Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Supercoppa Tim ] Juventus - Milan 1-1 (3-4 rig.)

Recommended Posts

65795 messaggi

"è lei il signor Coccolo?"

"si"

abbraccio-9.jpg

"e chi è questa, e chi te ce mannaaa"

stupore_sgomento.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Gente il milan è partito..

Risultati immagini per GITA IN BICI

il primo è JML che come potete notare li fa svoltare a destra invece che a sinistra e li porta in finlandia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
12 minuti fa, Tony Piscione ha scritto:

il primo è JML che come potete notare li fa svoltare a destra invece che a sinistra e li porta in finlandia

donnarumma secondA come si può notare dal completino rosa :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Ma se ha avuto un problema tecnico l'aereo non sarà mica colpa della Lega Calcio Italiana dai .asd

Non è sicuro neanche che sia stata la Lega ad organizzare il volo.

Alcuni incolpano la Fly Emi(g)rates (sponsor incaricato dei meravigliosi) e la sua compagnia di charter Titan con base a Londra, altri direttamente Montella... e la sua esultanza.

Boh, comunque si tratta di una bruttissima figura, anche in presenza dei connotati di sicurezza previsti per questo genere di problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

cmq è una roba ridicola .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
1 hour ago, zebra rotense said:

Slitta di 24h la partenza per Doha del Bilan. 

link

Ma non e' vero, questi stanno con le pezze al kulo. Non possono nemmeno comprarsi i biglietti con un aereo di linea normale, debbono scroccare pure i soldi della lega calcio. Silvio sta pagando le olgettine affinche' mentano e dicano che loro nonostante ci sono video e trasmissione televisive ad Arcore non ci sono mai andate. Altro che cinesi e cinesi di sta mazza. I soldi per il closing (200 mln di euro finora) saranno soldi che Silvio aveva all'estero ed ora li sta facendo rientrare man mano per pagare i suoi debiti. .oddio

Ma leggete qua sotto, non possono nemmeno pagare gli stipendi ai loro calciatori, tra un altro po' .oddio E i giornalai stanno certificando questa vergognosa messa in scena. Ma basta con questi bugiardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Milan, mercato a zero: lo dice il contratto firmato prima del closing. Ecco i dettagli

Non è tempo di sogni per i tifosi rossoneri. Dopo la finale di Supercoppa contro la Juventus non è previsto un sostanziale rafforzamento della rosa. Il mercato rossonero, infatti, sarà regolamentato dal contratto firmato il giorno della proroga per il closing che spiega nel dettaglio come ci si dovrà comportare quando aprirà la campagna acquisti e cessioni. I legali di Fininvest e di Sino Europe Sports (il fondo cinese) hanno firmato questo documento che prevede anche delle penali. In pratica non esiste la possibilità di un budget “personale” perchè sia Silvio Berlusconi che i cinesi si sono accordati affinchè il Milan faccia zero, ovvero si può spendere soltanto se si vende. Nell’accordo di fatto non sarebbero consentiti neanche i rinnovi contrattuali degli attuali giocatori in rosa, l’unica eccezione (e anche questo sarebbe stato messo nero su bianco) riguarda Jack Bonaventura a cui era stato promesso un ritocco di ingaggio con relativo allungamento di un anno, d’accordo con la controparte cinese. La questione Bonaventura, quindi, si risolverà presto nonostante ci sia una clausola che lascia perplessi i cinesi (la questione riguarderebbe la retroattività del suo stipendio).

........

http://www.lastampa.it/2016/12/19/sport/calcio/qui-milan/milan-mercato-a-zero-lo-dice-il-contratto-firmato-prima-del-closing-ecco-i-dettagli-nyOX0ICyAcgxYmEYwkIw8M/pagina.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

oh io comunque tra ritardi e aerei che non partono ecc... io non mi fido eh... non prendiamola sotto gamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
4 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma non e' vero, questi stanno con le pezze al kulo. Non possono nemmeno comprarsi i biglietti con un aereo di linea normale, debbono scroccare pure i soldi della lega calcio. Silvio sta pagando le olgettine affinche' mentano e dicano che loro nonostante ci sono video e trasmissione televisive ad Arcore non ci sono mai andate. Altro che cinesi e cinesi di sta mazza. I soldi per il closing (200 mln di euro finora) saranno soldi che Silvio aveva all'estero ed ora li sta facendo rientrare man mano per pagare i suoi debiti. .oddio

Ma leggete qua sotto, non possono nemmeno pagare gli stipendi ai loro calciatori, tra un altro po' .oddio E i giornalai stanno certificando questa vergognosa messa in scena. Ma basta con questi bugiardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Milan, mercato a zero: lo dice il contratto firmato prima del closing. Ecco i dettagli

Non è tempo di sogni per i tifosi rossoneri. Dopo la finale di Supercoppa contro la Juventus non è previsto un sostanziale rafforzamento della rosa. Il mercato rossonero, infatti, sarà regolamentato dal contratto firmato il giorno della proroga per il closing che spiega nel dettaglio come ci si dovrà comportare quando aprirà la campagna acquisti e cessioni. I legali di Fininvest e di Sino Europe Sports (il fondo cinese) hanno firmato questo documento che prevede anche delle penali. In pratica non esiste la possibilità di un budget “personale” perchè sia Silvio Berlusconi che i cinesi si sono accordati affinchè il Milan faccia zero, ovvero si può spendere soltanto se si vende. Nell’accordo di fatto non sarebbero consentiti neanche i rinnovi contrattuali degli attuali giocatori in rosa, l’unica eccezione (e anche questo sarebbe stato messo nero su bianco) riguarda Jack Bonaventura a cui era stato promesso un ritocco di ingaggio con relativo allungamento di un anno, d’accordo con la controparte cinese. La questione Bonaventura, quindi, si risolverà presto nonostante ci sia una clausola che lascia perplessi i cinesi (la questione riguarderebbe la retroattività del suo stipendio).

........

http://www.lastampa.it/2016/12/19/sport/calcio/qui-milan/milan-mercato-a-zero-lo-dice-il-contratto-firmato-prima-del-closing-ecco-i-dettagli-nyOX0ICyAcgxYmEYwkIw8M/pagina.html

ma veramente potrebbero essere soldi del nano che fa rientrare??

OT  chiedo venia

Modificato da DeathNote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
8 minuti fa, DeathNote ha scritto:

OT  chiedo venia

Lo pensano tutti, ma nessuno dei grandi giornalisti d'inchiesta italiani - scherzo - indaga e si azzarda... solo allusioni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
17 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

oh io comunque tra ritardi e aerei che non partono ecc... io non mi fido eh... non prendiamola sotto gamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

Il volo, messo a disposizione dagli organizzatori del Qatar che si sono occupati di tutta la parte logistica di questo evento, era fermo a Londra con un'ora e mezza di ritardo a causa di un problema tecnico difficile da risolvere in tempi brevi.

Stefano Scacchi su Repubblica.it incolpa gli organizzatori del Qatar

Tra un po' cominciano a parlare di complotti, probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Bisogna vendicare la sconfitta di San Siro. Il problema è che di solito giochiamo le finali peggio delle partite normali .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
2 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

è stato marotta, sono stato il primo a scriverlo :sisi:

tempo mezz'ora e sarà colpa della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
13 minutes ago, DeathNote said:

Ho letto un articolo in cui si dice che se il muilan non smentisce potrebbero essere addirittura soldi neri da riciclare, altri che cinsei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Ho letto un articolo in cui si dice che se il muilan non smentisce potrebbero essere addirittura soldi neri da riciclare, altri che cinsei.

100 mil e spostano il closing

altri 100 mil e rispostano il closing

200 mil dati come acconto, fin'ora :261:

scommetto che ai prossimi 100 mil di acconto sposteranno il closing di nuovo e che raggiunta la quota giusta "i cinesi" ( :261: ) spariranno e lasceranno in regalo al nano milionate di acconto :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
7 minutes ago, Ghost Dog said:

Devono cacciare i soldi ed acquistare i biglietti sti pezzenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
20 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

ho capito ma porca tr**a hanno un'amenità di squadra :mughini:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76743 messaggi

Fategli chiulo !!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 minutes ago, Tony Piscione said:

100 mil e spostano il closing

altri 100 mil e rispostano il closing

200 mil dati come acconto, fin'ora :261:

scommetto che ai prossimi 100 mil di acconto sposteranno il closing di nuovo e che raggiunta la quota giusta "i cinesi" ( :261: ) spariranno e lasceranno in regalo al nano milionate di acconto :261:

E' quello che succedera', poi tutti i giornalai a leccare il kulo a silvio che nel frattempo avra' detto che per amore del muilan ha deciso di non vendere piu' ai cinesi. Secondo me sta facendo rientrare piano piano soldi suoi che aveva in nero all'estero per aumentare il capitale sociale di mediaset e non farsi comprare da Vivendi .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

Devono cacciare i soldi ed acquistare i biglietti sti pezzenti.

Stai a vedere che danno forfait... adducendo giustificazioni come Jake "Joliet" Blues

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

ma la Juve è partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

E' quello che succedera', poi tutti i giornalai a leccare il kulo a silvio che nel frattempo avra' detto che per amore del muilan ha deciso di non vendere piu' ai cinesi. Secondo me sta facendo rientrare piano piano soldi suoi che aveva in nero all'estero per aumentare il capitale sociale di mediaset e non farsi comprare da Vivendi .penso

bingo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18229 messaggi
3 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

Bè, noi quache esperienza di aereoplani dirottati ce l'abbiamo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi
25 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Ascoltando le varie dichiarazioni di Allegri e dei giocatori mi sa che questo rischio non c'è.  Ho l'impressione che la  porcheria del gol annullato  ha fatto girare parecchio le palle.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...