Ospite Joined: 01-Jan-2025 0 messaggi Inviato December 1, 2016 (modificato) In questo campionato di scappati di casa anche squadrette provinciali come l'Atalanta e il Milan possono aspirare ad entrare in Champions Modificato December 1, 2016 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato December 1, 2016 6 minuti fa, anr83ra ha scritto: Buffon Alex Sandro-Kean-Hernanes-Marchisio Evra-Rugani-Lichtsteiner-Higuain Cuadrado-Sturaro E gliene diamo tre Rivedrei la posizione di Buffon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato December 1, 2016 16 minuti fa, anr83ra ha scritto: Alex Sandro-Kean-Hernanes-Marchisio Evra-Rugani-Lichtsteiner-Higuain Cuadrado-Sturaro Buffon E gliene diamo tre più offensivi MISTER VARIDOIANIS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 812 Joined: 10-Dec-2010 3595 messaggi Inviato December 1, 2016 io contro l'atalanta metterei il 352 Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Litch Vidal Pirlo Pogba Evra Morata Tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato December 1, 2016 Ma Platinì non ha ancora recuperato ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4199 Joined: 30-Apr-2009 20738 messaggi Inviato December 1, 2016 Buffon Rugani Higuain Benatia Licht Khedira Marchisio Pjanic Sandro Mandzukic Kean Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1371 Joined: 12-Aug-2006 17146 messaggi Inviato December 1, 2016 Quoto chi dice: basta giocatori adattati o fuori ruolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aslan 355 Joined: 22-Aug-2016 1899 messaggi Inviato December 1, 2016 La rabbia di questa settimana mi fa desiderare che arrivi presto Sabato sera. La mia formazione di partenza: Buffon Licht Rugani Chiellini Evrà Khedira Marchisio Lemina Cuadrado Alex Sandro Higuain Focalizziamo il nostro gioco sul pipita e facciamo segnare. Oltre che della vittoria c'è bisogno che il nostro centravanti recuperi certezze. Nel secondo tempo si vedrà se c'è bisogno di far entrare Dybala (che se sta bene per me è - con Marchisio - indispensabile...) e il Manzo, di cui ho stima infinita ma ho paura che tolga spazio al pipita. Dai ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato December 1, 2016 p*****a maiala .... avete presente quando dopo una sconfitta non vedi l'ora di arrivare a gustarti la partita successiva sperando nel riscatto ....? ma la tua lei ti dice che per sabato sera ha gia acquistato i biglietti per andare a teatro a vedere il balletto dello schiaccianoci , e tu maledici tchaikovsky e il balletto di M***A mi è appena successo SPERO MI VENGA LA FEBBRE ALMENO HO LA SCUSA c**** c**** c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato December 1, 2016 Il 30/11/2016 alle 12:47 , Aut ha scritto: Nuovo arrivo nel team del JMedical La Juventus F.C. è lieta di annunciare che Andrea Sorbi detto il Faraone Nero, che è oggettivamente l'incarnazione del dio Amon Ra, è entrato a far parte del team dei curatori del JMedical. Esperto in numerologia, cabala, teorie del complotto e occultismo in generale il Sorbi sembra l'elemento giusto per riportare l'eccellenza nei reparti del centro medico a lungo sotto L'illuminante supervisione di Wanna Marchi. Buon lavoro Faraone! Il faraone nero e reincarnazione terrestre del dio supremo Amon Ra già al lavoro analizza le analisi di Marko Pjaca. Quali numeri magici e alchemici si nacondono dientro il nefasto infortunio del croato? contro gli infortuni ci vuole lui e il suo rito...................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato December 1, 2016 3 ore fa, anr83ra ha scritto: Buffon Alex Sandro-Kean-Hernanes-Marchisio Evra-Rugani-Lichtsteiner-Higuain Cuadrado-Sturaro E gliene diamo tre troppo offensiva, manzo in porta e benatia 3/4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Jan-2025 0 messaggi Inviato December 1, 2016 16 minuti fa, gnarro ha scritto: p*****a maiala .... avete presente quando dopo una sconfitta non vedi l'ora di arrivare a gustarti la partita successiva sperando nel riscatto ....? ma la tua lei ti dice che per sabato sera ha gia acquistato i biglietti per andare a teatro a vedere il balletto dello schiaccianoci , e tu maledici tchaikovsky e il balletto di M***A mi è appena successo SPERO MI VENGA LA FEBBRE ALMENO HO LA SCUSA c**** c**** c**** lo schiaccia che?!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato December 1, 2016 Adesso, Aut ha scritto: lo schiaccia che?!! lo schiacciapalle ... in verità dovevano chiamarlo schiacciapalle .... p*****a ladra toia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Jan-2025 0 messaggi Inviato December 1, 2016 1 minuto fa, gnarro ha scritto: lo schiacciapalle ... in verità dovevano chiamarlo schiacciapalle .... p*****a ladra toia ma mandacela da sola tanto son tutti f***** al balletto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato December 1, 2016 2 minuti fa, Aut ha scritto: ma mandacela da sola tanto son tutti f***** al balletto vera la 2 ... negativo per la 1 .... mi tocca subire , bestemmiare , e rimanere connesso al live per sapere il risultato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legend_killer 108 Joined: 27-Jun-2008 449 messaggi Inviato December 1, 2016 vera la 2 ... negativo per la 1 .... mi tocca subire , bestemmiare , e rimanere connesso al live per sapere il risultatoAmico fai come me, su un calendario che appendi alla parete segni le date "intoccabili" con le partite della Juve e gli orari. Le dici che quelle 2 ore sono le uniche in cui non penserai a lei, tutti gli altri giorni potrà voler andare con te ovunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato December 1, 2016 3 minuti fa, legend_killer ha scritto: Amico fai come me, su un calendario che appendi alla parete segni le date "intoccabili" con le partite della Juve e gli orari. Le dici che quelle 2 ore sono le uniche in cui non penserai a lei, tutti gli altri giorni potrà voler andare con te ovunque. oppure la cambio con una gobba gobba gobba ... cosi si estirpa il problema alla radice , 46 anni , mai avuto compagne gobbe , viola ,prescritte , milaniste deve essere una punizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato December 1, 2016 1 ora fa, gnarro ha scritto: p*****a maiala .... avete presente quando dopo una sconfitta non vedi l'ora di arrivare a gustarti la partita successiva sperando nel riscatto ....? ma la tua lei ti dice che per sabato sera ha gia acquistato i biglietti per andare a teatro a vedere il balletto dello schiaccianoci , e tu maledici tchaikovsky e il balletto di M***A mi è appena successo SPERO MI VENGA LA FEBBRE ALMENO HO LA SCUSA c**** c**** c**** Puahahahahahahahahah Sono con te fratello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8775 Joined: 19-Aug-2008 29566 messaggi Inviato December 1, 2016 1 ora fa, gnarro ha scritto: p*****a maiala .... avete presente quando dopo una sconfitta non vedi l'ora di arrivare a gustarti la partita successiva sperando nel riscatto ....? ma la tua lei ti dice che per sabato sera ha gia acquistato i biglietti per andare a teatro a vedere il balletto dello schiaccianoci , e tu maledici tchaikovsky e il balletto di M***A mi è appena successo SPERO MI VENGA LA FEBBRE ALMENO HO LA SCUSA c**** c**** c**** Sempre meglio di un dribbling di Sturaro . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doctor Who 33 Joined: 01-Dec-2008 623 messaggi Inviato December 1, 2016 46 minuti fa, gnarro ha scritto: oppure la cambio con una gobba gobba gobba ... cosi si estirpa il problema alla radice , 46 anni , mai avuto compagne gobbe , viola ,prescritte , milaniste deve essere una punizione dopo un'attenta analisi di tette, c**o, gambe e poi....occhi chiedevo la fede calcistica, se gobba bene, altrimenti gibbardone in spalla e passavo ad altra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato December 1, 2016 1 ora fa, gnarro ha scritto: p*****a maiala .... avete presente quando dopo una sconfitta non vedi l'ora di arrivare a gustarti la partita successiva sperando nel riscatto ....? ma la tua lei ti dice che per sabato sera ha gia acquistato i biglietti per andare a teatro a vedere il balletto dello schiaccianoci , e tu maledici tchaikovsky e il balletto di M***A mi è appena successo SPERO MI VENGA LA FEBBRE ALMENO HO LA SCUSA c**** c**** c**** doccia gelata e subito una corsetta fuori casa..potrebbe bastare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato December 1, 2016 Vincere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato December 1, 2016 Ci voleva giusto la squadra più in forma del momento...la partita di domenica ha dimostrato che quando siamo a pezzi così possiamo anche perdere facilmente con squadre decisamente inferiori a noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 1, 2016 Voglio vedere allegri che si inventa contro la squadra più asfissiante del momento. Pressano no stop tutta la partita, sprecano tanto perché la qualità è quella, però non ti danno un'attimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5900 Joined: 11-Apr-2006 41334 messaggi Inviato December 1, 2016 43 minuti fa, Amo i pelati ha scritto: Voglio vedere allegri che si inventa contro la squadra più asfissiante del momento. Pressano no stop tutta la partita, sprecano tanto perché la qualità è quella, però non ti danno un'attimo. Si arrocca dietro in attesa di sculata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti