
1 minute ago, incazzato nero said:

Evra e licht da museo delle cere...inguardabili in difesa e osceni in avanti...i cross di licht sono una delle cose più brutte al mondo... con Barzagli e. Cuadrado chissà dove...e poi è inutile girarci intorno...le partite si vincono a metà campo e lì purtroppo non facciamo più la differenza...anzi

la differenza la stavano facendo con Sandro e Sturaro... Guarda caso, si infortuna Sandro e prendiamo gol, esce Sturaro e lasciamo nonno Evra in balia di Suso, che ha fatto ventimila cross identici, senza che nessuno fra lui e Lemina coprisse a dovere.. Anche Licht ha fatto abbastanza cacare... Avessimo avuto i due succitati fino a fine gara e Barzagli al posto di Licht l'avremmo vinta in carrozza. Urge rinnovare le fasce, l'unico terzino sano e forte è Sandro, bisogna prendere un sostituto per la sinistra e almeno un titolare per la destra. Sto dimenticando Alves lo so, ma siamo sicuri che sia diverso da quello visto fino alla partita col Genoa, non sarà mica alla frutta anche lui?? Io proverei a riprendermi subito Lirola, abbiamo visto che i giovani se vogliono possono inserirsi alla grande in quel contesto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13283 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Levando Pogba abbiamo lasciato una voragine a centrocampo.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Con Pogba abbiamo perso contro il Napoli allo stesso identico modo e con le stesse identiche critiche a fine partita.

 

Quando capiremo che è una questione di atteggiamento globale verso le partite secche e non un problema di singoli che ci sono e non ci sono, sarà un bel giorno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53965 messaggi
3 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Ma se l'uscita di un singolo ti stravolge in peggio la squadra, vuol dire solo una cosa, che potevi cambiare la qualsiasi, ma sempre da un singolo sei condizionato.

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

Eh, ma Sandro non è un singolo qualunque .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...