Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 17° giornata and. ] Juventus - Roma 1-0

Recommended Posts

71735 messaggi

Er Cappetano non convocato :( 

E io che volevo dedicargli una standing ovescion....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132078 messaggi
6 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Er Cappetano non convocato :( 

E io che volevo dedicargli una standing ovescion....

va preparata per struttman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20900 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

va preparata per struttman

e naingocoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Se in casa nostra, in una partita importante come quella di domani, torniamo di nuovo a tre dietro, significa che Allegri non si fida della difesa a 4. Questa, secondo me, sarebbe una mossa controproducente, nel senso che non saremo mai pronti a giocare una partita decisiva  a 4 dietro, cioe' togliendo un centrale (che non ti permette di giocare con il baricentro piu' alto, ma in modo periferico) e mettendo un uomo in piu' dentro al campo per essere piu' pericolosi davanti (vedere le numerose occasioni create contro Atalanta e Torino, per credere).

Io comincerei cosi':

Buffon

Lichtsteiner Rugani Chiellini Alex Sandro

Khedira Marchisio Sturaro

Pjanic

Mandzukic Higuain

Secondo tempo (65'): Lemina per Khedira, Dybala per Manzukic, e Cuadrado per Pjanic.

Modificato da ClaudioGentile
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2181 messaggi
19 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

In, una simpatica trasmissione.

Ho sentito una deputata affermare: " No.Non era incostituzionale il nostro governo, ma le legge elettorale, con cui si votò".....Ecco. Per rifarmi alla tua replica. Trovo che "più libero, anche mentalmente" si presta moltissimo alla mia chiave di lettura, e in aggiunta c'è anche il discorso relativo al cambio mal digerito(non è che tutti sono come adp..che usciva calmino per ragioni di bandiera)a fare da supporto....Altro discorso sarebbe stato se proponevi, nel tuo messaggio una roba tipo: L'idea di giocare , con due centravanti(perdipiù con quel fenomeno a fare da raccordo)è molto castrante per il nostro gioco offensivo....Ed i dati, in effetti, son buon testimoni(13occasioni create mandzu vs 26Higua etc)della tua tesi.  Ecco, se il messaggio era su questo tenore, probabilmente avrei evitato quella replica...the..Fermo restando, che poi l'Hd, ancora non riesce a produrre un intesa nociva(sprazzi al derby> male vs inter,milan,lione andata etc)per come l'abbiamo idealizzata in estate.....

Perdonami, ma quello che tu "trovi si presti moltissimo alla tua chiave di lettura", non c'entra nulla con quello che io ho affermato. Scrivere: "più libero virgola anche mentalmente", ha una sola chiave di lettura che non è quella che hai dato tu... Credo di sapere quello che voglio significare con un mio scritto... higuain, con Dybala in campo in vece del manzo, è più libero di spaziare sul tutto il fronte d'attacco e questo lo porta a rendere di più, questo, secondo me, sentirsi più a suo agio lo libera anche mentalmente. Chiunque faccia un lavoro, se trova piacere in ciò che fa, lo "fa meglio". E ripeto questo non dipende dal manzo come giocatore, ma dal modo con cui il mister schiera i due giocatori in campo.

Il cambio mal digerito dal manzo è stata cosa evidente per tutti... Continuo a dire che non mi è piaciuto e me ne arrogo il diritto, se i suoi atteggiamenti tolgono serenità al mister mi girano le palle, tutto ciò che nuoce alla Juve mi fa girare le palle, mandzukic da il fritto in campo, come è giusto ed ovvio che sia, lo faccia anche quando viene sostituito da Dybala (che nell'occorso ha dato un buon contributo alla vittoria). Ma questo discorso esula dalla coppia d'attacco che io schiererei. Il mio è e rimane un discorso tecnico. Se devo giocare con due punte scelgo Dybala e manzo o higuain... Mai manzo-higuain (a meno di situazioni particolari), poi il mister sceglierà manzo-higuain, la Juve vincerà 3-0 e andrà bene lo stesso... Anzi meglio.

Infine... Non sono le repliche che disturbano anzi, mi dispaccio se qualcuno riferisce erratamente i miei scritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
4 ore fa, hopper ha scritto:

non facciamo gli interisti, prego .the 

mh

Gli interisti vogliono spezzare le zampette di Naingoncoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
1 ora fa, solo_juve ha scritto:

sarà 3-4-1-2 

Buffon

Benatia - Rugani - Chiellini

Lichsteiner - Khedira - Marchisio - Alex Sandro

Pjanic

Mandzukic - Higuain 

I miei peggiori incubi cominciano a prendere forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132078 messaggi
9 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

mh

Gli interisti vogliono spezzare le zampette di Naingoncoso?

gli interisti invocano che i propri spezzino tibie, malleoli e quant'altro agli avversari

noi possiamo quanto meno elevarci a homo sapiens mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132078 messaggi
8 minuti fa, Alexious ha scritto:

I miei peggiori incubi cominciano a prendere forma.

tieni presente che devi leggere la formazione in modo che mandzukic e higuain siano attaccanti e buffon portiere, e non viceversa mh 

comunque concordo sul modulo .asd 

Modificato da hopper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

gli interisti invocano che i propri spezzino tibie, malleoli e quant'altro agli avversari

noi possiamo quanto meno elevarci a homo sapiens mh 

Vabbè, io non invoco spezzamento di tibie e malleoli, era una battuta legata alla "ferocia" di Mandzukic paragonata a quella di Naingoncoso.

Solo una battuta. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21828 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Se in casa nostra, in una partita importante come quella di domani, torniamo di nuovo a tre dietro, significa che Allegri non si fida della difesa a 4 nostra, e sarebbe una mossa controproducente, nel senso che non saremo mai pronti a giocare una partita decisiva  a 4 dietro, cioe' togliendo un centrale (che non ti permette di giocare con il baricentro piu' alto, ma in modo periferico) e mettendo un uomo in piu' dentro al campo per essere piu' pericolosi davanti (vedere le numerose occasioni create contro Atalanta e Torino, per credere).

Probabile che il tecnico, abbia individuato delle fessurine( coni d'ombra dietro a Marchisio-csx troppo "spogliato"?)in fase di non possesso..D'altronde nell'ultima gara, è mancato poco, che non aprivano un fronte ai 25metri......Quindi, qualsiasi scelta compie, dovrà tener di tutte e due le fasi, oltrechè delle qualità avversarie.....Poi il fatto di alzare il baricentro(fare la partita), può dipendere anche da altre dinamiche eh.Per esempio, nei primi tempi vs Lione&milan, eravamo belli altini, ma mancavano altri dettagli....Sempre contro il lione, al ritorno,ci furono grandi difficoltà vs gonalons,tolissò etc ...E non stavamo giocando con la difesa a tre in quella circostanza...the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Barza e Pjaca convocati 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132078 messaggi
9 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Vabbè, io non invoco spezzamento di tibie e malleoli, era una battuta legata alla "ferocia" di Mandzukic paragonata a quella di Naingoncoso.

Solo una battuta. .the

ok, scusami .asd 

è che leggendo quegli psicopatici divento alquanto permaloso in materia .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

I convocati per domani, gruppo sempre più compatto e completo... Avanti...  :sventola:

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
20 Pjaca
21 Dybala
22 Asamoah
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
32 Audero
33 Evra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132078 messaggi
10 minuti fa, the mentalist ha scritto:

pjaca convocato 

gym-memes-beast-mode-activated.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

ok, scusami .asd 

è che leggendo quegli psicopatici divento alquanto permaloso in materia .asd 

Leggere quella gente è molto pericoloso, io mi devo armare di maalox... Ma evito che è meglio!  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
9 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Barza e Pjaca convocati 

Pjaca chi? mh

Scherzo, sono molto contento !!!

Modificato da ● Marco ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2181 messaggi

Su sky sport 1 stanno riproponendo Juve -Roma del 09.2012... che roba mostruosa!

Modificato da Mastro Titta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2634 messaggi

non mi aspettavo la convocazione di pjaca, ottima notizia :)

non mi aspettavo però nemmeno quelle di salah e bruno peres :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20900 messaggi
9 minuti fa, buozzi ha scritto:

non mi aspettavo la convocazione di pjaca, ottima notizia :)

non mi aspettavo però nemmeno quelle di salah e bruno peres :( 

meglio che siano stati convocati. Adesso non hanno più nessuna scusa per giustificare la sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
34 minutes ago, MadJ1897 said:

Probabile che il tecnico, abbia individuato delle fessurine( coni d'ombra dietro a Marchisio-csx troppo "spogliato"?)in fase di non possesso..D'altronde nell'ultima gara, è mancato poco, che non aprivano un fronte ai 25metri......Quindi, qualsiasi scelta compie, dovrà tener di tutte e due le fasi, oltrechè delle qualità avversarie.....Poi il fatto di alzare il baricentro(fare la partita), può dipendere anche da altre dinamiche eh.Per esempio, nei primi tempi vs Lione&milan, eravamo belli altini, ma mancavano altri dettagli....Sempre contro il lione, al ritorno,ci furono grandi difficoltà vs gonalons,tolissò etc ...E non stavamo giocando con la difesa a tre in quella circostanza...the

In realta', il problema e' con Alex Sandro, usci' un paio di volte dalla sua zona, contro il torino, mentre eravamo in fase di non possesso. Non tenne la posizione. Quindi piu' che altro, Allegri deve parlare con Alex Sandro, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

nessuno aspetta questo momento?

4265250-k0xD-U43150203362379tfD-1224x916

la vendetta dello zingaro

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
375 messaggi

Edit

Modificato da triskell

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Non c'è niente da fare comunque, i troppi difensori centrali forti condizionano il mister secondo me. 

Si sente costretto a fare la difesa a tre quando ce ne sono quattro disponibili come domani (Barzagli, Rugani, Benatia, Chiellini). 

Per questo sarei favorevole a toglierne uno l'anno prossimo, altrimenti rischiamo di sorbirci la difesa a tre ad libitum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...