Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 15° giornata and. ] Juventus - Atalanta 3-1

Recommended Posts

156835 messaggi
ecco appunto...

il 352 non è più cosa...

Si con questi giocatori a centrocampo si soffre di più,puó andare bene per i nostri esterni e la coppia offensiva ( dybala,higuain) ma soffri in mezzo a mantenere le distanze perchè non hai più i vidal e pogba che ti facevano entrambi le fasi senza problemi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
39 minutes ago, Diogene il Cinico said:

E attenzione, perchè stanno per uscire novità sull'ultimo Football Leaks.... e ovviamente ci siamo noi di mezzo. Ci faranno pagare la vittoria di stasera con il prezzo di alcuni giorni mediaticamente terribili.

Stasera su tg1 delle ore 20, servizio di alessio zucchini ed il primo nome che ha detto  era di Higuain, poi ha messo in mezzo Kovacic, Mourinho, e Cristiano Ronaldo, ed infine Alex Sandro. Parlavano piu' che altro di procuratori e di soldi fatti passare per i paradisi fiscali .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
23 minutes ago, Bradipo76 said:

Oltre ai soliti nomi, ho visto in Spinazzola (che è già nostro) una buona personalità.

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28156 messaggi
14 minuti fa, Aut ha scritto:

Si scansano is the new La Juve ruba 

be dai è un upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
24 minutes ago, Bradipo76 said:

Vabbè, non c'erano dubbi. Già mi immagino la settimana delle radio romane, soprattutto se domani non fanno risultato pieno .asd

Speriamo che faranno risultato pieno allora.

.mainagioia.mainagioia2

No, non voi ma la Lazieeeee :esultanza3:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
41 minutes ago, JayJay said:

ottima intensità... finalmente direi...

condivido con le parole di Pjanic, che nella sua analisi fa capire cosa è mancato in tante partite passate...

gli viene chiesto del ruolo, e lui risponde che più che il ruolo, oggi c'è stato tanto movimento SENZA palla! ha insistito più volte su questo concetto... dicendo che così facendo viene tutto più facile... specie per chi, come lui, deve servire i compagni...

altra cosa, Allegri su premium, dice una cosa importante... questa squadra difende meglio attaccando che stando bassa... siccome Allegri è uno che non parla tanto per, ma crede in quello che dice, è un'ottima cosa quello che dice...

venendo alla partita, va beh MAndzukic impressionante, sembrava vi fosse un Mandzukic per reparto se non due per reparto... ma al di la del sacrificio, MOLTO bene anche in fase offensiva, grandissimi spunti tecnici e atletici...

la coppia Higuain Mandzukic probabilmente non la meglio assortita, ma una delle coppie più intelligenti che si possano vedere...

Alex Sandro solito fenomeno... per altro a me ha dato l'impressione di voler cercare con forza il gol... anche prima del gol, tenta un'incursione con relativa conclusione... come se volesse dedicare il gol ai fratelli brasiliani...

Pjanic... può fare molto di più... un maggior movimento senza palla intorno più il rientro di Dybala con cui palleggiare possono aiutarlo molto...

per me gli angoli non sono mai assist... però per come li calcia lui, la tentazione è forte di considerarli assist veri e propri... palloni pazzeschi a palombella ad uscire... una cosa stupenda!

Sturaro buona partita... pur con tutti i suoi limiti... vorrei solo non si addormentasse quando riceve palla in mezzo al traffico... cioè li l'avversario non serve che lo vedi, lo devi sapere che c'è... tecnicamente sei limitato, reattivo quindi quando ricevi palla nel traffico... 

Quoto tutto ed ho ascoltato anche io l'intervista di Allegri a Mediaset Premium dove ha detto che "questa squadra e' piu' brava a  difendere in avanti che bassa."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
39 minutes ago, JayJay said:

a me è piaciuto Kessie...

sbagliato diversi palloni (o meglio, subito un po' la furia di alcuni juventini, su tutti Mandzukic, perché di suo non ha sbagliato palloni), però un 96 che cmq si fa vedere sempre, rimasto sempre in partita, non si è scoraggiato... buon passo, buona tecnica, sa giocare in diverse parti del campo...

a me è piaciuto...

però se devo scegliere scelgo Gagliardini...ad oggi secondo me più giocatore, saranno anche i 2 anni in più...

:mrtt2:: "E se invece io te li prendessi entrambi, Gagliardini e Kessie'?"

:esultanza3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi
23 minuti fa, hiros ha scritto:

quindi io dico che Witsel sarebbe ottimo e ci libera Pjanic...

Ma secondo me no. Mi spiego... Serve un recupera palloni. Un Gattuso. Ovvio che trovare un Vidal che aveva anche tecnica e finalizzazione sarebbe il massimo. Witsel mi sembra comunque troppo statico non ha lo strappo in avanti, la capacità di fare metà campo in velocità. Un recupera palloni con molta corsa libera Pjanic che dovrebbe pensare solamente dalla trequarti in su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
3 minutes ago, PrincessOnThePisell said:

Ma secondo me no. Mi spiego... Serve un recupera palloni. Un Gattuso. Ovvio che trovare un Vidal che aveva anche tecnica e finalizzazione sarebbe il massimo. Witsel mi sembra comunque troppo statico non ha lo strappo in avanti, la capacità di fare metà campo in velocità. Un recupera palloni con molta corsa libera Pjanic che dovrebbe pensare solamente dalla trequarti in su. 

secondo me invece,avendo Pjanic,è un buon compromesso...

cmq non è così statico come ormai è di moda qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
5 minutes ago, PrincessOnThePisell said:

Khedira Witsel Marchisio

Pjanic

Dybala Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
5 minutes ago, ClaudioGentile said:

Khedira Witsel Marchisio

Pjanic

Dybala Higuain

a rombo meglio Marchisio basso...

nel 352 li avrei invertiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Ci voleva tanto a vedere qualcosa di nuovo in campo e finalmente una bella Juve???

Bisogna per forza sempre tornare a quel cesso di modulo per difendere il risultato??? perché??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17214 messaggi

Ho messo un mi piace ironico a chi mi ha perculato nel prepartita perché avevo detto che finalmente vedevo il modulo giusto con Pjanic nel posto giusto.

So soddisfazioni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38341 messaggi

Bella vittoria, squadra meno statica più movimenti senza palla e giocate rapide.

Pjanic partiva da treq ma spesso si abbassava per ricevere. Giocate semplici ed efficaci, ha fatto girare bene il pallone.

Nel rombo Sturaro devi metterlo per forza, copre  un'ampia zona di campo.

Portiere, stopper, mediano e centravanti, i ruoli ricoperti da Mandzukic.

Higuain in diverse occasioni ha perso il tempo per la giocata, comunque s'è mosso bene.

ju-at.PNG

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
25 minutes ago, pressing said:

Bella vittoria, squadra meno statica più movimenti senza palla e giocate rapide.

Pjanic partiva da treq ma spesso si abbassava per ricevere. Giocate semplici ed efficaci, ha fatto girare bene il pallone.

Nel rombo Sturaro devi metterlo per forza, copre  un'ampia zona di campo.

Portiere, stopper, mediano e centravanti, i ruoli ricoperti da Mandzukic.

Higuain in diverse occasioni ha perso il tempo per la giocata, comunque s'è mosso bene.

ju-at.PNG

Tutto giusto: su piu' movimenti senza palla e giocate piu' rapide, su Pjanic trequartista che spesso si abbassava per ricevere, su Sturaro molto utile nel rombo, su Mandzikic che era dappertutto, e su Higuain che si e' mosso bene, ma ha perso il tempo per la giocata in diverse occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24069 messaggi

cosi bisogna giocare, bisogna far cacare sangue a tutti, in italia e in europa!!!!! ottima partita e MONUMENTALE MANDZUKIC 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Partita in cui c'è poco da dire.

Vinta di forza e autorità. Tanto movimento e tanta voglia.

L'Atalanta non si rammarichi, sono e restano una bella squadra che può puntare in alto

Modificato da Avvocato (34)
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26999 messaggi
1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto:

Allegri a Sky: ho praticamente smesso di fare l'allenatore per un mese, visto che abbimo giocato sempre ogni 3 giorni.

Ma è quello che ho detto più volte...i 3 mesi tra settembre e novembre sono mesi dove è impossibile lavorare per una squadra...15 giorni al mese i giocatori vanno via con le nazionali, si gioca ogni 3 giorni quindi ci sono viaggi, avversari da analizzare e partite da preparare...manca proprio il tempo materiale per lavorare. Le grandi squadre vengono sempre fuori in primavera perchè oltre al fatto che la preparazione viene fatta perchè durante la stagione la condizione fisica vada in crescendo c'è anche il fatto che da dicembre a febbraio hai 2 mesi e mezzo dove non ci sono nazionali e si gioca meno. Quindi c'è più tempo per lavorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15555 messaggi

E' impossibile giocare bene se non esistono movimenti senza palla.

Quello che in diversi diciamo da tempo, e oggi l'ha ribadito anche Pjanic.

Se la gente si muove, hai più possibilità di lanciare, servire, scaricare facile, altrimenti anche un passaggio orizzontale di un metro diventa un problema.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15593 messaggi

insomma io la partita l'ho vista poco e a spezzoni, fatemi capire, tutti quelli che frignavano a caso dopo domenica scorsa sono risaliti sul carro?

ci avrei puntato 100 euro che stasera gli davamo due ceffoni e a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi

Una partita da rivedere già oggi (e lo farò).

Concentrazione e trame di gioco, con qualche azione veloce che fa presagire qualcosa di più.

Bravi tutti: continuare così.

Mandzukic semplicemente favoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi

Peccato, se c'era LUI e si giocava con il 3-5-2 si vinceva 6 a 0 e segnava anche Buffon di testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26999 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

Mah... personalmente non amo parlare di "carri"... ma ho come l'impressione che molti frignoni non si siano nemmeno presentati. Ne ho in mente un paio, in particolare, che un settimana fa a quest'ora avevano già riempito il topic di post.

Oh, si vede che avevano da fare... .asd 

Dovevano rosicare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

ambulanza_animata.gif

Da neuro

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...