Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 17° giornata and. ] Juventus - Roma 1-0

Recommended Posts

26787 messaggi
5 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Alla fine ragazzi credo che Allegri non oserà nulla e la formazione sia quella che tutti ci aspettiamo

Buffon Licht Rugani Chiellini Sandro Khedira Marchisio Sturaro Pjanic Higuain Mandzukic

Che Allegri non mi piaccia ormai è risaputo, pero vorrei discutere con voi alcuni spunti, oltre al caso Dybala

- Perche insistere con Sturaro? Nonostante Lemina sia chiaramente un livello sopra

- Perche relegare Cuadrado in panchina quando potrebbe sicuramente mandare in panico il loro terzino destro (Emerson Palmieri...)

- Non ritorno piu su Dybala e sul lasciarlo in panca...

Perchè Sturaro è più tattico di Lemina e permette a Sandro di essere più libero di spingere. 

Perchè Allegri in panchina vuole un cambio che dia la possibilità alla squadra di cambiare marcia.

Dybala è rientrato da poco da un infortunio di quasi due mesi, non è chiaramente al top della forma, Higuain e Mandzukic sono in ottima forma ultimamente...poi vale lo stesso discorso di Cuadrado...è un giocatore che messo a partita in corso può cambiarti la partita, se non è al top della condizione sui 90 minuti potrebbe soffrire la fisicità dei difensori della Roma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3264 messaggi
18 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

quale nebbia?

Qui a Milano va e viene. Se a Torino non c'è meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Forza ragazzi, non so se riuscirò a vedere la partita, cerchiamo di vincerla, con forza e determinazione..

Dobbiamo ammutolire un po di gente, in generale.. Avanti.. :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18227 messaggi

Oggi devo passare per Leinì, state tutti a casa invece di appostarvi davanti al'Hotel e lasciate la strada sgombra che poi devo tornare in tempo per vedere la partita

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25453 messaggi
20 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Alla fine ragazzi credo che Allegri non oserà nulla e la formazione sia quella che tutti ci aspettiamo

Buffon Licht Rugani Chiellini Sandro Khedira Marchisio Sturaro Pjanic Higuain Mandzukic

Che Allegri non mi piaccia ormai è risaputo, pero vorrei discutere con voi alcuni spunti, oltre al caso Dybala

- Perche insistere con Sturaro? Nonostante Lemina sia chiaramente un livello sopra

- Perche relegare Cuadrado in panchina quando potrebbe sicuramente mandare in panico il loro terzino destro (Emerson Palmieri...)

Sturaro viene preferito a Lemina perchè è l'unico giocatore in grado di pressare alto, con la difesa a 4 è ancora più importante.

Dybala in panchina può starci ma contemporaneamente a Cuadrado no, uno dei due dall'inizio deve assolutamente giocare, va bene che  i cambi a partita in corso sono importanti, ma sono gli unici giocatori che danno imprevedibilità, entrambi in panca no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26787 messaggi
1 ora fa, 34sutnevuj ha scritto:

- Dybala viene da un infortunio e ha giocato 35 minuti, probabile che non ha neanche i 90 minuti nelle gambe

- Mandzukic è l'uomo più in forma del momento

- la partita importante è quella col Milan

Che non abbia i 90 minuti è fisiologico...se devo decidere chi tenermi come cambio tra Dybala e Mandzukic tengo assolutamente Dybala...Mandzukic è un giocatore che messo a partita in corso non ti da niente in più. Dybala messo dentro fresco con gli avversari un po' stanchi ti può spaccare la partita con le sue caratteristiche...la partita di stasera sarà una partita sporca...la Roma la metterà sulla fisicità, densità e ripartenze...Allegri ha scelto l'11 titolare più adatto per questo tipo di partita tenendosi come cambi i due giocatori piú adatti a spaccare la partita nel finale...la Roma sprecherà tante energie perché comunque Higuain e Mandzukic davanti con la loro fisicità ti assicurano che la palla se arriva davanti ci rimane quindi comunque la loro difesa sarà costantemente sotto pressione...dopo 60 minuti di pressione costante nell'ultima mezz'ora gli piazzi Dybala e Cuadrado e magari pure Lemina...il risultato è scontato...

Modificato da Cene
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79390 messaggi

so già che soffrirò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Bene che giochi Salah

Senza Scipola Senza Picante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20697 messaggi

Dai, dai, daiiiii!!!!!! Dobbiamo vincere!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2176 messaggi
17 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Grattando tutto quello che di sferico ho a disposizione, noto con piacere che abbiamo fuori solo Bonucci e Dani Alves.

Mo' mi gratto di nuovo.

Forse anche Dybala Cadrado... Ma non per inrtunio.:,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Credo che Sturaro abbia il compito di disturbare Nainggolan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
1 ora fa, Shub-Niggurath ha scritto:

perché vogliamo creare polemica sempre?

perché un allenatore vincente e che il gruppo lo sa gestire benissimo deve ancora esser messo in croce preventivamente???(queste non sono critiche costruttive,qui si spara sull'allenatore a 7 ore dall'inizio della partita,che razzo c'è di costruttivo?!?!?!?)

io ho totale fiducia in Allegri quindi che Dybala sia o no titolare sono strasicuro che la Juve metterà il miglior 11

altra cosa,giudicare Mandzukic per i goal fatti è molto ,troppo riduttivo..giocatore favoloso in un periodo di forma strepitoso,lotta,crea spazi,trascina la squadra..per il mazzo che si fa è come se segnasse più di un goal a partita

paragonare poi un 10 con un 9 è totalmente no sense..

altra cosa,lo sparare sullo staff medico comincia ad esser ridicolo...gli infortuni più gravi sono frutto di traumi durante il gioco

Bonucci ha avuto il primo serio problema dopo 5 anni ,ci può stare

Pjaca,Alves,Barzagli ...tutti sfiga dopo scontri 

Khedira sto anno qua si è fatto tutta la preparazione ed in pratica 6 mesi non ha avuto manco un raffreddore(sgrat)

ti sei scordato che il Pipita è sovrappeso e non si capisce come faccia a segnare 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
5 minuti fa, B/N ha scritto:

ti sei scordato che il Pipita è sovrappeso e non si capisce come faccia a segnare 

Come il volo del calabrone, il gol del gonzalone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23028 messaggi
17 minuti fa, dany ha scritto:

Anche disturbare il forum. Spero riesca a fare bene le due fasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

2016-12-17_SPORTWEEK_EX_FACTOR_JUVENTUS.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi

Io so solo che stasera vincendo,diamo una scossetta al campionato in fatto di punti, come raramente abbiamo avuto in questo periodo dell'anno. E questo nonostante il nostro campionato per svariati motivi non sia stato uno dei più significativi in fatto di gioco espresso. Sulla logica che tutto è migliorabile, direi che ci aspetta un girone di ritorno dove le prospettive per un qualcosa in più ci sono tutte. 

Stasera si deve dare il massimo, e le premesse ci sono tutte. In primis la settimana intensa di lavoro, che è una delle cose che mi infonde più fiducia, quindi chiunque entrerà dall'inizio o a partita in corso saprà cosa fare. 

Non vedo l'ora che cominci e forza Juve sempre!!!

PS Per i detrattori vari di qualsiasi formazione, allenatore, giocatori, massaggiatori, palloni, società, fidanzate e biglietti...aspettate almeno che la perdiamo dai su...non togliete la speranza a chi come me spera invece che tutto vada bene e che entrando in un forum spera sempre (pre partita) di vedere tutti belli carichi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20697 messaggi
30 minuti fa, dany ha scritto:

speriamo non cada nelle provocazioni di quel farabutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54125 messaggi

Forza ragazzi, vincere assolutamente 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26787 messaggi
29 minuti fa, dany ha scritto:

Sturaro in primis avrà il compito di coprire le avanzate di Sandro in modo che il brasiliano sia più libero di spingere...poi io non penso che Salah possa riuscire a seguire Sandro più di tanto...quindi costringerà Nainngolan a fare una partita più che altro di sacrificio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi
1 ora fa, Frank Underwood ha scritto:

Provo a risp io

Perche lemina gioca meglio sul centro destra che sul centro sinistra, e poi anche perche è piu anarchico di sturaro, che eseue meglio il compitino, insegue e pressa chiunque, lemiba è piu forte tecnicamente pure e spesso tenta la giocata, ad allegri questo magari non piace 

Cuadtado i_panca perche lo vede come arma tattica dell ultima mezzora per sbloccarla e o recuperarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54125 messaggi
13 minuti fa, Cene ha scritto:

Sturaro in primis avrà il compito di coprire le avanzate di Sandro in modo che il brasiliano sia più libero di spingere...poi io non penso che Salah possa riuscire a seguire Sandro più di tanto...quindi costringerà Nainngolan a fare una partita più che altro di sacrificio

Il che per noi potrebbe essere un bene, anche perché non credo Salah possa essere al top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi
4 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Se veramente teme che si rifaccia male, abbiamo uno staff anche qui discutibile. O i nostri sono fatti di cera...

non capisco 

Se sta bene, è giusto che giochi.

Senza nulla togliere a Mandzukic che ha fatto delle partite fenomenali, però Paulo è uno dei pochi che ti spezza il ritmo e che ha la giocata pronta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7855 messaggi
1 ora fa, dany ha scritto:

Esattamente

Sturaro ti dà quantità in mezzo al campo.

Saremmo stati troppo "leggerini" se ci fossero stati solo Khedira e Marchisio

Che poi Sturaro non stia giocando benissimo, non c'è dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sturaro nel 1 tempo del derby fu il migliore

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...