Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 17° giornata and. ] Juventus - Roma 1-0

Recommended Posts

21676 messaggi
7 minuti fa, DeathNote ha scritto:

io dico solo che lasciar fuori mandzu vuol dire volersi male, poi faccia allegri .the

Per me, dipende essenzialmente dal modulo:

Se parte con i tre dietro, deve essere titolare...Mentre con l'altro sistema(il falso rombo)ci può anche stare che mischia le carte..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

A questo punto se proprio ha paura di mettere Dybala, facesse giocare Cuadrado dal primo minuto. Licht più Mandzukic coi tre difensori dietro sarebbe veramente una palla al piede

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2176 messaggi
16 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Mandzu, ha letteralmente trascinato la squadra...

E tu non trovi di meglio che: intacca la sfera emotiva del compagno.etc.? 

E tu non trovi di meglio che: scrivere inesattezze? Io ho detto che non mi piace il manzo che non accetta il cambio, perché il mister ha bisogno di serenità. Non ti piace il mio pensiero? Dimostra la tua superiorità ignorandomi... ma per cortesia leggi meglio la prossima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

si possono sbagliare scelte solo quando si possono fare scelte..

speriamo bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

Dybala a partita in corso assolutamente, va preservato per Doha 

manzo li sfianca e Dybala li finisce .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
10 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Per me, dipende essenzialmente dal modulo:

Se parte con i tre dietro, deve essere titolare...Mentre con l'altro sistema(il falso rombo)ci può anche stare che mischia le carte..

nn lo so certo che pjanic è troppo condizionante...o fa la differenza o è un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21676 messaggi
Adesso, Mastro Titta ha scritto:

E tu non trovi di meglio che: scrivere inesattezze? Io ho detto che non mi piace il manzo che non accetta il cambio, perché il mister ha bisogno di serenità. Non ti piace il mio pensiero? Dimostra la tua superiorità ignorandomi... ma per cortesia leggi meglio la prossima volta.

Hai scritto che l'argentino, era più sereno con Y..(per la cronaca :con Mandzu in campo> 3gol segnati+svariati assist sciupati(4/5) davanti al portiere> )Che è ben diverso dal discorso di cui sopra.no? ..Dopo di chè,  non mi sono, mai sognato di scrivere post "da bullo", in dieci anni di forum....Figurati se inizio ora....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi
36 minuti fa, DeathNote ha scritto:

ma è un montato...falso come giuda

mah... per me no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

Strano che si preoccupino tanto dell'arbitro... gli ha assegnato pochi rigori sinora.

2016-12-16_CSPORT_ARBITRO_ORSATO_JUVEvsROMA.png

2016-12-16_TEMPO_ARBITRO_ORSATO_JUVEvsROMA.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

2016-12-16_STAMPA_SZCZESNY.png

2016-12-16_REPUBBLICA_NAINGGOLO.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

cmq ho paura per dybala, sarà una caccia all'uomo impunita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1423 messaggi

sarà 3-4-1-2 

Buffon

Benatia - Rugani - Chiellini

Lichsteiner - Khedira - Marchisio - Alex Sandro

Pjanic

Mandzukic - Higuain 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Czy-bwVXEAACCLF.jpg:large

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21676 messaggi
19 minuti fa, DeathNote ha scritto:

nn lo so certo che pjanic è troppo condizionante...o fa la differenza o è un problema

Trovo che il giocatore più condizionante sia di gran lunga  samiK...

Per lui, il tecnico, decise di far partire mire, sul lato debole; ha sacrificato la verve di Lemina,Cuadrado etc.........E sia chiaro: Il crucco, è sicuramente uno dei centrocampisti, più validi nel panorama europeo...Ma non è Vidal....

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

Trovo che il giocatore più condizionante sia di gran lunga  samiK...

Per lui, il tecnico, decise di far partire mire, sul lato debole; ha sacrificato la verve di Lemina,Cuadrado etc.........E sia chiaro: Il crucco, è sicuramente uno dei centrocampisti, più validi nel panorama europeo...Ma non è Vidal....

sono d'accordo ma khedira tatticamente e fisicamente è irrinunciabile...mire fin'ora punizioni e poco altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21676 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

sono d'accordo ma khedira tatticamente e fisicamente è irrinunciabile...mire fin'ora punizioni e poco altro

L'apporto in fase di copertura(e aggressione) è molto deficitario: Sami, eccelle per  inserimenti e linearità di gioco.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2176 messaggi
8 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Hai scritto che l'argentino, era più sereno con Y..(per la cronaca :con Mandzu in campo> 3gol segnati+svariati assist sciupati(4/5) davanti al portiere> )Che è ben diverso dal discorso di cui sopra.no? ..Dopo di chè,  non mi sono, mai sognato di scrivere post "da bullo", in dieci anni di forum....Figurati se inizio ora....asd

No, sei inesatto di nuovo... Non ho scritto: "più sereno"; ho scritto: "più libero, anche mentalmente". Se non mi sono spiegato e ti interessa il mio pensiero, chiedimi di argomentare meglio e, lusingato dal tuo interesse per il mio pensiero, certamente lo farò. Non puoi "interpretare" a modo tuo ciò che io scrivo e criticare. 

A mio modo di vedere higuain viene tremendamente castrato dalla presenza di mandzukic, nel gioco e nella "resa". Questo, sempre secondo me, non dipende tanto dal manzo ma dal modo in cui il mister li mette in campo. Quindi, finché allegri non cambierà il modo di metterli in campo io preferisco la coppia manzo-dybala o higuain dybala.

Ma quello che preferiscono io lascia ovviamente il tempo che trova, l'importante, come sempre, è vincere e spero che anche questa volta il mister abbia ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
3 ore fa, E.T. ha scritto:

una dimostrazione di JLM ora

tumblr_nlhgngzHxl1tcybooo1_500.gif

:haha::haha::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
39 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Credo che questo giro la scelta di Mire ( se risulterà tale) esula dal modulo. E lo stesso discorso va fatto imho su manzo. Questa è una partita a sé stante per via delle provocazioni, ben oltre qualsiasi altra, ad esempio lo stesso Napoli, o le cinesi. Pjanic ha una f***** voglia di far bene contro la sua ex squadra, e manzo cerca carne da macello (qualcuno ha detto De Rossi? O naingocoso?). I motivi del perché dovrebbero andare in campo per me stanno tutti qui. 

Modificato da Press

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi

Credo che la formula usata col Torino può essere efficace anche contro la Roma.

Ma quando entra Dybala che ci sia Sturaro con le fauci pronte sui polpacci di Naingolan   :483_ambulance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21676 messaggi
9 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

No, sei inesatto di nuovo... Non ho scritto: "più sereno"; ho scritto: "più libero, anche mentalmente". Se non mi sono spiegato e ti interessa il mio pensiero, chiedimi di argomentare meglio e, lusingato dal tuo interesse per il mio pensiero, certamente lo farò. Non puoi "interpretare" a modo tuo ciò che io scrivo e criticare. 

A mio modo di vedere higuain viene tremendamente castrato dalla presenza di mandzukic, nel gioco e nella "resa". Questo, sempre secondo me, non dipende tanto dal manzo ma dal modo in cui il mister li mette in campo. Quindi, finché allegri non cambierà il modo di metterli in campo io preferisco la coppia manzo-dybala o higuain dybala.

Ma quello che preferiscono io lascia ovviamente il tempo che trova, l'importante, come sempre, è vincere e spero che anche questa volta il mister abbia ragione.

In, una simpatica trasmissione.

Ho sentito una deputata affermare: " No.Non era incostituzionale il nostro governo, ma le legge elettorale, con cui si votò".....Ecco. Per rifarmi alla tua replica. Trovo che "più libero, anche mentalmente" si presta moltissimo alla mia chiave di lettura, e in aggiunta c'è anche il discorso relativo al cambio mal digerito(non è che tutti sono come adp..che usciva calmino per ragioni di bandiera)a fare da supporto....Altro discorso sarebbe stato se proponevi, nel tuo messaggio una roba tipo: L'idea di giocare , con due centravanti(perdipiù con quel fenomeno a fare da raccordo)è molto castrante per il nostro gioco offensivo....Ed i dati, in effetti, son buon testimoni(13occasioni create mandzu vs 26Higua etc)della tua tesi.  Ecco, se il messaggio era su questo tenore, probabilmente avrei evitato quella replica...the..Fermo restando, che poi l'Hd, ancora non riesce a produrre un intesa nociva(sprazzi al derby> male vs inter,milan,lione andata etc)per come l'abbiamo idealizzata in estate.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi

tumblr_nczeaoR9eH1t2pbgvo1_400.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...