Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 28, 2016 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: penso riposo...non ci sono partite in settimana, quindi credo abbia dato il rompete le righe Dopo lo schifo di ieri mi sarei aspettato un bel "tutti a Vinovo" per un bel cazziatone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato November 28, 2016 20 minuti fa, dolgar75 ha scritto: rivoglio Ventrone.... (che fine ha fatto?) Si occupa di una struttura di fitness lessi tempo fa.credo non faccia più il preparatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato November 28, 2016 7 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: L'ha già fatto con Gonzalo Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk In realtà abbiamo rotto quello dello United per Gonzalo... Il nostro salvadanio è esposto al JMuseum di fianco alle due Champions... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato November 28, 2016 In realtà abbiamo rotto quello dello United per Gonzalo... Il nostro salvadanio è esposto al JMuseum di fianco alle due Champions...Hai ragioneMarotta caccia li sordiInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato November 28, 2016 2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Hai ragione Marotta caccia li sordi Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Più che altro "Marotta vedi de fatte annà bene questi spicci e nun fa cazzate" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato November 28, 2016 Più che altro "Marotta vedi de fatte annà bene questi spicci e nun fa cazzate" Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato November 28, 2016 10 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto: testuale: "ho detto ai ragazzi che se rientravamo e riuscivamo a fare goal nei primi 5 minuti, era probabile che la partita la recuperavamo" è un po' diverso da come la racconti tu Si vero,però non è che se te al 51 esimo sei 3 0 allora è finita e quindi stop o quasi. contesto il concetto proprio,poi che nemmeno con ronaldo e messi la avremmo rimessa in sesto si vedeva,ma la mentalità e il coraggio per me ci devon esser sempre. I fiorentini ci fecero tre gol in 10 minuti tre anni fa e quattro in 20,noi ai viola nel 94 ne facemmo in meno di venti 3 gol ribaltando.non si sa mai nel calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato November 28, 2016 Ma Chiellini dovrebbe rientrare, invece Barzagli per quanto ne ha ancora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato November 28, 2016 Adesso, 33trentini33 ha scritto: Si vero,però non è che se te al 51 esimo sei 3 0 allora è finita e quindi stop o quasi. contesto il concetto proprio,poi che nemmeno con ronaldo e messi la avremmo rimessa in sesto si vedeva,ma la mentalità e il coraggio per me ci devon esser sempre. I fiorentini ci fecero tre gol in 10 minuti tre anni fa e quattro in 20,noi ai viola nel 94 ne facemmo in meno di venti 3 gol ribaltando.non si sa mai nel calcio ha semplicemente incitato i giocatori a partire subito forte per recuperarla, mica ha detto di arrendersi al 51esimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato November 28, 2016 Secondo me Max se la gioca cosi ------------------------Buffon --------------Rugani - Benatia - Evra (Chiellini) Cuadrado - Khedira - Marchisio - Pjanic - A.Sandro ---------------Mandzukic - Higuain Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asdrafovic 98 Joined: 13-Aug-2010 880 messaggi Inviato November 28, 2016 ma quante partite gli serviranno per capire che manzo ed higuain sono incompatibili????? è mai possibile che un allenatore o presunto tale non sappia trovare una soluzione alternativa??? ma siccome lui ama mettere in campo le figurine.... è pazzesco pensare che tenti di adattare i giocatori alle sue teorie e non cercare un gioco che sfrutti le caratteristiche della sua rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato November 28, 2016 gara difficile, difficilissima...purtroppo questa di adesso nn è la juve che speravamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato November 28, 2016 2 minuti fa, Asdrafovic ha scritto: ma quante partite gli serviranno per capire che manzo ed higuain sono incompatibili????? è mai possibile che un allenatore o presunto tale non sappia trovare una soluzione alternativa??? ma siccome lui ama mettere in campo le figurine.... è pazzesco pensare che tenti di adattare i giocatori alle sue teorie e non cercare un gioco che sfrutti le caratteristiche della sua rosa basta insieme nn possono giocare è un abominio..bastaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 28, 2016 2 minuti fa, DeathNote ha scritto: basta insieme nn possono giocare è un abominio..bastaaa Ma poi come è possibile che le sponde degli attaccanti verso i centrocampisti non ci riescano mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wboy 46 Joined: 25-Nov-2011 945 messaggi Inviato November 28, 2016 22 minuti fa, Crimson ha scritto: Secondo me Max se la gioca cosi ------------------------Buffon --------------Rugani - Benatia - Evra (Chiellini) Cuadrado - Khedira - Marchisio - Pjanic - A.Sandro ---------------Mandzukic - Higuain Chiellini nei tre e Sandro in panca . ...c'è cuadrado a dx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wboy 46 Joined: 25-Nov-2011 945 messaggi Inviato November 28, 2016 ...e spero che Allegri sappia una buona volta capire come e dove utilizzare pjanic . ....ad oggi dopo 15 partite nn è ancora chiaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asdrafovic 98 Joined: 13-Aug-2010 880 messaggi Inviato November 28, 2016 ormai gli avversari hanno capito che se ci pressano alti andiamo in crisi col nostro non gioco solo in orizzontale....ora anche peggio senza bonucci non parliamo poi se ci prendono in velocità l'unica buona notizia nella sfortuna è che almeno non avremo in campo uno come dani alves che ha fatto più danni della grandine anche quando il nostro fenomeno di allenatore non lo schiera da centrale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asdrafovic 98 Joined: 13-Aug-2010 880 messaggi Inviato November 28, 2016 3 minuti fa, wboy ha scritto: ...e spero che Allegri sappia una buona volta capire come e dove utilizzare pjanic . ....ad oggi dopo 15 partite nn è ancora chiaro ti risulta che abbia avuto una illuminazione dall'alto?????? in caso contrario vedremo l'ennesimo tentativo fallimentare ....come rovinare un fuoriclasse e il prossimo è higuain centrocampista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato November 28, 2016 9 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Ma poi come è possibile che le sponde degli attaccanti verso i centrocampisti non ci riescano mai? ma chennesò..ogni azione è un terno al lotto mea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 28, 2016 2 minuti fa, DeathNote ha scritto: ma chennesò..ogni azione è un terno al lotto mea Ma infatti siamo indecenti come gioco... indecenti c**** perfino le *****e stasera hanno fatto vedere qualcosa di buono nel gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 28, 2016 Che dite qualche punizione per Pjanic riusciremo a prenderla? no perché una a partita è un po' pochino eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pulcino bianconero 7 Joined: 27-Oct-2016 108 messaggi Inviato November 28, 2016 Io spero nei miracoli....forse rientra Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 28, 2016 2 minuti fa, pulcino bianconero ha scritto: Io spero nei miracoli....forse rientra Dybala Ah non è ancora sicuro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato November 28, 2016 8 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Che dite qualche punizione per Pjanic riusciremo a prenderla? no perché una a partita è un po' pochino eh tanto nn fischiano..poi se deve palesarsi solo quando c'è un piazzato dal limite può sedersi in panca e starci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pulcino bianconero 7 Joined: 27-Oct-2016 108 messaggi Inviato November 28, 2016 Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto: Ah non è ancora sicuro? Guarda....di sicuro non c'è più niente....io ho già iniziato a pregare comunque...mi porto avanti col lavoro.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti