Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Supercoppa Tim ] Juventus - Milan 1-1 (3-4 rig.)

Recommended Posts

77520 messaggi
1 ora fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Sì ma se uno si f male che ci vuoi fare?

Il problema è che TUTTI a turno si fanno male.

si ma non è normale per una squadra come la Juve di perdere tutti i suoi mezzi al primo giocatore che esce dopo un infortunio... è stato un crollo quasi immediato in qualita di gioco. Roba da Sampdoria o Udinese ma non da Juve...

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

altra finale persa contro questi cmq .oddio V********O il natale .bah

per me il natale di quest'anno è una vera M***A

figurati dopo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi
5 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Come spesso ci capita abbiamo giocato soltanto fino al goal, poi non so se per meriti del Milan o demeriti nostri ci siamo progressivamente disuniti. Determinanti gli infortuni di Alex Sandro, sostituito da un Evrà disastroso e pronto per la pensione e di Sturaro, fra i migliori in campo, rilevato da un Lemina a dir poco spaesato: sulle corsie, particolarmente a destra, hanno fatto il bello e il cattivo tempo. Fallimentare il passaggio al tridente, con Dybala che faceva quasi il mediano quando avevano palla loro (...). L'errore di Dybala sotto porta nel secondo supplementare è stata la pietra tombale sulla partita, lì ho capito che avremmo perso. Per il futuro c'è molto da fare, via i bolliti e i mediocri (i terzini sarebbero praticamente da rifare in blocco), mentre per la guida tecnica conservo fiducia in Allegri, anche se gli infortuni sono un grosso problema.

Io sono convinto del fatto che noi dobbiamo lasciare fare la partita agli avversari, difenderci e colpire con i singoli.

Non abbiamo ( e non so perchè ) la condizione fisica per giocare ad alti ritmi per 60 minuti, se premiamo sull'accelleratore 20 minuti poi la paghiamo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi
6 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Come spesso ci capita abbiamo giocato soltanto fino al goal, poi non so se per meriti del Milan o demeriti nostri ci siamo progressivamente disuniti. Determinanti gli infortuni di Alex Sandro, sostituito da un Evrà disastroso e pronto per la pensione e di Sturaro, fra i migliori in campo, rilevato da un Lemina a dir poco spaesato: sulle corsie, particolarmente a destra, hanno fatto il bello e il cattivo tempo. Fallimentare il passaggio al tridente, con Dybala che faceva quasi il mediano quando avevano palla loro (...). L'errore di Dybala sotto porta nel secondo supplementare è stata la pietra tombale sulla partita, lì ho capito che avremmo perso. Per il futuro c'è molto da fare, via i bolliti e i mediocri (i terzini sarebbero praticamente da rifare in blocco), mentre per la guida tecnica conservo fiducia in Allegri, anche se gli infortuni sono un grosso problema.

quoto tutto quello che hai detto, ma non puoi dopo aver valutato con precisione gli errori di allegri, doppio centravanti, pianicc fuori ruolo, dybala centrocampista, essere ancora a favore di allegri, autore di questi disastri.... basta con questo allenatore sopravvalutato, da inizio anno non ne ha azzeccata una di sua, quando fa qualcosa di suo è un disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41617 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Io sono convinto del fatto che noi dobbiamo lasciare fare la partita agli avversari, difenderci e colpire con i singoli.

Non abbiamo ( e non so perchè ) la condizione fisica per giocare ad alti ritmi per 60 minuti, se premiamo sull'accelleratore 20 minuti poi la paghiamo... 

A questo proposito c'è da dire che rispetto allo scorso anno abbiamo perso molto. Perchè Pogba, Morata, potrei metterci anche Pereyra che però è andato dopo il primo anno tristemente in calando, ti permettevano di fare un certo tipo di calcio. Oggi invece a mio parere abbiamo giocatori più votati al palleggio e che danno il meglio quando la squadra è corta ed impone il proprio gioco nella metà campo avversaria (penso a Pjanic e all'infortunato Dani Alves su tutti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107781 messaggi
2 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

le scelte di stasera fanno il paio con quelle di tutta la stagione di chi non ci capisce nulla di questa rosa

la scelta del doppio centravanti, follia pura, costringe higuain fuori ruolo, dibala  in panchina e pianic fuori ruolo e questo mi sembra gravissimo 

quadrado è un valore aggiunto e va sfruttato poi capita una partita storta, soprattutto quando al trentesimo del primo tempo la squadra inizia a camminare

a tal proposito è tutto l'anno che giochiamo al massimo trenta minuti.... ed abbiamo un infortunio muscolare ad ogni partita.....

piuttosto che mettere evra in queste condizioni, cambi struttura alla squadra e con un cambio giusto se ci pensi lo puoi fare , ma lui non lo sa fare perchè l'effetto conte è finito..... e lui è limitatissimo come tecnico

Mah, avrei da ridire su tante delle cose che hai scritto.

- per non far giocare Evra devi fare il 352. Apriti cielo, mi sarei immaginato i commenti...

- Pjanic fuori ruolo. E dove dovrebbe giocare ? 

- un infortunio muscolare a partita. Abbiamo fatto, a memoria 25 partite, infatti abbiamo avuto 25 infortuni muscolari.

- le ultime partite giocate con Mandzukic ed Higuain insieme sono state folli. Quando al posto di uno di loro ha giocato Cuadrado, abbiamo fatto faville. Del resto doveva giocare Dybala, che fino a qualche giorno fa stava in clinica.

- effetto Conte... vabbè...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8237 messaggi

A me e' sembrata la solita juve che vedo in campionato e spesso anche in CL quindi non posso neanche dire che ha giocato male,la differenza e' che spesso le partite le hanno risolte i grandi giocatori che in effetti ci sono ma il gioco e' sempre stato questo.A volte pero' quando chi ti risolve la partita sta in panchina o invece di pensare a segnare deve allargare il gioco per gli inserimenti di sturaro ci sta che ti manca l'unica arma che hai ovvero la giocata del singolo.Poi un giorno dovro' capire come si fa ad avere 2 infortunati a partita quando spesso corrono solo gli altri.

Non ultimo mi piacerebbe vedere sta squadra allenata da qualcuno che sia differente dallo stile Trap e company ma qui si entra nel campo sf/fantasy.

Della coppa non mi importa nulla ma di vedere sta squadra giocare cosi male invece purtroppo si .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
Con Pogba abbiamo perso contro il Napoli allo stesso identico modo e con le stesse identiche critiche a fine partita.

Quando capiremo che è una questione di atteggiamento globale verso le partite secche e non un problema di singoli che ci sono e non ci sono, sarà un bel giorno.

ma di capirlo io l'avrei anche capito.

bisognerebbe capire perché è dal 1897 che nessuno riesce a farci nulla...

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, cheesburger ha scritto:

ma di capirlo io l'avrei anche capito.

bisognerebbe capire perché è dal 1897 che nessuno riesce a farci nulla...

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

forse quando siamo favoriti perdiamo tranquillità, è l'unica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
12 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

per me il natale di quest'anno è una vera M***A

figurati dopo oggi

dai non esagerare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8237 messaggi
20 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Non dico che hanno perso di proposito però io sinceramente ho visto una Juve spenta, svogliata che è sparita dopo il vantaggio... come si fa a sperare di vincere? Dai..

Adesso ci sono pure le vacanze, non c'è neanche la possibilità di parlare subito con i giocatori... 

Evidentemente ci sono ordini precisi per cui dopo il vantaggio si smette di giocare,se cosi non fosse dovremmo smetterla di dire che le squadre di zeman fanno ridere perche giocano solo di attacco in quanto la maniera di stare in campo la scelgono i giocatori e non l'allenatore.

La juve gioca cosi perche chi allena vuole che si giochi cosi....STOP :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
1 minuto fa, The Ram ha scritto:

Evidentemente ci sono ordini precisi per cui dopo il vantaggio si smette di giocare,se cosi non fosse dovremmo smetterla di dire che le squadre di zeman fanno ridere perche giocano solo di attacco in quanto la maniera di stare in campo la scelgono i giocatori e non l'allenatore.

La juve gioca cosi perche chi allena vuole che si giochi cosi....STOP :sisi:

Io martedì li farei rientrare a Vinovo a LAVORARE, LAVORARE, LAVORARE

altro che balle!!

Sono stati indegni, allenatore compreso

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
10 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

dai non esagerare

dai abbiamo perso contro una squadra che è arrivata in finale di coppa italia con l'Alessandria e simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque due sconfitte in pochi mesi con questi non capitavano da anni e anni

vediamo di darci una svegliata nel ritorno perché mi sono stufato di far gasare queste *****e di milanesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8237 messaggi
3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Io martedì li farei rientrare a Vinovo a LAVORARE, LAVORARE, LAVORARE

altro che balle!!

Sono stati indegni, allenatore compreso

I giocatori di mestiere fanno i giocatori ,le scelte di mercato la societa' ( magari ascoltando l'allenatore )e il come stare in campo l'allenatore.Questi in campo a mio modestissimo parere sono messi male e non credo che gente come Higuain abbia quest anno avuto il desiderio di mettersi a fare il centrocampista o l'esterno smettendo di fare quello che sa fare meglio.Ai giocatori che stanno giocando cosi per scelta loro proprio non riesco a crederci :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
1 minuto fa, The Ram ha scritto:

I giocatori di mestiere fanno i giocatori ,le scelte di mercato la societa' ( magari ascoltando l'allenatore )e il come stare in campo l'allenatore.Questi in campo a mio modestissimo parere sono messi male e non credo che gente come Higuain abbia quest anno avuto il desiderio di mettersi a fare il centrocampista o l'esterno smettendo di fare quello che sa fare meglio.Ai giocatori che stanno giocando cosi per scelta loro proprio non riesco a crederci :nono:

Ma infatti Allegri ha colpe pesanti... non capisco perché molti lo neghino :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Comunque due sconfitte in pochi mesi con questi non capitavano da anni e anni

vediamo di darci una svegliata nel ritorno perché mi sono stufato di far gasare queste *****e di milanesi 

di solito dopo una sconfitta facciamo filotto di quattro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 messaggi

Il problema di molti di voi è che se Dybala avesse segnato al 118' i problemi non esistevano ed eravamo i migliori del globo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sto guardando su facebook

SONO USCITI TUTTI 

MAMMA MIA LI ODIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Adesso, Lisbeth ha scritto:

Il problema di molti di voi è che se Dybala avesse segnato al 118' i problemi non esistevano ed eravamo i migliori del globo.

:maancheno:...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
4 minuti fa, DeathNote ha scritto:

di solito dopo una sconfitta facciamo filotto di quattro

Si ma adesso c'è la pausa...

peggio ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi
4 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Sto guardando su facebook

SONO USCITI TUTTI 

MAMMA MIA LI ODIO

Neanche 5 minuti e un mio amico che da 5 anni "non guarda più calcio" mi manda il messaggino su what's up, testuale: "Sai niente se qualcuno ha vinto qualche coppa?". mammamiamammamiammamamia :dho:

Modificato da Near87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi
5 minuti fa, Lisbeth ha scritto:

E' da inizio anno che moltissimi utenti si lamentano del pessimo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

A me più che per il valore della coppa persa (un trofeo secondario) da fastidio il fatto di perdere una finale contro una squadra nettamente inferiore. Ed il fatto che non digerisco è che loro hanno fatto di più per vincere.

Perchè dobbiamo concedere gloria a certe squadre? Anche col Napoli 2 anni fa abbiamo regalato la coppa allo stesso modo.

Nelle finali secche abbiamo sempre problemi, spesso finiamo ai supplementari o ai rigori.. non siamo capaci a chiudere le partite.

Insomma la supercoppa non è la champions ma le palle stasera mi girano uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
1 minuto fa, Near87 ha scritto:

Neanche 5 minuti e un mio amico che da 5 anni "non guarda più calcio" mi manda il messaggino su what's up, testuale: "Sai niente se qualcuno ha vinto qualche coppa?". mammamiamammamiammamamia :dho:

devono morire male guarda

veramente

gente che non so neanche quasi chi sia è saltata fuori stasera... per una Supercoppa!

spero proprio che vengano presi dai cinesi... poi quando falliranno rideremo noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...