DanFos 13325 Joined: 07-Jul-2008 54131 messaggi Inviato November 29, 2016 6 minuti fa, 60annijuve ha scritto: Ma è possibile vedere un giocatore pagato 30 milioni e con un super contratto camminare in campo senza che nessuno allenatore e compagni si in.......? anzi per premiarlo ha il posto fisso in tutti i sensi.Anzi per avere compagnia gli metti vicino hernanes e se proprio vogliamo strafare Alves ed Evrà.Siamo troppo buoni Diciamolo, gli prendessero un gatto per fargli compagnia, che ce passa sempre il povero Hernanes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 29, 2016 Secondo me dybala non lo rischia e se lo tiene per derby e riommici Buffon Licht Rugani Chiellini Sandro Khedira Marchisio Lemina Pjanic Higuain Mandzukic Magari col rientro di Dybala alla prossima lo si mette insieme a Pjanic dietro la punta in un 4-3-2-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato November 29, 2016 Mah, credo sempre più all'ipotesi che in società si mente sulla gravità di alcuni infortuni Dybala è un f***** caso Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6910 Joined: 12-Apr-2009 13686 messaggi Inviato November 29, 2016 52 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Mah, credo sempre più all'ipotesi che in società si mente sulla gravità di alcuni infortuni Dybala è un f***** caso Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Anch'io sono sconcertato dalla gestione medica e mediatica dei nostri infortuni di quest'anno. Diagnosi quantomeno imprecise, comunicazioni frammentarie (e confuse) e tempi di recupero che si dilatano oltremodo. Spero che qualcuno in Società faccia chiarezza perché, ad oggi, il tanto sbandierato J-Medical si sta rivelando peggiore di un ospedale da campo messo in piedi in fretta in un paese del terzo mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato November 29, 2016 Anch'io sono sconcertato dalla gestione medica e mediatica dei nostri infortuni di quest'anno. Diagnosi quantomeno imprecise, comunicazioni frammentarie (e confuse) e tempi di recupero che si dilatano oltremodo. Spero che qualcuno in Società faccia chiarezza perché, ad oggi, il tanto sbandierato J-Medical si sta rivelando peggiore di un ospedale da campo messo in piedi in fretta in un paese del terzo mondo.l'unica spiegazione è che lo gestisca Lapo inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36630 Joined: 05-Oct-2008 107571 messaggi Inviato November 29, 2016 1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto: Mah, credo sempre più all'ipotesi che in società si mente sulla gravità di alcuni infortuni Dybala è un f***** caso Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Faticherei a trovare le ragioni. Tanto se son due mesi son due mesi, non avrebbe senso nasconderlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato November 29, 2016 Chiellini si è sbilanciato, dice che vinceremo e faremo una gran gara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 30, 2016 (modificato) Buffon Lichtsteiner - Benatia - Chiellini - Evra Cuadrado - Khedira - Marchisio - Alex Sandro Higuain - Mandzukic Formazione pulita, tutta cross per i 2 panzer e ognuno nel suo ruolo. Modificato November 30, 2016 da FeroceSaladino 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 30, 2016 (modificato) Buffon Lichtsteiner Rugani Chiellini Alex Sandro Pjanic Marchisio Khedira Cuadrado Higuain Mandzukic Alex Sandro deve giocare terzino, largo a sinistra, ha bisogno di spazio da attaccare, se no lo limiti; Pjanic interno di possesso nella zona del suo piede forte, il centro destra, dove guadagna un tempo di gioco e vede piu' campo (e non trequartista); e Khedira, visto che non si chiede un suo contributo costante in fase di costruzione del gioco, con compiti di attaccare lo spazio a sinistra, Modificato November 30, 2016 da ClaudioGentile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato November 30, 2016 5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto: Buffon Lichtsteiner - Benatia - Chiellini - Evra Cuadrado - Khedira - Marchisio - Alex Sandro Higuain - Mandzukic Formazione pulita, tutta cross per i 2 panzer e ognuno nel suo ruolo. Farei questa..risparmiando magari benatia per rugani kmq sui 3 centrali uno va lasciato a riposo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gambadilegno 307 Joined: 19-Oct-2012 1645 messaggi Inviato November 30, 2016 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato November 30, 2016 Dybala ancora a parte più di un mese dopo l'infortunio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato November 30, 2016 Faticherei a trovare le ragioni. Tanto se son due mesi son due mesi, non avrebbe senso nasconderlo.E allora sono incompetenti?Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 30, 2016 13 minuti fa, Alexious ha scritto: Dybala ancora a parte più di un mese dopo l'infortunio... Ma come, era solo una botta cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato November 30, 2016 Milan labInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8775 Joined: 19-Aug-2008 29566 messaggi Inviato November 30, 2016 10 ore fa, Re Alex 10 ha scritto: Mah, credo sempre più all'ipotesi che in società si mente sulla gravità di alcuni infortuni Dybala è un f***** caso Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Dybala aveva una lesione muscolare di primo/secondo grado. Se prendiamo ad es. Pogba, che nel 2015 per una lesione di secondo grado restò fuori circa 50 giorni, capisci che Paulo non è ancora pronto per giocare. Su Bonucci invece hanno dato subito una prognosi lunga, poi vedremo se si accorcerà. Rugani e Asa dovevano rimanere fuori 45 giorni, ma sono rientrati dopo meno di un mese. Quasi, quasi è meglio quando la sparano grossa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato November 30, 2016 E anche sta volta dybala gioca la prossima volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato November 30, 2016 Dybala aveva una lesione muscolare di primo/secondo grado. Se prendiamo ad es. Pogba, che nel 2015 per una lesione di secondo grado restò fuori circa 50 giorni, capisci che Paulo non è ancora pronto per giocare. Su Bonucci invece hanno dato subito una prognosi lunga, poi vedremo se si accorcerà. Rugani e Asa dovevano rimanere fuori 45 giorni, ma sono rientrati dopo meno di un mese. Quasi, quasi è meglio quando la sparano grossa.Per me ne sparano già parecchie di cose grosse Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36630 Joined: 05-Oct-2008 107571 messaggi Inviato November 30, 2016 1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto: E allora sono incompetenti? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Semplicemente valutare i tempi di recupero non è una scienza esatta, visto che i tempi di recupero variano da calciatore a calciatore e possono insorgere delle complicazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato November 30, 2016 Semplicemente valutare i tempi di recupero non è una scienza esatta, visto che i tempi di recupero variano da calciatore a calciatore e possono insorgere delle complicazioni.Solo da noi ci sono le complicazioni e solo da noi non si riescono mai ad azzeccare i tempi in modo esattoBoh io trovo tutto molto strano. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36630 Joined: 05-Oct-2008 107571 messaggi Inviato November 30, 2016 2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Solo da noi ci sono le complicazioni e solo da noi non si riescono mai ad azzeccare i tempi in modo esatto Boh io trovo tutto molto strano. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Beh, io lo studio sul fatto che i tempi di recupero nelle altre squadre siano rispettati alla lettera non l'ho fatto. Facendolo magari si scopre che pure altrove succedono queste cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato November 30, 2016 Beh, io lo studio sul fatto che i tempi di recupero nelle altre squadre siano rispettati alla lettera non l'ho fatto. Facendolo magari si scopre che pure altrove succedono queste cose.Non dico che sono azzeccato alla fifa per dire Ma solitamente se un MEDICO dice 2 mesi, di solito comprendono anche la fisioterapia e recupero totaleQui ormai quando dicono 2 mesi, sembra che sia il tempo solo per recuperare dall'infortunio e poi ci vogliono altri mesi per recuperarePoi non capisco, dybala doveva giocare con la primavera, quindi per loro era recuperato. Ora, invece, c'hanno ripensato?Boh, sarò io a vederci poco chiaro Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 420 Joined: 03-Jun-2005 1714 messaggi Inviato November 30, 2016 8 ore fa, FeroceSaladino ha scritto: Buffon Lichtsteiner - Benatia - Chiellini - Evra Cuadrado - Khedira - Marchisio - Alex Sandro Higuain - Mandzukic Formazione pulita, tutta cross per i 2 panzer e ognuno nel suo ruolo. Questo è un 4-2-4, allenatori Conte o Ventura, Max non gioca così, o almeno non l'ha mai fatto fino ad ora. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato November 30, 2016 Dybala per me lo si risparmia per la supercoppa e al limite per la partita a Roma che è uno scontro diretto, salterà questa e anche il derby a parte entrare per tot minuti. E' meglio oggi non schierarlo e averlo anche come "scusa" nel caso di un risultato non soddisfacente, piuttosto che inserirlo, rischiarlo, perderlo per le gare ancor più importanti e magari trovarsi ugualmente con un risultato non soddisfacente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 147 Joined: 24-Nov-2008 1335 messaggi Inviato November 30, 2016 Ripeto che se dybala non è al meglio meglio non rischiarlo. Sarebbe grave perderlo nuovamente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti