Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 17° giornata and. ] Juventus - Roma 1-0

Recommended Posts

1562 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Su salah spaletti ancora non ha l'ok definitivo dei medici...

Sky sport 24

e questo lo butta in campo così... .asd

Mangiante dice che se non c'era la juve manco lo convocava .asd ripeto non sarei sorpreso se salah sarà costretto ad uscire nel 1 tempo .asd

Comunque il problema qui non è Salah, il problema è che noi rischiamo di relegare ancora il nostro giocatore piu forte contro uma diretta avversaria...datemi Dybala in campo e poi la Roma puo mettere chi vuole

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131830 messaggi

52a207e0c11ce31395.jpg

vinceremo credo, almeno lo spero. si vedrà :mrtt2: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi

Per la cronaca, Dybala è tornato in gruppo DA 17 GIORNI.

Questo significa che sta bene e si allena regolarmente come tutti gli altri da 17 giorni.

Se Allegri decide ancora di non rischiarlo perche è un pavido è grave, ma se lo fa perche ha paura di ricadute è ancora piu grave, perche significa che reputa lo staff medico una massa di incompetenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
1 minuto fa, Frank Underwood ha scritto:

Comunque il problema qui non è Salah, il problema è che noi rischiamo di relegare ancora il nostro giocatore piu forte contro uma diretta avversaria...datemi Dybala in campo e poi la Roma puo mettere chi vuole

- Dybala viene da un infortunio e ha giocato 35 minuti, probabile che non ha neanche i 90 minuti nelle gambe

- Mandzukic è l'uomo più in forma del momento

- la partita importante è quella col Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20859 messaggi
17 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Mangiante:"Spalletti ricorda Capello"

I due palmares sono quasi identici. L'unica differenza sta nei capelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
3 minutes ago, 34sutnevuj said:

- Dybala viene da un infortunio e ha giocato 35 minuti, probabile che non ha neanche i 90 minuti nelle gambe

tutto giusto tranne la parte in grassetto. la partita piu importante  e oggi. al milan ci si pensa da domani dai. e fondamentale vincere per mettere spazio tra noi e gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1152 messaggi
7 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Per la cronaca, Dybala è tornato in gruppo DA 17 GIORNI.

Questo significa che sta bene e si allena regolarmente come tutti gli altri da 17 giorni.

Se Allegri decide ancora di non rischiarlo perche è un pavido è grave, ma se lo fa perche ha paura di ricadute è ancora piu grave, perche significa che reputa lo staff medico una massa di incompetenti

secondo me se non lo schiera dall'inizio è perché vuole riproporre la tattica giá vista coi bovini, ovvero inserirlo nel secondo tempo quando i riommici saranno stanchi e paulo ti dribbla mezza squadra avversaria 

imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
1 minuto fa, Hattori Hanzo ha scritto:

tutto giusto tranne la parte in grassetto. la partita piu importante  e oggi. al milan ci si pensa da domani dai. e fondamentale vincere per mettere spazio tra noi e gli altri.

si però se sbagli la partita con la Roma hai tutto il tempo per recuperare, quella col milan è senza appello

e francamente lasciar vincere qualcosa a quelli là, mi farebbe girare non poco i co*****i

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1152 messaggi

e comunque ragazzi, dybala o non dybala davanti abbiamo mandzukic-higuain eh, non è che ci presentiamo con iaquinta-diego .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
3 minutes ago, 34sutnevuj said:

si però se sbagli la partita con la Roma hai tutto il tempo per recuperare, quella col milan è senza appello

e francamente lasciar vincere qualcosa a quelli là, mi farebbe girare non poco i co*****i

anche a me, ma le due cose fortunatamente non si escludono.

oggi bisogna vincere, esattamente come il 23 solo che oggi viene prima .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi
4 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

- Guarda se continua a non farlo giocare sicuramente minuti nelle gambe non li mette; piu che altro mi spaventa il fatto che un ragazzo di 23 anni che si allena regolarmente da 17 giorni in gruppo venga giudicato a rischioe e non in grado di giocare. Qualcuno non sta lavorando benissimo, non credi?

- Quello che volete, ma Dybala vale 3 Mandzukic. Non solo è piu forte in valore assoluto, ma oltretutto fa rendere il doppio anche Higuain. 

Bravissimo, fortissimo e quello che volete per il lavoro che fa e che strappa tanti applausi...se fosse un centrocampista probabilmente mi comprerei la sua maglietta, ma poi ti ricordi che è un attaccante, e se davanti hai l'incisivita di un Niang allora tutto ha un po meno senso

- Sul Milan puoi passeggiare tranquillamente anche senza Dybala, stasera è la sfida scudetto, se non ve ne siete accorti la Roma è l'unica squadra in grado di impensierirci...ricordando che avremo un girone di ritorno con big match tutti fuori casa. Vincere stasera è fondamentale. Poi ritorniamo li, se Dybala non gioca neanche stasera contro il Milan torniamo a dirci che ha solo 35 minuti nelle gambe ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14469 messaggi
4 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Siamo in un forum di tifosi ed ognuno dice la sua, se non ti sta bene e per te "Allegri ha ragione a prescindere, non avete diritto di parola", non è il posto giusto.

per il resto tranquillo, se Dybala si rompe dopo 30 minuti (magna tranquillo, come dicono a Roma, tanto non gioca), vengo qui ha chiedere umilmente scusa.

faccio lo stesso se succede Salah, pensa...io sto tranquillo con me stesso e con le mie idee, perche conosco i miei polli e ho un'idea di come vanno le cose (anche perche è gia successo lo stesso)

Tu faresti lo stesso? Se ti accorgi che è stata una s******a regalare Dybala alla Roma, e magari che loro hanno fatto bene a mettere Salah, verresti qui a fare mea culpa?

non credo proprio

prima di fare i professori e attaccare le persone fatevi un esame di coscienza

Innanzitutto Non credo proprio in base a cosa lo dici?

In base a... nulla. Quindi non credo che tu sia in grado di dire di farmi un esame di coscienza. Anche perchè, a persone che non conosco di persona, sono cose che non direi mai, lo vedrei come un atto di presunzione. In questo forum, a parte un utente, non conosco nessuno.

Giudizi e accuse riguardo ipotizzati comportamenti ipocriti e da codardi (in merito al non ammettere i propri errori) non se ne devono fare.

Poi mi hai messo parole in bocca mai scritte.... come se per me Dybala non deve essere schierato... io non ho mai detto che Dybala non va rischiato, ho solo detto che qualsiasi scelta faccia Allegri ha un suo significato che noi tifosi non siamo in grado di comprendere. E qualsiasi cosa sia successa fino al 95esimo viene fuori da un ventaglio di eventi molto ampio, ognuno dei quali ha una certa probabilità di accadere. Allegri, che è l'allenatore, lo conosce meglio di chiunque noi, e sceglie la strada a suo parere migliore.

Quindi, ripeto, mai detto che Dybala deve rimanere fuori. E questo è un altro motivo per cui non ho mai fatto il professore e perchè non credo proprio che dovrei fare il mea culpa se sbagliassi, dato che di fatto non ho detto nulla per cui potrei avere ragione o torto, non avendo espresso alcuna preferenza in merito all'impiego odierno di Dybala.

Perciò, soprattutto se poi devi "contrattaccare" in questo modo, leggi meglio i miei messaggi e non li vedere come attacchi personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10693 messaggi
38 minutes ago, Paganese26 said:

Mangiante:"Spalletti ricorda Capello"

ricorda l'ultimo Capello

perso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
7 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

- Guarda se continua a non farlo giocare sicuramente minuti nelle gambe non li mette; piu che altro mi spaventa il fatto che un ragazzo di 23 anni che si allena regolarmente da 17 giorni in gruppo venga giudicato a rischioe e non in grado di giocare. Qualcuno non sta lavorando benissimo, non credi?

- Quello che volete, ma Dybala vale 3 Mandzukic. Non solo è piu forte in valore assoluto, ma oltretutto fa rendere il doppio anche Higuain. 

Bravissimo, fortissimo e quello che volete per il lavoro che fa e che strappa tanti applausi...se fosse un centrocampista probabilmente mi comprerei la sua maglietta, ma poi ti ricordi che è un attaccante, e se davanti hai l'incisivita di un Niang allora tutto ha un po meno senso

- Sul Milan puoi passeggiare tranquillamente anche senza Dybala, stasera è la sfida scudetto, se non ve ne siete accorti la Roma è l'unica squadra in grado di impensierirci...ricordando che avremo un girone di ritorno con big match tutti fuori casa. Vincere stasera è fondamentale. Poi ritorniamo li, se Dybala non gioca neanche stasera contro il Milan torniamo a dirci che ha solo 35 minuti nelle gambe ecc.

- giocherà a partita in corso e no non credo che non stiano lavorando bene, piuttosto credo che abbiamo alternative valide che ci facciano lavorare in tutta tranquillità, senza dover convocare Salah ad un giorno dal rientro

- vabeh, Mandzukic = Niang, davvero?

- col milan di passeggiate non ne ricordo, nemmeno con Brocchi, Seedorf o Inzaghi in panchina

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Innanzitutto Non credo proprio in base a cosa lo dici?

In base a... nulla. Quindi non credo che tu sia in grado di dire di farmi un esame di coscienza. Anche perchè, a persone che non conosco di persona, sono cose che non direi mai, lo vedrei come un atto di presunzione. In questo forum, a parte un utente, non conosco nessuno.

Giudizi e accuse riguardo ipotizzati comportamenti ipocriti e da codardi (in merito al non ammettere i propri errori) non se ne devono fare.

Poi mi hai messo parole in bocca mai scritte.... come se per me Dybala non deve essere schierato... io non ho mai detto che Dybala non va rischiato, ho solo detto che qualsiasi scelta faccia Allegri ha un suo significato che noi tifosi non siamo in grado di comprendere. E qualsiasi cosa sia successa fino al 95esimo viene fuori da un ventaglio di eventi molto ampio, ognuno dei quali ha una certa probabilità di accadere. Allegri, che è l'allenatore, lo conosce meglio di chiunque noi, e sceglie la strada a suo parere migliore.

Quindi, ripeto, mai detto che Dybala deve rimanere fuori. E questo è un altro motivo per cui non ho mai fatto il professore e perchè non credo proprio che dovrei fare il mea culpa se sbagliassi, dato che di fatto non ho detto nulla per cui potrei avere ragione o torto, non avendo espresso alcuna preferenza in merito all'impiego odierno di Dybala.

Perciò, soprattutto se poi devi "contrattaccare" in questo modo, leggi meglio i miei messaggi e non li vedere come attacchi personali.

Sinceramente da estremamente fastidio quando in un forum di tifosi, luogo nato per dar voce alle opinioni personali, arriva il classico commento che lascia intendere: voi non capite niente, non siete nessuno, Allegri è l'allenatore e ha ragione lui. Non è cosi, anche perche gli allenatori non sono macchine perfette, e molte volte Allegri ha dimostrato di poter sbagliare...quindi c'è spazio di discussione.

Hai parlato di a-prioristico, hai parlato di patentini di allenatori, quindi deduco che il tuo ragionamento sia proprio questo...non avete diritto di parlare perche non state sul campo e non siete allenatori.

Io ho espresso una mia opinione e sono convinto di quello che dico, ti ha dato fastidio? No problem, dimmi che non sei d'accordo, ma non mi venire a dire che quello che pensiamo noi sia sbagliato a prescindere.

Io sono convinto di quello che dico, poi chiaramente se non è come dico io vengo qui e ammetto di aver sbagliato, non è il mio lavoro e posso tranquillamente farlo senza dover rendere conto a nessuno. 

Tornando alla questione Salah-Dybala. 

Lo staff della Roma non è scellerato, se Salah è in campo dall'inizio è perche hanno lavorato duramente per metterlo a disposizione e lo ritengono idoneo. Poi ovvio c'è sempre la componente del rischio, ma stiamo parlando di un big match che decide molto delle sorti di questo campionato...ma abbiamo perfettamente capito che Allegri e l'osare sono cose che fanno parte di due mondi opposti.

mi disturba il fatto che un ragazzo che fa il calciatore, e che si allena da 17 giorni con i compagni, non venga ritenuto in grado di giocare, ancora.

Allegri ha avuto l'ok ma è un pauroso? Grave

Allegri ha avuto l'ok ma non si fida? Molto grave

Allegri non ha avuto l'ok, ancora? Gravissimo

Ma vabbe, sulla qualita di questo staff medico se ne discute gia abbastanza...

Se ti ho offeso in qualche modo mi scuso, di certo non è mia intenzione venire qui per offendere, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi
7 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

- giocherà a partita in corso e no non credo che non stiano lavorando bene, piuttosto credo che abbiamo alternative valide che ci facciano lavorare in tutta tranquillità, senza dover convocare Salah ad un giorno dal rientro

- vabeh, Mandzukic = Niang, davvero?

- col milan di passeggiate non ne ricordo, nemmeno con Brocchi, Seedorf o Inzaghi in panchina

Mah, saro io che voglio distruggere i romanisti e vorrei vedere i campo schierata tutta l'artiglieria pesante, evidentemente sono l'unico che sente molto questa partita...forse perche sono di Roma, magari se non fosse cosi ancheio mi accontenterei anche delle "valide alternative"

Ps: no, non travisiamo per favore. Non ho scritto Mandzukic=Niang, mi sembra. Ma 14 gol in 41 partite con noi non fanno di Manduzkic uno decisivo sottoporta, direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21771 messaggi

.....................Buffon..................

Lichts..rugani chielini....As

.....Pjanic...Marchisio...Lemina

.....Cuadrado...........Dybala

.....................Mandzukic......

Neto,higuain,pjaca,evra,samik,sturry,barzagli,benatia,hernanes

Fino Alla Fine Forza Juventus!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3321 messaggi

Situazione nebbia? ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14469 messaggi
10 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Sinceramente da estremamente fastidio quando in un forum di tifosi, luogo nato per dar voce alle opinioni personali, arriva il classico commento che lascia intendere: voi non capite niente, non siete nessuno, Allegri è l'allenatore e ha ragione lui. Non è cosi, anche perche gli allenatori non sono macchine perfette, e molte volte Allegri ha dimostrato di poter sbagliare...quindi c'è spazio di discussione.

Hai parlato di a-prioristico, hai parlato di patentini di allenatori, quindi deduco che il tuo ragionamento sia proprio questo...non avete diritto di parlare perche non state sul campo e non siete allenatori.

Io ho espresso una mia opinione e sono convinto di quello che dico, ti ha dato fastidio? No problem, dimmi che non sei d'accordo, ma non mi venire a dire che quello che pensiamo noi sia sbagliato a prescindere.

Io sono convinto di quello che dico, poi chiaramente se non è come dico io vengo qui e ammetto di aver sbagliato, non è il mio lavoro e posso tranquillamente farlo senza dover rendere conto a nessuno. 

Tornando alla questione Salah-Dybala. 

Lo staff della Roma non è scellerato, se Salah è in campo dall'inizio è perche hanno lavorato duramente per metterlo a disposizione e lo ritengono idoneo. Poi ovvio c'è sempre la componente del rischio, ma stiamo parlando di un big match che decide molto delle sorti di questo campionato...ma abbiamo perfettamente capito che Allegri e l'osare sono cose che fanno parte di due mondi opposti.

mi disturba il fatto che un ragazzo che fa il calciatore, e che si allena da 17 giorni con i compagni, non venga ritenuto in grado di giocare, ancora.

Allegri ha avuto l'ok ma è un pauroso? Grave

Allegri ha avuto l'ok ma non si fida? Molto grave

Allegri non ha avuto l'ok, ancora? Gravissimo

Ma vabbe, sulla qualita di questo staff medico se ne discute gia abbastanza...

Se ti ho offeso in qualche modo mi scuso, di certo non è mia intenzione venire qui per offendere, anzi

Innanzitutto non hai offeso, qui molto spesso ogni commento un pò piccato è visto come offensivo, hai risposto in maniera un pò sorpresa al mio commento ma sicuramente senza offendere, quindi non c'è bisogno che ti scusi di nulla ;)

Quel che hai detto tu non mi ha dato fastidio, ci mancherebbe, nè non sono d'accordo sul tuo commento.

Però hai azzeccato il punto, in certe situazioni (come questa: gestione di un calciatore che recupera da un infortunio) le scelte di Allegri sono sempre quelle sicuramente più idonee, poi al 95esimo può essere successo qualcosa di brutto, ma semplicemente perchè come tu stesso hai detto il calcio non è una scienza, e le variabili sono tante.

Anch'io ho un pensiero su Dybala (e sai qual è? Vorrei pure io che giocasse titolare), ma mi rendo conto che certe speranze sono nulle in confronto all'enorme mole di cose di cui un allenatore deve tener conto.

E se Dybala partisse titolare, non è perchè noi ci abbiamo visto bene, ma perchè l'allenatore ha valutato le situazioni che lo hanno spinto alla stessa conclusione (appunto Dybala dal 1'), ma che sicuramente sono ben diverse e ben maggiori delle nostre... cioè, abbiamo espresso dei pareri per i quali Dybala dovrebbe partire titolare, ma, qualora il nostro 21 partisse davvero dall'inizio, solo casualmente portano alla medesima scelta del mister, che sicuramente ha in testa altri mille scenari.

Lo stesso discorso vale, ovviamente, qualora partisse dalla panchina per chi non lo vorrebbe schierato dal 1'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi
27 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

.....................Buffon..................

Lichts..rugani chielini....As

.....Pjanic...Marchisio...Lemina

.....Cuadrado...........Dybala

.....................Mandzukic......

Neto,higuain,pjaca,evra,samik,sturry,barzagli,benatia,hernanes

Fino Alla Fine Forza Juventus!!

Higuain in panchina? E Perche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20859 messaggi
17 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Situazione nebbia? ?

quale nebbia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi

Alla fine ragazzi credo che Allegri non oserà nulla e la formazione sia quella che tutti ci aspettiamo

Buffon Licht Rugani Chiellini Sandro Khedira Marchisio Sturaro Pjanic Higuain Mandzukic

Che Allegri non mi piaccia ormai è risaputo, pero vorrei discutere con voi alcuni spunti, oltre al caso Dybala

- Perche insistere con Sturaro? Nonostante Lemina sia chiaramente un livello sopra

- Perche relegare Cuadrado in panchina quando potrebbe sicuramente mandare in panico il loro terzino destro (Emerson Palmieri...)

- Non ritorno piu su Dybala e sul lasciarlo in panca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

perché vogliamo creare polemica sempre?

perché un allenatore vincente e che il gruppo lo sa gestire benissimo deve ancora esser messo in croce preventivamente???(queste non sono critiche costruttive,qui si spara sull'allenatore a 7 ore dall'inizio della partita,che razzo c'è di costruttivo?!?!?!?)

io ho totale fiducia in Allegri quindi che Dybala sia o no titolare sono strasicuro che la Juve metterà il miglior 11

altra cosa,giudicare Mandzukic per i goal fatti è molto ,troppo riduttivo..giocatore favoloso in un periodo di forma strepitoso,lotta,crea spazi,trascina la squadra..per il mazzo che si fa è come se segnasse più di un goal a partita

paragonare poi un 10 con un 9 è totalmente no sense..

altra cosa,lo sparare sullo staff medico comincia ad esser ridicolo...gli infortuni più gravi sono frutto di traumi durante il gioco

Bonucci ha avuto il primo serio problema dopo 5 anni ,ci può stare

Pjaca,Alves,Barzagli ...tutti sfiga dopo scontri 

Khedira sto anno qua si è fatto tutta la preparazione ed in pratica 6 mesi non ha avuto manco un raffreddore(sgrat)

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18316 messaggi

Rugani fuori dopo le partite che ha fatto secondo me è un grave errore 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...