JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato November 30, 2016 vincere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato November 30, 2016 (modificato) Io non voglio essere critico o cattivo nei confronti di Higuain ma nelle prossime partite "deve" essere decisivo il suo apporto. Sarà limitato dal modulo, da quel che chiede Allegri, da tutto quel che si vuole, ma OGGI lui è IL campione in campo e deve essere capace di farlo proprio in gare come queste, a costo di incacchiarsi e pretendere di ricevere 10 palloni giocabili a partita. Mi aspetto molto da lui sia sabato che nel derby, fino al ritorno in pianta stabile di Dybala. Modificato November 30, 2016 da DoctorDoomIII aggiunta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato November 30, 2016 4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Io non voglio essere critico o cattivo nei confronti di Higuain ma nelle prossime partite "deve" essere decisivo il suo apporto. Sarà limitato dal modulo, da quel che chiede Allegri, da tutto quel che si vuole, ma OGGI lui è IL campione in campo e deve essere capace di farlo proprio in gare come queste, a costo di incacchiarsi e pretendere di ricevere 10 palloni giocabili a partita. Mi aspetto molto da lui sia sabato che nel derby, fino al ritorno in pianta stabile di Dybala. Ok.. Ma almeno non lo facesse giocare a centrocampo.. perché ora è questo quello che fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato November 30, 2016 1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto: Ok.. Ma almeno non lo facesse giocare a centrocampo.. perché ora è questo quello che fa. Ripeto a Higuain OGGI in QUESTA situazione si chiede di rendere per quel che è costato (non solo come mln ma come impostazione del mercato). Questo significa anche "alzare la voce" (non in pubblico ovviamente) con Allegri o con lo "zoccolo duro" dello spogliatoio o con chiunque possa spingere perchè ne venga messo in grado. Non dobbiamo essere noi semplici tifosi a chiederlo. Perchè sinceramente da lui si aspettano i gol, e anche di fronte a valide giustificazioni si continuano ad aspettare e in questo momento diventano linfa vitale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato November 30, 2016 (modificato) 4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Ripeto a Higuain OGGI in QUESTA situazione si chiede di rendere per quel che è costato (non solo come mln ma come impostazione del mercato). Questo significa anche "alzare la voce" (non in pubblico ovviamente) con Allegri o con lo "zoccolo duro" dello spogliatoio o con chiunque possa spingere perchè ne venga messo in grado. Non dobbiamo essere noi semplici tifosi a chiederlo. Perchè sinceramente da lui si aspettano i gol, e anche di fronte a valide giustificazioni si continuano ad aspettare e in questo momento diventano linfa vitale. Non credo uno possa alzare la voce solo perché è costato un botto. Non è mica colpa sua se l hanno pagato uno sproposito. Lui fa quello che gli chiedono di fare.. e concettualmente credo sia giusto cosi. Modificato November 30, 2016 da Don Chisciopeth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato November 30, 2016 Adesso, Don Chisciopeth ha scritto: Non credo uno possa alzare la voce solo perché è costato un botto. Non e mica colpa sua se l hanno pagato uno sproposito. Lui fa quello che gli chiedono di fare.. e concettualmente credo sia giusto cosi. Dubito che quello che gli si chiede non siano i gol. Scusate se mi ripeterò fino alla nausea ma oggi non abbiamo difesa solida, non abbiamo gioco, non abbiamo fantasia, non abbiamo chi possa spezzare i ritmi. L'unico campione in campo insieme a Marchisio è il Pipita e su di lui dobbiamo puntare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 01-Jan-2025 0 messaggi Inviato November 30, 2016 (modificato) Nuovo arrivo nel team del JMedical La Juventus F.C. è lieta di annunciare che Andrea Sorbi detto il Faraone Nero, che è oggettivamente l'incarnazione del dio Amon Ra, è entrato a far parte del team dei curatori del JMedical. Esperto in numerologia, cabala, teorie del complotto e occultismo in generale il Sorbi sembra l'elemento giusto per riportare l'eccellenza nei reparti del centro medico a lungo sotto L'illuminante supervisione di Wanna Marchi. Buon lavoro Faraone! Il faraone nero e reincarnazione terrestre del dio supremo Amon Ra già al lavoro analizza le analisi di Marko Pjaca. Quali numeri magici e alchemici si nacondono dientro il nefasto infortunio del croato? Modificato November 30, 2016 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4199 Joined: 30-Apr-2009 20738 messaggi Inviato November 30, 2016 Dobbiamo assolutamente riscattare la partitaccia di Genova. Mi attendo una reazione furente dei nostri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambadilegno 307 Joined: 19-Oct-2012 1645 messaggi Inviato November 30, 2016 Ma Dybala e' pronto per sabato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4199 Joined: 30-Apr-2009 20738 messaggi Inviato November 30, 2016 4 minuti fa, anr83ra ha scritto: In scioltezza pure in Coppa Italia con dei 1999 in campo Sicuramente sono bravi ma il Pescara è quello che è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 30, 2016 3 minuti fa, anr83ra ha scritto: In scioltezza pure in Coppa Italia con dei 1999 in campo e casualmente ce li becchiamo noi pure lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato November 30, 2016 18 minuti fa, anr83ra ha scritto: In scioltezza pure in Coppa Italia con dei 1999 in campo Si ma saranno spompati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato November 30, 2016 (modificato) Da quel che ho capito, Dybala andrà in panchina: per cui a questo punto credo che Allegri rigiocherà col 5-3-2 ............................................Buffon...................................... ...................Lichstainer....Benatia......Chiellini.................. Cuadrado....Khedira.....Marchisio.....Pjanic.....A.Sandro .............................Higuain...............Mandzukic................... Metto Lichstainer come centrale di destra per 2 motivi: uno, perchè da quelle parti agirà Gomez che è agile e veloce, e forse Lichstainer può frapporsi meglio rispetto a Rugani; due, perchè volendo si può passare anche a 4 dietro, e con un solo cambio (es. Asamoah per Cuadrado) provare a giocare col rombo, mettendo Pjanic dietro le due punte. Modificato November 30, 2016 da dany Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato November 30, 2016 9 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto: Io non voglio essere critico o cattivo nei confronti di Higuain ma nelle prossime partite "deve" essere decisivo il suo apporto. Sarà limitato dal modulo, da quel che chiede Allegri, da tutto quel che si vuole, ma OGGI lui è IL campione in campo e deve essere capace di farlo proprio in gare come queste, a costo di incacchiarsi e pretendere di ricevere 10 palloni giocabili a partita. Mi aspetto molto da lui sia sabato che nel derby, fino al ritorno in pianta stabile di Dybala. Ha bisogno di giocare con una seconda punta, era partito fortissimo, senza Dybala e Pjaca è però costretto ad arretrare il suo raggio d'azione per integrarsi con Mandzukic, sono tranquillo perché sicuramente inciderà spesso in futuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5900 Joined: 11-Apr-2006 41334 messaggi Inviato November 30, 2016 vinceremo 1-0 con sofferenza nel finale, al momento siamo a pezzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato December 1, 2016 9 ore fa, dany ha scritto: Da quel che ho capito, Dybala andrà in panchina: per cui a questo punto credo che Allegri rigiocherà col 5-3-2 ............................................Buffon...................................... ...................Lichstainer....Benatia......Chiellini.................. Cuadrado....Khedira.....Marchisio.....Pjanic.....A.Sandro .............................Higuain...............Mandzukic................... Metto Lichstainer come centrale di destra per 2 motivi: uno, perchè da quelle parti agirà Gomez che è agile e veloce, e forse Lichstainer può frapporsi meglio rispetto a Rugani; due, perchè volendo si può passare anche a 4 dietro, e con un solo cambio (es. Asamoah per Cuadrado) provare a giocare col rombo, mettendo Pjanic dietro le due punte. Le ultime uscite da cebtrale di litch sono state da brivido pero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato December 1, 2016 7 ore fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: vinceremo 1-0 con sofferenza nel finale, al momento siamo a pezzi Metterei la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato December 1, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato December 1, 2016 10 minuti fa, Ghost Dog ha scritto: Gli auguro di arrivarci.. dopo aver perso allo stadium pero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 288 Joined: 24-Jun-2009 1320 messaggi Inviato December 1, 2016 1-0 e' da ottimisti!! Penso che sia per la condizione fisica sia per le assenze un gol lo prenderemo...a sto giro i tifosi pero' devono spingere veramente la squadra!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato December 1, 2016 10 ore fa, SICILIANO ha scritto: Ha bisogno di giocare con una seconda punta, era partito fortissimo, senza Dybala e Pjaca è però costretto ad arretrare il suo raggio d'azione per integrarsi con Mandzukic, sono tranquillo perché sicuramente inciderà spesso in futuro Ripeto, non sto discutendo Higuain, sto dicendo che nell'attuale situazione la juve deve affidarsi/concentrarsi sul suo campione in campo e il giocatore deve prendersi la juve in spalla e farle superare questo periodo dove forma fisica, gioco e assenze pesano in negativo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2212 Joined: 19-Dec-2005 4785 messaggi Inviato December 1, 2016 11 ore fa, dany ha scritto: Da quel che ho capito, Dybala andrà in panchina: per cui a questo punto credo che Allegri rigiocherà col 5-3-2 ............................................Buffon...................................... ...................Lichstainer....Benatia......Chiellini.................. Cuadrado....Khedira.....Marchisio.....Pjanic.....A.Sandro .............................Higuain...............Mandzukic................... Metto Lichstainer come centrale di destra per 2 motivi: uno, perchè da quelle parti agirà Gomez che è agile e veloce, e forse Lichstainer può frapporsi meglio rispetto a Rugani; due, perchè volendo si può passare anche a 4 dietro, e con un solo cambio (es. Asamoah per Cuadrado) provare a giocare col rombo, mettendo Pjanic dietro le due punte. Io inizierei col NON schierare piu giocatori fuori ruolo. Basta Licht/Alves/Evra centrali. Poi terrei fuori i giocatori "Cotti"/"fuori forma"... che non vuol dire che facciano ca**re, ma che AD OGGI non ti garantiscono un rendimento superiore alle proprie riserve. Quindi non avrei problemi a tenere fuori ad esempio Benatia,Khedira,Pjanic,Mandzukic.... Aggiungiamoci che vorrei vedere finalmente la nostra arma offensiva piu letale (Higuain) usata come meglio sa esprimersi. E cioè dasolo (in mancanza della seconda punta) e sicuramente non "castrato" dal doppio-centravanti. E per chiudere, sarebbe ora di ovviare al problema "centrocampo piatto" inserendo titolari le due mezzali piu dinamiche che abbiamo in rosa. quindi opterei per questa: -----------------Buffon Lichtsteiner - Rugani - Chiellini - Evra ----Lemina - Hernanes - Marchisio Cuadrado----------------------Alex Sandro ------------------Higuain 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato December 1, 2016 47 minuti fa, ILRRE ha scritto: Io inizierei col NON schierare piu giocatori fuori ruolo. Basta Licht/Alves/Evra centrali. Poi terrei fuori i giocatori "Cotti"/"fuori forma"... che non vuol dire che facciano ca**re, ma che AD OGGI non ti garantiscono un rendimento superiore alle proprie riserve. Quindi non avrei problemi a tenere fuori ad esempio Benatia,Khedira,Pjanic,Mandzukic.... Aggiungiamoci che vorrei vedere finalmente la nostra arma offensiva piu letale (Higuain) usata come meglio sa esprimersi. E cioè dasolo (in mancanza della seconda punta) e sicuramente non "castrato" dal doppio-centravanti. E per chiudere, sarebbe ora di ovviare al problema "centrocampo piatto" inserendo titolari le due mezzali piu dinamiche che abbiamo in rosa. quindi opterei per questa: -----------------Buffon Lichtsteiner - Rugani - Chiellini - Evra ----Lemina - Hernanes - Marchisio Cuadrado----------------------Alex Sandro ------------------Higuain Ho detto che Allegri, in questo momento, non credo rinunci alla difesa a 3. Dici di giocatori fuori ruolo, ma dalla formazione che posti, metti alex sandro ala, dove non ha mai brillato, essebdo bravo a partire da dietro. Se dovesse succedere però che Allegri si decida a giocare a 4, io preferirei il 4321, con Khedira....Marchisio...Asamoah ....Cuadrado................Pjanic ...................Higuain......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2208 Joined: 02-Nov-2005 6878 messaggi Inviato December 1, 2016 2 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto: Ripeto, non sto discutendo Higuain, sto dicendo che nell'attuale situazione la juve deve affidarsi/concentrarsi sul suo campione in campo e il giocatore deve prendersi la juve in spalla e farle superare questo periodo dove forma fisica, gioco e assenze pesano in negativo. A dirla tutta mi sembra che quando abbiamo perso Higuain era seduto in panchina. Con l'Inter è entrato al 20 del secondo tempo e con il genoa al 12 sempre del secondo e sul 3-0. Direi che qualcuno lato panchina ha problemi a capire certe dinamiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato December 1, 2016 3 ore fa, Desmond ha scritto: Metterei la firma io no .... , battute di arresto ok , cali di tensione ci stanno , ma sabato devono presentarsi in campo con un altro atteggiamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti