Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 17° giornata and. ] Juventus - Roma 1-0

Recommended Posts

60284 messaggi
Stasera ho un sogno

Gol di Benatia su angolo di Pjanic 

Sarebbe il massimo .asd

Alla Osvaldo .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Se la roma vuol far giocare un giocatore dopo 2 settimane di stop e con un solo allenamento in gruppo faccia pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
8 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Magari salah si spacca dopo 10 minuti .asd

ma poveretto, se lo fanno giocare si spacca si..:siffle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Se la roma vuol far giocare un giocatore dopo 2 settimane di stop e con un solo allenamento in gruppo faccia pure

Bisogna vedere se è stata solo una strategia o se sono davvero così asini.. .spero la seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Se veramente teme che si rifaccia male, abbiamo uno staff anche qui discutibile. O i nostri sono fatti di cera...

non capisco 

Serve una grande partita stasera.... speriamo bene

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi

No ma che scherzi...con calma...prima si fa 10 minuti, poi 20, poi 30, poi un tempo...magari a gennaio parte dal primo minuto...

Salah non mette piede in campo da 3 settimane, scommettete che stasera parte dal primo minuto e non si fa nulla?

solo da noi sembra che stiamo parlando di 90enni da conservare, per come vengono gestiti...hanno 23 anni, fanno solo quello nella vita c****, non ci credo che Dybala non sia in grado di giocare a calcio per 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

Bisogna vedere se è stata solo una strategia o se sono davvero così asini.. .spero la seconda

Io aspetto stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Se veramente teme che si rifaccia male, abbiamo uno staff anche qui discutibile. O i nostri sono fatti di cera...

non capisco 

non c'è da capire, dybala è recuperato, un po di cautela ci vuole quando si rientra, ma questo non significa che non possa giocare un'ora e poi mezzora manzo

se accade il contrario la scelta sarà tecnica-tattica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Frank Underwood ha scritto:

No ma che scherzi...con calma...prima si fa 10 minuti, poi 20, poi 30, poi un tempo...magari a gennaio parte dal primo minuto...

Salah non mette piede in campo da 3 settimane, scommettete che stasera parte dal primo minuto e non si fa nulla?

solo da noi sembra che stiamo parlando di 90enni da conservare, per come vengono gestiti...hanno 23 anni, fanno solo quello nella vita c****, non ci credo che Dybala non sia in grado di giocare a calcio per 90 minuti

.quoto

è questo che non capisco

pensate anche a Marchisio, stessa cosa. 

Probabilmente abbiamo uno staff, soprattutto medico in questo caso, che non rassicura Allegri. E' l'unica soluzione. Se stasera Salah si fa 90' o comunque gioca come solito, c'è da chiedersi invece perché gli infortunati da noi ci impieghino oltre un mese per poter giocare anche solo 2/3 di partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1152 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

ma infatti, tanto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Solo la maglia ha scritto:

non c'è da capire, dybala è recuperato, un po di cautela ci vuole quando si rientra, ma questo non significa che non possa giocare un'ora e poi mezzora manzo

se accade il contrario la scelta sarà tecnica-tattica..

Esatto ci vuole cautela. Però se stasera gli fa fare solo mezz'oretta non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Io aspetto stasera

Se parte dalla panca è meglio... quello è pericoloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Secondo voi anche in considerazione che abbiamo un piu quattro è meglio una tattica attendista che non si scopre alla loro velocità o aggredirli forte da subito?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

Se parte dalla panca è meglio... quello è pericoloso

Ma fallo giocare così non hanno alibi,loro senza i titolari si piangono addosso a differenza nostra 

Detto questo se un giocatore fa solo 1 allenamento in gruppo dopo 2 settimane io non lo metterei mai titolare,ma sono c***i loro,mandzukic è in grande forma piena fiducia nei nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

Secondo voi anche in considerazione che abbiamo un piu quattro è meglio una tattica attendista che non si scopre alla loro velocità o aggredirli forte da subito?!?!

Secondo me è meglio aggredire subito. Se facciamo una partita attendista "alla Allegri" rischiamo grosso... 

Modificato da Juventus Mea Lux
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi

Vedrete quanto ci dara fastidio Salah stasera, altro che ricadute e paranoie varie

spero solo che lo scenario non sia quello di far entrare Dybala a 20 minuti dalla fine e chiedergli il miracolo perche la partita si è messa male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Esatto ci vuole cautela. Però se stasera gli fa fare solo mezz'oretta non ha senso

nella mezzoretta contro il toro è stato decisivo si o no??

non bisogna cacarsi sotto o mettere le mani avanti, se dybi non parte titolare partirà manzo mica uno che passa per strada..

chi gioca deve giocare al meglio delle sue possibilità e stop..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Ma fallo giocare così non hanno alibi,loro senza i titolari si piangono addosso a differenza nostra 

Detto questo se un giocatore fa solo 1 allenamento in gruppo dopo 2 settimane io non lo metterei mai titolare,ma sono c***i loro,mandzukic è in grande forma piena fiducia nei nostri 

No no certo, peggio per loro...

L'importante è che non ci crei problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Vedrete quanto ci dara fastidio Salah stasera, altro che ricadute e paranoie varie

spero solo che lo scenario non sia quello di far entrare Dybala a 20 minuti dalla fine e chiedergli il miracolo perche la partita si è messa male...

Raga piano con l'ottimismo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Solo la maglia ha scritto:

nella mezzoretta contro il toro è stato decisivo si o no??

non bisogna cacarsi sotto o mettere le mani avanti, se dybi non parte titolare partirà manzo mica uno che passa per strada..

chi gioca deve giocare al meglio delle sue possibilità e stop..

Ok però in una partita importante come stasera sarebbe stato meglio vederlo in campo per almeno più di metà gara... uno come lui è fondamentale per il nostro gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

La Juve farà il suo solito gioco, giropalla lento e aspetta che l'avversaria si scopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
1 minuto fa, Frank Underwood ha scritto:

E' il mio incubo dopo la semifinale di andata della Coppa Italia 2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Sarà una partita tattica fra due ottimi allenatori (toscani)

Mi aspetto una partita come quella dell'anno scorso al ritorno..bloccata, senza concedere spazi in profondità alla roma e senza rischiare troppo 

sbloccata da un episodio, speriamo a nostro favore come l'anno scorso

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

La Juve farà il suo solito gioco, giropalla lento e aspetta che l'avversaria si scopra

Con il gioco della Roma, fare così, è deleterio... aspettarli non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
1 minuto fa, Frank Underwood ha scritto:

Salah con la juve ha fatto 1 gara buona con i lividi in coppa italia,poi contro di noi non si è più visto,magari un pò di fiducia in chi difende... poi voglio vedere se è in grado di tenere sandro per tutta la gara e se rientra anche in fase difensiva.. io spero che sia della partita dal 1 minuto l'egiziano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...