Vai al contenuto
Morpheus ©

F1 Nico Rosberg campione del mondo 2016

Recommended Posts

13376 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

colpa di rosberg? mica ha cambiato traiettoria. è andato lungo e basta, stop. E' quell'altro che gli sterza addosso dall'esterno e dopo averlo toccato ed essere uscito di pista lo ritocca di nuovo al rientro.

evidentemente per ginetto gli autodromi sono delle piste per gli autoscontri. quanto mi piacerebbe se un bel giorno a furia di comportarsi così facesse un bell'incidente di quelli da farti stringere il bucio del c**o fino a non farci entrare dentro manco uno spillo. senza farsi male eh, mi basta che si caghi solo sotto un bel po'.

Rosberg arriva lungo e francamente non la vedo come una manovra esente da malizia, stavolta forse ha più colpe lui...almeno io la vedo così, ma la sostanza non cambia, sono due idioti che hanno la fortuna di guidare il mezzo migliore dell'ultimo quinquennio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Anche a sky lo dicono

Vettel aveva pochi giri in più rispetto alle ultrasoft di Hamilton quindi l'esplosione della gomma non trova giustificazione per Pirelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37464 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

colpa di rosberg? mica ha cambiato traiettoria. è andato lungo e basta, stop. E' quell'altro che gli sterza addosso dall'esterno e dopo averlo toccato ed essere uscito di pista lo ritocca di nuovo al rientro.

evidentemente per ginetto gli autodromi sono delle piste per gli autoscontri. quanto mi piacerebbe se un bel giorno a furia di comportarsi così facesse un bell'incidente di quelli da farti stringere il bucio del c**o fino a non farci entrare dentro manco uno spillo. senza farsi male eh, mi basta che si caghi solo sotto un bel po'.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Beh, il contatto è un po' "prostesco" eh...allunga un po' troppo la traiettoria, non è decisamente regolarissimo ma se la vedranno loro, a noi poco interessa, purtroppo...

Sulle gomme, sarà stato anche un azzardo, ma qui se non ti inventi qualcosa non combini nulla, si rimprovera alla Ferrari di essere sempre conservativa e non rischiare mai poi quando rischia una volta, la si massacra...

E comunque, 50 giri per Verstappen con le S, le SS potevano di certo farne almeno 30...

la differenza tra le s e le ss è più marcata di quel che si possa credere mi sa

le soft si avvicinano molto più alle medie...hanno dimostrato su diversi circuiti quest'anno che possono fare tanti giri a ritmo abbastanza costante con usura uniforme

le ss di vettel mi avevano fatto abbastanza impressione in un replay al giro prima che esplodesse la posteriore...

in più devi metterci che i cordoli austriaci sono abbastanza scalinati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Secondo me l'alettone di rosberg si rompe dopo il contatto al tornante e ginetto non lo tocca quando rientra in pista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12289 messaggi

scusate la domanda stupida immagino.. ma come mai rosberg para cosi bene italiano?? (ma benissimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13376 messaggi
1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

la differenza tra le s e le ss è più marcata di quel che si possa credere mi sa

le soft si avvicinano molto più alle medie...hanno dimostrato su diversi circuiti quest'anno che possono fare tanti giri a ritmo abbastanza costante con usura uniforme

le ss di vettel mi avevano fatto abbastanza impressione in un replay al giro prima che esplodesse la posteriore...

in più devi metterci che i cordoli austriaci sono abbastanza scalinati

Aveva fatto solo pochi giri in più di Hamilton con le US, non c'è una speigazione logica a quello che è successo.

E anche la giustificazione dell'asfalto abrasivo non regge molto, dato che le S sono durate una vita e le US, in teoria più morbide, solo qualche giro meno: fosse stato così abrasivo, sarebbero durate molto meno entrambe le mescole.

Boh, a 'sto punto o ha preso un detrito oppure sta gomma era fallata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

hamilton fa una manovra pulita fino alla sterzata...doveva impostare la curva comunque perchè era già abbastanza esterno...forse forza un po' troppo per cercare di chiudere il compagno

rosberg arriva lungo per cercare di resistere e cerca di portare sull'esterno e sullo sporco hamilton solo che esagera

per come la vedo io è contatto di gara...se la vedranno tra loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

rosberg arriva lungo volutamente, è molto simile a quanto fatto da rossi a marquez alla penultima curva di sepang.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17668 messaggi

Villeneuve parla di "cartello rosso ":261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
4 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

scusate la domanda stupida immagino.. ma come mai rosberg para cosi bene italiano?? (ma benissimo)

ha vissuto in italia da ragazzino

2 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

hamilton fa una manovra pulita fino alla sterzata...doveva impostare la curva comunque perchè era già abbastanza esterno...forse forza un po' troppo per cercare di chiudere il compagno

rosberg arriva lungo per cercare di resistere e cerca di portare sull'esterno e sullo sporco hamilton solo che esagera

per come la vedo io è contatto di gara...se la vedranno tra loro

probabilmente c'è una differenza strutturale...non so...cambiano anche le temperature di esercizio, stile di guida del pilota, basta essere un po' più aggressivi sull'acceleratore e sui cordoli che la durata e l'usura possono cambiare...ci sono diversi fattori

pirelli deve dare delle spiegazioni però l'azzardo oggi è stato notevole...e non è la prima volta che sbagliano in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Villeneuve difende Rosberg .asd

Forse rivede in quell'azione una mossa simile a quella di jerez 97 .asd:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
21 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ma per cortesia.

Com'è che adesso non sei in prima linea a stigmatizzare il pubblico?

Per cortesia cosa? L'ho detto e lo ripeto, i fischi per i piloti non sono unici di Monza, è una cosa che fa schifo e basta. Indegna di chiunque si professi un APPASSIONATO del motorsport, è semplicemente una cosa da ultra/coglione/quellochevuoite

Certo, a Monza, e sfido chiunque a negarlo sono sistematici verso chiunque non porti una tuta rossa, e la cosa mi fa incazzare ancor di piu vista la cultura dell'automobile che dovremmo avere qui. Scusami tanto se nel paese in cui vivo vorrei che in tanti amassero il motorsport e non una singola scuderia, qualunque essa sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Hamilton è un paraculo incredibile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13376 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

Per cortesia cosa? L'ho detto e lo ripeto, i fischi per i piloti non sono unici di Monza, è una cosa che fa schifo e basta. Indegna di chiunque si professi un APPASSIONATO del motorsport, è semplicemente una cosa da ultra/co*****e/quellochevuoite

Certo, a Monza, e sfido chiunque a negarlo sono sistematici verso chiunque non porti una tuta rossa, e la cosa mi fa inca**are ancor di piu vista la cultura dell'automobile che dovremmo avere qui.

Guarda caso, i fischi in Italia sono più brutti dei fischi a Silverstone o in qualunque altro posto. E ti pareva che non fosse così...

In Italia, tutto è più brutto, disdicevole e condannabile di tutto il resto del mondo.

Francamente, è un ragionamento aberrante, ma tant'è noi italiani ci siamo abituati a tirare costantemente m***a su noi e il nostro paese, a tutti i livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
4e4f3732c86e67f267ce8e6ca7ef5a74.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12546 messaggi

Un po' di "sporcizia" vera finalmente in questa F1,duello al limite dei 2 Mercedes.Grande gara di Verstappen e buoba quella di Kimi,per quanto riguarda la Pirelli non mi esprimo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

4e4f3732c86e67f267ce8e6ca7ef5a74.jpg

nel giro del sorpasso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
7 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Guarda caso, i fischi in Italia sono più brutti dei fischi a Silverstone o in qualunque altro posto. E ti pareva che non fosse così...

In Italia, tutto è più brutto, disdicevole e condannabile di tutto il resto del mondo.

Francamente, è un ragionamento aberrante, ma tant'è noi italiani ci siamo abituati a tirare costantemente m***a su noi e il nostro paese, a tutti i livelli.

Premessa: Mi sono discretamente rotto le palle che tu mi metta in bocca cosa che non penso e che non ho detto ergo quando la finisci fammi un fischio.

Riguardo il post: Non sono piu brutti di quelli di Silverstone perchè l'Inghilterra è un altra nazione in cui la cultura del motorsport dovrebbe regnare sovrana e che proprio per questo dovrebbe essere all'estremo opposto. Ho detto, e lo ripeto, che a Monza sono semplicemente sistematici, molto di piu che in qualsiasi altro tracciato a livello mondiale che io conosca e che vorrei agli autodromi meno tifosi e piu appassionati di questo magnifico sport. Stop. Tutto il resto lo hai fatto e disfatto te. Adesso continua pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
nel giro del sorpasso?

Si in fondo alla curva li c'é perez nel muro doveva aspettare la curva dopo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93133 messaggi
22 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Rosberg arriva lungo e francamente non la vedo come una manovra esente da malizia, stavolta forse ha più colpe lui...almeno io la vedo così, ma la sostanza non cambia, sono due idioti che hanno la fortuna di guidare il mezzo migliore dell'ultimo quinquennio...

ma certo che ha un po' di malizia, ma con tutto il rispetto....quello davanti era lui e aveva il diritto di fare la traiettorie che voleva. hamilton non lo aveva ancora affiancato quando era in staccata, quindi non si può dire che l'abbia buttato fuori. oltretutto hamilton quando rientra in pista lo sperona DA DIETRO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Si in fondo alla curva li c'é perez nel muro doveva aspettare la curva dopo...

Sei sicuro che perez se schiantato alla curva del sorpasso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4953 messaggi
2 minuti fa, juventino a vita ha scritto:

Sei sicuro che perez se schiantato alla curva del sorpasso?

c'è una bandiera gialla...può essersi schiantato ovunque ma il commissario espone una bandiera e devi rispettarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...